Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163087 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #140 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:30:36 »
La famosa lazialità tibetana

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #141 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:32:39 »
Tare è un ottimo ds che agisce su mandato molto stretto, anche troppo stretto, ma questo fa parte dell'ordine naturale delle cose, della dinamica interna a qualsiasi azienda.

Il limite di questa squadra è che sono gli stessi limiti tecnici manifestati nello scorso anno. Quest'anno abbiamo avuto il calo di un paio dei migliori dello scorso anno e questo si riflette su tutti i numeri di classifica e di score.

Sono arrivati un paio di giocatori sicuramente buoni (per me Correa e se ce lo fa vedere più spesso Berisha), ma niente è stato fatto per la difesa (Acerbi non ha risolto niente) e neanche per l'attacco, dove non è che possiamo andare avanti con San Ciro (un grandissimo veramente).


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #142 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:37:31 »
Una stagione di transizione potrebbe essere comunque possibile, agganciare un obiettivo di minima, e poi ripartire su basi nuove. Nulla di delittuoso, in fondo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #143 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:40:56 »

Beh, darie ... mejo er Ludogoretz?
Quando andiamo a Manchester a prende un par de schiaffi? E quando ospitiamo il Bayern Munchen?


però nella prima semifinale della nostra storia (Coppa Uefa ) contro l'Atletico Madrid eravamo appena 35.000.
Tutta colpa del gran gol dell'andata di Jugovic, secondo me.

Sono arrivati un paio di giocatori sicuramente buoni (per me Correa e se ce lo fa vedere più spesso Berisha), ma niente è stato fatto per la difesa (Acerbi non ha risolto niente) e neanche per l'attacco, dove non è che possiamo andare avanti con San Ciro (un grandissimo veramente).

ci servirebbe un esterno destro forte, uno stantuffo che arrivasse sulla linea di fondo. E un difensore.
Forse in attacco potremmo ovviare, ma due acquisti sono indispensabili, anche perché sono più di due i giocatori ancora sotto le prestazioni della scorsa stagione.

Una stagione di transizione potrebbe essere comunque possibile, agganciare un obiettivo di minima, e poi ripartire su basi nuove. Nulla di delittuoso, in fondo

Nooo, quest'anno a tutti i costi.
Per me sarebbe invece proprio delittuoso arrivare sotto quelle pippe di asroma e milan. Delittuoso.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #144 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:42:04 »
Una stagione di transizione potrebbe essere comunque possibile, agganciare un obiettivo di minima, e poi ripartire su basi nuove. Nulla di delittuoso, in fondo

è così.

Qualche considerazione si è certamente sbagliata: i Bastos, i Wallace, i Patric non sono sembrati all'altezza già nella scorsa stagione ma, probabilmente, non puoi svenderli.   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #145 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:58:47 »
è così.

Qualche considerazione si è certamente sbagliata: i Bastos, i Wallace, i Patric non sono sembrati all'altezza già nella scorsa stagione ma, probabilmente, non puoi svenderli.

ho capito, però le competitors giocano spesso con olsen, borini, fazio, kessie, schick, abate, juan jesus, pastore, zonzì, santon
Due tasselli e gli stiamo sopra in serenità. Daje!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #146 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 09:07:22 »
Per gli strani rimbalzi su facebook mi sono ritrovato davanti uno scritto dell'Ellenico. Punti chiave: "i poteri del nord", il discorso di piazza San Silvestro di cinque anni fa, la gran disponibilità di cassa, la Ferrari ingolfata. I punti di contatto col nostro Dissent sono parecchi...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #147 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:12:07 »
Per gli strani rimbalzi su facebook mi sono ritrovato davanti uno scritto dell'Ellenico. Punti chiave: "i poteri del nord", il discorso di piazza San Silvestro di cinque anni fa, la gran disponibilità di cassa, la Ferrari ingolfata. I punti di contatto col nostro Dissent sono parecchi...

é solo una casualità.

 ;D

Comunque é colpa/merito del gestore, diciamolo pure che gli dà spunti a getto continuo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #148 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:23:30 »
é solo una casualità.

 ;D

Comunque é colpa/merito del gestore, diciamolo pure che gli dà spunti a getto continuo.

alcuni forse preferirebbero

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #149 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:36:23 »
ho capito, però le competitors giocano spesso con olsen, borini, fazio, kessie, schick, abate, juan jesus, pastore, zonzì, santon
Due tasselli e gli stiamo sopra in serenità. Daje!
Kessie e Abate sono due ottimi giocatori, Borini l'avremmo voluto, anzi l'avevamo praticamente preso, Pastore per nostra fortuna è un lungo degente, giudizi definitivi su Olsen e Nzonzi è presto per darne, Schick pareva talmente buono che stava per accattasselo la Rubentus.
Sui due tasselli siamo d'accordo ma ci vuole anche il ritorno a piena efficienza di LA.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #150 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:49:03 »
Per gli strani rimbalzi su facebook mi sono ritrovato davanti uno scritto dell'Ellenico. Punti chiave: "i poteri del nord", il discorso di piazza San Silvestro di cinque anni fa, la gran disponibilità di cassa, la Ferrari ingolfata. I punti di contatto col nostro Dissent sono parecchi...

Tre indizi fanno una prova ...
E' ora di passare alla prova stub, poi la macchina della verità.

é solo una casualità.

 ;D

Comunque é colpa/merito del gestore, diciamolo pure che gli dà spunti a getto continuo.



Ma a me fa tenerezza anche questo inesauribile stillicidio che anche Bob Woodward se li sarebbe fatti a peperini.
Sarebbe ora di far calare il silenzio. Commentare una partita, una stagione della Lazio così senza avere in mente niente altro che il semplice rettangolo di gioco e giudicare tutto questo come un miracolo piovuto dal cielo.
Il mistero della lazialità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #151 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 12:15:19 »
...che anche Joanne Woodward.


oltreché giornalisti insigni, sto cognome può evocare anche bellissime donne.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #152 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 12:36:23 »
Kessie e Abate sono due ottimi giocatori, Borini l'avremmo voluto, anzi l'avevamo praticamente preso, Pastore per nostra fortuna è un lungo degente, giudizi definitivi su Olsen e Nzonzi è presto per darne, Schick pareva talmente buono che stava per accattasselo la Rubentus.

se kessie é un ottimo giocatore Marco Parolo cos'é?
Abate era una pippa 7 anni fa, figuriamoci adesso.
Borini l'avremo pure voluto ma per fortuna oggi marcisce dietro le riserve del povero milan disastrato dagli infortuni.

Pastore é lungodegente da un lustro, credo che basti e avanzi.
Olsen pensavo peggio, ma credo che Sorrentino gli stia sopra di un paio di spanne.
Nzonzi era lento ieri, é lento oggi, non vedo cosa possa cambiare domani.

schick forse la juve voleva raccarterselo MA NON L'HA RACCATTATO.
Centraventi da un gol a stagione, credo che nella mia lista non solo ci stia bene ma che rappresenti pure la punta di diamante.


Sui due tasselli siamo d'accordo ma ci vuole anche il ritorno a piena efficienza di LA.

Concordo. C'aggiungerei pure quel morto di sonno di SMS.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #153 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 12:45:32 »

Centraventi da un gol a stagione,




bé, in effetti il nome dice di più. CCi sui  :P

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #154 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:24:04 »
schick forse la juve voleva raccarterselo MA NON L'HA RACCATTATO.
Centraventi da un gol a stagione, credo che nella mia lista non solo ci stia bene ma che rappresenti pure la punta di diamante.


Concordo. C'aggiungerei pure quel morto di sonno di SMS.
Quando Schick avra un allenatore che capisce che non e' una punta ma deve giocare come Dybala e non come Geco, allora Schick tornera quello visto con la Samp, perche la tecnica la impari, ma non la dimentichi ti resta come la classe e Schick di classe ne ha da vendere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #155 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:01:29 »
Una stagione di transizione potrebbe essere comunque possibile, agganciare un obiettivo di minima, e poi ripartire su basi nuove. Nulla di delittuoso, in fondo

nel senso di fare una stagione di transizione agganciando la qualificazione all'EL all'ultimo respiro per poi ripartire alla grande e conquistare, l'anno dopo, la qualificazione alla EL con 2 giornate di anticipo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #156 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:14:49 »
nel senso di fare una stagione di transizione agganciando la qualificazione all'EL all'ultimo respiro per poi ripartire alla grande e conquistare, l'anno dopo, la qualificazione alla EL con 2 giornate di anticipo?

La politica dei piccoli passi, mi correggo "della crescita costante".
Talmente costante che stiamo sempre lì. Dai tempi di Reja.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #157 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 19:32:03 »
Io li capisco Dissent fish e Merlino. Ma questa proprietà è questa.

Ecco, ci vorrebbe un cambio al vertice. Immagino una proprietà straniera visto che il calcio europeo che conta sta andando verso quella strada. Italoamericani di ritorno magari, che meglio possono comprendere le peculiarità del nostro paese. Seguirebbe una rivisitazione del brand per sfruttare le potenzialità evocative del "marchio" cittadino. E una spericolata gestione economica, senza guardare tanto per il sottile a debiti e bilanci. Andrebbe coltivata l'amicizia con qualche importante gruppo bancario nazionale e quella con le redazioni, sempre pronte a magnificarci e difenderci da ogni critica.

Allora sì, che Coppe e titoli fioccherebbero!

Deja vu?!?

 ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #158 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 09:31:44 »
La politica dei piccoli passi, mi correggo "della crescita costante".
Talmente costante che stiamo sempre lì. Dai tempi di Reja.

Mark, Achille e la Tartaruga... Achille e la Tartaruga... E' tutto lì.
Insegui la saggezza! Ti si schiuderanno panorami entusiasmanti ed altezze gotiche.
(se puoi, allucinogeni e non oppiacei o stimolanti. I secondi danno dipendenza)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #159 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:05:48 »
Tra un po' parleremo di paradossi temporali ed effetto farfalla...io ci sono cazzo vostri.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk