Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #400 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:11:22 »
Parli tu che ti sei fatto il LodoPetrucci all'account in modo che non potessimo confrontare le caxxate che hai detto per anni?

(dì un pò, tu in segreto coltivi il mito del vecchio Bud e, in cuor tuo, aspiri a vivere quella mitica circostanza-scena-sequenza in cui i birbaccioni attorniano tutti il ns eroe, anzi lo soverchiano... ma poi, poveri loro, vengono tutti addirittura sbalzati altrove con una gragnuola di sberle dal chiaro mitragliante effetto sonoro).   

 :sdent:



Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #401 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:20:00 »
Parli tu che ti sei fatto il LodoPetrucci all'account in modo che non potessimo confrontare le caxxate che hai detto per anni?
new entry...dopo l'Ellenico, e le innumerevoli paturnie di fantasmi bui e cattivi, ecco signori a voi l'account misterioso emerso dal lodo petrucci  ;), uh mamma chi sarà mai quell'account misterioso e di quali segreti tetri è portatore...hai mai pensato ad una serie tv?

io di errori ne faccio perchè la realtà è complessa, purtroppo sulla lazio invece non ne ho sbagliata neanche una, ma non perchè sono bravo, ma semplicemente perchè non scambio la carta delle chupa chups (ah no la soccerex) con i numeri reali; tutto qui, è una cosa banale.

l'umiltà è l'essenza delle cose. ti sei sbagliato, non cè niente di male.

ciao ciao ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #402 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:23:45 »
"I piani si faranno in funzione dei campionati che dovremo disputare e quindi anche delle entrate previste."

Dunqe il mercato in funzione della classifica, non la classifica in funzione del mercato.
Ma qualcuno traduce il tutto come "crescita costante". 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #403 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:30:58 »
new entry...dopo l'Ellenico, e le innumerevoli paturnie di fantasmi bui e cattivi, ecco signori a voi l'account misterioso emerso dal lodo petrucci  ;), uh mamma chi sarà mai quell'account misterioso e di quali segreti tetri è portatore...hai mai pensato ad una serie tv?

io di errori ne faccio perchè la realtà è complessa, purtroppo sulla lazio invece non ne ho sbagliata neanche una, ma non perchè sono bravo, ma semplicemente perchè non scambio la carta delle chupa chups (ah no la soccerex) con i numeri reali; tutto qui, è una cosa banale.

ciao ciao ;D


Sai, mi è stato detto da alcuno assai avvertito che il senso della vita (e non solo) me lo spiegherà non già un filosofo, un sofista (Gorgia?) o un vecchio sacerdote pure in clausura a Castel Gandolfo ma... bada ben bada ben bada ben... un matematico.
Forse lo stesso che mi rivelerebbe una cosa tutto sommato evidente ai più, e cioè che il numero degli interventi tuoi e di altri, qualunque sia la vostra identità, crescono in maniera inversamente proporzionale alle vittorie della nostra amata.

Dal canto mio, ti dirò, credo di aver scelto il classico proprio perché lì la matematica era quasi un esercizio di opinione. Per carità, fatta eccezione per le chiarissime evidenze.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #404 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:33:07 »
Domanda personale: per quale squadra tifi attualmente?
mi citi spesso e mi segui, ma non ti rispondo mai e non vorrei sembrarti maleducato, quindi magari te lo spiego.

Cogliendo l'occasione che vuoi parlare del personale, e che "un uomo si giudica da quello che fa" parole tue, ti faccio notare che non viene nè spontaneo nè interessante nè sensato per me interloquire, addirittura di lazialità :o, con uno che la lazialità lha volontariamente allontanata dalle future generazioni :o, addirittura indicando altre strade che non sia la lazialità.
Un embargo insomma.

Legittimo ci mancherebbe, ma comprendi bene che le distanze sono eccessive per un colloquio ed un confronto sulla lazialità.

continua pure a seguirmi non mi offendo. salutoni.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #405 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:49:45 »
Forse lo stesso che mi rivelerebbe una cosa tutto sommato evidente ai più, e cioè che il numero degli interventi tuoi e di altri, qualunque sia la vostra identità, crescono in maniera inversamente proporzionale alle vittorie della nostra amata.

Stamattina gran traffico a Roma, ma pur avendola traversata dallo svincolo GRA Ardeatina a quello della Flaminia, manco un AmicoBlu...

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #406 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:55:53 »
Stamattina gran traffico a Roma, ma pur avendola traversata dallo svincolo GRA Ardeatina a quello della Flaminia, manco un AmicoBlu...

e pensare che avresti potuto beneficiare di un coupon omaggio

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #407 : Lunedì 6 Maggio 2019, 14:57:25 »
a me sembra una crescita costante, condita pure da trofei che altri anelano.
saluti.

te sembra male

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #408 : Lunedì 6 Maggio 2019, 15:25:33 »
e cioè che il numero degli interventi tuoi e di altri, qualunque sia la vostra identità, crescono in maniera inversamente proporzionale alle vittorie della nostra amata.
eh si vede che questo matematico conta male, oppure si è laureato alla soccerex.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #409 : Lunedì 6 Maggio 2019, 15:28:34 »
eh si vede che questo matematico conta male, oppure si è laureato alla soccerex.

tertium non datur ?  novis...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #410 : Sabato 18 Maggio 2019, 01:41:55 »
Credo si debba dare merito a Tare di aver costruito una rosa di tutto rispetto, capace di portare in bacheca un'altra Coppa (o Titulo secondo la terminologia del Mourinho).

Rosa condita da autentici colpi da asso del calciomercato, come :
Milinkovic a 9-10 milioni (un Cicinho al cambio ordierno),
Luis Felipe per l'equivalente di un ghiacciolo,
il fenomenale Lucas Leiva a un quarto di Cristante,
Acerbi a un Dodò, e aggiungendo
un Correa al prezzo di (Pastore + Iturbe) fratto 2,6
e l'ottimo Caicedo per un decimale di Gregorio Defrel.

E voltando lo sguardo al passato neanche menziono Sua Maestà Miroslav Klose all'equivalente dei titoli Uefa vinti dal Bruges del Gra.

Giocatori in grado di VINCERE l'ennesimo titolo.  VINCERE.

Chiedere la cacciata di un vincente Tare, o giudicarlo da qualche colpo a vuoto da pochi spicci, dovrebbe comportare una  triplice e consecutiva applicazione coatta delle "note modalità" codificate da Zapruder, versione integrale.   

O almeno ammettere di saperne molto poco sia di calcio che di pallone, come qualunque tifoso al cospetto di professionisti di serie A.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #411 : Sabato 18 Maggio 2019, 07:58:49 »
Credo si debba dare merito a Tare di aver costruito una rosa di tutto rispetto, capace di portare in bacheca un'altra Coppa (o Titulo secondo la terminologia del Mourinho).

Rosa condita da autentici colpi da asso del calciomercato, come :
Milinkovic a 9-10 milioni (un Cicinho al cambio ordierno),
Luis Felipe per l'equivalente di un ghiacciolo,
il fenomenale Lucas Leiva a un quarto di Cristante,
Acerbi a un Dodò, e aggiungendo
un Correa al prezzo di (Pastore + Iturbe) fratto 2,6
e l'ottimo Caicedo per un decimale di Gregorio Defrel.

E voltando lo sguardo al passato neanche menziono Sua Maestà Miroslav Klose all'equivalente dei titoli Uefa vinti dal Bruges del Gra.

Giocatori in grado di VINCERE l'ennesimo titolo.  VINCERE.

Chiedere la cacciata di un vincente Tare, o giudicarlo da qualche colpo a vuoto da pochi spicci, dovrebbe comportare una  triplice e consecutiva applicazione coatta delle "note modalità" codificate da Zapruder, versione integrale.   

O almeno ammettere di saperne molto poco sia di calcio che di pallone, come qualunque tifoso al cospetto di professionisti di serie A.

Hai dimenticato L.Alberto a 5 milioni, Romulo a 2.5 e io ci metto pure Bastos a 6.5!

Patric nonostante tutto e' stato preso a zero.

Marusic ha fatto il suo senza infamia e senza lode.


Forse gli unici acquisti per il momento non buoni son stati: Durmisi a 7, e Wallace ad 8.5 (pagato un po' troppo secondo me ma li' Mendez te lo puo' rivenderecalla stessa cifra quindi e' stato un rischio calcolato).

Berisha e' da aspettare.

Siamo curiosi per Jordao, Neto per i prox acquisti Adekanye e Casasola.

Per Acerbi e Romulo pero' e' stata fondamentale l' insistenza del mister come all' epoca fu per Immobile, fondamentale il presidente in quanto Tare per politica tende ad andare su nomi poco conosciuti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #412 : Sabato 18 Maggio 2019, 08:01:46 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #413 : Sabato 18 Maggio 2019, 08:23:56 »
Sta in offerta

https://www.maalox.it/prodotti/maalox/

Sempre che si riesca a trovare, credo abbiano esaurito le scorte in tutta Italia.   

Credo che ci siano finalmente le condizioni per vincere il premio della fondazione James Randi.  Se non è paranormale il fatto che una società sia in grado di Vincere ripetutamente trofei con un Presidente senza ambizioni, un direttore sportivo asservito che compra solo mezze tacche, un allenatore che sbaglia tattiche formazioni e cambi, ditemi cosa lo è.   
Il milione di dollari è nostro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #414 : Lunedì 20 Maggio 2019, 08:06:07 »
Prima der 15 stavano tutti a chiacchierà, poi je arrivata sui denti e non scrivono più...staranno a fasse i conti per arrivare in chempionz lighe :D

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #415 : Lunedì 20 Maggio 2019, 08:20:26 »
I famosi yesmen

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #416 : Lunedì 20 Maggio 2019, 18:13:04 »
Pregi: capisce di calcio come pochi ed e' un vero scopritori di talenti.

Sa far quadrare il bilancio.

Non e' un fenomeno a vendere a cifre esorbitanti, ma non e' neanche scarso infatti ha fatto tantissime plus-valenze e non ha mai fatto minus-valenze se non du-tre irrisorie in 10 anni.

Ma soprattutto: e' il ds delle 10 finali in 10 anni!

Difetti: e' testardo e fa la campagna acquisti sempre di testa propria quando dovrebbe far partecipare di piu' i mister con cui collabora in quanto,  mister e ds devono formare un unico cordone e lui spesso non ci riesce a create questo rapporto.

E' molto bravo, ovviamente lo sa e per questo a volte eccede in quanto se ha la possibilita' di prendere un profilo sicuro per la voglia di stupire, lui si butta sempre sul profilo poco conosciuto: la maggior parte delle volte ha ragione lui ma qualche cantonata ogni tanto la prende.

Non e' il topic di S.Inzaghi ma di S.Inzaghi penso le stesse identiche cose di Tare (sia per i pregi che per i difetti), infatti al momento i due non formano una coppia affiatata ds-allenatore: se riusciranno a venirsi incontro la Lazio migliorera' nettamente altrimenti sara' difficile continuare la crescita insieme poiche' sono gia' due campagne acquisti che non vanno come devono andare e la Lazio non si puo' sempre reggere sui senatori.

Paradossalmente, sono troppo simili: sta a loro, poter e voler venirsi incontro e capire che da soli si raccoglie meno che camminando uniti.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #417 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:43:49 »
Che Tare sia bravo lo sanno tutti, e nessuno lo discute nella sua carica
che rimanga li e per tanto tempo a gestire le nostre cose ....  !!

Pero' c e' una domanda che volevo fare da tempo e sarebbe la seguente :[/b]

---Secondo voi Tare e' favorevole a Simone .... o e' parziamente contro  ??---

Per me per 70% e' contro ...... e per 30 a favore ... quindi diciamo NON a favore  ...

Mi date please le percentuali da Voi elaborate fino ad oggi  per impressioni, ....
proiezioni mentali,  logica e voci di corridoio  ?? 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #418 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:01:18 »

Legittimo ci mancherebbe, ma comprendi bene che le distanze sono eccessive per un colloquio ed un confronto sulla lazialità.

continua pure a seguirmi non mi offendo. salutoni.

Io ho solo chiesto per quale squadra TIFI attualmente, cos'é questa risposta piccata?


Dunqe il mercato in funzione della classifica, non la classifica in funzione del mercato.
Ma qualcuno traduce il tutto come "crescita costante".

La crescita costante mi pare acclarata, altri non ce l'hanno nonostante facciano il mercato in funzione della classifica.
Che spesso peggiora.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #419 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:07:33 »
La mia impressione:

50% contro e 50% a favore.