Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163752 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #640 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:04:36 »
Ieri non e' stato un problema di forma fisica....pure se sei stanco marchi il giocatore,ieri siamo andati in tilt mentalmente come successo gia' mille altre volte....a parte Lulic, lui si era morto, e te credo poverino, c'ha 35 anni e fa un ruolo dispendioso.
La sindrome di Strasburgo è ormai nota, hai giocatori che sono preda di facili ai black out, ormai definirli imprevedibili non è più possibile, devi cambiare almeno quelli più avanti negli anni. Se non lo fai questi sono i risultati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #641 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:07:46 »

diciamo una spesa sotto casa.
Nel triscount, paghi uno prendi 3, dietro l'angolo, dove ti cambiano pure i cartellini dei reparti, tu passi nel corridoio dei quinti di centrocampo invece quello è il corridoio delle ali, solo che qualche buontempone ti ci ha messo il cartello "quinti di centrocampo" e ha spostato quello delle "ali" al corridoio "interni di centrocampo" e quest'ultimo è finito in quello "centrali difensivi". Già è tanto che non hanno preso un portiere per fare il quinto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #642 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:13:34 »
La sindrome di Strasburgo è ormai nota, hai giocatori che sono preda di facili ai black out, ormai definirli imprevedibili non è più possibile, devi cambiare almeno quelli più avanti negli anni. Se non lo fai questi sono i risultati.

Per il campionato in generale posso essere d'accordo, per la sola partita di ieri no, perche' Lulic avevi Jony da schierare, per carita' non sara' brehme, ma almeno e' fresco e vediamolo all'opera no ? Parolo potevi mettere Berisha, dopo i 2 gol contro l'inghilterra magari poteva tornare utile ? boh chi lo sa,in panca avevi Correa e Savic, che insieme valgono 100 milioni....gli altri non e' che siano moribondi, decrepiti o talmente scarsi da non poter affrontare la dirompente forza della spal....le gambe sono mancate gli ultimi 15 minuti, prima, molto prima, la squadra aveva deciso di non giocare piu', forte del vantaggio e forte del fatto che (cazzata) la spal avesse rinunciato a giocare. Ma ti ripeto, a fine anno discuteremo della forza della rosa, oggi, dopo lo schifo di ieri, si puo' solo prendere a bastonate Inzaghi e chi ha giocato, perche' la partita era belle che vinta, bastava cervello (a noi spesso sconosciuto) e un minimo di malizia, che avrei io, che rispetto a loro ho fatto ridere come carriera, possibile non l'abbia nessuno dei nostri ?

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #643 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:17:08 »
La sindrome di Strasburgo è ormai nota, hai giocatori che sono preda di facili ai black out, ormai definirli imprevedibili non è più possibile, devi cambiare almeno quelli più avanti negli anni. Se non lo fai questi sono i risultati.
Sacrosanto. Ma l'appunto va fatto non a Tare ma a chi dovrebbe, da contratto, gestire una rosa da 25 giocatori: ad esempio solo come esterni sinistri ce ne sono 3, tutti di qualità superiore a Lulic, ma che inspiegabilmente lo guardano sempre giocare dalla panchina/tribuna.
Tare come DS lo adoro, ma il perseverare nella scelta di Inzaghi come tecnico distrugge da solo l'eccellente lavoro svolto nell'allestimento della rosa, perciò è ancor più imperdonabile.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #644 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:22:09 »
Dovrebbero bastare ed avanzare x battere la Spal

Io ti imploro: basta, sul serio, davvero.
Non bastano. Non bastano da anni. Quindi non sono in grado di battere ad ogni volta occasione la Spal di turno. Perché è una squadra composta da qualche bravo giocatore e da una marea di seghe, depauperata negli anni (dove sono i sostituti di Anderson e Keita)?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #645 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:24:25 »
Io ti imploro: basta, sul serio, davvero.
Non bastano. Non bastano da anni. Quindi non sono in grado di battere ad ogni volta occasione la Spal di turno. Perché è una squadra composta da qualche bravo giocatore e da una marea di seghe, depauperata negli anni (dove sono i sostituti di Anderson e Keita)?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perche' la spal e' composta da fenomeni ? perche' i tifosi non si chiedono : se battiamo la Lazio dovremmo arrivare sopra l'ottavo posto o no? forse perche' la rosa, la formazione non c'entra un cazzo ? ogni tanto prova, provate a pensare fuori dal solito : e' cosi perche' ho ragione io !!!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #646 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:24:30 »
Per il campionato in generale posso essere d'accordo, per la sola partita di ieri no, perche' Lulic avevi Jony da schierare, per carita' non sara' brehme, ma almeno e' fresco e vediamolo all'opera no ? Parolo potevi mettere Berisha, dopo i 2 gol contro l'inghilterra magari poteva tornare utile ? boh chi lo sa,in panca avevi Correa e Savic, che insieme valgono 100 milioni....gli altri non e' che siano moribondi, decrepiti o talmente scarsi da non poter affrontare la dirompente forza della spal....le gambe sono mancate gli ultimi 15 minuti, prima, molto prima, la squadra aveva deciso di non giocare piu', forte del vantaggio e forte del fatto che (cazzata) la spal avesse rinunciato a giocare. Ma ti ripeto, a fine anno discuteremo della forza della rosa, oggi, dopo lo schifo di ieri, si puo' solo prendere a bastonate Inzaghi e chi ha giocato, perche' la partita era belle che vinta, bastava cervello (a noi spesso sconosciuto) e un minimo di malizia, che avrei io, che rispetto a loro ho fatto ridere come carriera, possibile non l'abbia nessuno dei nostri ?
Lo stiamo ripetendo un po' tutti da ieri, ci sono cose incomprensibili.
Ci sarebbero scelte che sembrerebbero facili e ovvie, invece vengono prese strade alternative e dissestate. Perchè non si capisce, con la Spal avrei "azzardato" Jony e pure Vavro dal primo minuto, oppure Berisha al posto di Milinkovic Savic, solo che Milinkovic Savic è rimasto a riposo perchè ha giocato in nazionale, probabilmente è valso lo stesso discorso per Berisha anche lui impegnato con la sua nazionale, non lo so, a me sembra assurdo, ma appare ormai chiaro che Inzaghi ragiona così.
La partita di ieri può essere solo due cose, un incidente di percorso che può capitare a tutti, alla Lazio è capitato a Ferrara o un preciso campanello d'allarme. Adesso si gioca praticamente sempre, verificheremo a stretto giro di posta, quali delle due cose è stata ieri a Ferrara.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Igli Tare
« Risposta #647 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:27:19 »
Per il campionato in generale posso essere d'accordo, per la sola partita di ieri no, perche' Lulic avevi Jony da schierare, per carita' non sara' brehme, ma almeno e' fresco e vediamolo all'opera no ? Parolo potevi mettere Berisha, dopo i 2 gol contro l'inghilterra magari poteva tornare utile ? boh chi lo sa,in panca avevi Correa e Savic, che insieme valgono 100 milioni....gli altri non e' che siano moribondi, decrepiti o talmente scarsi da non poter affrontare la dirompente forza della spal....le gambe sono mancate gli ultimi 15 minuti, prima, molto prima, la squadra aveva deciso di non giocare piu', forte del vantaggio e forte del fatto che (cazzata) la spal avesse rinunciato a giocare. Ma ti ripeto, a fine anno discuteremo della forza della rosa, oggi, dopo lo schifo di ieri, si puo' solo prendere a bastonate Inzaghi e chi ha giocato, perche' la partita era belle che vinta, bastava cervello (a noi spesso sconosciuto) e un minimo di malizia, che avrei io, che rispetto a loro ho fatto ridere come carriera, possibile non l'abbia nessuno dei nostri ?

Io, Davide (e non  e' la prima volta), sono veramente d' accordo con la tua analisi che in poche parole (rispetto al difetto delle mie troppo lunghe), spiega i difetti attuali ma anche le potenzialita' che abbiamo: guarda che secondo me possiamo fare benissimo 6 punti con Parma e Inter.

E' nelle corde di questa squadra: per questo sono fiducioso.

Dobbiamo migliorare solo in alcuni dettagli che pero' sono fondamentali a livello tattico oltre che nella mentalita' intesa come maggiore cattiveria sotto porta!

Quindi per me in avanti i problemi sono di cattiveria, mentali.

Detro tattici e di singole scelte dei giocatori da utilizzare.

Sono due cose che risolveremo molto presto, secondo me!


Sono positivo.




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #648 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:28:58 »
Pure io sono positivo...il problema è che,vedendo anche il passato,tu faccia 6 punti tra Parma e Inter e poi,bello tronfio,tu vada a perdere come un asino contro il Lecce...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #649 : Lunedì 16 Settembre 2019, 11:54:41 »
Il problema non è certo la sconfitta di ieri bensì il fatto che la Lazio sia sempre la stessa.. Ed è pure ovvio.
Sono i giocatori ad essere sempre gli stessi.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #650 : Lunedì 16 Settembre 2019, 12:37:24 »
(dove sono i sostituti di Anderson e Keita)?


Luis Alberto e el Tucu Correa?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #651 : Lunedì 16 Settembre 2019, 12:38:01 »
Luis Alberto sostituisce tutti? Pure Candreva, Hernanes e Gazza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Igli Tare
« Risposta #652 : Lunedì 16 Settembre 2019, 13:35:59 »
Per il campionato in generale posso essere d'accordo, per la sola partita di ieri no, perche' Lulic avevi Jony da schierare, per carita' non sara' brehme, ma almeno e' fresco e vediamolo all'opera no ? Parolo potevi mettere Berisha, dopo i 2 gol contro l'inghilterra magari poteva tornare utile ? boh chi lo sa,in panca avevi Correa e Savic, che insieme valgono 100 milioni....gli altri non e' che siano moribondi, decrepiti o talmente scarsi da non poter affrontare la dirompente forza della spal....le gambe sono mancate gli ultimi 15 minuti, prima, molto prima, la squadra aveva deciso di non giocare piu', forte del vantaggio e forte del fatto che (cazzata) la spal avesse rinunciato a giocare. Ma ti ripeto, a fine anno discuteremo della forza della rosa, oggi, dopo lo schifo di ieri, si puo' solo prendere a bastonate Inzaghi e chi ha giocato, perche' la partita era belle che vinta, bastava cervello (a noi spesso sconosciuto) e un minimo di malizia, che avrei io, che rispetto a loro ho fatto ridere come carriera, possibile non l'abbia nessuno dei nostri ?

L’impossibile normalità di tecnico e giocatori lascia basiti...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #653 : Lunedì 16 Settembre 2019, 13:46:06 »
Luis Alberto sostituisce tutti? Pure Candreva, Hernanes e Gazza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, credo solo Correa.
SMS immagino Hernanes e Doll Gazza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #654 : Lunedì 16 Settembre 2019, 13:51:13 »
infatti LA viene acquistato come "sostituto" di Candreva
non come ruolo, ovviamente
ma da noi, come sai, va via un titolare e ne entra un altro, sia mai che compriamo uno più forte che faccia scivolare il titolare forte in panchina. mica siamo l'atalanta.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #655 : Lunedì 16 Settembre 2019, 14:24:27 »
infatti LA viene acquistato come "sostituto" di Candreva
non come ruolo, ovviamente
ma da noi, come sai, va via un titolare e ne entra un altro, sia mai che compriamo uno più forte che faccia scivolare il titolare forte in panchina. mica siamo l'atalanta.
beh ci sono i 3 parametri, nonchè occorre preservare gli equilibri dello spogliatoio, povere stelle, non sia mai arrivi uno più forte poi si offendono no>

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #656 : Martedì 17 Settembre 2019, 08:47:22 »
infatti LA viene acquistato come "sostituto" di Candreva

questo però sembra non risulti da nessuna parte.
Credo che faccia parte delle chiacchiere dell'etere.

ma da noi, come sai, va via un titolare e ne entra un altro, sia mai che compriamo uno più forte che faccia scivolare il titolare forte in panchina. mica siamo l'atalanta.

A me pare che Marusic sia riserva e Parolo e Luis Felipe co-titolari.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #657 : Martedì 17 Settembre 2019, 08:48:20 »
Non mi far essere cattivo. Ho parlato di gente forte che scivola in panca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #658 : Martedì 17 Settembre 2019, 08:55:34 »
Non mi far essere cattivo. Ho parlato di gente forte che scivola in panca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me Luis Felipe é un predestinato e Marco Parolo un ottimo giocatore.
Che intendi per forte che scivola in panca, kluivert, fazio, politano, toloi, maksimovic, iago falque?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #659 : Martedì 17 Settembre 2019, 09:10:38 »
secondo me Luis Felipe é un predestinato e Marco Parolo un ottimo giocatore.
Che intendi per forte che scivola in panca, kluivert, fazio, politano, toloi, maksimovic, iago falque?

Predestinato alla Paideia?
L’Atalanta può avere Muriel e Zapata e noi dobbiamo stare attenti al gruppo? Avere al massimo Caicedo in panca? E questi sono i risultati

Predestinato, non ce se crede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk