Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 164076 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #780 : Sabato 28 Settembre 2019, 15:22:12 »
No, dall'atalanta l'hanno mandato via nel 2015. Da un poco e' tornato all'Udinese.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #781 : Sabato 28 Settembre 2019, 15:22:39 »
Si, fa il DG dell'atalanta. Si e' qualificato con l'udinese per la champions e poi mi sa nient' altro. Certo ha scoperto un sacco di talenti poi rivenduti a peso d'oro.


Tanti anni anche al Napoli , credo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #782 : Sabato 28 Settembre 2019, 15:28:58 »
Si, Lavezzi e Hamsik li ha presi lui. Forse ha vinto la Coppa Italia con il Napoli, non sono sicuro.
Forse con noi farebbe bene o forse no. Non credo andrebbe troppo d'accordo con Lotito.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #783 : Sabato 28 Settembre 2019, 15:53:29 »
Ok, pijamose Marino.

Al tre.

Svelto Cla.


P.s. che contratto c'ha il roscio greco?


Aspé peró

Si, Lavezzi e Hamsik li ha presi lui. Forse ha vinto la Coppa Italia con il Napoli, non sono sicuro.
Forse con noi farebbe bene o forse no. Non credo andrebbe troppo d'accordo con Lotito.

Ge, troppi forse...
"Qui vendiamo solide realtá mica fusaje"    ;)

Ci penso

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #784 : Sabato 28 Settembre 2019, 16:28:28 »
Lo Monaco e Corvino so passati de moda ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #785 : Sabato 28 Settembre 2019, 16:42:18 »
Non credo che vedremo mai nella Lazio di Lotito personaggi alla Marino o alla Marotta. Gente gia affermata voglio dire.

Seguiamo un altra strada,sentieri inesplorati. Non sono necessariamente d'accordo, ma questo e'.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #786 : Sabato 28 Settembre 2019, 16:57:41 »
Me sa. Poi, certo, co Lotito qualunque avvicendamento suonerebbe sempre come un "peppa pé peppa..." perché le disponibilità nn cambierebbero mica.

Poi, si, le idee, ma credo che il roscio greco ne abbia na vagonata.
Ce lo ha dimostrato negli anni.


geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #787 : Sabato 28 Settembre 2019, 17:13:20 »
Forse troppi, l'eccezione del Mago, troppi anni che sta con noi, non e' priva di fondamento.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #788 : Sabato 28 Settembre 2019, 18:03:39 »
Ma fino a 15 gg fa' era un fenomeno,  e adesso va cambiato  ??
Per me con Lotito non lo vedo male affatto,  e comunque sempre meglio di
qualsiasi altro ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #789 : Sabato 28 Settembre 2019, 18:25:26 »
Non credo che vedremo mai nella Lazio di Lotito personaggi alla Marino o alla Marotta. Gente gia affermata voglio dire.

Seguiamo un altra strada,sentieri inesplorati. Non sono necessariamente d'accordo, ma questo e'.


Questo è , però non capisco il presidente.

Perché il “seguire la strada inesplorata” cozza decisamente con l’obiettivo da lui stesso dichiarato : ritornare in Champions e piazzarcisi stabilmente.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #790 : Sabato 28 Settembre 2019, 18:47:35 »

Questo è , però non capisco il presidente.

Perché il “seguire la strada inesplorata” cozza decisamente con l’obiettivo da lui stesso dichiarato : ritornare in Champions e piazzarcisi stabilmente.

Siamo ciò che facciamo, non quello che diciamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #791 : Sabato 28 Settembre 2019, 22:23:23 »

Partiamo dall’inizio

1. Vinci trofei
Parliamo di coppe minori, che siamo lieti di vincere.

La benemerita Coppa Italia dice poco dello spessore della squadra. Aggiungiamo che le squadre di maggiore valore se hanno match difficili ravvicinati tendono a schierare le riserve in Coppa Italia.

Intanto chiamarla benemerita mi fa pensare a una presa per il culo, quindi non capisco come hai fatto ad allietarti.
Falsa la seconda parte, il Napoli l'ha vinta due volte in tempi recenti, il Milan ha fatto di tutto per vincerla e hanno fatto dei piccoli caroselli per una Super Coppa, la Juve é pressochè sempre in finale, l'asrioma ancora sta sotto a un treno da Lulic in poi e i suoi tifosi anelano alzare un trofeo da quando la maggioranza di loro schifa l'attuale proprietà.


2. La cifra tecnica
Stocazzo è la risposta corretta, ma elaboriamola un po’ di più. La Lazio non cresce, non ne ha i mezzi. Il campionato lo dimostra sopra ogni cosa. La crescita é negli occhi di chi desidera vederla. Tra cui Lotito e Tare, che infatti fanno campagne acquisti de merda pensando di avere il Barça di Xavi e Iniesta


A me pare che nel 2018 siamo arrivati appaiati all'Inter, che é andata in C.L. per lo scontro diretto, quest'anno siamo tra i favoriti per il quarto posto e questo dopo altre tre C.L. sfiorate.
La cosa é disdicevole perché non si gioca a bocce ma dimostra in maniera indiscutibile che la crescita sia costante, soprattutto pensando da dove eravamo partiti.


4. Non parlare dei problemi degli altri. Non sei in grado di portare un argomento che sia uno. zero. Cerchi solo lo scontro con l’interlocutore.


1. Ma io parlo di quello che voglio, non di quello che mi chiede il netter di turno.
Io non cerco alcuno scontro, mi limito solo a controbattere le sciocchezze di chi lo scontro lo vuole veramente.
Ad esempio di chi si lamenta della campagna acquisti una settimana prima che inizi. O di chi bolla per pippa qualunque giocatore acquisti la S.S.Lazio e senza averlo mai visto giocare.

Russotto me sa che non scrive più perché parlava di Correa così come altri parlano oggi di Jony.
Sempre campagne acquisti demmerda, certo. Ricordo infatti Lupo Alberto, SMS che cazz'é, Immobile ha toppato in Germania e in Spagna, FA Di Loreto che vive in Brasile assicura che nessuno lo conosce, etc.

Crescita costante.
Tra i favoriti per l'accesso in C.L., detentori della coppa nazionale, giocatori di proprietà e non prestiti onerosi da parte di club più titolati, no plusvalenze farlocche tipo L.Pellegrini-Spinazzola per arrivare a fine mese di Giugno, giocatori appetiti da altre società ma mai svenduti tipo Manolas o parcheggiati come Icardi (portare cammelli richiesti e volontà del giocatore, altrimenti ciccia).

Spero di essere stato esaustivo stavolta.
Questi sono argomenti, non quelli portati avanti da chi non é interessato allo scudetto del bilancio ma poi curiosamente lo pubblica per...chiacchierare tra noi, mica per altro...

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #792 : Sabato 28 Settembre 2019, 22:32:28 »
Crescita costante.
Tra i favoriti per l'accesso in C.L., detentori della coppa nazionale, giocatori di proprietà e non prestiti onerosi da parte di club più titolati, no plusvalenze farlocche tipo L.Pellegrini-Spinazzola per arrivare a fine mese di Giugno, giocatori appetiti da altre società ma mai svenduti tipo Manolas o parcheggiati come Icardi (portare cammelli richiesti e volontà del giocatore, altrimenti ciccia).

Come ti direbbe Zap, la crescita costante non esiste anche perché più di primi non si può essere.
La Lazio si muove sempre nel medesimo range da un decennio. Sempre lo stesso.
Prima di questo decennio (nel primo lustro del lotitozoico) ha raggiunto SIA la coppa Italia che la qualificazione in Champions.
Ad oggi quindi c’abbiamo la grilliana decrescita felice.
Per me, ma io so’ basico, se vinco lo scudetto con 11 prestiti è comunque una goduria. Poi se vuoi tu puoi tifare per l’ammortamento pluriennale ed il ricalcolo degli oneri previdenziali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #793 : Sabato 28 Settembre 2019, 22:40:29 »

Per me, ma io so’ basico, se vinco lo scudetto con 11 prestiti è comunque una goduria.

Pure per me!  :D
Ma l'asrioma non vince scudetti, nè coppe. E gioca coi giocatori degli altri.
P.s.: al prossimo difensore del Chelsea che si infortuna Zappacosta torna a Londra A GENNAIO.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #794 : Domenica 29 Settembre 2019, 01:39:53 »
Altro che Marino! All'Atalanta c'è un certo Sartori, reponsabile area tecnica, protagoista anni fa del miracolo Chievo e un certo Zamagna DS.: attualmente  sono gli artefici delle fortune orobiche.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #795 : Domenica 29 Settembre 2019, 07:37:26 »
P.s.: al prossimo difensore del Chelsea che si infortuna Zappacosta torna a Londra A GENNAIO.

E questo ti consolerà quando ci arriveranno sopra more solito?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #796 : Domenica 29 Settembre 2019, 08:32:23 »
E questo ti consolerà quando ci arriveranno sopra more solito?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi arrivano sopra,ovvero settimi visto che tutti ormai ci danno ottavi,ma non vincono un cazzo mentre noi alziamo un trofeo...non mi consolo,GODO.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #797 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:10:27 »
Ce mancava er modello Atalanta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I soliti...hanno sbollito l’effetto coppa infac...ops dicevo Italia e ricominciano con i modelli a seguire😂😂😂😂

Io dico, avendo il modello a seguire dei sempre vincenti e pluridecorati cugini, non capisco come si possa guardare altrove...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #798 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:12:19 »
Se oggi il Bologna vince si potrebbe pure iniziare a seguire il progetto Bologna...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #799 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:16:15 »
Se oggi il Bologna vince si potrebbe pure iniziare a seguire il progetto Bologna...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

E il Lecce, dove me lo mette😂😂😂