Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163039 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #120 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 18:25:28 »
Uno che mette le scarpe di quel colore col completo di quell'altro colore non ha la classe per fare il DS alla Lazio  :D :D :D

Mi sento di condividere il duro monito di Karmilla.
Vabbè moralizzati ma fino a un certo punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #121 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 19:25:20 »
ti piace giocare con il nostro amico fish_mark o con Dissent, eh?
quello che hai scritto è ottuso, tu non lo sei, per cui... hai scientemente deciso di scrivere un post ottuso.
Tui che hai molta esperienza qui, ma che gioco è nello specifico?  :D
Borgo tutti possono sbagliare, anche in modo ottuso o insistente.

Zap avrà le sue ragioni, che tu o io non potremo mai capire probabilmente, ma sarà un mio e tuo problema, devi solo decidere quanto fissarti o no su queste cose, dipendentemente dalla voglia che avrai nella giornata, trascorsi gli impegni.

Come posso comprendermi o per di più prendermela, con chi mi fa una domanda precisa su qual è la dimensione della Lazio, e io con precisione rispondo (secondo la mia opinione per carità), e mi si replica non nel merito ma con "sono giochi di prestigio"

In un escalation e avvitamento difficile da seguire...il gioco di prestigio diventa " d'un tratto "sollevamento di asticella" in un processo alle intenzioni predittivo per poi terminare nel in un finale da, "bilancio interpretato dal barbiere" che però diventa buono automaticamente, non si sa secondo quale costrutto, per dire che "con ogni probabilità siamo vicini al massimo che si può"...così tanto per...eppure basta leggere i numeri.

Ma fa niente, tutto si spiega quando in definitiva si capisce dove si voleva arrivare fin dal principio..."mannaggia a voi che tramate nel torpido solo per poter dire lotito vattene"

ci voleva tanto, basta dirlo prima uno non sprecava banda... :D :D

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #122 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 19:25:29 »
Persona che esprime un concetto: "...dai una guida migliore è possibile, meglio di questo Megalomen. Pure sto Tare, ma poi chi è? so 10 anni...su. Però ufficialmente non ho mai detto che se ne devono annà... Scherzi? Dove?"   
Tifoso: si ok ma mò tra 3 gg c'è la partita. Io già sto in subbuglio. La partita della mia Lazio!
Persona che esprime un concetto: "sai dov'è che sbagli? tu ti accontenti. E se a questo domani jé pija un coccolone sarà solo per merito de gente come me"
Tifoso: si ok, mò però azzittate che devo vedé la formazione. Giocherà Leiva? Sto cristo non rientra più? Che ne pensi?
Persona che esprime un concetto: "ma non capisci che è tutto sbagliato e che, continuando così, perderemo anche questa...? Ma io mi domando come tu possa far finta di niente... I 40 meloni? Ufficialmente per me c'è un disavanzo di cassa, uno sbilancio, l'introito, le uscite la rava, la fava... ma resti tra me e te: questo se l'è imbertati
Tifoso: ok, ma mo trovate un posto che inizia la partita. No? non la vedi? Ti annoi? Non c'è gusto? Ah.  Ok dai, te saluto con l'altra mano.
Illuminante!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #123 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 20:05:54 »
Se proprio proprio, allora pigliamoci questo DS.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #124 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 20:17:38 »
Alla fine si chiede rispetto per la nostra Aquila Albanese. Rispetto per la persona e per il ruolo che occupa. Sta facendo del suo meglio, sta facendo grandi cose, è persona di onesta e specchiata virtù

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #125 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 09:29:23 »
oggi però no. Oggi vogliamo iniziare la giornata con un auspicio. Citazione:


Sara Simeoni: “Volai oltre 2 metri perché qualcuno (a mia insaputa) mi alzò l'asticella
19 APRILE 2018
Fuori dall'atletica, la stella del salto in alto insegna scienze motorie. "C'è una frase che dai ragazzini, ma nemmeno da Lotito, non vorrei mai sentire: io non sono capace (io non sono coeso)"

Alziamo tutti l'asticella! E dove non arriviamo più manco co le zeppole, rechiamoci in Messico alla ricerca dei funghi sacri.

Drop out your gothic Laziality!

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #126 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:09:37 »
Gli ultimi giorni dell'anno sky trasmetterà una serie di interviste esclusive curate da Gianluca Di Marzio, dedicate ai grandi direttori sportivi della storia recente.

IL 31 dicembre puntata dedicata al nostro Igli

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #127 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:45:24 »
Io li capisco Dissent fish e Merlino. Ma questa proprietà è questa.

Ecco, ci vorrebbe un cambio al vertice. Immagino una proprietà straniera visto che il calcio europeo che conta sta andando verso quella strada. Italoamericani di ritorno magari, che meglio possono comprendere le peculiarità del nostro paese. Seguirebbe una rivisitazione del brand per sfruttare le potenzialità evocative del "marchio" cittadino. E una spericolata gestione economica, senza guardare tanto per il sottile a debiti e bilanci. Andrebbe coltivata l'amicizia con qualche importante gruppo bancario nazionale e quella con le redazioni, sempre pronte a magnificarci e difenderci da ogni critica.

Allora sì, che Coppe e titoli fioccherebbero!

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #128 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:50:12 »
Ci vorrebbe un Joey Saputo anche per noi allora!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #129 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:52:51 »
Io li capisco Dissent fish e Merlino. Ma questa proprietà è questa.

Ecco, ci vorrebbe un cambio al vertice. Immagino una proprietà straniera visto che il calcio europeo che conta sta andando verso quella strada. Italoamericani di ritorno magari, che meglio possono comprendere le peculiarità del nostro paese. Seguirebbe una rivisitazione del brand per sfruttare le potenzialità evocative del "marchio" cittadino. E una spericolata gestione economica, senza guardare tanto per il sottile a debiti e bilanci. Andrebbe coltivata l'amicizia con qualche importante gruppo bancario nazionale e quella con le redazioni, sempre pronte a magnificarci e difenderci da ogni critica.

Allora sì, che Coppe e titoli fioccherebbero!

Insomma, una Lazio guidata da Pallotta. Una ficata pazzesca, veramente, finalmente ci sei arrivato e dire che lo "stiamo dicendo" da anni, parlo per me ovviamente.

No, ma veramente? Ma chissene frega di tutto questo.
Io mi occupo e mi interesso soltanto di Lazio e sono convinto che quanto fa questo presidnete, è ben coerente con il suo disegno - per me intangibile e indiscutibile - ma non rappresenta né il migliore dei mondi possibile, né tantomeno l'unico, come vorresti invece dimostrare con le tue analisi storiche di amplissimo respiro.
Ti piace una Lazio che viaggia tra il 6 e l'ottavo posto in campionato, ogni tanto si affacci al davanzale dell'Europa minore e che ogni tanto arriva in finale di Coppa Italia? Ti sopddisfa tutto questo?
E soprattutto lo ritieni coerente con le nostre potenzialità?
Si, bene, lo sappiamo.

A me tutto questo non soddisfa, non può soddisfare. Me lo faccio andare bene, ma non mi soddisferà né ora, né mai. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #130 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:55:56 »
Fish, con tutti questi miglioramenti - brand, proprietà, comunicazione, gestione diversa del bilancio - secondo te non vinci? Ma scherzi? È quello che da anni sostenete eh.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #131 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:02:25 »
Io li capisco Dissent fish e Merlino. Ma questa proprietà è questa.

Ecco, ci vorrebbe un cambio al vertice. Immagino una proprietà straniera visto che il calcio europeo che conta sta andando verso quella strada. Italoamericani di ritorno magari, che meglio possono comprendere le peculiarità del nostro paese. Seguirebbe una rivisitazione del brand per sfruttare le potenzialità evocative del "marchio" cittadino. E una spericolata gestione economica, senza guardare tanto per il sottile a debiti e bilanci. Andrebbe coltivata l'amicizia con qualche importante gruppo bancario nazionale e quella con le redazioni, sempre pronte a magnificarci e difenderci da ogni critica.

Allora sì, che Coppe e titoli fioccherebbero!

E' la ricetta!


Ci vorrebbe un Joey Saputo anche per noi allora!

fa lo stesso la risma de Joe Saputelli che leggiamo ognora?



A me tutto questo non soddisfa, non può soddisfare. Me lo faccio andare bene, ma non mi soddisferà né ora, né mai. 

Ok,Mark, ma ripeterlo ad ogni pié sospinto non smuove una virgola. La situazione è questa e noi dobbiamo prendere il meglio: la Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #132 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:02:37 »
Fish, con tutti questi miglioramenti - brand, proprietà, comunicazione, gestione diversa del bilancio - secondo te non vinci? Ma scherzi? È quello che da anni sostenete eh.

Noi?
Da quanti anni abbiamo sostenuto che - nell'interesse della società mica del tifoso - se avessimo avuto uno sponsor in più avremmo avuto una entrata in più? Bene, fatto. Dopo 8 anni. E ci si è venuto a dire che avremmo dovuto celebrare la tempestiva decisione della società. Eh si.

Da quanti anni sosteniamo che - nell'interesse della società mica soltanto del tifoso - ci qualificassimo in champions con una frequenza leggermente maggiore del passaggio della cometa di Halley avremmo qualcheentrata in più per maggiori investimenti? Bene, fatto, o meglio ci siamo andati sempre vicino, a un soffio, 4 volte, mannaggia la zozza se quell'arbitro ...

Se per un attimo togliamo gli abiti da tifoso e decoloriamo le due squadre, provo a farti questa semplicissima domanda. Da Sensi a Pallotta, la XXXX ha ridotto o meno la sua competitivitià generale? Ripeto, togli per un attimo i panni del tifoso, ancorché laziale.

A me come tifoso, interessa la competitivià della squadra, niente altro, men che meno la celebrazione del virtuosismo e della sagacia del suo presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #133 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:06:20 »
Ok,Mark, ma ripeterlo ad ogni pié sospinto non smuove una virgola. La situazione è questa e noi dobbiamo prendere il meglio: la Lazio.

Mica ci sono problemi e io non ho voglia di distrubare il sogno di chi se la vive alla grande, perché è un suo diritto.
Ma questo non deve impedirmi di dire alcunché su questa Lazio, che ha tanti punti positivi, mica lo nego.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #134 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:10:37 »

Ti piace una Lazio che viaggia tra il 6 e l'ottavo posto in campionato, ogni tanto si affacci al davanzale dell'Europa minore e che ogni tanto arriva in finale di Coppa Italia? Ti sopddisfa tutto questo?


No, però gli ultimi 2 anni siamo arrivati quinti (due anni fa mollammo volontariamente la quarta piazza, allora ininfluente, per preparare la finale di C.I., l'anno scorso ce l'hanno rubata in maniera sfacciata) e lo siamo anche oggi.

Quindi non si capisce cosa possa ormai significare viaggiare tra il 6 e l'ottavo posto.
E come se...tu volessi inconsciamente rivederci a breve in quella posizione...O mi sbaglio?

Vabbeh...che lo domando a fà? Se é inconscio...

p.s.: le finali di C.I. ogni tanto le vinciamo pure, al contrario di altri.

Mica ci sono problemi e io non ho voglia di distrubare il sogno di chi se la vive alla grande, perché è un suo diritto.

nessuno la vive alla grande, si può e si deve fare di meglio. Ad esempio tornare in C.L., mandando pe stracci milan e asroma.
Tra l'altro riuscendoci ho idea che per noi scatterebbe un salto di qualità significativo, sempre al contrario di altri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #135 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:12:31 »
Competitività?!?

Sono OTTO anni che il campionato lo vince la Juventus. Di che parli?

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #136 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:16:35 »
Il Sig. Fish c'ha sempre avuto la fissazione per le grandi sfide internazionali, spesso citava quel famoso Lazio-Real dell'era di Rossi come evento che lo riempì di gioia e gratitudine.
Quindi vedere la Roma che affronta e quasi sempre rimane stordita dal confronto coi top club europei, gli scarica addosso un moto di invidia.
Non crediamo di sbagliarci scrivendo questo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #137 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:19:03 »
Competitività?!?

Sono OTTO anni che il campionato lo vince la Juventus. Di che parli?

Ma questo è un argomento abbastanza comodo ma comunque piccino, se mi consenti.
Lo so che la Juventus vince il campionato da 8 anni, peraltro per distacco.
So anche che come piazzamenti gli stanno abbastanza dietro, mentre noi siamo sistematicamente molto indietro, per non parlare delle partecipazioni alla Champions.
Lo so che costa fatica ammetterlo, ma stanno avanti a noi.

E PER CORTESIA nessuno si permetta di dirmi: "se nun te sta bbene, va a tifa l'artra squadra".
Nessuno si permetta.
Io tifo Lazio. Niente altro.

Caro Zapruder, peraltro, avrai notato che con molti meno soldi da 8 anni facciamo meglio delle milanesi? Questo per dirti che non è vero che va tutto male e che dobbiamo fare come quelli che si allenano a Trigoria.


Il Sig. Fish c'ha sempre avuto la fissazione per le grandi sfide internazionali, spesso citava quel famoso Lazio-Real dell'era di Rossi come evento che lo riempì di gioia e gratitudine.
Quindi vedere la Roma che affronta e quasi sempre rimane stordita dal confronto coi top club europei, gli scarica addosso un moto di invidia.
Non crediamo di sbagliarci scrivendo questo

Beh, darie ... mejo er Ludogoretz?
Quando andiamo a Manchester a prende un par de schiaffi? E quando ospitiamo il Bayern Munchen?
Vorrei questo dalla Lazio e so che - con grande fatica, beninteso - anche Lotito potrebbe arrivarci.
Ma qui abbiamo passato un'estate a bearci del fatto che avevamo rifiutato 150 milioni ...
Panelli direbbe ... lo avete capito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #138 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:21:47 »
Insomma, una Lazio guidata da Pallotta. Una ficata pazzesca, veramente, finalmente ci sei arrivato e dire che lo "stiamo dicendo" da anni, parlo per me ovviamente.
 :D :D
Fish, hai perso la memoria, o ti stai invecchiando, giuro, io lho letto che lhai detto, lotito vattene, tho anche visto sollevare l'asticella fuori dal lavoro e chiedere un aumento dell'indebitamento almeno al 2,6% del pil biancoceleste perchè lotito deve finirla di ingrassare le correlate e non rischiare la procedura d'infrazione per i suoi interessi.
Non è un film, è reale ;), stacce

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #139 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:22:38 »
Mica ci sono problemi e io non ho voglia di distrubare il sogno di chi se la vive alla grande, perché è un suo diritto.
Ma questo non deve impedirmi di dire alcunché su questa Lazio, che ha tanti punti positivi, mica lo nego.

giammai. Tu, e te ne do atto, esprimi il tuo pensiero rimanendo SEMPRE  lontano dal fare ogni volta l'apologia delle cose che sai o di quanto siano avveduti e brillanti i tuoi ragionamenti, naturalmente, a dispetto di noi poveri creduloni.

Poi "viverla alla grande" è una cosa che dici tu.

Un sano equilibrio è la strategia vincente.