Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163044 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:50:01 »
esattamente a me cosa me ne fotte di quello che pensava quella gente?

Importa a me perché era quello che dicevano di volere in tanti. Ora gli stessi se ne lamentano e rimpiangono Cragnotti. Tutta panza, ma tra un moto intestinale spendono il resto del tempo a fare gli espertoni di tutto.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:52:34 »
Ti sbagli.
Adesso quelle stesse persone che si lamentavano di Cragnotti, che poi lo hanno idolatrato in contrapposizione a Lotito, adesso inneggiano a Lotito.
So’ sempre gli stessi caproni. Pensa uno per tutti, al massimo 2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:52:50 »
vengo a te?
sicuro?
o sei tu che vieni a me?
non lo sapremo mai

tare è un falso problema. la sua unica anomalia è non essere MAI riuscito a portarci in champions. mai.

Vero. Ci portò in Champions Sabatini. Non Monchi, ma Sabatini.

PS Che poi in realtà ci portò anche Tare, ma ci presentammo a Leverkusen con una scarpa e una ciabatta, senza nessuna operazione di mercato di rilievo per potenziare una squadra che poteva farcela ma aveva bisogno di qualcosa in più.
Ma evidentemente non si dove rischiare al buio. Proprio come nel 2007, dove invece il destino a Bucarest ci tirò un brutto scherzo (poi rimediato con una provvidenziale rottura dei fax).
La costante rimane.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:53:55 »
adesso inneggiano a Lotito.

Per convenienza e in pubblico.

Poi allo stadio li vedi corca.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #104 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:02:05 »
La tua "analisi critica" si riduce a "un'altra Lazio è possibile" e all'assunto secondo il quale questo "possibile" è ostacolato dall'unica persona al mondo che non capisce come si guida la Lazio. Così come un arbitro di calcio è l'unico che non sa come si arbitra. 

La mia analisi critica si sintetizza in quello slogan che è un punto di partenza una possibilità, se vuoi un sogno. Non è colpa mia se invece tu credi – e lo dici sistematicamente oltre che legittimamente – che “un’altra Lazio è impossibile”. Sono due posizioni inconciliabili ma hanno tutte la stessa dignità.
Quanto all’unica persona “al mondo che non capisce come si guida la Lazio” questa è una tua personalissima ricostruzione del mio pensiero. IL nostro aveva un programma ben preciso, tutto ottimamente realizzato. In questo programma il dato sportivo viene dopo, ha priorità secondaria. Non è un atteggiamento condivisibile, ma è incontestabile: è un suo diritto praticare questa politica. Ci lavora, ci rischia di persona.
Però io tifo Lazio, non il suo azionista di maggioranza. Con tutto il rispetto.

Anche il ritorno di Gesù Cristo è possibile, "un'altra Lazio è possibile" non ha alcun significato, non è nemmeno una critica. E l'idea che tutti quelli che non fanno qualcosa sappiano farla meglio di chi la fa, è qualunquismo da facebook. Luogo dove ci si dà comodamente ragione da soli, tra un complotto lunare, una scia chimica e un oscillococcinum.

No, carissimo, proprio no. I cittadini al potere fanno soltanto danni. Quando esprimo una critica e indico la possibilità che altri al posto dell’azionista di maggioranza e del DS potrebbero far meglio mi rivolgo all’universo del professionismo, non alla massa indifferenziata dei passanti.
Sbagli proprio indirizzo.

Tu, Merlino, Dissent, non esprimete un concetto concreto che sia uno, salvo "Lotito e Tare annatevene" mascherato da finanza da barbiere. Siete esperti di tutto: amministrazione, bilanci, tattiche, allenamenti, moviola, merchandising, arbitraggi, palloni, comunicazione. Tutto. Mi chiedo come mai a fronte di tutto questo sapere non siate miliardari, dovrebbero fare a botte per avvalersi dei vostri preziosi servigi.

Questa considerazione personale, necessariamente offensiva, ti serve per chiudere il cerchio e per affondare la credibilità di chi non è d’accordo con te.
A proposito, quale “concetto concreto” esprimi tu in particolare? Che, sulla base delle proiezioni degli ultimi 29 anni è dimostrabile che effettivamente la Lazio con il sesto bilancio e il sesto pubblico non possa far meglio di un sesto posto nel campionato italiano?
Salvo poi ogni tanto leggere che anche secondo te esiste qualcuno che ha “buttato nel cesso una stagione”. Ma soltanto quando lo decidi tu, di grazia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #105 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:06:06 »
Era l'auspicio di gran parte di quelli dalla parte della ragione, dopo la smaltita post-dottore: "mai più il rischio fallimento, quello che vogliamo è una vita di tranquilli ottavi posti".

È andata pure meglio, ma c'è un problema: ti annoi. Ti rompi le palle. Ah, io lo dissi subito, "siete matti?" non ci ho messo quindici anni a capirlo.

Uno scudetto e tre anni in B, una Coppa Italia e tre anni in B. Così riesumiamo pure il pullman con le molle dei sedili di fuori di Cava, che sarà custodito da qualche parte che manco la Renault4 di Moro, e riempiamo il Circo Massimo col raduno dei 54 di Catanzaro. Sull'altro piatto un eterno, inutile secondo posto. Chi sceglie cosa?

A catanzaro non ci sono mai stato mentre la B me la sono sciroppata in gioventù.
E che ficata stare incollati alla radiolina e esultare per il rigore di Giordano a Cremona. Aho, nte ricordi Borgorò?
C'era però il senso di una missione che ci spingeva tutti verso una sola direzione: la promozionein serie A. Poi la qualificazione uefa, poi lo scudetto (sono passato agli anni 90).
Oggi, dopo un periodo in cui la missione storica era di pagare le rate del mutuo a 23 con tasso zero, esattamente verso cosa siamo spinti?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #106 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:11:33 »
Tu, Merlino, Dissent, non esprimete un concetto concreto che sia uno, salvo "Lotito e Tare annatevene" mascherato da finanza da barbiere. Siete esperti di tutto: amministrazione, bilanci, tattiche, allenamenti, moviola, merchandising, arbitraggi, palloni, comunicazione. Tutto. Mi chiedo come mai a fronte di tutto questo sapere non siate miliardari, dovrebbero fare a botte per avvalersi dei vostri preziosi servigi. 
Quando non hai più argomenti te n'esci co' 'ste cose.
Dove ho scritto "Lotito e Tare annatevene" TROVALO, una volta dimostra quello che sostieni. A no, tu lo hai capito tra le righe di quello che uno scrive. Siccome non hai argomenti validi da contrapporre, la butti come al solito in caciara, ripeti le cose sperando che qualcuno alla fine ci creda e qualcuno lo trovi, di questo sono sicuro.
Non esprimo un concetto? Sei tu che non accetti le opinioni altrui. Devo esprimere un concetto e cosa dovrei dire di più CHE LA LAZIO GIOCA PESSIMAMENTE, NON HA GIOCO, NON HA INTERPRETI ALL'ALTEZZA.
Dov'è la difficoltà nel capire questo semplice concetto.
Non devi essere un esperto, DEVI VEDERE LA LAZIO GIOCARE. Non serve altro, se per te invece gioca bene e gli interpreti sono all'altezza, rispetto la tua opinione. Ma fai la stessa cosa pure tu, non la mandare sempre in caciara.
Accettala e magari confutala, di che gioca benino, è sfortunata, è perseguitata dagli arbitri e dalla VAR, ma non offendere le persone sostenendo che non esprimono un concetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #107 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:22:52 »
Per andare sul concreto abbiamo cercato sul solito sito un elenco di diesse disponibili (tra parentesi l'ultima società che li ha scritturati)

Mirabelli (Milan)
Fusco (Hellas)
Gerolin (Palermo)
Branca (Inter)
Cinquini (URSS)
Pavone (Pescara)
Delli Carri (Catania)
Tosto (Messina)
Pruzzo (Savona)
Sogliano (Bari)
Montervino (Taranto)

Ci fermiamo a 11, abbiamo scelto i nomi più evocativi.

Non sappiamo se qualcuno di questi è mai stato accostato alla Lazio. Se vi va, scrivete in calce i vostri favoriti.

Noi indicheremmo Cinquini: non di primissimo pelo, ma background internazionale da vendere







Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #108 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:30:33 »
Persona che esprime un concetto: "...dai una guida migliore è possibile, meglio di questo Megalomen. Pure sto Tare, ma poi chi è? so 10 anni...su. Però ufficialmente non ho mai detto che se ne devono annà... Scherzi? Dove?"   
Tifoso: si ok ma mò tra 3 gg c'è la partita. Io già sto in subbuglio. La partita della mia Lazio!
Persona che esprime un concetto: "sai dov'è che sbagli? tu ti accontenti. E se a questo domani jé pija un coccolone sarà solo per merito de gente come me"
Tifoso: si ok, mò però azzittate che devo vedé la formazione. Giocherà Leiva? Sto cristo non rientra più? Che ne pensi?
Persona che esprime un concetto: "ma non capisci che è tutto sbagliato e che, continuando così, perderemo anche questa...? Ma io mi domando come tu possa far finta di niente... I 40 meloni? Ufficialmente per me c'è un disavanzo di cassa, uno sbilancio, l'introito, le uscite la rava, la fava... ma resti tra me e te: questo se l'è imbertati
Tifoso: ok, ma mo trovate un posto che inizia la partita. No? non la vedi? Ti annoi? Non c'è gusto? Ah.  Ok dai, te saluto con l'altra mano.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #109 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:34:52 »
Per andare sul concreto abbiamo cercato sul solito sito un elenco di diesse disponibili (tra parentesi l'ultima società che li ha scritturati)

Mirabelli (Milan)
Fusco (Hellas)
Gerolin (Palermo)
Branca (Inter)
Cinquini (URSS)
Pavone (Pescara)
Delli Carri (Catania)
Tosto (Messina)
Pruzzo (Savona)
Sogliano (Bari)
Montervino (Taranto)

Ci fermiamo a 11, abbiamo scelto i nomi più evocativi.

Non sappiamo se qualcuno di questi è mai stato accostato alla Lazio. Se vi va, scrivete in calce i vostri favoriti.

Noi indicheremmo Cinquini: non di primissimo pelo, ma background internazionale da vendere









Mi tengo il buon Tare, se i candidati sono questi.

Secondo me Sabatini non è affatto scarso come ce lo siamo raccontati quando era qui. Poi ritengo bravo Pierpaolo Marino e anche Sartori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #110 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:38:43 »
Persona che esprime un concetto: "...dai una guida migliore è possibile, meglio di questo Megalomen. Pure sto Tare, ma poi chi è? so 10 anni...su. Però ufficialmente non ho mai detto che se ne devono annà... Scherzi? Dove?"   
Tifoso: si ok ma mò tra 3 gg c'è la partita. Io già sto in subbuglio. La partita della mia Lazio!
Persona che esprime un concetto: "sai dov'è che sbagli? tu ti accontenti. E se a questo domani jé pija un coccolone sarà solo per merito de gente come me"
Tifoso: si ok, mò però azzittate che devo vedé la formazione. Giocherà Leiva? Sto cristo non rientra più? Che ne pensi?
Persona che esprime un concetto: "ma non capisci che è tutto sbagliato e che, continuando così, perderemo anche questa...? Ma io mi domando come tu possa far finta di niente... I 40 meloni? Ufficialmente per me c'è un disavanzo di cassa, uno sbilancio, l'introito, le uscite la rava, la fava... ma resti tra me e te: questo se l'è imbertati
Tifoso: ok, ma mo trovate un posto che inizia la partita. No? non la vedi? Ti annoi? Non c'è gusto? Ah.  Ok dai, te saluto con l'altra mano.

Notevole ‘sto post.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #111 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:41:05 »

Noi indicheremmo Cinquini: non di primissimo pelo, ma background internazionale da vendere



mmmmm...se è vero (come è vero) che la tattica dei Lazio-Kiwi sia l'incontentabile "voglio di più!", già sento grida e strepito... Essi a gran voce  vogliono il famosissimo DS  "Tomboli" 

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #112 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:42:51 »

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #113 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:48:38 »
in questi giorni tutti lo ricordano. Ma Vi sbaliate (e nessuno vi corrige). Non vale! Non è giusto! Mezzo cantante e mezzo uomo a cammello (se si dice "a cavallo").
L'imperturbabile Memo Remagio ora è in viaggio.

Domanda per chi non è impegnato nello studio del bilancio: si dice Re Magio o Re Mago? Io propendo per la seconda c'ho detto ma ditemi la vs.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #114 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:59:39 »
Comunque di Memo Remigi c'è soltanto "Innamorati a Milano".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #115 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:02:51 »
Troppo bella, SIg. Fish

A un livello più di canzone d'autore aggiungeremmo




Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #116 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:03:10 »
Comunque di Memo Remigi c'è soltanto "Innamorati a Milano".

ma è di una profonda, assoluta, languida, marcescibile, incurabile malinconia. (Tare ha detto che è una cagata)

Fish, penitenziagite!!   (te lo dovevo dì)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #117 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:06:07 »
ma è di una profonda, assoluta, languida, marcescibile, incurabile malinconia. (Tare ha detto che è una cagata)

Fish, penitenziagite!!   (te lo dovevo dì)

Con tutto il rispetto e la considerazione, non me ne frega un beneamato.
Innamorati a Milano è fighissima.
E per me Memo Remigi è un grande.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #118 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:11:52 »
Con tutto il rispetto e la considerazione, non me ne frega un beneamato.
Innamorati a Milano è fighissima.
E per me Memo Remigi è un grande.

posso concordare ma, ad onor di gloria in excelsis Deo, ne ricordo fantastici quadretti col prode Topo Gigio. Li ho amati profondamente. Una scena che poi  "Chi ha incastrato Roger Rabbit"  forse, dico forse, ha superato. A Memo è mancata la salamoia ma, costava 40 meloni.

...ma d'altronde Memo profeta in patria...
 

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #119 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:49:58 »



Uno che mette le scarpe di quel colore col completo di quell'altro colore non ha la classe per fare il DS alla Lazio  :D :D :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)