Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 162236 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #80 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:28:29 »
Il profilo non é altissimo, concordo, ma c'é chi non vince neanche quelle.
C'avevi fatto caso?

Ci ho fatto caso. Ma in periodi più fortunati le hanno vinte anche quelli che ora non le vincono.
io mi affido al responso del campionato per dare una valutazione tecnica più attendibile dell'andamento di un stagione.
I fuochi d'artificio vanno bene d'estate, sul lungomare: zucchero filato, la banda musicale e i taralli per le zie.

ad esempio quando incensi Monchi, che é arrivato in semifinale di C.L. grazie a Sabatini ma tu non lo ammetti, pur di andare contro il nostro ottimo D.S. e al suo datore di lavoro.

Ma chi se lo fila Monchi! Per me Monchi vale Tare e viceversa: non mi sono innamorato di nessuno.
Giudico il lavoro per quello che ne posso sapere. Un lavoro dove ci sono mille aspetti da valutare: sportivo, contabile, l'incarico preciso che gli è stato conferito, tante cose.

Tare è un fiduciario di Lotito, sta qui con noi da 10 anni. Ha fatto cose egregie, è uomo di calcio e ne sa parecchio, ha preso cantonate. Come tutti. Per alcuni laziali è un genio inarrivabile, io mi tengo su un livello un po' più terreno nel giudicare il suo lavoro, dove è FONDAMENTALE l'ambito di risorse entro cui può operare (come tutti), che da queste parti è molto ristretto (anche le ambizioni peraltro, ma lasciamo stare).

Quanto poi a Sabatini come vero artefice della xxxx che arriva in semifinale, ricordo che Monchi è arrivato a primavera 2017 quando sono già gettate le basi delle operazioni del futuro calciomercato che però è ancora lungo, visto che si conclude il 31 agosto.
Pertanto, faccio fatica a condividere la tua opinione di un Sabatini come unico realizzatore della squadra che porterà i nostri cugini alla semifinale di champions.
Ma sono prevenuto nei tuoi confronti, lo ammetto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #81 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:32:23 »
Uhm, quindi la stabilità ai nostri "livelli di competenza" - sesto posto medio da quando c'è Tare - per te è un elemento negativo. Tanto da anelare un super DS (una specie di "uomo forte" che risolve tutti i problemi: criminalità, disoccupazione, traffico, in un colpo solo e grazie alle capacità che ha solo lui e nessun altro dei restanti 59.999.999 italiani) che magicamente ci proietti al quinto, quarto, terzo posto. Magari in maniera stabile per qualche anno, in modo da poter ricominciare con la lagna e la strategia apparentemente sensata ma ERRATA dello spostamento dell'asticella. Conosci l'esempio del costo di un prodotto? Se il telefono che vuoi comprare costa 1000 Euro, è assurdo rinunciare all'acquisto se costa 1.001, giusto? E anche se costa 1.002, ma allora anche se costa 1.003... e così via all'infinito. È un giochino dialettico senza alcun significato reale. Buono per un tifoso che fa il tifoso, privo di senso per chi si diletta in analisi finanziarie. Come i post di Dissent: spostamento dell'asticella e niente più: i soldi accantonati potevano essere spesi, Lotito invece che comprarsi la cravatta va in giro con la felpa e destina i soldi avanzati al mercato, se Tizio costa nove perché non l'abbiamo pagato otto.

Spostamento dell'asticella all'infinito. Un po' come il paradosso di Achille e la tartaruga: plausibile, ma sbagliato. Non c'è altro modo di contestare l'andamento tecnico-economico della Lazio degli ultimi anni: e questa è la miglior prova che se non siamo al limite delle nostre possibilità ci siamo molto vicini. D'altra parte gli errori marchiani vengono a galla subito e in modo chiaro dal campo, senza bisogno di andare a scovarli (almeno questo è quello che gli espertoni alla Greco credono) "nelle pieghe del bilancio", luogo metafisico dove per esempio il fish_mark voleva "recuperare 5 milioni": intendendo chiaramente che quei soldi dovevano essere stornati dalle tanto odiate "correlate".

Insomma, la solita aria fritta. Il nulla.


E certo l'aria fritta la fanno sempre gli altri, tu ti limiti a rivoltare le frittate con paragoni improponibili.
Qui nessuno chiede un super DS (una specie di "uomo forte" che risolve tutti i problemi: criminalità, disoccupazione, traffico, in un colpo solo e grazie alle capacità che ha solo lui e nessun altro dei restanti 59.999.999 italiani) ma un DS differente che magari riesce dove Tare non è riuscito.
Si può pensare ad una Lazio con un DS differente o dobbiamo per forza accettare Tare a prescindere?
Perchè sei terrorizzato da un altro DS? Smonterebbe tante tue rivoluzioni di frittate? Mica avrai paura che come sei solito tu, poi ti si rinfacciano le opinioni ad anni di distanza?
Il calcio è stano, mica è detto che poi un altro DS riesca la dove Tare non è riuscito, c'è pure la possibilità che faccia peggio, però tu no, Tare e basta.
Boh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #82 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:35:53 »
Ma ci sono altri direttori sportivi sul mercato? A chi pensa chi ha sul gozzo quello ottimo che abbiamo ora?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #83 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:37:45 »
Pensavamo che dopo il bellissimo discorso fatto dal Diesse nel ricevere il premio Lazialità qualche tempo fa, questa acredine, oseremmo dire questo astio fosse finito.
Evidentemente ci sbagliavamo

darie'  la gente vuole i risultati e quando li riceve non analizza mica il perche' .... li prende e
basta come una cosa dovuta che dovuta manco e' ....  !!!

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #84 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:38:47 »
darie'  la gente vuole i risultati e quando li riceve non analizza mica il perche' .... li prende e
basta come una cosa dovuta che dovuta manco e' ....  !!!

Da quando abbiamo vinto la Champions siamo incontentabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #85 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:47:33 »
Perchè sei terrorizzato da un altro DS? Smonterebbe tante tue rivoluzioni di frittate?

Tutt'altro: sono abbastanza certo che un altro DS otterrebbe grosso modo gli stessi risultati di Tare. Ma a quel punto si passerebbe a un'altra casella dello schema win-win, già collaudato con gli allenatori: Lotito sceglie sempre mediocri, yes-men, aziendalisti. Gli allenatori degli ultimi anni (Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi) viaggiano più o meno tutti alla stessa velocità? Per forza, sotto tutti sottodimensionati rispetto al valore tecnico della squadra. Che è anch'esso sottodimensionato per colpa del DS sottodimensionato scelto da un presidente che viaggia a scartamento ridotto...

Insomma, nel vostro "mondo migliore", che però esiste solo e soltanto e sempre e solo nella teoria, la Lazio farebbe molto ma molto di più, arriverebbe NORMALMENTE più su di quanto le sue capacità di spesa consentirebbero. È sesta per capacità di spesa, arriva sesta e questo dimostra che chi la guida "è incapace" o "potrebbe fare di più, i bilanci lo dimostrano".

Ma vi rendete conto dell'enorme fesseria che affermate? Ma la spendereste in un contesto lavorativo? Non ci credo nemmeno se lo vedo, perché sapete bene che chiunque vi riderebbe in faccia. Lo fate qui perché di pallonate sul calcio ne possiamo sparare tutti, a piacimento e gratis.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #86 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:13:36 »

io mi affido al responso del campionato per dare una valutazione tecnica più attendibile dell'andamento di un stagione.

ma pure io...certo. E' da lì che misuri il reale valore di una squadra.
Però le coppe rimangono. Non solo, nelle radio daa roma ormai si parla apertamente della assoluta necessità di alzare un trofeo. Assoluta!

Ma chi se lo fila Monchi! Per me Monchi vale Tare e viceversa: non mi sono innamorato di nessuno.

Ma scusa.. non avevi scritto che grazie a lui l'asroma é arrivata in semifinale di C.L.? O ho equivocato?

Tare è un fiduciario di Lotito, sta qui con noi da 10 anni. Ha fatto cose egregie, è uomo di calcio e ne sa parecchio, ha preso cantonate. Come tutti. Per alcuni laziali è un genio inarrivabile, io mi tengo su un livello un po' più terreno nel giudicare il suo lavoro, dove è FONDAMENTALE l'ambito di risorse entro cui può operare (come tutti), che da queste parti è molto ristretto (anche le ambizioni peraltro, ma lasciamo stare).

Guarda, ti vengo incontro..
Se a Tare gli dessero 50 ml. per il mercato non sarei sicurissimo, al contrario di altri, che farebbe sicuramente meglio.
Magari si muove bene solo tra i 5 e i 20 ml.

Sotto i 5, compresi i paramentri zero invece lo sappiamo già. Toppa spesso.

Quanto poi a Sabatini come vero artefice della xxxx che arriva in semifinale, ricordo che Monchi è arrivato a primavera 2017 quando sono già gettate le basi delle operazioni del futuro calciomercato che però è ancora lungo, visto che si conclude il 31 agosto.
Pertanto, faccio fatica a condividere la tua opinione di un Sabatini come unico realizzatore della squadra che porterà i nostri cugini alla semifinale di champions.
Ma sono prevenuto nei tuoi confronti, lo ammetto.

Scusa, ma guarda che monchi ha portato solo Kolarov e Under eh?

Fondamentali pure loro, per carità, però così a occhio mi sono sembrati molto, ma molto più determinanti i vari Allison, Manolas, Dzeko, Nainggolan, ElSharawi, Strootman, Perotti, e chi più ne ha più ne metta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #87 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:25:07 »
Da quando abbiamo vinto la Champions siamo incontentabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #88 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:59:16 »
Tutt'altro: sono abbastanza certo che un altro DS otterrebbe grosso modo gli stessi risultati di Tare. Ma a quel punto si passerebbe a un'altra casella dello schema win-win, già collaudato con gli allenatori: Lotito sceglie sempre mediocri, yes-men, aziendalisti. Gli allenatori degli ultimi anni (Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi) viaggiano più o meno tutti alla stessa velocità? Per forza, sotto tutti sottodimensionati rispetto al valore tecnico della squadra. Che è anch'esso sottodimensionato per colpa del DS sottodimensionato scelto da un presidente che viaggia a scartamento ridotto...

Insomma, nel vostro "mondo migliore", che però esiste solo e soltanto e sempre e solo nella teoria, la Lazio farebbe molto ma molto di più, arriverebbe NORMALMENTE più su di quanto le sue capacità di spesa consentirebbero. È sesta per capacità di spesa, arriva sesta e questo dimostra che chi la guida "è incapace" o "potrebbe fare di più, i bilanci lo dimostrano".

Ma vi rendete conto dell'enorme fesseria che affermate? Ma la spendereste in un contesto lavorativo? Non ci credo nemmeno se lo vedo, perché sapete bene che chiunque vi riderebbe in faccia. Lo fate qui perché di pallonate sul calcio ne possiamo sparare tutti, a piacimento e gratis.
Vedi che sei il primo tu che quando ti è utile per le tue strategie dialettiche, queste si sempre win win (tutte cose che hai inventato tu eh! Win win,  collocazione naturale, giochi di prestigio), ti appoggi alla teoria che Lotito fa sempre le stesse cose? Adesso già sai cosa direbbero i soliti, se Lotito facesse la solita cosa.... e sai per certo che comunque i risultati sarebbero uguali ai precedenti, perchè la Lazio è sesta per capacità di spesa e arriva sesta. Un monolite, un dogma non se ne esce.
Tu e Lotito non avete fantasia siete ripetitivi.
Sostieni che sono gli altri che sparano fesserie e continui a fare paragoni esagerati che non c'entra una beneamata.
In qualunque campo uno più bravo (in quel campo) avrà maggiori possibilità di fare meglio di uno meno bravo. Vale pure per i DS, checchè ne dica tu.
Qui si chiede alla Lazio solo di provare qualche volta a fare di più del normale, il meglio possibile. Quando non ci riesci praticamente mai, prova a cambiare interpreti. Invece no. Hai visto mai si dovesse sconfessare un dogma.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #89 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:14:19 »
Tutt'altro: sono abbastanza certo che un altro DS otterrebbe grosso modo gli stessi risultati di Tare. Ma a quel punto si passerebbe a un'altra casella dello schema win-win, già collaudato con gli allenatori: Lotito sceglie sempre mediocri, yes-men, aziendalisti. Gli allenatori degli ultimi anni (Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi) viaggiano più o meno tutti alla stessa velocità? Per forza, sotto tutti sottodimensionati rispetto al valore tecnico della squadra. Che è anch'esso sottodimensionato per colpa del DS sottodimensionato scelto da un presidente che viaggia a scartamento ridotto...

Insomma, nel vostro "mondo migliore", che però esiste solo e soltanto e sempre e solo nella teoria, la Lazio farebbe molto ma molto di più, arriverebbe NORMALMENTE più su di quanto le sue capacità di spesa consentirebbero. È sesta per capacità di spesa, arriva sesta e questo dimostra che chi la guida "è incapace" o "potrebbe fare di più, i bilanci lo dimostrano".

Ma vi rendete conto dell'enorme fesseria che affermate? Ma la spendereste in un contesto lavorativo? Non ci credo nemmeno se lo vedo, perché sapete bene che chiunque vi riderebbe in faccia. Lo fate qui perché di pallonate sul calcio ne possiamo sparare tutti, a piacimento e gratis.

Nel tuo mondo concreto non esiste alcuna possibilità di fare meglio di quanto già facciano gli attori protagonisti. E questo, forse è vero, se non altro perché nessuno al posto degli attori protagonisti ha avuto finora la possibilità di poterli sostituire.

L'unico spazio di analisi critica è quello di scandagliare gli annali degli ultimi 55/60 anni per verificare e quindi dimostrare che effettivamente in questo mondo concreto di più e di meglio non si poteva fare. Peraltro, chi si ostina a cercare di vedere se effettivamente esistano spazi di miglioramento viene accomunato alla banda degli scappati di casa che albergano, allignano e infestano la tribuna stampa.

La storia del calcio (italiano) è secondo te un libro già scritto, pagina per pagina, a partire dal 1893. Quando ancora non esistevamo, per non parlare dei nostri cuginetti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #90 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:32:31 »
Da quando abbiamo vinto la Champions siamo incontentabili
 :D :D  :D :D :D

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #91 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:57:11 »
E questo, forse è vero, se non altro perché nessuno al posto degli attori protagonisti ha avuto finora la possibilità di poterli sostituire.

L'unico spazio di analisi critica è quello di scandagliare gli annali degli ultimi 55/60 anni per verificare e quindi dimostrare che effettivamente in questo mondo concreto di più e di meglio non si poteva fare. Peraltro, chi si ostina a cercare di vedere se effettivamente esistano spazi di miglioramento viene accomunato alla banda degli scappati di casa che albergano, allignano e infestano la tribuna stampa.

La tua "analisi critica" si riduce a "un'altra Lazio è possibile" e all'assunto secondo il quale questo "possibile" è ostacolato dall'unica persona al mondo che non capisce come si guida la Lazio. Così come un arbitro di calcio è l'unico che non sa come si arbitra. 

Anche il ritorno di Gesù Cristo è possibile, "un'altra Lazio è possibile" non ha alcun significato, non è nemmeno una critica. E l'idea che tutti quelli che non fanno qualcosa sappiano farla meglio di chi la fa, è qualunquismo da facebook. Luogo dove ci si dà comodamente ragione da soli, tra un complotto lunare, una scia chimica e un oscillococcinum.

Tu, Merlino, Dissent, non esprimete un concetto concreto che sia uno, salvo "Lotito e Tare annatevene" mascherato da finanza da barbiere. Siete esperti di tutto: amministrazione, bilanci, tattiche, allenamenti, moviola, merchandising, arbitraggi, palloni, comunicazione. Tutto. Mi chiedo come mai a fronte di tutto questo sapere non siate miliardari, dovrebbero fare a botte per avvalersi dei vostri preziosi servigi. 

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #92 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:59:16 »
Da quando abbiamo vinto la Champions siamo incontentabili

C'ha detto male quando abbiamo scelto la squadra da piccoli, era meglio nascere a Madrid. Ma tu co' 'sto ottimismo che te porti sempre dietro saresti diventato del Rayo Vallecano, probabilmente.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #93 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:05:23 »
Prendere per i fondelli la Lazio, la sua storia e quello che rappresenta non è decisamente elegante

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #94 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:05:40 »
C'ha detto male quando abbiamo scelto la squadra da piccoli, era meglio nascere a Madrid. Ma tu co' 'sto ottimismo che te porti sempre dietro saresti diventato del Rayo Vallecano, probabilmente.

o del Leganes  :-*

ti piace giocare con il nostro amico fish_mark o con Dissent, eh?
quello che hai scritto è ottuso, tu non lo sei, per cui... hai scientemente deciso di scrivere un post ottuso.

il milionario non è colui il quale comprende le cose, ma chi le comprende prima degli altri.
la critica ex post è appannaggio di molti, soprattutto una critica superficiale.
non ci vuole un capitano di lungo corso con decenni di navigazione alle spalle per dire che schettino un paio di cose le ha sbagliate. non è detto che chi lo dica farebbe meglio di schettino però. le due cose non sono in alcun modo in opposizione.

un'altra Lazio è certamente possibile, non è detto che sarebbe migliore.
certo 'na botta de vita non ci starebbe male, dopo 15 anni

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #95 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:19:03 »
non ci vuole un capitano di lungo corso con decenni di navigazione alle spalle per dire che schettino un paio di cose le ha sbagliate. non è detto che chi lo dica farebbe meglio di schettino però.

Quindi vieni a me, visto che qualche post fa ho scritto che "gli errori marchiani vengono subito a galla e in modo chiaro". Nelle ultime sette partite non abbiamo mai vinto. Io dico che una squadra con le ruote sgonfie ha subìto il colpo di grazia dell'assenza di Leiva, gli espertoni ridono dicendo "eh sì mo' aaaaaLazio è Leiva", no, è come il ponte Morandi, mica è stato bombardato: ma era così malridotto che l'ultimo moschino che ci è appoggiato lo ha fatto crollare: il passaggio da una situazione critica ma stabile al disastro è causato da un evento apparentemente minimo, sempre.

Se avevi un DS inadeguato te ne saresti accorto in due anni al massimo. Se sei costretto per contestarlo a contargli i centesimi in tasca, vuol dire che inadeguato non è. E questa non è una buona notizia, sia chiaro: c'è chi spera in una "botta di vita", ad opera - visto il contesto attuale del pallone - di qualcuno di molto simile a un Genio della lampada, quanto a probabilità di esistenza e capacità finanziarie, ma almeno spera: c'è chi ha coscienza che questo scenario è congelato e molto, molto difficilmente rimontabile: e questo lo dico con amarezza, mentre chi al Genio della lampada vuole crederci a tutti i costi vorrebbe farla passare per una "difesa del fortino". Ridicoli.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #96 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:27:04 »
vengo a te?
sicuro?
o sei tu che vieni a me?
non lo sapremo mai

tare è un falso problema. la sua unica anomalia è non essere MAI riuscito a portarci in champions. mai.
quasi incredibile.
ma non esistono i miracoli, 1 anno o 2 puoi avere dei risultati più (o meno) rilevanti rispetto agli investimenti, ma sono eccezioni. il tuo standard sarà quello predetto dal fatturato.

il problema è, e sempre sarà, Claudio Lotito.
non è nelle sue capacità economiche gestire la Lazio diversamente e tenerla in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi.

Dissent ci parla dei famosi 40 milioni.
ma amministrando il tutto con prudenza il buon Claudio può tenersi la Lazio per sempre, vita natural durante.
e vita natural durante ce berremo 'sto brodino.

adesso torno a sedermi dalla parte del torto, che dalla parte della ragione siete davvero in troppi.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #97 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:32:27 »
Mi chiedo come mai a fronte di tutto questo sapere non siate miliardari, dovrebbero fare a botte per avvalersi dei vostri preziosi servigi.

Al liceo, feci un discorso analogo ad un mio compagno di classe che la settimana dopo toppò un tredici da 800 milioni di lire per un solo risultato: xxxx-Ascoli. Lui, tronfio della loro proverbiale sicumera, mise 2 ("a rioma all'Ascoli je ne fa trene" (dopo 'e dune). Fece 12, a riomma pareggiò e lui vinse dei miseri 20 milioni di lire. Era un esperto. Sedicente.

Certo, una schedina migliore era possibile. Lo dice ancora.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #98 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:41:48 »
e vita natural durante ce berremo 'sto brodino.

Era l'auspicio di gran parte di quelli dalla parte della ragione, dopo la smaltita post-dottore: "mai più il rischio fallimento, quello che vogliamo è una vita di tranquilli ottavi posti".

È andata pure meglio, ma c'è un problema: ti annoi. Ti rompi le palle. Ah, io lo dissi subito, "siete matti?" non ci ho messo quindici anni a capirlo.

Uno scudetto e tre anni in B, una Coppa Italia e tre anni in B. Così riesumiamo pure il pullman con le molle dei sedili di fuori di Cava, che sarà custodito da qualche parte che manco la Renault4 di Moro, e riempiamo il Circo Massimo col raduno dei 54 di Catanzaro. Sull'altro piatto un eterno, inutile secondo posto. Chi sceglie cosa?

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #99 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:45:31 »
Era l'auspicio di gran parte di quelli dalla parte della ragione, dopo la smaltita post-dottore: "mai più il rischio fallimento, quello che vogliamo è una vita di tranquilli ottavi posti".

qui non ti seguo.
esattamente a me cosa me ne fotte di quello che pensava quella gente?
per come la vedo io 'sta squadra è di una noia mortale, manca, radi sprazzi di entusiasmo alternati al nulla.
ma evidentemente tanti lo pensano e pochi lo dicono, visto che contro l'eintrecht c'erano più tedeschi che laziali.