Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163769 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #600 : Venerdì 13 Settembre 2019, 12:25:37 »
No, secondo me manco quella ci butta. Il Presidente sa bene che calcio e roulette sono cose diverse.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #601 : Venerdì 13 Settembre 2019, 12:40:07 »
No, secondo me manco quella ci butta. Il Presidente sa bene che calcio e roulette sono cose diverse.

Ma le tratta similarmente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #602 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:01:20 »
Dici che una parte deo soldi delle correlate se li gioca?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #603 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:23:08 »
Dici che una parte deo soldi delle correlate se li gioca?

No
Dice che pensa che nel calcio  si vince così come viene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Igli Tare
« Risposta #604 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:24:50 »
Magari fossimo una specie di Arsenal, 13 scudetti in Inghilterra, altrettante coppe, soldi a palate e stadio esaurito con la lista d'attesa che si liberino posti per fare l'abbonamento.
Ci accomuna all'Arsenal il fatto di essere una squadra della capitale, ma il nostro palmares e il nostro seguito fa di noi una copia sputata del Tottenham. Comunque sì, il Leicester rispetto a noi è un sorcio. E' il Verona. Anche se ha più soldi di noi, ma questo è un fatto contingente.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #605 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:33:11 »
No
Dice che pensa che nel calcio  si vince così come viene.
non credo, ha vinto piu volte e altri non ci sono riusciti.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #606 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:34:05 »
Ha pure un po di giallorosso nei colori sociali l'Arsenal.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #607 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:41:41 »
non credo, ha vinto piu volte e altri non ci sono riusciti.

Ha vinto. Più volte.
Poi sarebbe il caso di vedere cosa ha vinto, ma ripartirebbe la giostra.
Fermiamoci qui.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #608 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:52:43 »
Infatti, da un certo punto di vista, questa coppa Italia somiglia tanto alla prima dell'era Lotito. Un campionato così così, ma poi meno male che vinciamo la Coppa Italia.

Il campionato del 2008/09 fu una pena totale, con l'unico acuto della vittoria nel derby di ritorno.
Quello dell'anno scorso è finito male, ma siamo stati spesso in posizioni CL.
Dopo la vittoria in Coppa abbiamo peraltro mollato le ultime due ormai inutili partite, facendo un solo punto... altrimenti, saremmo finiti a pochi punti dal quarto posto...
Le somiglianze sono minime.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #609 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:55:13 »
Il campionato del 2008/09 fu una pena totale, con l'unico acuto della vittoria nel derby di ritorno.
Quello dell'anno scorso è finito male, ma siamo stati spesso in posizioni CL.
Dopo la vittoria in Coppa abbiamo peraltro mollato le ultime due ormai inutili partite, facendo un solo punto... altrimenti, saremmo finiti a pochi punti dal quarto posto...
Le somiglianze sono minime.

Bah, fino a un certo punto.
Quello è l'anno di Zarate che ti esplode come un mortaretto tra le mani, con una squadra rinnovata che parte pure abbastanza bene. Poi si perde per strada per riprendersi nel finale ma comunque concludendo un campionato deludente.
In quell'anno nessuna partecipazionen alle coppe, ma lo scorso anno siamo usciti fuori agli ottavi e in campionato non siamo stati nel gruppone per il quarto posto ma mai in grado di poter fare la volata.
Stanno qui le similitudini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #610 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:57:32 »
No
Dice che pensa che nel calcio  si vince così come viene.

A me pare che la S.S.Lazio sia organizzata benissimo. Giocatori di proprietà, trofei, prezzi ottimi per i tifosi che vanno allo stadio.

Ha vinto. Più volte.
Poi sarebbe il caso di vedere cosa ha vinto, ma ripartirebbe la giostra.
Fermiamoci qui.

Sei tu che hai voluto ricominciare la giostra, mi pare. Se a te non va giù il fatto che qualcuno scriva che ha vinto basterebbe non replicare.

Il campionato del 2008/09 fu una pena totale, con l'unico acuto della vittoria nel derby di ritorno.
Quello dell'anno scorso è finito male, ma siamo stati spesso in posizioni CL.
Dopo la vittoria in Coppa abbiamo peraltro mollato le ultime due ormai inutili partite, facendo un solo punto... altrimenti, saremmo finiti a pochi punti dal quarto posto...
Le somiglianze sono minime.

Fish_Mark mi perdoni questa mia illazione: secondo me inconsciamente lui spera proprio nella replica del campionato 2009/10 per far ripartire la giostra (cit.).
Ma solo inconsciamente, sia chiaro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #611 : Venerdì 13 Settembre 2019, 13:59:21 »
No
Dice che pensa che nel calcio  si vince così come viene.
E pure che, sia il calcio che la roulette dipendono da una sfera che gira e rotola dipendente dal caso. Se va bene, bravo, se gira al contrario sono gli eventi imponderabili, sui quali, in quanto tali, nulla puoi fare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #612 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:02:40 »
E pure che, sia il calcio che la roulette dipendono da una sfera che gira e rotola dipendente dal caso. Se va bene, bravo, se gira al contrario sono gli eventi imponderabili, sui quali, in quanto tali, nulla puoi fare.

L'imponderabile agisce soltanto come forza maligna.
In caso di vittoria, invece, saltano agli occhi i meriti di chi ha costruito giorno per giorno, mattone per mattone, un miracolo altrimenti inspiegabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #613 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:05:13 »
Quello è l'anno di Zarate che ti esplode come un mortaretto tra le mani, con una squadra rinnovata che parte pure abbastanza bene. Poi si perde per strada per riprendersi nel finale ma comunque concludendo un campionato deludente.

Si perse per strada troppo presto, facendo svanire rapidamente le belle impressioni delle prime partite.
L'anno scorso siamo stati in corsa sempre (fino alla sconfitta con l'Atalanta a 4 giornate dalla fine), ma abbiamo vanificato il tutto con soli 8 punti nelle 9 partite finali (dopo aver vinto a Milano con l'Inter). Eravamo cioé in corsa per la CL nonostante 4 punti in 5 giornate post-Inter...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #614 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:07:50 »
A me pare che la S.S.Lazio sia organizzata benissimo. Giocatori di proprietà, trofei, prezzi ottimi per i tifosi che vanno allo stadio.

Ma scherzi! Va in automatico, ormai.

Sei tu che hai voluto ricominciare la giostra, mi pare. Se a te non va giù il fatto che qualcuno scriva che ha vinto basterebbe non replicare.

Ma io non ho replicato per far ripartire la giostra.


Fish_Mark mi perdoni questa mia illazione: secondo me inconsciamente lui spera proprio nella replica del campionato 2009/10 per far ripartire la giostra (cit.).
Ma solo inconsciamente, sia chiaro.

Ma come! Prima parli di una organizzazione perfetta e poi paventi il 2009-10?
Tanto per fare un po’ di revisionismo storico, sai perché arrivammo a quegli eventi?
No, oggi non ci sono le premesse. C’è maggiore responsabilità, stabilità, maturità. Non succederà niente di tutto questo.

Si perse per strada troppo presto, facendo svanire rapidamente le belle impressioni delle prime partite.
L'anno scorso siamo stati in corsa sempre (fino alla sconfitta con l'Atalanta a 4 giornate dalla fine), ma abbiamo vanificato il tutto con soli 8 punti nelle 9 partite finali (dopo aver vinto a Milano con l'Inter). Eravamo cioé in corsa per la CL nonostante 4 punti in 5 giornate post-Inter...

Scenario che si è verificato 4 volte negli ultimi 10 anni.
Forse ci sarebbe qualcosa da rivedere, ma ormai l'organizzazione è talmente perfetta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #615 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:14:34 »
Scenario che si è verificato 4 volte negli ultimi 10 anni.
Forse ci sarebbe qualcosa da rivedere, ma ormai l'organizzazione è talmente perfetta.

Non ho mai parlato di organizzazione perfetta.
Ho solo detto che l'ottavo posto dell'anno scorso è stato il frutto di un crollo finale in campionato.
Le altre volte che abbiamo mancato la CL per un nulla, il crollo non c'è stato...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #616 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:56:59 »
Non ho mai parlato di organizzazione perfetta.
Ho solo detto che l'ottavo posto dell'anno scorso è stato il frutto di un crollo finale in campionato.
Le altre volte che abbiamo mancato la CL per un nulla, il crollo non c'è stato...

Delle quattro volte da me citate in realtà quella che secondo me brucia davvero e molto è stata soprattutto quella del 2018 (ma non dimentichiamo le fallite volate rejane del 2011 e 2012 che pure furono clamorose).
Quella sera 'e maggio del 2018 fu una grossa delusione perché quella squadra e quel campionato mi erano davvero piaciuti. Poi ci si misero gli astri e tante altre assurdità (tipo il simpatico centrale olandese che se ne va e dove se no?).
Ma l'anno scorso la delusione ci fu ma fino a un certo punto. Parlo per me: non ho mai avuto la sensazione che la squadra fosse in grado di competere per il quarto posto, nonostante fosse a lungo nel gruppone.
Rispetto all'anno prima ci fu un evidente calo di tensione, di energia e di motivazione.
Della stagione 2017-18 ricordiamo tutti l'acuto di Torino, davvero notevole, che fece pensare a qualcosa di veramente grande. Un acuto che non troviamo nella stagione passata (non mi citate la vittoria a Milano con l'Inda, non combacia).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #617 : Venerdì 13 Settembre 2019, 14:57:17 »
Si perse per strada troppo presto, facendo svanire rapidamente le belle impressioni delle prime partite.
L'anno scorso siamo stati in corsa sempre (fino alla sconfitta con l'Atalanta a 4 giornate dalla fine), ma abbiamo vanificato il tutto con soli 8 punti nelle 9 partite finali (dopo aver vinto a Milano con l'Inter). Eravamo cioé in corsa per la CL nonostante 4 punti in 5 giornate post-Inter...

Bravo Sav, ma soprattutto potevamo essere vicino all' Inter se non avessimo steccato contro squadre come: Spal, Sassuolo e Chievo.

Cioe' per battere queste squadre non sarebbe servito avere una squadra da Champions ma sarebbe bastato avere una squadra pure da Europa L.

Abbiamo sbagliato questi impegni di testa, come scelte, come gestione e come forze fisiche nel senso che ci siamo arrivati un po' cotti frutto degli impegni di coppa Italia e di Europa L. E di una rotazione poco felice.

La nostra squadra ha battuto il Milan, la roma l' Inter (e l' Atalanta in coppa Italia): per quale motivo non dovevamo esser da Champions e gli altri, si?

Gli errori son stati nostri ma i giocatori c'erano, eccome: solo che fisicamente eravamo arrivati male agli impegni contro queste squadre.

Quando giochi contro il Frosinone dopo i supplementari, e stai voncendo 1-0 con un grande Panterone e' in quei momenti che devi esser bravo a pensare al futuro e a togliere Immobile e L.Alberto entrambi reduci dai supplementari, per preservarli invece di farli stirare.

Quando per un intero girone di andata fai giocare in tutte le partite, Radu e soli 89' minuti a Bastos e' normale che poi Radu ti scoppi sul finale.

Quando ti accorgi solo dopo un intero girone di andata che Correa doveva giocare titolare a discapito di Parolo, fin da subito ormai hai perso gia' potenzialmente molti punti che potevi avere invece in piu'.

Quando acceleri i rientri degli infortunati (L.Leiva, L.Felipe, Milinkovic, L.Alberto, Immobile), e' chiaro che poi questi ti si rifaranno male e se la lesione da primo diventa di secondo grado poi te li giochi ed e' normale che dopo 3/4 infortuni i vari Luis e Ciro non ritrovino piu' la forma di prima.

Quando Luis ti diceva ad inizio anno di aver la pubalgia ma gli si continuava a far fare gli stessi allenamenti degli altri perche' il tuo staff medico non credeva alle sue parole e' normale che perdi del tempo prezioso poiche' inizi a curare il giocatore in maniera troppo tarda e il giocatore peggiora la sua condizione psico-fisica.

Quando Ciro nonostante la pessima forma ti gioca la sua stagione piu' sfigata colpendo 9 pali, e' normale che la squadra non segnando il suo cannoniere, va in difficolta'.

Quando Sms ti gioca una stagione con la testa a Manchester piuttosto che al Real Madrid e' normale che perdi il tuo giocatore piu' forte a centrocampo.

Quando sbagli acquisti (Durmisi), a sinistra e non hai un vice Lulic e' normale che lulic finisca il campionato in apnea e che l' allenatore non ha colpe nello specifico perche' non puo' far resuscitare Lukaku con il solo pensiero!

Quando ti si fa male per tutta la stagione la perla della tua campagna acquisti e cioe' Berisha, e' normale che poi non hai ricambi per far girare il centrocampo.

Nonostante tutti i vari incastri tra colpe nostre e sfortuna vera e propria abbiamo vinto la coppa Italia e abbiamo mollato la lotta Champions solo dopo la partita contro l' Atalanta perche' prima non eravamo affatto tagliati fuori dalla lotta, nonostante i bonus sbagliati da noi.

Quest' anno il mister e' piu' tranquillo, la squadra anche: il mister ha acquisito un anno in piu' di esperienza e sembra tornato quello geniale di due anni fa!

La squadra si e' rinforzata.

Ciro, non sta colpendo piu' pali e i nostri big sono tornati ai loro livelli.

In piu' abbiamo colmato dei buchi e abbiamo un Lazzari in piu' con dei giovani molto interessanti.

Ci sono tutti gli ingredienti per far un campionato splendido.

Daje!




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #618 : Sabato 14 Settembre 2019, 08:54:49 »
State facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

A me frega cazzi di quello che dice Tare, Lotito o chicchessia.

Conta quello che fa la società.

Che ha conservato i big in rosa, potenziandola poco.

Sembra che siano convinti di reggere tre fronti con la mossa della rosa già affiatata e più preparata fisicamente.

Staremo a vedere...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #619 : Sabato 14 Settembre 2019, 09:56:35 »
Purtroppo alcuni non possono ammettere di non aver capito un qaatso per anni. È normale: qualsiasi psicologo vi spiegherà come il crollo di uno scenario autocostruito e alimentato per anni, possa avere effetti devastanti sull'individuo. Lasciamo quindi ammiratori di centrali difensivi boeri, nemici di Maga Magò e spin off di Ellenici Erranti al sicuro nel proprio mondo fatato.

Noialtri godiamoci questa Lazio.