Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163887 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #660 : Martedì 17 Settembre 2019, 09:53:53 »
LF e' bravo, ma gioca poco. Ha ragione Borgorosso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #661 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:23:17 »
LF e' bravo, ma gioca poco. Ha ragione Borgorosso.

E' bravo, non "issimo" ma marca troppo su scivolata,  che puo' andare male in
molti casi ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #662 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:45:12 »
Predestinato alla Paideia?
L’Atalanta può avere Muriel e Zapata e noi dobbiamo stare attenti al gruppo? Avere al massimo Caicedo in panca? E questi sono i risultati

Predestinato, non ce se crede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapata é titolarissimo!
Muriel mi pare sia arrivato diciassettesimo l'anno scorso e ceduto senza rimpianti dalla Florentia. Aspetterei il suo ambientamento a Bergamo, iniziato comunque bene con una doppietta.
Però di solito comincia sempre bene, poi ricomincia a mangiare pesante la sera.

Luis Felipe sarà un grande difensore secondo me.
Ha 22 anni, se si limita nelle pericolose ''scivolate'' e risolve i guai fisici dovremo fissargli una clausola rescissoria intorno ai 50 milioni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #663 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:50:14 »
Predestinato alla Paideia?
L’Atalanta può avere Muriel e Zapata e noi dobbiamo stare attenti al gruppo? Avere al massimo Caicedo in panca? E questi sono i risultati

Predestinato, non ce se crede
sono tutti termini prodotti dalla deriva del tarismo che ha preso un pò troppo la mano.

prospetto
futuro fenomeno
predestinato
colpo che nessuno pensava
giocatore che seguiva da 2 anni e via dicendo..

risultato 0 CL da quando è qui.

però è il migliore DS d'Italia. Quando la realtà diventa illusione di massa :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #664 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:53:34 »
Felipe è un ottimo difensore tra l'altro fermo ai box non per problemi muscolari ma x una botta subita nel derby...ma si sa,quando si deve portare acqua alle proprie convinzioni si cerca di mettere in mezzo di tutto...tra un po' Lazzari sara stato un acquisto inutile e savic andava ceduto...e siamo alla terza giornata...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #665 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:54:12 »
,

buongiorno!
c'era effettivamente bisogno di nuovi concetti, portati avanti con parole inusitate.
Sei più instancabile di Zatopek.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #666 : Martedì 17 Settembre 2019, 10:57:45 »
sono tutti termini prodotti dalla deriva del tarismo che ha preso un pò troppo la mano.

prospetto
futuro fenomeno
predestinato
colpo che nessuno pensava
giocatore che seguiva da 2 anni e via dicendo..

risultato 0 CL da quando è qui.

però è il migliore DS d'Italia. Quando la realtà diventa illusione di massa :D
Quel che è peggio è che questo tarismo sembra sempre di più una derivazione del trigoriotismo applicata alla Lazio. E la trigoriotizzazione del tifoso Laziale è una deriva da evitare assolutamente, se vogliamo salvaguardare la nostra identità.
E meno male che non c'è il supporto di un corsport che appena arriva un presunto fenomeno scoperto da Tare non produce DVD e titoli modello "assuncao ma come fao"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #667 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:08:29 »
Ma no Mago. Ci siamo semplicemente abituati al metodo Tare, compri oggi e forse e' buono tra un anno. Noi lotitiani aspettiamo pazientemente la resurrezione di Lukaku, l'esplosione di Berisha o la riesumazione di Durmisi. Questi abbiamo d'altronde.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #668 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:09:29 »
Su Tare anche io sono molto critico, sembra sempre di più un Direttore Sportivo da squadra di medio-bassa classifica, fa molta fatica a cedere chi dovrebbe essere ceduto, e nelle trattative di giocatori importanti, magari anche disponibili ad essere ceduti in prestito, la Lazio è semplicemente assente da anni...nessuno vuole Messi, ma questo è inconcepibile.
Quello che più mi preoccupa che almeno prima un Hernanes o Klose lo puntavamo, oramai da un paio di anni prendiamo solo profili nascosti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #669 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:11:44 »
Acerbi e Lazzari non sono proprio nascosti...in più tare ha un budget bassissimo tra cartellino ed ingaggio...abbiamo visto il mago Galliani quando sono finiti i soldi cosa riusciva a comprare...mondezze...proprio perché la differenza la fanno i soldi a disposizione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #670 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:16:16 »
Non e' il DS da Cagliari, non esageriamo. La squadra e' buona e ha ottenuto buoni piazzamenti ed ha vinto.
Fatichiamo storicamente nelle cessioni da quando c'e' Lotito, Un po perche' alcuni sono scarsi, un po perche' ho il sospetto che la Lazio pretende di essere pagata.

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #671 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:26:57 »
Soprattutto se sei una grandissima sega, questo va sottolineato.
Per un Bergkamp ci sono 1000 Marusic.
Il DS che sbaglia solo i parametri zero ha cannato selvaggiamente Acerbi, Marusic, Berisha, Durmisi... solo per citare 30 milioni buttati nel cesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marusic per quello che e' stato pagato e' un ottimo vice-Lazzari.

Berisha, lo vedrai quest' anno: se ha fatto 2 gol all' Inghilterra, 7 gol e 12 assist in Europa L. Arrivando con il Salisburgo in semifinale non puo' essere scarso.

Tra l' altro l' abbiamonvisto all' opera proprio controndi noi.

Ora, sta bene e va sfruttato.

E non e' stato pagato neanche 10 milioni!

Durmisi, l' ha sbagliato Tare: ma non perche' sia scarso (era considerato in Spagna il terzo miglior terzino sinistro della Liga tre anni fa, dopo Marcelo e Jordi Alba), ma perche' purtroppo hanno sbagliato nel non accorgersi del suo stato muscolare ormai disastrato a causa delle infinite infiltrazioni.

Tuttavia sempre di errore di valutazione si tratta quindi su Durmisi non posso che darti ragione.

Su Acerbi spero sia stato un tuo errore di scrittura o, il T9: Acerbi acquisto sbagliato?

Non scherziamo!

Se c'e' uno che ha sbagliato Tare, e' stato Wallace perche' e' costato 8 milioni e il Ds pensava che potesse ripetere l' operazione-De Vrij: ma Wallace anche in Champions e in campionato nel Monaco alternava buone prestazioni a disastri difensivi con errori marchiani che chi l' aveva seguito avrebbe dovuto sapere.

Ma forse li' si e' voluto iniziare una collaborazione con Mendes a prescindere sal rischio-buca.

Ecco, lui per me comunque l' hanno cannato!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #672 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:50:34 »
sono tutti termini prodotti dalla deriva del tarismo che ha preso un pò troppo la mano.

prospetto
futuro fenomeno
predestinato
colpo che nessuno pensava
giocatore che seguiva da 2 anni e via dicendo..

risultato 0 CL da quando è qui.

però è il migliore DS d'Italia. Quando la realtà diventa illusione di massa :D

hai ragionissima, d'altronde i numeri sono quelli e sono innegabili.
Ma la verità è che Albania agisce utilizzando il budget che gli mette a disposizione Er Panza.

La Lazio non vale il quarto posto, ma è una monoposto che veleggia stabilmente tra il 5 e l' 8 e nel mezzo ci piazza una coppetta ogni 3/4 anni.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #673 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:52:33 »
Acerbi e Lazzari non sono proprio nascosti...in più tare ha un budget bassissimo tra cartellino ed ingaggio...abbiamo visto il mago Galliani quando sono finiti i soldi cosa riusciva a comprare...mondezze...proprio perché la differenza la fanno i soldi a disposizione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

aggiungiamoci pure che la Lazio ha deciso di non svendere le sue proprietà.
Anche fosse Durmisi.
A torto o a ragione.
In altri lidi Tare probabilmente riuscirebbe più facilmente a mandare via eventuali esuberi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #674 : Martedì 17 Settembre 2019, 11:56:28 »
Quel che è peggio è che questo tarismo sembra sempre di più una derivazione del trigoriotismo applicata alla Lazio. E la trigoriotizzazione del tifoso Laziale è una deriva da evitare assolutamente, se vogliamo salvaguardare la nostra identità.
E meno male che non c'è il supporto di un corsport che appena arriva un presunto fenomeno scoperto da Tare non produce DVD e titoli modello "assuncao ma come fao"

Ma stai sereno...dormi tranquillo.
Quello che la pentola de facioli chiama tarismo é solo lazialità. E ogni tanto avere un pò di entusiasmo e ottimismo, senza arrivare alla deriva trigoriota, e qualche volta (perché no?) pure esagerando, farebbe bene anche a te.

Se no rischi di fare la fine della noiosa pentola de facioli in perenne ebollizione che scrive poemi sempre uguali da anni quando si perde e due righe forzate quando si vince.

Certamente si possono criticare le posizioni altrui senza ricorrere ad epiteti quali "pentola de facioli".

Inoltre, ribadiamo come i botta e risposta ad personam che interessano sempre gli stessi utenti facciano poco per migliorare la fruibilità del forum
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #675 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:00:15 »
Ma no Mago. Ci siamo semplicemente abituati al metodo Tare, compri oggi e forse e' buono tra un anno. Noi lotitiani aspettiamo pazientemente la resurrezione di Lukaku, l'esplosione di Berisha o la riesumazione di Durmisi. Questi abbiamo d'altronde.

Si, quello che contesto (contesto per modo di dire) è l'esaltazione del DS da parte di molti tifosi e parte dell'informazione, neanche effettivamente fosse un infallibile genio.
Per carità è migliorato molto, ma anche da quello che dichiara, quando lo fa, non mi sembra il miglior DS possibile come molti sostengono. Sono ormai convinto che si sia adagiato sulla tara Lotito e come il suo principale tendenzialmente cerchi più la "genialata" per soddisfazione personale (eufemismo), che ciò che effettivamente serve alla Lazio in determinati ruoli per aumentare il tasso tecnico della rosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #676 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:04:17 »
Ma stai sereno...dormi tranquillo.

[...]
Eri stato avvertito che sarei passato ad usare locuzioni più dirette, se avessi continuato [...] con queste frasi provocatorie.

Per favore, manteniamo un linguaggio consono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #677 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:18:34 »
Si, quello che contesto (contesto per modo di dire) è l'esaltazione del DS da parte di molti tifosi e parte dell'informazione, neanche effettivamente fosse un infallibile genio.
Per carità è migliorato molto, ma anche da quello che dichiara, quando lo fa, non mi sembra il miglior DS possibile come molti sostengono. Sono ormai convinto che si sia adagiato sulla tara Lotito e come il suo principale tendenzialmente cerchi più la "genialata" per soddisfazione personale (eufemismo), che ciò che effettivamente serve alla Lazio in determinati ruoli per aumentare il tasso tecnico della rosa.
Se domenica prossima Bobby entra e fa un dribbling io saro' tra gli esaltatori di Tare, anche se so benissimo che una giocata non fa primavera.
Poi non so io i giornali e le radio non li seguo moltissimo, pure se ogni tanto elogi di Tare mi e' capitato di leggerli o ascoltarli.

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #678 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:22:50 »
Se domenica prossima Bobby entra e fa un dribbling io saro' tra gli esaltatori di Tare, anche se so benissimo che una giocata non fa primavera.
Poi non so io i giornali e le radio non li seguo moltissimo, pure se ogni tanto elogi di Tare mi e' capitato di leggerli o ascoltarli.

Aspettati qualcosa di piu' di un semplice dribbling da Bobby: Inzaghi lo inserira' quando nessuno se lo aspettera'.

E' solo una questione di tempo: KEEP CALM!


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #679 : Martedì 17 Settembre 2019, 12:37:20 »
[...]
Eri stato avvertito che sarei passato ad usare locuzioni più dirette, se avessi continuato [...] con queste frasi provocatorie.

Per favore, manteniamo un linguaggio consono.
è un continuo, impedisce qualsiasi discussione su un forum, non entra mai nel merito ma usa solo epiteti ed insulti verso altri.
veramente una sciagura per un forum.