Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163884 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #680 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:52:11 »
[...]
Eri stato avvertito che sarei passato ad usare locuzioni più dirette, se avessi continuato [...] con queste frasi provocatorie.

Per favore, manteniamo un linguaggio consono.

Mago, non voglio mettere bocca, ma credo che Roby si riferisse in maniera sgradevole (e non consona a un forum) a Dissent, non a te.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #681 : Martedì 17 Settembre 2019, 15:01:41 »
Mago, non voglio mettere bocca, ma credo che Roby si riferisse in maniera sgradevole (e non consona a un forum) a Dissent, non a te.

Lo stai sereno, dormi tranquillo è riferito a me e segue una serie infinita di esternazioni sul personale, tipo i già evidenziati
Ti prendi per i fondelli da solo,
Mi chiedo quand'é che ti diverti tu,
 scrivi inesattezze
e questi sono solo i precedenti ultimi esempi, gli avevo cortesemente chiesto di smetterla con queste esternazioni sul personale che nulla portano al confronto, ma lui provocatoriamente continua e si che ero stato chiaro
poi passo agli insulti, perchè ogni limite ha una sua pazienza.


è un continuo, impedisce qualsiasi discussione su un forum, non entra mai nel merito ma usa solo epiteti ed insulti verso altri.
veramente una sciagura per un forum.
Evidentemente ha seguito pessimi maestri
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #682 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 17:53:51 »
Mago, non voglio mettere bocca, ma credo che Roby si riferisse in maniera sgradevole (e non consona a un forum) a Dissent, non a te.

esatto.
chiedo comunque scusa al Forum e mi autobanno per qualche giorno.

Lo stai sereno, dormi tranquillo è riferito a me e segue una serie infinita di esternazioni sul personale, tipo i già evidenziatie questi sono solo i precedenti ultimi esempi, gli avevo cortesemente chiesto di smetterla con queste esternazioni sul personale che nulla portano al confronto, ma lui provocatoriamente continua e si che ero stato chiaro

non mi sembrano insulti questi ma, come giustamente osserva Sav, delle mie osservazioni un pò sgradevoli ma non più sgradevoli di quelli che ricevo. Anche in pvt da legumi in perenne cottura.

è un continuo, impedisce qualsiasi discussione su un forum, non entra mai nel merito ma usa solo epiteti ed insulti verso altri.

Guarda che io con te mi tengo. Meriteresti insulti veri ma su un Forum non si possono utilizzare.
Tra l'altro tu non fai discussioni ma ripeti le solite imperterrito le solite quattro frasi anti-Lazio da anni.
E quando si entra nel merito non fai altro che sminuire le nostre vittorie, liquidandole direttamente e proponendo il tuo non meglio identificato modo di essere tifoso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #683 : Giovedì 19 Settembre 2019, 06:51:43 »
Evidentemente ha seguito pessimi maestri
Non so quale siano i maestri ma rende impossibile ogni topic e di fatto incentiva l abbandono del forum creando un danno ed impedendo lo scambio di opinioni.
Speriamo in un lungo autoban e se proprio torna almeno abbia compreso quelle 2 essenziali regole.dell educazione.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #684 : Giovedì 19 Settembre 2019, 21:40:08 »
Il miglior DS del mondo non azzecca un difensore da 10 anni.
Ma cos altro deve combinare un cristiano per essere mandato via...boh

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #685 : Giovedì 19 Settembre 2019, 21:41:37 »
Il miglior DS del mondo non azzecca un difensore da 10 anni.
Ma cos altro deve combinare un cristiano per essere mandato via...boh

Perdere con il Cluj
Ah no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #686 : Giovedì 19 Settembre 2019, 21:49:23 »
Invece di fare concorrenza a monsieur La Palice, potrebbe dirci di chi è la colpa di questi scempi. So' in tre, decidesse o si dimettesse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #687 : Giovedì 19 Settembre 2019, 23:29:11 »
Il peggio ds della serie A.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #688 : Venerdì 20 Settembre 2019, 00:37:24 »
Ma Adenkaye che ruolo deve avere in questa Lazio  ?

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #689 : Venerdì 20 Settembre 2019, 08:39:08 »
Ma Adenkaye che ruolo deve avere in questa Lazio  ?

In avanti il Napoli presenta
Mertens
Callejon
Insigne
Llorente
Lozano
Milik


Noi siamo preoccupati per gli equilibri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #690 : Venerdì 20 Settembre 2019, 08:49:09 »
Scrivete solo quando si perde dopo avere fatto i disfattisti per un intero calciomercato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #691 : Venerdì 20 Settembre 2019, 09:34:16 »
Scrivete solo quando si perde dopo avere fatto i disfattisti per un intero calciomercato
Ma dai che vuoi che siano un paio di sconfitte ininfluenti a inizio stagione, gli errori fatti fino adesso non contano niente, come le nostre critiche, tutto può essere corretto. Devi avere fiducia, guarda avanti e stai sereno, dormi tranquillo.
Ma non hai visto l'Inter che non è andata oltre un pareggio, e la Juve? La Juve pure si è fatta rimontare e in campionato non si sa come non abbia perso? E l'Atalanta? hai visto l'Atalanta che ne ha presi 4?  Il Milan, il Milan poi, neppure le gioca le coppe e in campionato mica brilla. E la roma? L'abbiamo travolta nel derby, hai visto che roba li abbiamo presi a pallonate e guarda adesso che figuracce stanno facendo in Europa e in campionato. Noi siamo più forti, ammettilo pure tu e non rompere i coglioni al forum. Il tuo problema è che non sai tifare, invece devi divertirti, ma tu quando ti diverti? Perchè fai così? Pare che ci provi gusto quando la Lazio non vince e vieni sul forum a sfogare tutto il tuo livore contro Inzaghi, Tare e Lotito. Sembra che hai un conto aperto con Lotito, ho detto sembra, io mica lo so se tu hai un conto aperto con Lotito.
Che poi non ho capito perchè rompi i coglioni, abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo l'occasione di vincere la Supercoppa Italiana, ci sono squadre che anelano questi trionfi e neppure ci si avvicinano, invece noi festeggiamo sotto i fuochi artificiali, mentre tutti gli altri rosicano davanti alla TV.
Invece tu stai mettendo le mani avanti, le mani usale per i traslochi, poi quando la Lazio trionfa e si accendono i fuochi artificiali, sparisci. Dovresti prenderti una pausa di riflessione e tornare chiedendo scusa nelle modalità note.
Ma tu ci sei o ci fai, così per sapere, senza ironia.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #692 : Venerdì 20 Settembre 2019, 10:05:13 »
In avanti il Napoli presenta
Mertens
Callejon
Insigne
Llorente
Lozano
Milik


Noi siamo preoccupati per gli equilibri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è colpa dei giocatori.
Se Correa e SMS si sentono dei fenomeni e fanno i capricci è solo e soltanto colpa della mentalità provinciale di questa società.
Dell'assurdo ritornello che si ripete, ripetuto a pappagallo anche da molti tifosi come fosse normale, che entra uno se ne esce un altro, che bisogna rispettare gli equilibri dello spogliatoio!!.

Tutto menate, perchè più metti giocatori di qualità, più metti titolari e più stimoli quella sana concorrenza per cui in campo devi dare il fritto, se no sei fuori.

Se dietro a Correa ci metti Adekanye, hai già perso in partenza, sai già chi ti terrà per le pa..e tutta la stagione e questo vale per gli SMS per i Lulic e via dicendo.
Si crea una squadra dove le riserve sono talmente distanti dai titolari per cui l'atteggiamento sarà inevitabilmente questo.

Mentalità gestionale provinciale crea giocatori con mentalità provinciale.
niente di nuovo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #693 : Venerdì 20 Settembre 2019, 12:30:41 »
Ma non è colpa dei giocatori.
Se Correa e SMS si sentono dei fenomeni e fanno i capricci è solo e soltanto colpa della mentalità provinciale di questa società.
Dell'assurdo ritornello che si ripete, ripetuto a pappagallo anche da molti tifosi come fosse normale, che entra uno se ne esce un altro, che bisogna rispettare gli equilibri dello spogliatoio!!.

Tutto menate, perchè più metti giocatori di qualità, più metti titolari e più stimoli quella sana concorrenza per cui in campo devi dare il fritto, se no sei fuori.

Se dietro a Correa ci metti Adekanye, hai già perso in partenza, sai già chi ti terrà per le pa..e tutta la stagione e questo vale per gli SMS per i Lulic e via dicendo.
Si crea una squadra dove le riserve sono talmente distanti dai titolari per cui l'atteggiamento sarà inevitabilmente questo.

Mentalità gestionale provinciale crea giocatori con mentalità provinciale.
niente di nuovo.
Dissent, le cose che scrivi sono giuste, e ti dò il merito di essere stato "sobrio e spietato" anche quando in molti erano estasiati e speranzosi, lecitamente, vista la vittoria in Coppa Italia.
La Lazio non è una squadra che punta a vincere lo scudetto, e teoricamente nenache è un club che sente il dovere di vincere coppe o di arrivare in zona Cl con molte giornate di anticipo.
La Lazio, per sua dimensione economica, è un club che vuole ambire alle prime 6 posizioni, cercare di fare il meglio nelle sue possibilità in Europa, e affrontare al meglio la Coppa Italia.
La ricerca della zona CL, e tante volte lo ha detto Tare, deve avvenire in tale modalità ed ambito, ovvero perseguendo le modalità che hanno portato la Lazio ad affermarsi nella dimensione attuale, cosa riconosciutaci da molti.
Questo vuol dire che in fase di mercato il grande nome, o giocatore di grido, viene preso solo se ci sono condizioni favorevoli e particolari, altrimenti si punta giocatori come quelli che abbiamo in rosa.
Si dice che Inzahi volesse Izzo, il problema è però che acquistare certi prospetti italiani o già nel campionato italiano pur se starnieri, il più delle volte è molto esoso dal punto di vista economico...per Izzo il Toro voleva dai 25 ai 30....un giocatore che in serie A si mette in luce arriva subito ad una valutazione di 25 milioni, se non di più...vedasi i vari Zaniolo, Iturbe, Perotti....potrebbe la Lazio spendere 70-80 milioni per acquisire 3-4  giocatori che vanno a completare la rosa ?
Penso sia ragionevole che non possa essere così, ecco perchè tare cerca situazioni favorevoli con giocatori più economicamente sostenibili, ovvero profili non ancora alla ribalta dei media, che poi sono quelli che fanno alzare i valori dei calciatori.
Alla fine è cmq una questione di dimensione economica, e cmq con dimensioni superiori Torino Fiorentina Genoa Bologna Atalanta fanno, da anni, peggio di Noi.
Ciò non toglie che le critiche vanno fatte cmq, con logica, e sia normale e legittimo aspirare che si migliori.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #694 : Venerdì 20 Settembre 2019, 12:55:22 »
Dissent, le cose che scrivi sono giuste, e ti dò il merito di essere stato "sobrio e spietato" anche quando in molti erano estasiati e speranzosi, lecitamente, vista la vittoria in Coppa Italia.

Lecitamente mica tanto, ricordiamoci che sono solo 4/5 gare.
Tra l'altro le cose che scrive dissent sono le stesse da anni, sia se si vinca, sia se si perda o pareggi.
E saranno sempre sobrie e spietate per altri 15 anni. Niente di nuovo.

La Lazio, per sua dimensione economica, è un club che vuole ambire alle prime 6 posizioni, cercare di fare il meglio nelle sue possibilità in Europa, e affrontare al meglio la Coppa Italia.

caro gentlemen, permettimi di dissentire. L'obiettivo dichiarato di quest'anno sono le prime 4 posizioni, non le prime 6.
Per quanto riguarda la Coppa Italia si tratta di tentare di difendere il titolo, al meglio la affronta chi non la vince mai da un decennio.

La ricerca della zona CL, e tante volte lo ha detto Tare, deve avvenire in tale modalità ed ambito, ovvero perseguendo le modalità che hanno portato la Lazio ad affermarsi nella dimensione attuale, cosa riconosciutaci da molti.

Secondo la dirigenza il raggiungimento di tale obiettivo con queste modalità permetterebbe di raggiungerlo con una certa continuità negli anni, non come ci capitò nel 2007 che poi siamo spariti.
La dirigenza sbaglia? Può darsi. Io dico che non sbaglia.

Ciò non toglie che le critiche vanno fatte cmq, con logica, e sia normale e legittimo aspirare che si migliori.

D'accordissimo, ben vengano le critiche. Peccato che esistano quelle, pur sobrie e spietate, che partono a Giugno quando il mercato apre a Luglio.
Oppure quelle che prevedono che se entrassero 150 ml. se ne spenderebbero 21,75 in Turchia e 12,48 in Islanda.






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #695 : Venerdì 20 Settembre 2019, 13:54:06 »

Lecitamente mica tanto, ricordiamoci che sono solo 4/5 gare.
Tra l'altro le cose che scrive dissent sono le stesse da anni, sia se si vinca, sia se si perda o pareggi.
E saranno sempre sobrie e spietate per altri 15 anni. Niente di nuovo.

Probailmente, dipende dall’oggetto della discussione, che si presenta simile, se non uguale, da 15 anni.

caro gentlemen, permettimi di dissentire. L'obiettivo dichiarato di quest'anno sono le prime 4 posizioni, non le prime 6.

Gentlemen è al solito molto generoso, ma da come agisce in concreto la società punta decisamente e precisamente alle ultime due delle prime 6 posizioni del campionato. Poi un anno esce la matta e allora è terzo posto.

Per quanto riguarda la Coppa Italia si tratta di tentare di difendere il titolo, al meglio la affronta chi non la vince mai da un decennio.

Giochiamo la finale di diritto?

Secondo la dirigenza il raggiungimento di tale obiettivo con queste modalità permetterebbe di raggiungerlo con una certa continuità negli anni, non come ci capitò nel 2007 che poi siamo spariti.
La dirigenza sbaglia? Può darsi. Io dico che non sbaglia.

Non sbaglia, dal suo punto di vista. Raggiungerà quel risultato solo e soltanto con un certo modo, costante, di fare le cose. Tutto questo nel lungo periodo, diciamo 30 anni, ci consentirà nuovamente di partecipare alla CL.

D'accordissimo, ben vengano le critiche. Peccato che esistano quelle, pur sobrie e spietate, che partono a Giugno quando il mercato apre a Luglio.
Oppure quelle che prevedono che se entrassero 150 ml. se ne spenderebbero 21,75 in Turchia e 12,48 in Islanda.

Ben vengano le critiche, ma costruttive mi raccomando.
Quanto alla malignità che adombri – quella per cui che se entrassero 150 ml. se ne spenderebbero 21,75 in Turchia e 12,48 in Islanda -, dispiace ammetterlo ma è una previsione, sicura.
D’altronde soltanto da queste parti una squadra che arriva ottava e viene confermata praticamente in blocco diventa un vantaggio competitivo che altri non hanno. Sembra una battuta di Monthy Python, ma è quello che fino a qualche giorno fa veniva spacciato nella carta stampata, nell’etere e nel web.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #696 : Venerdì 20 Settembre 2019, 13:54:55 »
Be' almeno una cosa positiva dopo la partita di ieri credo che possiamo tranquillamente dirla: eravamo convinti di aver acquistato un solo titolare, Lazzari.

Invece, abbiamo acquistato due titolari sulle fasce: Lazzari e Jony.

Dipende pero' da Inzaghi: se vuole continuare a preferire Lulic oppure, Jony.
 




Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #697 : Venerdì 20 Settembre 2019, 14:02:58 »

Per quanto riguarda la Coppa Italia si tratta di tentare di difendere il titolo, al meglio la affronta chi non la vince mai da un decennio.


Potresti, cortesemente spiegare con maggiore precisione cosa intendi per decennio, da che anno a che anno?
Sei a conoscenza esattamente di chi ha vinto e quante volte, la Coppa Italia nell'ultimo decennio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #698 : Venerdì 20 Settembre 2019, 14:21:50 »
Mi spiegate come e' possibile che siamo in rosso?

Oggi e' uscita questa cosa: ma non avevamo finito con un bilancio positivo di 38 milioni l' anno scorso?

Aggiungiamo i 18 milioni tra piazzamento e vittoria in campionato di coppa Italia.

E togliamo la differenza della spesa sul mercato di 5.5 in negativo tra entrate e uscite per il.calciomercato di quest' anno.

Allora come facciamo a stare cosi?

OMA – Arrivano notizie negative per la Lazio anche fuori dal campo. I biancocelesti si attestano con un bilancio in passivo di 13,2 milioni di euro.

Ma e' una Fake?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #699 : Venerdì 20 Settembre 2019, 14:41:31 »
Mi spiegate come e' possibile che siamo in rosso?

Oggi e' uscita questa cosa: ma non avevamo finito con un bilancio positivo di 38 milioni l' anno scorso?

Aggiungiamo i 18 milioni tra piazzamento e vittoria in campionato di coppa Italia.

E togliamo la differenza della spesa sul mercato di 5.5 in negativo tra entrate e uscite per il.calciomercato di quest' anno.

Allora come facciamo a stare cosi?

OMA – Arrivano notizie negative per la Lazio anche fuori dal campo. I biancocelesti si attestano con un bilancio in passivo di 13,2 milioni di euro.

Ma e' una Fake?

Gasco il patrimonio e' una cosa, il bilancio un'altra, ogni bilancio fa storia a se, il piu' dello scorso anno viene messo a patrimonio e non fa media con il meno di quest'anno...