Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 164055 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #800 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:26:40 »
Bella sta scenetta, d’altra parte i carabinieri e qualcos’altro vanno sempre in coppia.

Mi complimento Davide, l’introiezione della subalternità è tale per cui se ci arrivano sopra va bene, basta che non vincano.

Per informazione: quanto ha investito il Bologna in questo mercato? Chi è il proprietario del Bologna?

PS. il mago dei DS paga Patric 1 mln l’anno.
Gosens ne prende 300k

PPS Sartori, senza server russi e procuratori fidati, ha portato a Gasperini degli esterni, perché gli servivano degli esterni. Noi Jony.
Ma continuiamo a godere eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #801 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:43:38 »

Mi complimento Davide, l’introiezione della subalternità è tale per cui se ci arrivano sopra va bene, basta che non vincano.


PS. il mago dei DS paga Patric 1 mln l’anno.
Gosens ne prende 300k

PPS Sartori, senza server russi e procuratori fidati, ha portato a Gasperini degli esterni, perché gli servivano degli esterni. Noi Jony.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davide non ha detto che va bene tutto, ha detto che se loro ci arrivano una posizione davanti, peraltro ininfluente (se arrivi settimo e l'ottavo vince la CI, in Europa non ci vai) e noi vinciamo, lui gode. E ne avrebbe ben donde, visto che appunto vinceresti un trofeo e priveresti loro dell'accesso all'EL.
Non ha detto che gli va bene che loro arrivino secondi lottando tutto l'anno per lo scudetto purché alla fine rimangano al palo. Quindi parlare di introiezione della subalternità è un po' forte.

Per il resto però sono d'accordo. Senza voler ogni volta scoperchiare i massimi sistemi (Tare è genio o coglione? Lotito spende poco o spende male? Che cos'è la destra? Cos'è la sinistra? E via dicendo...) mi pare che sia sacrosanto muovergli qualche critica circostanziata. Patric a un milione a stagione fa sanguinare gli occhi.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #802 : Domenica 29 Settembre 2019, 11:12:57 »
Pastore 4,5
Coric 1
JJesus 2,2
Ranocchia 2
Gagliardini 1,5 (pagato 40)
De Sciglio 2
Perin 2,5
Reina 2,5
Montolivo 2,5
Strinic 2

Pure altrove, certi maghi ce stanno.

Credo semplicemente  che nella gestione delle rose da almeno 25 calciatori, sia fisiologico un certo margine di errore.
Patric a 1 milione fa veramente sanguinare gli occhi, ma i drammi sportivi veri sono altri. La bilancia se andiamo ad analizzarla è spessissimo a nostro favore , per quello che ha speso l'inter per un Gagliardini , noi c'abbiamo preso Leiva Luis Alberto Milinkovic e Correa. Il paragone contrario non esiste.
La Lazio non prende un Schick a 40 meloni, con 4 milioni d'ingaggio e se lo porta sul groppone 3 anni sperando di rientrare della spesa. L'analisi va fatta sempre a 360° , che Patric è na pippa e pija nsacco de sordi è un po' poco e semplicistico come discorso. Io mi strapperei i capelli più su un Berisha (ad oggi,così mi paro il culo  :)  ) che è più probabile che giochi che su patric sesto difensore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #803 : Domenica 29 Settembre 2019, 12:18:58 »
E il Lecce, dove me lo mette😂😂😂

So per certo che a Lumezzane e a Fiorenzuola ci sono idee meravigliose.

Mó, tra 230 anni, quando arriveranno seste a pari merito in serie A, tutti a dí: "l'avevo detto io..."


Ciao Pomà. Sei fuori co la condizionale?  :band1: :sdent:

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #804 : Domenica 29 Settembre 2019, 12:40:30 »
Pastore 4,5
Coric 1
JJesus 2,2
Ranocchia 2
Gagliardini 1,5 (pagato 40)
De Sciglio 2
Perin 2,5
Reina 2,5
Montolivo 2,5
Strinic 2

Pure altrove, certi maghi ce stanno.

Credo semplicemente  che nella gestione delle rose da almeno 25 calciatori, sia fisiologico un certo margine di errore.
Patric a 1 milione fa veramente sanguinare gli occhi, ma i drammi sportivi veri sono altri. La bilancia se andiamo ad analizzarla è spessissimo a nostro favore , per quello che ha speso l'inter per un Gagliardini , noi c'abbiamo preso Leiva Luis Alberto Milinkovic e Correa. Il paragone contrario non esiste.
La Lazio non prende un Schick a 40 meloni, con 4 milioni d'ingaggio e se lo porta sul groppone 3 anni sperando di rientrare della spesa. L'analisi va fatta sempre a 360° , che Patric è na pippa e pija nsacco de sordi è un po' poco e semplicistico come discorso. Io mi strapperei i capelli più su un Berisha (ad oggi,così mi paro il culo  :)  ) che è più probabile che giochi che su patric sesto difensore.

È assolutamente corretto.
Magari da quelle parti non martellano i coglioni con ildspiubravodelmondo. Se sbaglia si toglie dalle palle, i giocatori sbagliati si cerca di darli via anche a costo di qualche minusvalenza e ricomincia la giostra.
Da noi se ferma il mondo.
C’avemo Berisha, non ne possiamo prende un altro. C’avemo Caicedo, stop a tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #805 : Domenica 29 Settembre 2019, 12:48:41 »
Il mondo si ferma anche dove non si riescono a cedere i :

Pastore
Coric
JJesus
Ranocchia
Gagliardini
De Sciglio
Perin
Reina
Montolivo
Strinic

Ps. In questo topic, il martellamento mi sembra negativo dei criticoni a prescindere , altro che erdiessepiubravodelmondo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #806 : Domenica 29 Settembre 2019, 13:13:03 »
Vado a memoria, e chiedo scusa in anticipo per gli errori.

Inizio.
————————-
Portieri acquistati da Tare

 Proto, Strakosha, Marchetti, Vargic, Berisha

————————

Difensori acquistati da Tare

Dias, Biava, Cana, Ciani, Novaretti, Wallace, Gentiletti, De Vrij, Bisevac , Acerbi, Vavro, Bastos, Mauricio

——————————

Centrocampisti

Leitner, Biglia, Leiva, Berisha, Luis Alberto, Milinkovic , Badelj, Parolo, Kakuta, Eliseu

——————————


Terzini


Patric, Marusic, Basta, Lazzari, Pereirinha,Braafheid, Lulic, Lukaku, Garrido, Durmisi, Jony
——————————-
Attacco

Saha, Klose, F.Anderson, Caicedo, Postiga, Correa, Adekanye, Immobile
Keita
———————————



Mi scuso ancora, perché chissà quanti ne ho scordati.

Adesso, alcune impressioni

1) Credo che un abbondante 50% degli acquisti abbia dato risultati tutt’altro che brillanti, in questi anni. Dunque , sebbene non lo ritenga un incapace, non mi pare che questo DS sia il campione che ci raccontiamo...


2) Noto differenze in base ai ruoli. A centrocampo ha spesso comprato bene, secondo me. Di terzini, né abbiamo imbroccati due in 10 anni. In attacco va di nuovo meglio, invece.
Mentre , da Biava-Dias in poi, abbiamo preso 11 centrali : di forti ce ne sono due. Non lo trovo un gran risultato, detto tra di noi.


Cosa volete che vi dica , che un Sartori o un Marino farebbero meglio ? Sono sincero : non lo so. Tuttavia a me il lavoro svolto da Tare non sembra così esaltante. Non è nemmeno una catastrofe, per carità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #807 : Domenica 29 Settembre 2019, 13:51:49 »
Frigo, d'accordo, nessuno ha mai detto che il biondo greco sia un genio irripetibile, no.
Tuttavia, io osservo due cose:

1) quanto ai terzini, bé, il ruolo mi sembra in crisi. Negli ultimi anni credo che di giocatori forti nel ruolo ne siano usciti pochi, pochissimi.

2) il "pacchetto" da giudicare é quello costituito dal Ds + il portafogli.
Se tu alla Lazio porti Marino, Allodi o Marotta, il risultato potrebbe non cambiare.

Date certe premesse, dunque, il mercato di scommessa è l'unica carta vincente.

Ma siamo sempre lí. Vuoi parlare della Lazio?  Ok, rasserenarsi ed accettare le regole di ingaggio "imposte" da 15 anni in quá.

Se all'orizzonte non si profila il panfilo del ricco scemo, la base di ogni discussione é questa. Vano inventarsi draghi o corroborare inutili insofferenze.

Daje co Lazio-Genoa!

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #808 : Domenica 29 Settembre 2019, 14:51:58 »
So per certo che a Lumezzane e a Fiorenzuola ci sono idee meravigliose.

Mó, tra 230 anni, quando arriveranno seste a pari merito in serie A, tutti a dí: "l'avevo detto io..."


Ciao Pomà. Sei fuori co la condizionale?  :band1: :sdent:

Vigilata 8)

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #809 : Domenica 29 Settembre 2019, 17:10:30 »
Capirai ha segnato pure Caicedo...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #810 : Domenica 29 Settembre 2019, 17:14:59 »
Ma ancora cercate di spiegare certe cose? Questi sono così,pure quando la frase è di facile interpretazione avranno sempre da dire e ridire...mo le merde se arrivano quinte e noi settimi ma vinciamo una coppa,c'è da essere tristi e invidiosi...ci rendiamo conto? Forse no...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #811 : Domenica 29 Settembre 2019, 18:06:34 »
Tare è un signor DS, pochi cazzi.    Ha portato a poco giocatori sontuosi, e la Lazio solo per poco, pochissimo, quasi niente non è arrivata in CL, nel frattempo vincendo Coppe.   Con uno che compra in maggioranza gente scarsa ciò sarebbe impossibile.   Inutile fare puerili ironie tipo ildiessepiubravodel mondo, meglio sarebbe ammettere che con i mezzi a disposizione il lavoro è più che valido.   Che poi viene riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori, ma non dai  Laziali "dal passo pesante" come gli Incontentabili dei caroselli d'antan.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #812 : Domenica 29 Settembre 2019, 20:55:31 »
Ma ancora cercate di spiegare certe cose? Questi sono così,pure quando la frase è di facile interpretazione avranno sempre da dire e ridire...mo le merde se arrivano quinte e noi settimi ma vinciamo una coppa,c'è da essere tristi e invidiosi...ci rendiamo conto? Forse no...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

A “questi” posso solo rispondere con “a coso”

Quindi “a coso” se io vinco la CI e le merde mi arrivano sopra ok. Ma se le merde mi arrivano SEMPRE sopra e incidentalmente un anno vinco la CI non posso essere contento, perché non posso compensare ogni anno con la CI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #813 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:07:38 »
A “questi” posso solo rispondere con “a coso”

Quindi “a coso” se io vinco la CI e le merde mi arrivano sopra ok. Ma se le merde mi arrivano SEMPRE sopra e incidentalmente un anno vinco la CI non posso essere contento, perché non posso compensare ogni anno con la CI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parla per te, e poi tu non sarai mai contento perchè anche se arrivassimo in CL vorresti vincerla a man bassa...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #814 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:38:46 »


A “questi” posso solo rispondere con “a coso”

Quindi “a coso” se io vinco la CI e le merde mi arrivano sopra ok. Ma se le merde mi arrivano SEMPRE sopra e incidentalmente un anno vinco la CI non posso essere contento, perché non posso compensare ogni anno con la CI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me sa che tu non compensi mai...preferisci scrivere qua le tue deliranti conclusioni invece che festeggiare la vittoria di oggi...pensa te...ne ho conosciuti troppi che x "troppo amore" cacavano il cazzo pure in allenamento...te saluto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #815 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:42:57 »
Tare è un signor DS, pochi cazzi.    Ha portato a poco giocatori sontuosi, e la Lazio solo per poco, pochissimo, quasi niente non è arrivata in CL, nel frattempo vincendo Coppe.   Con uno che compra in maggioranza gente scarsa ciò sarebbe impossibile.   Inutile fare puerili ironie tipo ildiessepiubravodel mondo, meglio sarebbe ammettere che con i mezzi a disposizione il lavoro è più che valido.   Che poi viene riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori, ma non dai  Laziali "dal passo pesante" come gli Incontentabili dei caroselli d'antan.

Vado OT , rispondo a te e anche a Panza.

Premetto, è senza polemica. È solo che voglio capirla una volta per tutte questa cosa.

Quindi, ricapitolando:

1) Il presidente dice che siamo una Ferrari e che l’obiettivo deve essere la Champions. Benissimo.

2) Tare ha lavorato bene, ed è un DS più che valido avendo costruito una squadra competitiva. Perfetto.

3) Inzaghi è uno dei tecnici più bravi in Italia. Ottimo.

Dunque, la domanda è: perché l’altra sera, mentre l’Atalanta esordiva in Champions, io mi trovavo su lalaziosiamonoi.it a passare la serata leggendo un articolo intitolato “La nuova vita da dentista di Riccardo Perpetuini “ ?


Io vorrei una risposta chiara su questo. Se sono tutti così bravi, perché in Champions ci va una squadra che paga un quarto del nostro monte ingaggi?

Chi mi conosce sa che io non odio nessuno a prescindere, però secondo me due domande ce le dobbiamo fare. E fossi il presidente Lotito farei una riflessione generale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #816 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:53:25 »

Me sa che tu non compensi mai...preferisci scrivere qua le tue deliranti conclusioni invece che festeggiare la vittoria di oggi...pensa te...ne ho conosciuti troppi che x "troppo amore" cacavano il cazzo pure in allenamento...te saluto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Senti coso, innanzitutto rivolgiti con educazione, come io faccio con te, nonostante non mi sembri di leggere opinioni strabilianti in italiano forbito e frizzante. Le leggo e controbatto.

Io non voglio vedere la Lazio sotto la roma. Mai. Neanche a un torneo amatoriale dove si scimmiottano i colori sociali. Non lo accetto e disprezzo chi lo fa, con fatalismo e rassegnazione.

PS: non accetto lezioni da chi ha disertato il 26/05. Mai.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #817 : Domenica 29 Settembre 2019, 22:13:18 »
E questo ti consolerà quando ci arriveranno sopra more solito?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, mi manderà in brodo di giuggiole quando gli arriveremo sopra o gli faremo vedere i nostri giocatori alzare un trofeo tra i fuochi d'artificio.
O entrambe le cose.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #818 : Domenica 29 Settembre 2019, 22:19:49 »
Vado OT , rispondo a te e anche a Panza.

Premetto, è senza polemica. È solo che voglio capirla una volta per tutte questa cosa.

Quindi, ricapitolando:

1) Il presidente dice che siamo una Ferrari e che l’obiettivo deve essere la Champions. Benissimo.

2) Tare ha lavorato bene, ed è un DS più che valido avendo costruito una squadra competitiva. Perfetto.

3) Inzaghi è uno dei tecnici più bravi in Italia. Ottimo.

Dunque, la domanda è: perché l’altra sera, mentre l’Atalanta esordiva in Champions, io mi trovavo su lalaziosiamonoi.it a passare la serata leggendo un articolo intitolato “La nuova vita da dentista di Riccardo Perpetuini “ ?


Io vorrei una risposta chiara su questo. Se sono tutti così bravi, perché in Champions ci va una squadra che paga un quarto del nostro monte ingaggi?

Chi mi conosce sa che io non odio nessuno a prescindere, però secondo me due domande ce le dobbiamo fare. E fossi il presidente Lotito farei una riflessione generale.

Frigo, nello sport come nella vita, a volte trovi chi fa meglio. Tutto qui.

E non resta che lavorare più sodo.
Può certamente succedere che con gli stessi interpreti, ma con un impegno ed una convizione maggiori, si conseguano risultati migliori, anzi, sorprendenti.

Infine, e concludo, da me nn sentirai mai dire che la Lazio é una Ferrari, che Lotito é il meglio possibile e che Tare é insostituibile... no.

Credo che, al netto degli integralismi e delle estremizzazioni di "fazione", nessun laziale possa mai dirlo.

Tuttavia, cosí rimanendo le cose, non possiamo, anzi, non dobbiamo lamentarci.

Io questo credo e penso, naturamente ad oggi.

E leggendoti, ritengo che lo pensi anche tu.

Daje e nun se scoraggiamo :birra: :avanti:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #819 : Domenica 29 Settembre 2019, 22:21:28 »
È assolutamente corretto.
Magari da quelle parti non martellano i coglioni con ildspiubravodelmondo. Se sbaglia si toglie dalle palle, i giocatori sbagliati si cerca di darli via anche a costo di qualche minusvalenza e ricomincia la giostra.
Da noi se ferma il mondo.
C’avemo Berisha, non ne possiamo prende un altro. C’avemo Caicedo, stop a tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno ha mai detto che Tare sia il n. 1 al mondo, solo che é bravissimo, tra i migliori in Italia e infatti é stato premiato per questo dagli addetti ai lavori.

Chi sbaglia se ne va, é vero, infatti, tanto per fare un esempio, mandato via Sabatini é arrivato Monchi. Forse era meglio che rimanesse il tabagista, la butto là..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011