Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163598 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #480 : Domenica 9 Giugno 2019, 16:11:02 »
Insomma, Maldini cerca Inzaghi e Inzaghi ottiene rinnovo adeguamento e prolungamento contratto.
Maldini cerca Tare e Tare, sembra a quanto leggo, ottiene rinnovo, adeguamento e prolungamento contratto.
Caxxo, ieri mi ha telefonato Maldini ma stavo dal fruttarolo e non ho risposto….. però mi ha cercato eh…..

Guarda te se mo sto caxxo de Maldini nun ce chiede pure Marusic...

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #481 : Domenica 9 Giugno 2019, 17:27:13 »
Le grandi ci invidiano allenatore e Ds, alcuni tifosi ci invidiano anche Lotito :D

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #482 : Domenica 9 Giugno 2019, 19:24:42 »
Le grandi ci invidiano allenatore e Ds, alcuni tifosi ci invidiano anche Lotito :D

Perche' Maldini ha chiesto pure Lotito?

Ed ora che fa, si alza lo stipendio da solo?

🤣

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #483 : Domenica 9 Giugno 2019, 19:32:23 »
Ultimissime

Tare dice no al Milan: vuole restare alla Lazio.

Sky Sport
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #484 : Domenica 9 Giugno 2019, 22:27:11 »
Grazie Igli Tare, grazie.
Chi ti contesta, oggi ha avuto la solita lezione di Lazialitá da un fuoriclasse.
Commossi, noi Laziali ti siamo grati.

Avanti Lazio.

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #485 : Domenica 9 Giugno 2019, 23:27:16 »
Grazie Igli Tare, grazie.
Chi ti contesta, oggi ha avuto la solita lezione di Lazialitá da un fuoriclasse.
Commossi, noi Laziali ti siamo grati.

Avanti Lazio.

Grande, Tare.

Ma a questo punto visto che vengono a rompere ai nostri tesserati perche' non li ripaghiamo con la stessa moneta e gli diciamo che vogliamo Romagnoli a 20 milioni + Badelj?

Aho', se non verra' da noi alla fine gli dovranno per forza alzare lo stipendio come loro hanno fatto nei riguardi di Tare e Inzaghi nei confronti di Lotito: hai visto mai che questi chiedono, chiedono, ma alla fine dei giochi non hanno nemmeno una lira per alzare lo stipendio di Romagnoli?

La Suning e' la Suning ma se non ha voglia di investire puo' chiamarsi anche Microsoft oppure, Eni: altrimenti non sarebbero usciti dalle coppe europee e non avrebbero scelto in questa fase di calciomercato, una politica piuttosto risicata dove tutti al momento li rifiutano!

I buffi son buffi, puoi chiamarti anche Suning: i riommici neanche riescono a trovare un allenatore (vedi il rifiuto di Gattuso che ha preferito addirittura rimanere per ora, fermo).

Dai su presidente: chiedigli Romagnoli!




Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #486 : Domenica 9 Giugno 2019, 23:58:13 »
Insomma, Maldini cerca Inzaghi e Inzaghi ottiene rinnovo adeguamento e prolungamento contratto.
Maldini cerca Tare e Tare, sembra a quanto leggo, ottiene rinnovo, adeguamento e prolungamento contratto.
Caxxo, ieri mi ha telefonato Maldini ma stavo dal fruttarolo e non ho risposto….. però mi ha cercato eh…..

Coraggio, prendi atto di avere avuto spaventosamente torto.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #487 : Lunedì 10 Giugno 2019, 00:12:33 »
Coraggio, prendi atto di avere avuto spaventosamente torto.
Coraggio prendi atto che ormai non vuoi riconoscere più neanche quando uno scherza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #488 : Lunedì 10 Giugno 2019, 09:50:13 »
Coraggio prendi atto che ormai non vuoi riconoscere più neanche quando uno scherza.

Colpita dalla contestazione permanente, la fossa dei leoni pare abbia richiesto Mago Merlino come netter di punta. Dart ci pensa.
"da noi ha dato tanto ma può andare..."(cit. Zapruder)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #489 : Lunedì 10 Giugno 2019, 10:09:23 »
Coraggio, prendi atto di avere avuto spaventosamente torto.

Merlino scherzava ma anche se avesse detto sul serio...c'é anche un'altra ipotesi: che Maldini, grandissimo calciatore, come dirigente sia un ''onesto mestierante''.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #490 : Lunedì 10 Giugno 2019, 11:49:57 »
Bene il rinnovo,  Tare è un DS bravissimo.  Lo dimostra una squadra che anche quest'anno, spendendo molto meno di  Inter e Milan le ha battute ripetutamente, e ha trionfao in Finale contro l'Atalanta squadra ammirata da tutti.     Colpi come Correa o Leiva o Milinkovic sono colpi da maestro, pochi cazzi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #491 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:07:05 »
Bene il rinnovo,  Tare è un DS bravissimo.  Lo dimostra una squadra che anche quest'anno, spendendo molto meno di  Inter e Milan le ha battute ripetutamente, e ha trionfao in Finale contro l'Atalanta squadra ammirata da tutti.     Colpi come Correa o Leiva o Milinkovic sono colpi da maestro, pochi cazzi.
Tutto vero, ma nessun rinnovo.
Tare ha un cotratto con la Lazio che scade nel 2022, onorera' semplicemente il documento dove c'e' la sua firma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #492 : Lunedì 10 Giugno 2019, 16:30:50 »
Tutto vero, ma nessun rinnovo.
Tare ha un cotratto con la Lazio che scade nel 2022, onorera' semplicemente il documento dove c'e' la sua firma!

Tare, professionista con la P maiuscola: nulla da dire!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #493 : Lunedì 10 Giugno 2019, 16:57:27 »
Tare è un grande.
Molto contento sia ancora con noi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #494 : Lunedì 10 Giugno 2019, 19:58:29 »
Colpita dalla contestazione permanente, la fossa dei leoni pare abbia richiesto Mago Merlino come netter di punta. Dart ci pensa.
"da noi ha dato tanto ma può andare..."(cit. Zapruder)

Non scherziamo: incedibile.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #495 : Martedì 11 Giugno 2019, 12:27:19 »
Non scherziamo: incedibile.

ma si, è una colonna del foro.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #496 : Martedì 11 Giugno 2019, 16:08:30 »
Ultimissime

Tare dice no al Milan: vuole restare alla Lazio.

Sky Sport

e chi l'avrebbe mai pensato

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #497 : Giovedì 13 Giugno 2019, 22:23:53 »
Colpita dalla contestazione permanente, la fossa dei leoni pare abbia richiesto Mago Merlino come netter di punta. Dart ci pensa.
"da noi ha dato tanto ma può andare..."(cit. Zapruder)

Non scherziamo: incedibile.

ma si, è una colonna del foro.

CE SERVE VIVO ;D

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #498 : Martedì 10 Settembre 2019, 11:41:01 »
Tare nell' ultima intervista sul Cds, ha svelato alcuni risvolti della squadra: ha parlato di mercato m anche di tattica, di ruoli di alcuni giocatori e del perche' non hanno preso una punta.

Dunque, per quanto riguarda la quinta punta, Tare ha detto che non la vogliono per salvaguardare gli equilibri di spogliatoio: ha detto che preferiscono spostare Sms centravanti in casi di estrema emergenza.

I nomi fatti sul mercato erano solo delle ricerche in caso di addio di Caicedo che rinnovera' al 100% (parole di Tare).

A centrocampo loro hanno creato queste coppie (sempre parole di Tare):

    SMS            L.Leiva      L.Alberto
  Berisha        Parolo        Cataldi
                                           A.Anderson

A.Anderson per loro e' il settimo centrocampista.

Berisha e' il vice Sms e cosi' di seguito come li ho messi nel grafico.

Per Tare, Berisha e' completamente recuperato ed e' tornato quello di Salisburgo.

Loro contano anche su Lukaku, ormai recuperato.

Adekanye secondo Tare, esplodera' prima o, poi: ci crede molto.

Loro volevano sul mercato rafforzare prevalentemente le fasce con giocatori offensivi e non difensivi poiche' tatticamente vogliono quest' anno giocare con una Lazio molto alta e aggressiva.


Da qui le scelte di Lazzari e anche quell di Jony R.

A tutto questo volevano aggiungere un centrale al posto di Wallace: Vavro!

Il loro vero scopo (di Tare e Inzaghi), era quello di confermare tutta la rosa che secondo loro ha avuto un bkack-out mentale lo scorso campionato a causa della delusione per la mancata Champions.

A quella rosa hanno aggiunto i giocatori che secondo loro servivano: soprattutto sulle fasce ma Tare, considera ad esempio Berisha a centrocampo il vero acquisto di quest' anno.

Ci crede talmente tanto Tare che mette come prime due Juve e Inter e parla di una Lazio che secondo lui non potrebbe inserirsi in mezzo a loro.

MIO PRNSIERO: Tare ha dimenticato il Napoli anzi, non lo ha dimenticato ma lo ha messo piu' dietro io invece penso che il Napoli sia comunque la seconda forza del camoionato.

Tare, vede l' Inter seconda per il fatto che abbia preso Conte (evidentemente stravede per Conte!).
Per me nonostante Conte, l' Inter rimane lanterza forza al nostro pari.


Tare, da qualche anno non gradisce quinte punte in rosa per motivi di equilibrio di spogliatoio pdr non creare troppe rivalita': io, non sono d' accordo su questo.

Per gli equilibri esiste appositamente un allenatore che deve riuscire a tenerli in mano: io, un altea punta l' Veei presa visto che loro considerano A.Anderson un centrocampista offensivo e non una punta.

Peccato, che il giornalista (complimenti perche' ha fatto veramente un ottima intervista), non abbia chiesto a Tare l' unica mia curiosita' rimasta: per voi, chi e' il difensore dibsinistra titolare?

Avrebbe risposto tranquillamente: per il centrocampo ha addirittura fatto le coppie.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #499 : Martedì 10 Settembre 2019, 13:12:49 »
Sì Gasco, infatti non mi preoccupano nè difesa, nè centrocampo.
E' in attacco che di coppia non ce n'é una.... 8)

poi credo che ci saranno partitaccie molto molto difficili, dove forse sarà meno facile imporsi in attacco.
E lì non so se Jony potrà dare una mano per un pò di copertura, dando per scontato che Lulic dovrà arare la fascia e coprire pure qualche buco della mezz'ala talentuosa LA.
E non potrà farlo per 55 gare.

Lo ammetto, confido un pò in Gennaio, un paio di pedine serviranno prima di Febbraio.
adesso avanti così, cerchiamo di vincerle quasi tutte.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011