Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163929 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #720 : Giovedì 26 Settembre 2019, 11:59:03 »
Ma per piacere, almeno evita queste digressioni, che se qui c'è uno che soffre di allucinazioni ti devi guardare allo specchio.

Mago, però, permettimi. A Cavalli partiti, è possibile circoscrivere la conversazione alle qualità del cavallo, della sella, del morso, del fantino o tocca sempre ripetere l'avemaria della stalla, del fieno, della rota della maghina der proprietario e de "lo sapevo io che a fa a testa e croce ce rimettevo perché quella ha scelto Secretariat e a me invece è capitato un brocco?"

Un passo avanti, ti prego.


Interveniamo sull'ultimo post del topic per ricordare a tutti che l'ennesimo sterile batti e ribatti tra utenti non sarà accettato. Grazie.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #721 : Giovedì 26 Settembre 2019, 12:10:41 »
Non sono digressioni, é realtà. Non sono il primo ad aver parlato in questa pagina di allucinazioni di massa, eppure lì non hai ritenuto di intervenire.
Quindi non chiedere favori, non sarai accontentato.
Mago, però, permettimi. A Cavalli partiti, è possibile circoscrivere la conversazione alle qualità del cavallo, della sella, del morso, del fantino o tocca sempre ripetere l'avemaria della stalla, del fieno, della rota della maghina der proprietario e de "lo sapevo io che a fa a testa e croce ce rimettevo perché quella ha scelto Secretariat e a me invece è capitato un brocco?"

Un passo avanti, ti prego.


Interveniamo sull'ultimo post del topic per ricordare a tutti che l'ennesimo sterile batti e ribatti tra utenti non sarà accettato. Grazie.

Mi adeguo ai richiami della moderazione.
Anche se a certe provocazioni bisognerebbe rispondere come meritano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #722 : Giovedì 26 Settembre 2019, 12:18:44 »
Non sono digressioni, é realtà. Non sono il primo ad aver parlato in questa pagina di allucinazioni di massa, eppure lì non hai ritenuto di intervenire.
Quindi non chiedere favori, non sarai accontentato.

Concordiamo tutti che per bacino di utenza e introiti, in assenza di un qualsiasi piano industriale in ottica sviluppo, la Lazio è una squadra da Europa League?

Tare ha spesso centrato l’obiettivo. Qualche volta lo ha fallito. MAI MAI MAI è arrivato sopra questo obiettivo.

Concorderete che “mediocre” è una descrizione che si attaglia meglio che “validissimo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #723 : Giovedì 26 Settembre 2019, 12:39:16 »
Mi adeguo ai richiami della moderazione.
Anche se a certe provocazioni bisognerebbe rispondere come meritano.

ah, la mia sarebbe una provocazione??? sai cosa significa questo termine? Perché lo usi spesso a sproposito.

va'bbè.


Continua così che le soap - quelle di successo però - so durate pure 50 anni.

Chiedo inoltre alla moderazione di bannarmi come minimo per n. 6 mesi, anzi a vita(sti cazzi), altrimenti devo rispondere a questo signore e si possono creare delle incresciose interlocuzioni, diciamo così.

Grazie.





Anselazio

Re:Igli Tare
« Risposta #724 : Giovedì 26 Settembre 2019, 12:48:05 »

Sinceramente non so se ha più responsabilità lui per il solito mercato che lascia monca una rosa in parte formidabile o l’allenatore per le sue scelte poco comprensibili, però credo che alcune cose andrebbero analizzate per bene: prendere un’ala per trasformarla in quinto di centrocampo suscita perplessità, come pure l’esborso sostanzioso per Vavro che al momento non può sostituire nessuno dei titolari.
La mancanza di una punta di riserva è un altro passaggio poco chiaro. Siamo già qui a sperare che faccia mercato a gennaio per correggere alcuni difetti (peraltro endemici) della rosa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #725 : Giovedì 26 Settembre 2019, 12:48:28 »
Di Tare bisognerebbe semplicemente chiedersi una cosa : con le (poche) risorse che ha a disposizione, sta facendo il massimo ? Conoscendo Lotito, andasse via Tare, arriverebbe uno piu' capace o una scommessa a cui servono magari 10 anni per imparare il mestiere ?

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #726 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:05:35 »
ah, la mia sarebbe una provocazione??? sai cosa significa questo termine? Perché lo usi spesso a sproposito.

va'bbè.


Continua così che le soap - quelle di successo però - so durate pure 50 anni.

Chiedo inoltre alla moderazione di bannarmi come minimo per n. 6 mesi, anzi a vita(sti cazzi), altrimenti devo rispondere a questo signore e si possono creare delle incresciose interlocuzioni, diciamo così.

Grazie.

OT
Credo che la provocazione fosse quella di Roby e che abbia citato il tuo post solo perché c'era il messaggio della moderazione.
Così almeno l'ho interpretata io.
EOT
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #727 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:07:50 »
Di Tare bisognerebbe semplicemente chiedersi una cosa : con le (poche) risorse che ha a disposizione, sta facendo il massimo ? Conoscendo Lotito, andasse via Tare, arriverebbe uno piu' capace o una scommessa a cui servono magari 10 anni per imparare il mestiere ?
Poche risorse?
Per rinforzare la sola fascia sinistra Lotito gli ha fatto spendere in 3 anni, 7,5 milioni per Durmisi, 5 per Lukau e 2 per Jony. Fanno più di 14 milioni oltre a 3 di ingaggi e 3 di ammortamenti.
Ebbene si, con queste cifre, chiunque avrebbe fatto non peggio della situazione attuale, ovvero o Lulic o nessuno.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #728 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:15:27 »
Di Tare bisognerebbe semplicemente chiedersi una cosa : con le (poche) risorse che ha a disposizione, sta facendo il massimo ? Conoscendo Lotito, andasse via Tare, arriverebbe uno piu' capace o una scommessa a cui servono magari 10 anni per imparare il mestiere ?


Se l’obiettivo, ad oggi, è riportare il club in Champions (parole di Lotito), allora mi aspetto un DS esperto.

Tare ne ha fatte di giuste e di sbagliate. Il problema, secondo me, è che su certi ruoli toppa molto spesso : di terzini ne imbrocca uno ogni cinque, per dire. In attacco va meglio, per esempio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #729 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:24:40 »
Poche risorse?
Per rinforzare la sola fascia sinistra Lotito gli ha fatto spendere in 3 anni, 7,5 milioni per Durmisi, 5 per Lukau e 2 per Jony. Fanno più di 14 milioni oltre a 3 di ingaggi e 3 di ammortamenti.
Ebbene si, con queste cifre, chiunque avrebbe fatto non peggio della situazione attuale, ovvero o Lulic o nessuno.

Si sono poche, perche' sono 3 acquisti in 3 sessioni differenti, quindi non ha avuto a disposizione 14 milioni per la fascia, ne ha avuti diciamo in media 5 per sistemare la corsia sinistra, e 5 con magari 1.5 di ingaggio ci prendi Moretti....poi ovvio, poteva anzi doveva fare molto meglio,magari anche in prestito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #730 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:31:46 »
Si sono poche, perche' sono 3 acquisti in 3 sessioni differenti, quindi non ha avuto a disposizione 14 milioni per la fascia, ne ha avuti diciamo in media 5 per sistemare la corsia sinistra, e 5 con magari 1.5 di ingaggio ci prendi Moretti....poi ovvio, poteva anzi doveva fare molto meglio,magari anche in prestito.

Però il Parma, con 0 euro in tasca per la fascia sinistra, prende un terzino che ha : 140 presenze in serie A , 60 nello United, 20 in Champions e 36 in Nazionale.

Hai ragione, le risorse non sono tantissime. Ma stavolta si poteva fare meglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #731 : Giovedì 26 Settembre 2019, 13:37:36 »
Però il Parma, con 0 euro in tasca per la fascia sinistra, prende un terzino che ha : 140 presenze in serie A , 60 nello United, 20 in Champions e 36 in Nazionale.

Hai ragione, le risorse non sono tantissime. Ma stavolta si poteva fare meglio.

L'ho scritto 250 volte che poteva fare, anzi doveva fare meglio. Ad inizio mercato l'inter voleva far fuori Asamoah....ad esempio....

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #732 : Giovedì 26 Settembre 2019, 14:11:56 »
Si sono poche, perche' sono 3 acquisti in 3 sessioni differenti, quindi non ha avuto a disposizione 14 milioni per la fascia, ne ha avuti diciamo in media 5 per sistemare la corsia sinistra, e 5 con magari 1.5 di ingaggio ci prendi Moretti....poi ovvio, poteva anzi doveva fare molto meglio,magari anche in prestito.
5 mlioni l'anno per 3 anni per non avere nessuno nel ruolo.
potevi fare mille cose.
Un prestito e spendere di più per il riscatto su un giocatore più pronto.
Mettere i 12 milioni per Vavro su ruolo ancora più scoperto come l'esterno a sx.
Qui il problema è che è riuscito nell'impresa di collezionare 3 esterni di fila inadatti, per diversi motivi alla causa, non era così facile.

La verità è che Tare sembra ormai schiavo del suo personaggio costruito e del nome che si è creato.
Sembra ormai vittima della necessità di alimentare la vulgata dello scopritore di talenti ad ogni costo e quindi del colpo ad effetto perchè fa parte della figura che l'immaginario ha ormai di Tare.

Ma fossi Lotito starei molto più attento a concedergli libertà.
A me sono venuto i brividi quando ha dichiarato che con i soldi di SMS andava a prendere Yazici come sostituto.
Credo sia necessario tirare nuovamente il guinzaglio che si è fatto un pò prendere la mano.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #733 : Giovedì 26 Settembre 2019, 14:19:33 »
5 mlioni l'anno per 3 anni per non avere nessuno nel ruolo.
potevi fare mille cose.
Un prestito e spendere di più per il riscatto su un giocatore più pronto.
Mettere i 12 milioni per Vavro su ruolo ancora più scoperto come l'esterno a sx.
Qui il problema è che è riuscito nell'impresa di collezionare 3 esterni di fila inadatti, per diversi motivi alla causa, non era così facile.

5 milioni come budget per il titolare della corsia sinistra sono un cazzo, forse abbiamo idee su quanto debbano valere i giocatori un po' differenti, per un ruolo cosi delicato se vuoi andare sul sicuro devi spenderne 15-18...5 milioni ci prendi poco niente, o provi a pescare il jolly.

La verità è che Tare sembra ormai schiavo del suo personaggio costruito e del nome che si è creato.
Sembra ormai vittima della necessità di alimentare la vulgata dello scopritore di talenti ad ogni costo e quindi del colpo ad effetto perchè fa parte della figura che l'immaginario ha ormai di Tare.

Ma fossi Lotito starei molto più attento a concedergli libertà.
A me sono venuto i brividi quando ha dichiarato che con i soldi di SMS andava a prendere Yazici come sostituto.
Credo sia necessario tirare nuovamente il guinzaglio che si è fatto un pò prendere la mano.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #734 : Giovedì 26 Settembre 2019, 17:00:19 »
Vi saluta il modello-Napoli, corsa scudetto già finita al quinto turno, perché (dicevano oggi da qualche parte) "hanno più la testa alla Champions".

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #735 : Giovedì 26 Settembre 2019, 17:03:23 »
Poche risorse?
Per rinforzare la sola fascia sinistra Lotito gli ha fatto spendere in 3 anni, 7,5 milioni per Durmisi, 5 per Lukau e 2 per Jony. Fanno più di 14 milioni oltre a 3 di ingaggi e 3 di ammortamenti.
Ebbene si, con queste cifre, chiunque avrebbe fatto non peggio della situazione attuale, ovvero o Lulic o nessuno.

Metodo analitico (si fa per dire) buono per vendere condizionatori e crogiolarsi in una piccola comunità di tifosi, ma che farebbe ridere chiunque in qualsiasi contesto serio. Continuate pure a devastare questo luogo virtuale, continuate...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #736 : Giovedì 26 Settembre 2019, 17:08:18 »
Vi saluta il modello-Napoli, corsa scudetto già finita al quinto turno, perché (dicevano oggi da qualche parte) "hanno più la testa alla Champions".

Si ma dobbiamo batterla in Coppa Italia,  e sara' credo molto difficile a Napoli ...

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #737 : Giovedì 26 Settembre 2019, 17:10:33 »
Vi saluta il modello-Napoli, corsa scudetto già finita al quinto turno, perché (dicevano oggi da qualche parte) "hanno più la testa alla Champions".
vabbe' hanno perso una partita.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #738 : Venerdì 27 Settembre 2019, 08:50:07 »

La verità è che Tare sembra ormai schiavo del suo personaggio costruito e del nome che si è creato.
Sembra ormai vittima della necessità di alimentare la vulgata dello scopritore di talenti ad ogni costo e quindi del colpo ad effetto perchè fa parte della figura che l'immaginario ha ormai di Tare.


queste sono solo tue illazioni. Per gli addetti ai lavori Tare é un signor D.S., che come tutti indovina e sbaglia, nel secondo caso spendendo però poco.

A me sono venuto i brividi quando ha dichiarato che con i soldi di SMS andava a prendere Yazici come sostituto.
Credo sia necessario tirare nuovamente il guinzaglio che si è fatto un pò prendere la mano.

Non ha detto però che si sarebbe fermato a Yazici.
Comunque stai sereno, SMS é rimasto.
Per quanto riguarda il guinzaglio credo che servirebbe utilizzarlo per altri personaggi, tipo abbate o giordano o quelli che gli vanno dietro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #739 : Venerdì 27 Settembre 2019, 09:22:16 »
Su alcune cose (riguardanti gli ultimi due anni), sono d' accordo con Dissent nell' opinione su Tare.

Nel complesso secondo me fino a due campagne acquisti fa', Tare aveva fatto non bene ma benissimo.

In pratica la Lazio attuale e' frutto di tutto l' ottimo laoro fatto fino a circa due anni fa dal nostro Ds.


Sostituire, Biglia con Leiva a due soldi e' stata una genialata.

Idem, sostituire De Vrij con Acerbi (anche se qui c'e' tantissimo da parte del mister che ha spinto molto).
Per me anche Lazzari e' un grande acquisto e Romulo a 2 milioni lo scorso anno e' stato un altro bell' acquisto che ci ha dato una grossa mano.

Io, continuo a dire che Marusic per il prezzo che e' stato pagato e' stato un ottimo acquisto.

Cosi' come sono state geniali le scoperte a zero di L.Felipe e di Strakosha.

Al posto di F.Anderson spendendo la meta' della cifra incassata per Anderson non era facile prender il sostituto eppure, Tare ha pescato Correa un grande giocatore alla meta' dei soldi incassati per F.Anderson!

Poi, ci sono i circoletti rossi: L.Alberto acquistato a 4.5 milioni e Sms acquistato a 11 il cui valore attuale e' alle stelle.

Per me pure Bastos per il prezzo che e' stato pagato e' stato un grande acquisto anche se magari abbiamo aspettato un po' per vedere la sua crescita.

Perche' Caicedo, preso a zero, no?

Insomma, una serie di acquisti in succesione spendendo due soldi e portando sempre il bilancio in positivo che per me lo ha reso il Ds migliore d'IItalia dopo Marotta!

Mi sembra che (se non sbaglio), abbia vinto 2 volte il premio come miglior Ds!

Purtroppo sono da due anni che non ci azzeccca piu'(a parte Acerbi, Lazzari e Romulo che erano giocatori dal sicuro affidamento e giocatori fortemente voluti da mister Inzaghi), e Correa fortemente voluto da lui!

In mezzo a questi dobbiamo metterci una serie di acquisti che vuoi per un motivo, o per un altro non hanno ancora reso: Berisha (ma io, continuo a crederci!), Durmisi (per problemi muscolari), Vavro (per problemi di adattamento alla difesa a 3), e Jony (perche' e' stato preso per fare il quinto ma e' invece un ala offensiva).

In pratica in due anni non siamonriusciti a prendere uno buono come vice-Lulic e oggi, dobbiamo sperare che Lukaku possa resuscitare.

Evidentemente con un allenatore che sai che fa solo il 3/5/2 e che gli esterni per lui sono fondamentali, la responsabilita' e' assolutamente di Tare: Inzaghi si sarebbe pure potuto incaxxare.

Ma come sai che faccio dolo il 3/5/2 e in due anni non mi prendi un esterno sinistro buono?

Durmisi e' rotto e Jony e' un ala!

In difesa dopo avsr bucato Wallace (pagandolo i milioni), e' da tanto che alla Lazio serviva un rinforzo: hai 11 milioni e li vai a spendere per uno che non e' ancora pronto e che sai che ha sempre giocato a 4.

Abbiamo dolo tre punte in avanti, abbiamo problemi con il gol e tu mi vai a prendere un giovane di gran talrntonma du cui bisogna aspettare e lavorare?

Altra grana per l' allenatore: a zero c'erano anche attaccanti svincolatinad esempip e Addkanye non prende poco come ingaggio.

Tanto poi queste grane son sempre tutte dell' allenatore.

Credo che in questi due anni a parte gli acquisti "imposti" da Inzaghi riguardanti, Romulo, Acerbi e Lazzari, a parte Correa Tare abbia un po' bucato gli acquisti.


Vuoi, per guai fisici (vedi Durmisi e Berisha che pero' finalmente e' guarito), vuoi per ruoli non adatti (vedi Vavro e Jony, ottimi giocatori doprattutto il secondo ma che non hanno mai giocato in una difesa a 3), vuoi per una scelta di puntare su un prososetto anche molto interesante e di futuro avvenire quando pero' ti sarebbe servito uno gia' pronto in attacco (parlo di Adekanye che secondo me e' bono), visto che per scelta abbiamo deciso di avere solo 4 punte in rosa invece di 5 (altra scelta discutibile perche' Inzaghi ne' avrebbe voluta un altra con se'!).

Tare ha detto che tutte le operazioni di mercato sono state condivise dal tecnico: be' io, non ci credo (ma questa e' una mia opinione personale ma non e' detto che rispecchi la realta' quindi ci tengo a precisarlo).

Comunque sono 5 acquisti che per un motivo o, per un altro non dtiamo ancora sfruttando e questo pesa perche' 5 acquisti per la Lazio sono tanti.

Il tutto lasciando di fatto la fascia sinistra scoperta dove Lulic dovra' reggere la baracca anche quest' anno almenoche' Lukaku non resusciti (speriamo, vai Jordan!).


Ora, a parte Durmisi che purtroppo da solo si e' rovinato i muscoli a causa delle stupide infiltrazioni penso che a livello di valore 4 su 5 siano giocatori assolutamente validi ma non per il 3/5/2 del mister!


Quindi Tare ha comunque preso giocatori all' altezza ma non neinruoli che servivano (quindi stadei attento prima di bocciare i nomi citati): poi se Jony me lo spacci per quinto e mi fai credere che hai accontentato il mister coprendo i ruoli da lui richiesti e' un  altro paio di maniche ma e' evidente che non e' cosi', cosi' come per Vavro.

Adekanye sarebbe stato perfetto per farlo crescere con calma (perche' fate molta attenzione a questo ragazzo!), ma von un altea punta in rosa per permettere ad Inzaghi di sostituire i titolari.

In una settimana e mezza Correa non ha mai potuto riposare e si e' fatto 285' minuti di seguito perche' Adekanye e' troppo giovane e di fatto il mister non lo ha mai potuto sostituire.

Quindi che manca una punta e' il campo a stabilirlo!

Che manca un vice-Lulic e' il campo a stabilirlo come e' il campo a stabilire che Vavro e Addkanye non sono ancora pronti (anche se lo saranno).

E' stato il campo a stabilire che Jony ha qualita' ma rimane un ala offensiva non adatta a fare il quinto!

E tutto questo riguarda l' emisfero di Tare che forse avendo capito che e' bravo in questibfue anni si e' montato un po' la testa credendo di poter pescare sempre il Jolly (tipo L
Alberto acquistato come vice-Candreva che poi di e' rivelato comunque piu' forte di Candreva per altri ruoli).
Se il Ds ragiona cosi' allora (al di la' delle dichiarazioni di facciata), ci deve essere una simbiosi con il tecnico che si presenti piu' disponibile a cambiar ruolo ai giocatori mettendo in discussione anche il proprio modulo per valorizzare la campagna acquisti.


Per me c'e' un complesso di responsabilita' (non colpe perche' la Lazio si e' dimostrata competitiva giocandosela contro la prima in classifica e giocando pure meglio), ma il complesso di responsabilita' sta' nel fatto che avremmo potuto fare quel saltello in piu' in avanti perche' ce ne' erano tutte le condizioni e non e' stato fatto per 2 ragioni: 1) Tare, che forse sapendo che e' bravo (e lo e'), ha troppo forzato cercando di ricavare il coniglio dal cilindro 2) Inzaghi, chepur avendo tutte le attenuanti in quanto se da 3 anni giochi a e e il tuo Ds non azzecca un quinto di sinistra non e' colpa tua, diventa responsabile dal momento in cui il mercato finisce, si accorge che ha dei nuovi giocatori non adatti al suo 3/5/2 e non prende provvedimenti nel cambiare leggermente assetto (non dico metetndosi a 4 ma almeno rimanendo a 3 e spostandonalcune cose tipo giocando con il 3/4/1/2 piuttosto che con il 3/4/3 almeno per sfruttare anche Bsrisha e Jony).
Cosi' come si intestardisce a provare Vavro come difensore di destra in una difesa a 3, mettendolo sempre a destra dove il giocatore  habevidenti difficolta' dovute alle sue caratteristiche e invece di provarlo anche al centro (nel.ruolo di vice-Acerbi), lo continua a provare a destra perche' il giocatore e'vstato acquistato come difensore di destra.

Idem Jony: lo mette come quinto perche' il giocatore gli e' stato presentato come un quinto.


Invece Inzaghi (che e' l' unico che puo' risolvere le cose), deve fare come ha fatto con L.Alberto che gli era stato presentato come un  vice-Candreva, ovvero deve fregarsene del ruolo che gli ha presentato Tare e deve posizionarlo dove lui sa' e dove lui meglio crede.

Per far questo pero' deve anche variare di poco il suo modulo altrimenti qui' facciamo come i muli:

Lotito e' inamovibile e segue il suo credo.

Tare e' inamovibile e segue il suo credo.

Inzaghi e' inamovibile e segue il suo credo.

Cosi' non migliori mai: poi, ringrazio tutti e tre perche' la Lazio va a Milano e se la gioca alla grande ma per me abbiamo le potenzialita' per fare molto di piu' e oer migliorare.

Ormai, sul mercato Lotito e Tare non possono piu' agire: chi e' l' unico che puo' farlo e metter le toppe?

E' il mister e fortunatamente ne' ha le capacita': basta essere un po' piu' elastici e non andare avanti con il suo credo del 3/5/2 e dei ruoli dati ai giocatori (anche sd di bass ha ragione perche' lui fa il 3/5/2 e se ip Ds in tre anni non gli compra un quinto di sinistra decente ha tutte le ragioni di questo mondo perche' teoricamente non deve esser lui a cambiare modulo ma deve esser la societa' a prender i giocatori adatti al suo modulo), ma se questo, non  avviene e ti comprano Jony?

Di mezzo c'e' la Lazio quindi a questo punto e' il mister che deve cedere e modificare fi poco il suo assetto!

Se questo ci puo' far migliorare (e secondo me si!), perche' rimanere fermo e inamovibile col proprio credo?

Prima, la Lazio: il modulo non si cambia solo per Jony ma pure per sfruttare meglio L.Alberto, Correa e lo stesso Berisha.

Son gia' 4 giocatori che cominciano a diventare un motivo valido per cambiare o, almeno provarci.

Secondo me.