Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163476 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #440 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 14:18:39 »
Mauri porterebbe delle scommesse.. sicure

Gran bella battuta, complimenti.
Sei un trigoriota coppanfacciato? Benvenuto lo stesso, accogliamo tutti in questo Forum, ci scrivo pure io, pensa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #441 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 21:05:30 »
no tranquilli non sono trigoriota.. ma ricordo bene il cazzotto sferrato da derossi in faccia a Mauri..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #442 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 23:43:23 »
Gran bella battuta, complimenti.
Sei un trigoriota coppanfacciato? Benvenuto lo stesso, accogliamo tutti in questo Forum, ci scrivo pure io, pensa.
Eddai un po di autoironia strappa un sorriso, a me una risata l'ha strappata!
E poi semio romani, se nun ce piamo perculo da soli ma chi ce pia perculo? i milanesi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #443 : Giovedì 30 Maggio 2019, 01:17:36 »
Eddai un po di autoironia strappa un sorriso, a me una risata l'ha strappata!
E poi semio romani, se nun ce piamo perculo da soli ma chi ce pia perculo? i milanesi?

no,  li milanesi nun te se mbroseno pe' gnente ... ciao Maifred

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #444 : Giovedì 30 Maggio 2019, 10:21:11 »
no tranquilli non sono trigoriota.. ma ricordo bene il cazzotto sferrato da derossi in faccia a Mauri..

scusami!  ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #445 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:02:03 »
Il nostro Igli Tare,  sembra sia fortemente richiesto da Maldini al Milan.   Mi
auguro che resti con noi ... naturalmente ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #446 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:35:44 »
Mi sembrerebbe allucinante e davvero poco professionale che Igli tare lasci Lazio in pieno mercato, ma soprattutto che Lotito lo lasci andare al Milan.
Sicuramente è un profilo richiesto dal milan, ma sono i tempi ad essere sbagliati, magari a settembre potrebbe pure avvenire.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #447 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:45:54 »
spero non ci lasci. Questo biondo greco è un professionista e un competente di calcio come pochi. E poi ha fatto sempre le nozze coi fichi secchi. Ce li vorrei vedere Marotta o Paratici a fa i Ds de Lotito.

Lunga vita a Tare nella Lazio! 

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #448 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:47:41 »
Mi sembrerebbe allucinante e davvero poco professionale che Igli tare lasci Lazio in pieno mercato, ma soprattutto che Lotito lo lasci andare al Milan.
Sicuramente è un profilo richiesto dal milan, ma sono i tempi ad essere sbagliati, magari a settembre potrebbe pure avvenire.

Tare e' un professionista serio: dubito che lasci la barca nonostante l' offerta.

Come dicevi tu sono sbagliati i tempi.

Comunque se dovesse partire Tare (ripeto, credo di no), io mi riprenderei Sabatini.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #449 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:53:52 »
Tare e' un professionista serio: dubito che lasci la barca nonostante l' offerta.

Come dicevi tu sono sbagliati i tempi.

Comunque se dovesse partire Tare (ripeto, credo di no), io mi riprenderei Sabatini.

no, mai. Gasco con quel miracoloso DS il distacco credo sia stato traumatico. E poi quel fumatore, volendosi togliere qualche sassolino dalla scarpa, ha più volte espresso l'opinione secondo la quale l'unica squadra a Roma so quell'artri.  Che svernasse tra squadre di piccolo cabotaggio fumandosi l'impossibile. Per noi va bene così.

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #450 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:23:42 »
no, mai. Gasco con quel miracoloso DS il distacco credo sia stato traumatico. E poi quel fumatore, volendosi togliere qualche sassolino dalla scarpa, ha più volte espresso l'opinione secondo la quale l'unica squadra a Roma so quell'artri.  Che svernasse tra squadre di piccolo cabotaggio fumandosi l'impossibile. Per noi va bene così.

Non l' ho sentito ma se ha detto questo allora condivido.

Rimanesse dov'e': comunque Tare non lascera' la barca di punto in bianco.

Sono tranquillo!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #451 : Giovedì 6 Giugno 2019, 16:37:00 »
Comunque se dovesse partire Tare (ripeto, credo di no), io mi riprenderei Sabatini.
La "figura" di Sabatini è stata sempre controversa. Un po' come le sue capacità professionali.
Fortunatamente il calcio ogni tanto si ricorda dare il giusto riscontro alle capacità degli addetti ai lavori.
Quest'anno hanno vinto le due maggiori coppe Europee, 4 (quattro) calciatori che Sabatini aveva portato sulla sponda sbagliata del Tevere .
Sicuramente una coincidenza, utile comunque a riconoscere a Sabatini di possedere un buon intuito e ottimo conoscenze della materia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #452 : Giovedì 6 Giugno 2019, 18:51:29 »
Si parla di Sartori (DS Atalanta) al posto di Tare, SE dovesse mai partire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline numero13

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #453 : Giovedì 6 Giugno 2019, 19:04:03 »
Si parla di Sartori (DS Atalanta) al posto di Tare, SE dovesse mai partire.
Per me, se parte, finisce un ciclo.
Lo dico con la morte nel cuore. Spero non parta.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #454 : Giovedì 6 Giugno 2019, 19:13:30 »
Il nostro Igli Tare,  sembra sia fortemente richiesto da Maldini al Milan.   Mi
auguro che resti con noi ... naturalmente ...
Maldini se proprio voleva far spesa al supermercato di Lotito doveva insistere si Inzaghi.
Non rompesse i coglioni su Tare, per favore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #455 : Giovedì 6 Giugno 2019, 19:36:37 »
Per me, se parte, finisce un ciclo.
Lo dico con la morte nel cuore. Spero non parta.

Sartori e' bravo ma preferisco tutta la vita Igli!

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #456 : Giovedì 6 Giugno 2019, 20:14:39 »
Iglone nostro gajardo e tosto

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #457 : Giovedì 6 Giugno 2019, 21:31:18 »
Il nostro Igli Tare,  sembra sia fortemente richiesto da Maldini al Milan.   Mi
auguro che resti con noi ... naturalmente ...

Buona vita, ci si vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #458 : Venerdì 7 Giugno 2019, 12:12:27 »
Nelle ultime stagioni è stato uno degli artefici principali dei successi della Lazio, adesso Igli Tare è finito nel mirino del Milan. Paolo Maldini, prossimo direttore tecnico dei rossoneri, ha infatti scelto l’albanese come direttore sportivo e vorrebbe presto portarlo a Milano. Un’ipotesi suggestiva per Tare, che ora valuta il suo futuro. Da un lato il rapporto forte con il presidente Lotito alla Lazio, dall’altro la possibilità di una nuova stimolante sfida al Milan. Di questo ha parlato lo stesso direttore sportivo biancoceleste, che al sito albanese Puno në Top Channel ha fatto il punto della situazione.

Tutto può succedere
"Avere gli occhi di altri club puntati addosso fa parte della nostra professione – ha esordito Tare -, però serve sempre equilibrio. Io sono in un grande club e in un ambiente familiare, questo è un fattore molto importante per ottenere dei risultati positivi. Per me l’importante è essere felici e sentirsi bene, avere successo nel mio campo e poter lavorare con esntusiasmo in un ambiente positivo. Ritengo sia una delle cose principali. Ma circa il futuro, certamente non posso prevederlo. Io sono un professionista, quindi tutto può succedere". Paradossalmente Tare potrebbe lasciare la Lazio dopo aver convinto Simone Inzaghi a rimanere in panchina: "Convincerlo non è stato un problema – ha concluso il ds -, si tratta di una questione di rapporti e prospettive. Inzaghi è uno dei personaggi che ha scritto la storia della Lazio e credo che il suo ciclo in biancoceleste non sia ancora concluso".


Sky Sport
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #459 : Venerdì 7 Giugno 2019, 12:22:48 »
Non so cosa ci sia di vero in questa indiscrezione.

Sono tre le cose: o é la solita boutade estiva dei giornalari o Maldini era più bravo col pallone tra i piedi o per Tare, da ''onesto mestierante'' quando giocava a calcio, é proseguita una lenta ma inesorabile crescita in ambito dirigenziale.

boh..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011