Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163797 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #980 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 18:44:22 »
No no...pure anni 80...sti bastardi scrivevano sempre il mio nome...infami

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #981 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:33:22 »
Vedo che sottolinei la necessità che "certa gente frequenti un forum di tifosi Laziali": il capoclasse che stava alla lavagna a segnare i buoni e i cattivi è un roba che vedevo fare alle elementari (anni 70, non 80).

Poi però riesci - soltanto tu - a leggere che qualcuno sedicente laziale affermi che:
a) le nostre vittorie sono fasulle;
b) che con gli introiti di oggi potremmo fare di più (come se gli altri fossero rimasti indietro agli anni 80);
c) che addiritura fallisca la Lazio e che si riparti da 0.

Prova a cercare i post dove qualcheduno, ancorché io, abbia provato a scrivere uno dei tre concetti e aprici un topic di cui mi pregio di suggerirti il titolo "Ve l'avevo detto: ora c'ho pure le prove".
E poi ne riparliamo.

Avete schifato le vittorie della Lazio: eh, ma è ‘na partita secca

Sugli introiti: Lenzini non li aveva, ora li abbiamo...(Manco Anzalone li aveva e adesso li hanno)

Sul fallimento: Cambieresti la storia della Lazio x giocare 3 partite di CL...sempre e quando ci si riesca ad entrare con un nuovo presidente...

Poi hai il coraggio di scrivere quello che ho messo in firma...

Ps: Ti ricordo che se la Lazio fosse fallita e ripartita dalla C2 come altri, tu ti saresti chiamato fino alla morte; Latium 2004 e che quelli che adesso soffri ti avrebbero perculato in eterno, non solo loro ma anche la stampa nazionale. Se oggi compi 120 anni è grazie a Lotito, ti piaccia o no.

Ps2: I tuoi sogni, commentali pure a voce con chi vuoi, no in un forum di gente che ama la Lazio, qualsiasi Lazio...la tua guerra contro Lotito l’hai ampiamente persa, come hai perso oramai la Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #982 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:41:43 »
Io direi che sarebbe il caso di finirla con questa "SINDROME DA GIUDIZIO UNIVERSALE"....SI GIUDICHI QUELLO CHE SUCCEDE, SENZA DOVER OGNI VOLTA PROCESSARE LA STORIA....ci aprirò un Topic a parte..

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #983 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:49:28 »
....al momento senza fare filosofie o tavole rotonde di alchimisti, si può serenamente dire che la campagna acquisti di questa stagione è stata deficitaria...?
Per fortuna nell'11 di partenza siamo molto competitivi.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #984 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:52:56 »
I goal dovrebbero essere 3 l'anno della promozione, ma probabile che sbaglio. Uno bellissimo al Brescia all'ultima giornata. Girandosi dopo aver stoppato il pallone senza farlo cadere a terra. Per numeri intendevo talento, non statistiche. In serie A segna una doppietta al Verona, credo la prima vittoria dopo una sterminata serie di pareggi, forse un altro goal in trasferta. Ma non ricordo dove e quando. Accantonato in panchina dopo l'errore clamoroso con il Bologna.
Ha giocato poi un po ovunque. Pescara, Bergamo, Palermo e pure in Spagna. Ed ha allenato il Tivoli. Aveva qualcosa diGiordano vero, l'eleganza nei movimenti.

Due col Verona al quinto turno, uno la domenica dopo a Napoli. Il Buciardero lo incoronò con un titolone, "È nato il centravanti degli anni '90", qualcuno iniziò a farneticare di scudetto. Non segnò mai più.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #985 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:56:22 »
Per Fish, quindi il gol di Fiorini non serviva a nulla. O al limite solo a vantarsi di esserci stati (e non fu nemmeno la partita col maggior numero di spettatori in quella stagione).

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #986 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:02:11 »
Chi afferma che il nostro fallimento sarebbe valso quello di Napoli 2004 e Fiorentina 2002, non sa cosa siano la Lazio e il calcio in questa città. Non c'è possibile discussione su questo. Non me ne frega nulla di cosa hai fatto, puoi essere anche il pallone di Lazio-Foggia reincarnato: non hai capito nulla.

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #987 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:05:14 »
Si, sarà una boiata pazzesca, un controsenso privo di logica per un tifoso, semmai fosse animato dalla logica. Ma come si fa a rinunciare alla propria passione? E poi per cosa? per indurre un presidente ad abbandonare la società e passare la mano.
Suvvia non è sostenibile va contro le sacre scritture e non è minimamente condivisibile.
Anche io ritengo che questa provocazione sia una delle peggiori idee, ma i motivi per cui un Panzabianca arriva a tanto sono anche quelli che mi fanno dire le stesse cose. Del resto, non si ha ancora notizia dell'apertura dei botteghini per Lazio-Sassuolo, il che significa che si punta allo stadio vuoto, proprio l'obiettivo che si prefiggevano tempo addietro alcuni irredentisti e che oggi ripropone Panzabianca.
Non sono d'accordo con te, caro panzabianca, ma pregherò perchè la tua iniziativa abbia buon fine.

#unaltraLAZIOèpossibile

Questa è una citaziome di Fish nel topic “Spegni la Lazio” aperto da Panzabianca...

Si augurava che l’iniziativa andasse a buon fine...

Brot...

La tua guerra è contro un personaggio, la Lazio lasciala stare non fa per te.


POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #988 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:07:14 »
Chi afferma che il nostro fallimento sarebbe valso quello di Napoli 2004 e Fiorentina 2002, non sa cosa siano la Lazio e il calcio in questa città. Non c'è possibile discussione su questo. Non me ne frega nulla di cosa hai fatto, puoi essere anche il pallone di Lazio-Foggia reincarnato: non hai capito nulla.

Game-set-match

Possiamo passare oltre

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #989 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:38:25 »
Mitigare la rabbia e il livore deve essere la prima cosa.

Stiamo con questa Lazio, abbracciamoci in questa Lazio

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #990 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:58:09 »
Zappacosta crociato rotto...auguri all’uomo e atleta.

Bravo Tare a non prenderlo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #991 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:17:49 »
Un caro saluto a tutti.

Risponderò a zapruder con calma sicuro che saprà intendere i miei pensieri sulla portata storica del gol de fiorini (che ho intrapreso visto dal vivo) ... anche se poi non lo scrivera mai.

Al caro Pomata non ho niente da dire.
Stiamo a posto così.

Forza Lazio sempre
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #992 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:39:59 »
Al caro Pomata non ho niente da dire.
Stiamo a posto così.

Siamo in un’epoca infelice in cui il maleducato è ruspante, e lo sciocco è latore di insondabili verità

Invitiamo tutti a tornare in topic

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #993 : Sabato 5 Ottobre 2019, 08:32:34 »
PER ME E' PROPRIO IL TOPIC CHE NON DOVEVA ESSERE MAI APERTO ... (scusate
la penso proprio in questo modo ) ...

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #994 : Sabato 5 Ottobre 2019, 10:18:09 »
PER ME E' PROPRIO IL TOPIC CHE NON DOVEVA ESSERE MAI APERTO ... (scusate
la penso proprio in questo modo ) ...


È la seconda volta che lo aprono, il primo durò 3 pagine anni orsono. Sempre le stesse trite e ritrite fesserie, gente che non capisce assolutamente nulla di calcio ne di gestione finanziaria. Fai un salto indietro e ripassa i topic...ne vedrai delle belle, sempre gli stessi eh? Gente che ha smerdato Tare per il mancato aquisto di Felipe Anderson a gennaio (pe du mijoni) poi la stessa gente smerdando Tare quando venne preso e poi non funzionò...(20 mijoni buttati)...per poi rismerdare la società quando alla fine se ne è andato...

È gente o che gioca alla ps4 o guidata da altri interessi occulti, non si spiega in altra forma, l’odio verso questa dirigenza. Io il  motivo lo conosco...ti mando un privato... ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #995 : Sabato 5 Ottobre 2019, 10:50:02 »
Comunque mi vorreste dire che quest' incapace di Tare, insieme a quell' altro incapace di Lotito, siano riusciti con qualche rito alchemico tipo la proibitissima trasmutazione umana a far firmare il prolungamento del contratto a Correa ? nazionale argentino ! a Caicedo ? un panchinaro che entra,segna e non rompe il cazzo ! a Savic ? un centrocampista completo di 24 anni che vale da solo quanto mezza rosa di serie A !!! appero', sono proprio dilettanti allo sbaraglio....ora si parla di imminenti rinnovi per Luiz Felipe e Luis Alberto, il nazionale spagnolo....ma sono dettagli dai....Perea non era come Cavani....

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #996 : Sabato 5 Ottobre 2019, 11:11:21 »
Considerato che i nomi che tu hai citato li hai "presi per un tozzo di pane" e che, ancora e tutto sommato, manco c'hai messo su er caviale...

Er laziale é cosí. 

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #997 : Sabato 5 Ottobre 2019, 12:46:53 »
Considerato che i nomi che tu hai citato li hai "presi per un tozzo di pane" e che, ancora e tutto sommato, manco c'hai messo su er caviale...

Er laziale é cosí. 
Definisci meglio  "presi per un tozzo di pane", quant'è in soldoni 'sto  "tozzo di pane" con i quali avrebbe pagato i citati, tra i quali leggo e ti rammento esserci, Milinkovic Savic e Correa.
Luis Alberto e Correa, per non dire Milinkovic Savic sono costati lo stesso "tozzo di pane" ?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #998 : Sabato 5 Ottobre 2019, 12:49:02 »
È la seconda volta che lo aprono, il primo durò 3 pagine anni orsono. Sempre le stesse trite e ritrite fesserie, gente che non capisce assolutamente nulla di calcio ne di gestione finanziaria. Fai un salto indietro e ripassa i topic...ne vedrai delle belle, sempre gli stessi eh? Gente che ha smerdato Tare per il mancato aquisto di Felipe Anderson a gennaio (pe du mijoni) poi la stessa gente smerdando Tare quando venne preso e poi non funzionò...(20 mijoni buttati)...per poi rismerdare la società quando alla fine se ne è andato...

È gente o che gioca alla ps4 o guidata da altri interessi occulti, non si spiega in altra forma, l’odio verso questa dirigenza. Io il  motivo lo conosco...ti mando un privato... ;D

Ma io non ripasso proprio-nulla,  anche se sono daccordo con te;  questo topic e'
assurdo e non doveva essere MAI aperto.   Chi lo puo' fare si muova anche se per
me e' stra-tardi ... 

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #999 : Sabato 5 Ottobre 2019, 12:53:14 »
Noto che nella colonna infame degli "insuccessi" di Tare manca Hoedt comprato a 1 e "svenduto" a 16.
Forza Lazio