Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163320 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #340 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:46:37 »
Considerando che allenatori veramente preparari non verranno presi.
Se dobbiamo a tutti i costi tagliare la testa a Inzaghi io sarei per Giampaolo.
Anche se a questo punto terrei Inzaghi.
Peró se si vuole sentire aria di cambiamento...
Ad ogni modo non credo questo cambierà la situazione. Per fare questo ci vogliono soldi e voglia.


Non saprei : tra Giampaolo e Conte ci sono in mezzo dieci categorie di allenatori. Possibile che, pure all’estero, non si riesca a trovare un allenatore più collaudato di Giampaolo?

Il tecnico della Samp è bravo, ma non so se Roma sia una piazza adatta a lui !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #341 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:05:13 »
Come Lotito ha scelto Tare - da brividi, per cuori forti - viva la professionalità

IL CASO TARE - “Dicevano che era venuto col gommone, lo prendevano in giro. Ho fatto invece una grande scelta. Avevamo preso l’impegno di prolungargli il contratto. Viene all’incontro con il procuratore e gli dico: “Guarda, io non ti rinnovo”. “Ma come, lei aveva dato la sua parola, non è corretto, non è serio”. Gli ho detto che avevo intenzione di fargli fare il direttore sportivo. “Ma come, non ho neanche il patentino”, mi ha detto. “Non ti preoccupare, quello lo prendi. Pensaci, ti do 30 minuti”. È tornato mezz’ora dopo e mi ha detto di sì. La prima telefonata che ricevo è quella di Delio Rossi. Mi chiede se avessi scelto il direttore, gli dico di sì e lui mi fa: “Mica avrà scelto Tare”. “E invece proprio Tare ho scelto!”, gli risposi. “Lei lo fa perché sa che lui è contro di me”. Allora sbottai: “Come si permette a parlarmi così, moderi i torni: lei è un dipendente, faccia il dipendente e comunque tra due mesi mi ringrazierà”. Dopo un po’ di tempo andiamo a Siena e perdiamo 2 a 0. Delio Rossi dice a Tare: “Dica al presidente che mi esonerasse, io non controllo più la squadra”. Tare viene, mi racconta tutto e mi fa: “presidente, io lo difenderei”. “Hai ragione, lo difendiamo”, ho risposto. Quell’anno abbiamo vinto la Coppa Italia

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #342 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:28:23 »

Non saprei : tra Giampaolo e Conte ci sono in mezzo dieci categorie di allenatori. Possibile che, pure all’estero, non si riesca a trovare un allenatore più collaudato di Giampaolo?

Il tecnico della Samp è bravo, ma non so se Roma sia una piazza adatta a lui !

Non so se ci siano davvero 10 categorie tra Gaimpaolo e Conte. In ogni caso parlo di lui perchè più o meno lo conosco. Magari sì all'estero c'è qualcuno meglio di Inzaghi e che possa rientrare nei nostri parametri. Io peró non lo conosco.
Il punto è: se va via Inzaghi si alzino i parametri se no la vedo dura.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #343 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:49:29 »
Come si permette a parlarmi così, moderi i torni: lei è un dipendente, faccia il dipendente

ma Lotito ha mai lavorato ?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #344 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:47:24 »
E anche quest'anno, Il DS resterà saldo alla poltrona, ed il nuovo DS lo cambiamo l'anno prossimo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #345 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:52:50 »
Io non capisco una cosa e vorrei una risposta secca , un DS migliore di Tare si trova, ci mancherebbe, ma un DS che stia al budget di Lotito, disposto a lavorare con pochi soldi, si trova ? migliore di Tare ? chiedo seriamente non perche' sia convinto che Tare sia un genio del mercato, ma sono convinto che pochi avrebbero voglia di lavorare a roma, una piazza esigente e mestruata, con 20 milioni per fare mercato, cartellini e ingaggi inclusi...io non difendo Tare, non mi frega un cazzo di lui, ma capite che per le ambizioni della Lazio, ovvero quarto posto, fare mercato con 20 milioni e' pochissimo !!! cioe' una neopromossa ha piu' disponibilita' di spesa tra un po'....

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #346 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:32:41 »
E anche quest'anno, Il DS resterà saldo alla poltrona, ed il nuovo DS lo cambiamo l'anno prossimo.
Certo se albergasse ancora un minimo di dignità professionale visto lo straordinario rendimento di Durmisi e Berisha, per non parlare di Badelj che sempre 3 milioni di euro in commissioni è costato, dimettersi sarebbe un gesto significativo ed apprezzato.
Anche perchè a questo punto un DS in proiezione del prossimo mercato a cosa serve? La Lazio la sua campagna acquisti l'ha bella che conclusa, i due portoghesi, i due della Salernitana,  Adekanye la riserva delle giovanili del Liverpool, Murgia che torna dalla Spal, Kishna e Di Gennaro che tornano dai prestiti, quanti altri giocatori dovrebbero comprare? Ce ne sono pure troppi, tanto li allenerebbe comunque Inzaghi, perciò vanno benissimo.
In caso di cessioni eccellenti i soldi non si farebbe in tempo a reinvestirli (come poi?) e sono quindi destinati a fare la fine dei loro predecessori 37 milioni€, quindi tutto già apposto. Un DS non serve, si può pure risparmiarne lo stipendio.
Abbiamo un genio al comando, eventualmente avrà già notato le doti da DS in qualche calciatore a cui per non prolungargli il contratto da calciatore gli proporrà quello da dirigente, poi oggi può scegliere pure tra quelli della Salernitana, di materiale ce n'è in abbondanza.
Mica possiamo sperare in un DS capace, con esperienza, che anche con limitate risorse economiche riesca nell'impresa di evitare seghe astronomiche e giocatori non adatti al campionato italiano. Mentre adatti al gioco della Lazio, invece, più o meno sono tutti quelli presenti sugli scaffali, dal momento che, come verificato nel corso di questa stagione, la Lazio un gioco preciso, organizzato, non c'è l'ha.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #347 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:34:23 »
I prossimi DS saranno Radu e Lulic. Vedrete.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #348 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:41:46 »
vorrei che andasse via solo per vedere col prossimo come cambierebbero le cose, stante l'immutabilita' operativa-gestionale di lotito .
dico sul serio, bisogna scoprire le carte.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #349 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:44:24 »
I prossimi DS saranno Radu e Lulic. Vedrete.
Quanti idiomi stranieri conoscono? Il minimo è 5. Però magari insieme a 5 arrivano e ovviamente smezzerebbero lo stipendio. Lotito sarebbe capacissimo, per lui il DS deve possedere tre parametri imprescindibili:
1 - dire sempre di si
2 - conoscere le lingue straniere
3 - Accontentarsi del minimo sindacale


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #350 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:45:23 »
La cosa che fa pensare che addirittura il boss lo considera una geniale intuizione...queste le sue parole

Dicevano che era venuto col gommone, lo prendevano in giro. Ho fatto invece una grande scelta"

Una grande scelta. Uno che da dieci anni ti costruisce una squadra costantemente intorno al 7° posto.

Avanti così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #351 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:00:33 »
Io non capisco una cosa e vorrei una risposta secca , un DS migliore di Tare si trova, ci mancherebbe, ma un DS che stia al budget di Lotito, disposto a lavorare con pochi soldi, si trova ? migliore di Tare ? chiedo seriamente non perche' sia convinto che Tare sia un genio del mercato, ma sono convinto che pochi avrebbero voglia di lavorare a roma, una piazza esigente e mestruata, con 20 milioni per fare mercato, cartellini e ingaggi inclusi...io non difendo Tare, non mi frega un cazzo di lui, ma capite che per le ambizioni della Lazio, ovvero quarto posto, fare mercato con 20 milioni e' pochissimo !!! cioe' una neopromossa ha piu' disponibilita' di spesa tra un po'....

Invece io difendo Tare e non e' che non mi frega un cazzo di lui : mi frega in quanto
e' il Ds della mia squadra e quindi ha la mia stima, approvazione,  e anche affetto per
lui e per i colori che rappresenta con capacità e grinta  ... !!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #352 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:11:17 »
La cosa che fa pensare che addirittura il boss lo considera una geniale intuizione...queste le sue parole

Dicevano che era venuto col gommone, lo prendevano in giro. Ho fatto invece una grande scelta"

Una grande scelta. Uno che da dieci anni ti costruisce una squadra costantemente intorno al 7° posto.

Avanti così.

Ma scherzi? guarda che il rendimento tecnico è coerente con le proprie possibilità economiche, siamo al sesto posto (toh) in A per valore di mercato della rosa e al 29esimo nel mondo..... non te lo scordare, la Lazio occupa il suo posto nel sistema calcio che noi stessi alimentiamo, che corrisponde, come è vero per tutti, alle gerarchie storiche.
Dai Dissent, non hai basi per attaccare la gestione societaria: è in perfetta linea con quella di tutte le altre....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #353 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:13:50 »
Ma scherzi? guarda che il rendimento tecnico è coerente con le proprie possibilità economiche, siamo al sesto posto (toh) in A per valore di mercato della rosa e al 29esimo nel mondo..... non te lo scordare, la Lazio occupa il suo posto nel sistema calcio che noi stessi alimentiamo, che corrisponde, come è vero per tutti, alle gerarchie storiche.
Dai Dissent, non hai basi per attaccare la gestione societaria: è in perfetta linea con quella di tutte le altre....

È così. Poi ci sono i capiscioni canforati che non vincono manco a Monopoli e sanno come se fa, e infatti non li chiama mai nessuno a gestire cose di calcio.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #354 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:15:12 »
Del resto avete sempre insultato tutto e tutti, compresi Maestrelli e Cragnotti. Il vostro è uno sport, senza credibilità alcuna.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #355 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:16:31 »
Tare fa quel che può coi mezzi che ha.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #356 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:19:53 »
Invece io difendo Tare e non e' che non mi frega un cazzo di lui : mi frega in quanto
e' il Ds della mia squadra e quindi ha la mia stima, approvazione,  e anche affetto per
lui e per i colori che rappresenta con capacità e grinta  ... !!

Grinta si, attaccamento pure, molto piu' di tanti Laziali, pero' quest' anno ha sbagliato clamorosamente Durmisi, Berisha,Caceres, Lukaku, abbiamo giocato quasi un campionato con i soli Marusic e Lulic come esterni, tra l'altro in un modulo dove svolgono un ruolo cruciale...siamo l'unica squadra al mondo ad affrontare 3 competizioni 3 con 2 vere punte, di cui una sola con una certa familiarita' col gol.....

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #357 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:23:32 »
La cosa che fa pensare che addirittura il boss lo considera una geniale intuizione...queste le sue parole

Dicevano che era venuto col gommone, lo prendevano in giro. Ho fatto invece una grande scelta"

Una grande scelta. Uno che da dieci anni ti costruisce una squadra costantemente intorno al 7° posto.

Avanti così.

costantemente...

Quando siamo arrivati terzi tu eri sulla Luna? Lato oscuro?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #358 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:32:28 »
Del resto avete sempre insultato tutto e tutti, compresi Maestrelli e Cragnotti. Il vostro è uno sport, senza credibilità alcuna.
Avete, ma avete chi, quando, come, dove, perchè?
Perchè ti ergi a supremo censore di chi non la pensa come te?
Perchè parli della credibilità altrui quando stai difendendo personaggi che non hanno credibilità alcuna e di riflesso sei il primo a non avere più nessuna credibilità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #359 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:45:54 »
costantemente...

Quando siamo arrivati terzi tu eri sulla Luna? Lato oscuro?

Aveva il trasloco.