Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163124 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #200 : Domenica 30 Dicembre 2018, 18:14:59 »
Dissent, in effetti sarebbe carino farci sapere perche sbuchi fuori sempre e solo quando la Lazio non vince. Perchè non essere d'accordo con l'operato della società ci sta, ci mancherebbe. Ma quabdo se vince che fine fai?
non sbuco da nessuna parte, ci sono se si vince o si perde qui (evidentemente ti sei perso qualche mio post) come allo stadio; il risultato di una partita non cambia un'opinione più ampia e generale.
saluti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #201 : Domenica 30 Dicembre 2018, 20:13:38 »
qualcuno ha parlato di vanto?


Era una domanda , u l'una o l'altra.

Che poi tifoseria e società siano oggi un unicum , spiegami dove l'hai visto o sentito.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #202 : Domenica 30 Dicembre 2018, 21:33:52 »
Era una domanda , u l'una o l'altra.

Che poi tifoseria e società siano oggi un unicum , spiegami dove l'hai visto o sentito.
Non hai capito o forse non mi sono spiegato.
L'unicum è riferito al concetto di specificità del mondo lazio diverso da tutti gli altri che si vorrebbe far passare, a causa del quale, magari, sono preclusi certi obiettivi.

Si vorrebbe far passare, quando leggo frasi del tipo "odio che si manifesta verso la ss lazio" (cit), come a far passare un concetto secondo il quale qui esista una situazione particolare che porti a chissà quale devastazione o chissà quale intralcio.

Mi è bastato ricordare qualche banale esempio di ogni piazza calcistica italiana, per mostrare come non solo l'odio non esiste, ma al massimo può esistere semplice malcontento come accade altrove.

Ma per di più non è neanche il caso della lazio, con oltre 37K di media nel girone di andata, manca tutto, tranne che il pubblico e l'amore per la SS Lazio.

tantè.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #203 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:31:36 »
Aquilatina parlava di odio manifestato nei confronti di calciatori e dirigenti su ogni canale (fb , radio ecc..).
Ti sei accodato precisando che altrove succede di peggio per molto meno, classificando come "normale" questo modo di comportarsi. Sembras pure una giustificazione per poter manifestare odio (sportivo fino ad un certo punto).
Per quanto mi riguarda ogni tifoseria ha le proprie caratteristiche , non sono tutte uguali ma si assomigliano nelle dinamiche soprattutto quando la "panza" prende il sopravvento,ma quello che non capisco dai tuoi post  è che intervieni  nel topic di Tare, per arrivare a dire sempre la tua solita cantilena sulla società. A mò di perculata, e forse proprio la perculata sulla Lazio  (società dirigenti calciatori tifosi) , in un forum che ha per oggetto comune , la Lazio, stucca.
Ed è quello che notava Aquilatina.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #204 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:47:43 »
Aquilatina parlava di odio manifestato nei confronti di calciatori e dirigenti su ogni canale (fb , radio ecc..).
Ti sei accodato precisando che altrove succede di peggio per molto meno, classificando come "normale" questo modo di comportarsi. Sembras pure una giustificazione per poter manifestare odio (sportivo fino ad un certo punto).
Per quanto mi riguarda ogni tifoseria ha le proprie caratteristiche , non sono tutte uguali ma si assomigliano nelle dinamiche soprattutto quando la "panza" prende il sopravvento,ma quello che non capisco dai tuoi post  è che intervieni  nel topic di Tare, per arrivare a dire sempre la tua solita cantilena sulla società. A mò di perculata, e forse proprio la perculata sulla Lazio  (società dirigenti calciatori tifosi) , in un forum che ha per oggetto comune , la Lazio, stucca.
Ed è quello che notava Aquilatina.
D'accordo
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #205 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:49:59 »
Dici che è solo quello e non bastano due dirigenti infallibili a colmarla?
Però due dirigenti infallibili dovrebbero sapere come aumentare il fatturato e colmare la differenza, altrimenti che infallibili sono?
Pescare un Pogba, ad esempio, sarebbe già un primo passo e se sei infallibile non capisco perché non ci riescano…
Il Pogba lo hai pescato più di una volta: Felipe Anderson (l'anno del terzo posto ti avevano offerto 60 pippi) e Milinkovic (offerta da 100 mln confermata da Tare, o Lotito, in una recente intervista).
Tu Lazio a 60 o 100 milioni, vendi, ringrazi, ed offri il pranzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #206 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:53:34 »

Mi è bastato ricordare qualche banale esempio di ogni piazza calcistica italiana, per mostrare come non solo l'odio non esiste, ma al massimo può esistere semplice malcontento come accade altrove.


il vostro malcontento non intralcia, più che altro annoia in maniera indicibile.
E' una cantilena sempre uguale a sè stessa.

Altre cose intralciano, voi siete innocui.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #207 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 12:17:09 »
Il Pogba lo hai pescato più di una volta: Felipe Anderson (l'anno del terzo posto ti avevano offerto 60 pippi) e Milinkovic (offerta da 100 mln confermata da Tare, o Lotito, in una recente intervista).
Tu Lazio a 60 o 100 milioni, vendi, ringrazi, ed offri il pranzo.
L'esempio Pogba era per indicare un acquisto a parametro zero rivenduto a 100 e passa milioni.
Per Felipe Anderson e Milinkovic Savic, due più che ottimi calciatori, sicuramente al di sopra della media, hai pagato il cartellino.
Postilla, sulle offerte ricevute dichiarate da Lotito sarebbe interessante leggere la conferma dell'offerta anche da parte di chi l'ha proposta.
Queste offerte si conoscono perchè lo dichiara Lotito (ovvero dichiara sistematicamente di non averle accettate), ma l'offerente resta misterioso, solo supposizioni giornalistiche.
Il nostro Pogba, fatte le debite proporzioni, poteva essere Keita Balde, ma sappiamo come è andata a finire la questione grazie all'intervento di Jorge Mendes.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #208 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:03:28 »
Luis Alberto l'hai preso non a zero ma se ricordo a 3 o 4...non sarà zero ma poco ci manca...ora quanto vale? 40? Minimo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #209 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:14:52 »
Aquilatina parlava di odio manifestato nei confronti di calciatori e dirigenti su ogni canale (fb , radio ecc..).
Ti sei accodato precisando che altrove succede di peggio per molto meno, classificando come "normale" questo modo di comportarsi. Sembras pure una giustificazione per poter manifestare odio (sportivo fino ad un certo punto).
Per quanto mi riguarda ogni tifoseria ha le proprie caratteristiche , non sono tutte uguali ma si assomigliano nelle dinamiche soprattutto quando la "panza" prende il sopravvento,ma quello che non capisco dai tuoi post  è che intervieni  nel topic di Tare, per arrivare a dire sempre la tua solita cantilena sulla società. A mò di perculata, e forse proprio la perculata sulla Lazio  (società dirigenti calciatori tifosi) , in un forum che ha per oggetto comune , la Lazio, stucca.
Ed è quello che notava Aquilatina.
Ti contraddici nel tuo stesso post 2 volte.
 
E' appunto Aquila Latina che parla di "presunto odio da social" in un topic in cui si parla di Tare, per cui sono intervenuto proprio per questo e tu dovresti dirlo ad AL non a me.

Ma essendo appunto la parola e il concetto "odio verso la lazio" molto grave, mi sono cmq sentito nel dovere, anche OT, di riportare la realtà.
E tu, che ti sei accodato ad AL, quanto lui, non ti sei accorto che la deriva da social fa perdere di vista i numeri reali.

L'odio social è solo nelle vostre teste ed opinioni, la realtà dice 37K di media allo stadio nel solo girone di andata, ovvero amore.

Questa è la realtà, toccherebbe semplicemente starci e prendere atto, che l'odio che si millanta, è solo nelle teste e nelle menti di taluni, ma non riguarda la ss lazio.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #210 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 08:49:40 »

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #211 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 09:43:35 »
Dissent, in effetti sarebbe carino farci sapere perche sbuchi fuori sempre e solo quando la Lazio non vince. Perchè non essere d'accordo con l'operato della società ci sta, ci mancherebbe. Ma quabdo se vince che fine fai?

Ti applaudo. (tiè!)
(contro i "numeri reali" e la vanitosa solitudine dei numeri primi)

Per il resto d'accordo con AL, Matita e gli altri sostenitori della "fiducia"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #212 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:03:05 »


Ti piace distorcere, a tuo uso e consumo. S era capito.

Contento tu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #213 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:05:04 »
L'esempio Pogba era per indicare un acquisto a parametro zero rivenduto a 100 e passa milioni.
Per Felipe Anderson e Milinkovic Savic, due più che ottimi calciatori, sicuramente al di sopra della media, hai pagato il cartellino.


pagati poca roba, penso sui 25-28 in tutto.
Pogba é uno.


Postilla, sulle offerte ricevute dichiarate da Lotito sarebbe interessante leggere la conferma dell'offerta anche da parte di chi l'ha proposta.
Queste offerte si conoscono perchè lo dichiara Lotito (ovvero dichiara sistematicamente di non averle accettate), ma l'offerente resta misterioso, solo supposizioni giornalistiche.


ma se lo dice il Presidente della S.S.Lazio sarà vero, perché dubiti del Presidente della S.S.Lazio?



Il nostro Pogba, fatte le debite proporzioni, poteva essere Keita Balde, ma sappiamo come è andata a finire la questione grazie all'intervento di Jorge Mendes.

keita il nostro POGBA??
 :lol: :lol: :lol: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

ma se fa la riserva nell'Inda che voleva vincere lo scudetto ed ora sta sotto anni-luce pure dal Napoli...e dopo essere stata cacciata a pedate dalla C.L.  dall'ineffabile Psv già eliminato...



L'odio social è solo nelle vostre teste ed opinioni, la realtà dice 37K di media allo stadio nel solo girone di andata, ovvero amore.

Questa è la realtà, toccherebbe semplicemente starci e prendere atto, che l'odio che si millanta, è solo nelle teste e nelle menti di taluni, ma non riguarda la ss lazio.

Scusa, una domanda: ma perché hai tanto odio?
Cosa ti perplime?
Insofferenza per scarsa personalità? Il gestore ti soggioga?





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #214 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:39:21 »
Anno nuovo sciocchezze vecchie.

pagati poca roba, penso sui 25-28 in tutto.
Pogba é uno.
Milinkovic Savic pagato 18 milioni, per Felipe Anderson abbiamo dovuto girare una parte dei proventi della vendita alla società brasiliana da cui lo avevamo prelevato.
Adesso 28 milioni spesi dalla Lazio sono poca roba? Di solito la Lazio spende di più? Veramente?

Che significa Pogba è uno? E' stata una grande intuizione di mercato. L'esempio era basato su quello: Intuizione di mercato.

ma se lo dice il Presidente della S.S.Lazio sarà vero, perché dubiti del Presidente della S.S.Lazio?
Ma perchè c'è bisogno dell'elenco delle "facezie" che il chiacchierone ha propinato in tutti questi anni? Quello che dice Lotito va preso col beneficio d'inventario perchè ad andare bene è vero (o manterrà) il 25%. Tu credi a tutto quello che dice? Bravo, continua.

keita il nostro POGBA??
 :lol: :lol: :lol: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

ma se fa la riserva nell'Inda che voleva vincere lo scudetto ed ora sta sotto anni-luce pure dal Napoli...e dopo essere stata cacciata a pedate dalla C.L.  dall'ineffabile Psv già eliminato...
Bravo ridi. Scompisciati. Però avresti fatto migliore figura, prima di rispondere, se provavi a capire quello che leggevi. Il paragone Pogba - Keita Balde, non è tecnico basato sulle caratteristiche e qualità dei giocatori, ma solo in base alla circostanza che entrambi sono stati prelevati a zero, lanciati e rivenduti.
Ovvero, il percorso di Keita Balde alla Lazio si può paragonare a quello di Pogba alla Juventus, ma sono due giocatori di caratteristiche e carature differenti. C'era pure scritto "fatte le debite proporzioni"....

Dammi retta mi devi IGNORARE, come io IGNORO te,  del resto sei tu ad averlo preteso, cerca di essere coerente almeno con te stesso.
Sia chiaro che questa volta ti ho risposto solo perchè hai fatto una figura talmente barbina a voler rispondere che non potevo non fartela notare.
Continuerò ad ignorati pur sapendo che se insisterai a rispondermi farai altre figure del genere. Ma risponderti una volta basta e avanza.
Fatti un regalo, evita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #215 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:56:53 »
Un confronto fiero e serrato questo che arricchisce il forum.

Ignorarsi a vicenda porterebbe il deserto.

Gajardi entrambi: uno puntuto, l'altro cazzuto


Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #216 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:47:11 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #217 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:45:36 »
Anno nuovo sciocchezze vecchie.

concordo.

Milinkovic Savic pagato 18 milioni, per Felipe Anderson abbiamo dovuto girare una parte dei proventi della vendita alla società brasiliana da cui lo avevamo prelevato.
Adesso 28 milioni spesi dalla Lazio sono poca roba? Di solito la Lazio spende di più? Veramente?

per l'importo con cui abbiamo venduto FA e per quanto vale oggi SMS sì, poca roba 28 ml.

Ma perchè c'è bisogno dell'elenco delle "facezie" che il chiacchierone ha propinato in tutti questi anni? Quello che dice Lotito va preso col beneficio d'inventario perchè ad andare bene è vero (o manterrà) il 25%. Tu credi a tutto quello che dice? Bravo, continua.

avrà fatto delle promesse che non ha potuto o saputo mantenere, così come altre sono state invece mantenute alla grande.
''Facezie da chiacchierone'' le hanno propinate altri, fino a prova contraria.
Tipo pallotto e la sua asroma sul tetto del mondo in 5 anni, prima di rimanere coppanfacciato.

Il paragone Pogba - Keita Balde, non è tecnico basato sulle caratteristiche e qualità dei giocatori, ma solo in base alla circostanza che entrambi sono stati prelevati a zero, lanciati e rivenduti.

sempre uno rimane Pogba. C'é sempre uno più bravo di te, nella fattispecie la juve, quindi perché ripetere la solita lagna su una riserva dell'inda? E sempre per attaccare la dirigenza della S.S. Lazio 1900 tra l'altro.


Dammi retta mi devi IGNORARE, come io IGNORO te,  del resto sei tu ad averlo preteso, cerca di essere coerente almeno con te stesso.
Sia chiaro che questa volta ti ho risposto solo perchè hai fatto una figura talmente barbina a voler rispondere che non potevo non fartela notare.

Io non c'ho mai pensato di ignorarti, anche perché fai pagelle coi fiocchi e perché sei uno spettatore super pagante, però ero intervenuto per il tuo stesso motivo e cioè che stavi facendo la consueta figura barbina, della serie anno nuovo, sciocchezze vecchie (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #218 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 12:33:04 »
MAI ignorare il Sig.Merlino, molto bene

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #219 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:25:39 »

Io non c'ho mai pensato di ignorarti,


Questo l'hai scritto tu a commento di un mio messaggio che avevi citato:


Stai più sereno e ignorami se possibile. Grazie.


Siccome è possibilissimo ignorarti e sei tu a chiederlo, credo sia giusto pretendere da te medesimo comportamento. Grazie.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"