Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 162223 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #60 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:41:36 »
E' ormai una maniera di rispondere da parte di alcuni utenti. I "giochi di prestigio" equivalgono alla "collocazione naturale", è la tattica di distrazione di massa, leggi buttarla in caciara, per posizionare il confronto su un piano paradossale. Poi si passa alle domande oziose del tipo: "Perché la Lazio dovrebbe cambiare DS? Spiega con parole tue. Dati alla mano, ovviamente", domande alle quali puoi rispondere con numeri e dati alla mano, per poi ricevere la risposta "giochi di prestigio", oppure si può provare a spiegare i perchè dopo tanto tempo si dovrebbe provare a cambiare DS, ma il confronto resta sempre imperniato sulle contro domande oziose del tipo: "Quindi ritieni i risultati sportivi insoddisfacenti, rispetto alla nostra collocazione "naturale"?" e dopo che hai rispiegato che bisogna concentrarsi sulla qualità del gioco espresso e sulla qualità dei protagonisti, la relativa risposta è un'altra domanda oziosa:"Quindi non ritieni insoddisfacenti i risultati della Lazio da quando Igli Tare è DS, rispetto alla nostra collocazione "naturale"?", non si entra mai nel merito, si butta in caciara, poi se non si riesce a far arenare la discussione si passa a delegittimare la controparte, riferendosi alla credibilità dell'utente. Ma non si entra mai nel merito. Quando provi a ribaltargli le domande che loro stessi pongono  tipo "perché la Lazio non dovrebbe cambiare DS. Spiega con parole tue. Dati alla mano, ovviamente....." Nessuno, ovviamente risponde, ma come detto sopra si aprono derive dialettiche imperniate alla caciara.

Ma guarda che chi non entra nel merito sei tu.

Hai detto che bisogna cambiare DS.

Io ti chiedo: per quale motivo?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #61 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:47:30 »
Mago, non esattamente. A mio personalissimo modo di vedere Tu non sei un nemico della Lazio. Mai pensato, nemmeno degli altri. Semplicemente il tuo (il Vs) "errore" sta nel "criticare" la Lazio come un "adulto".
Ricorda sempre, co la Lazio te ce fidanzi a 5/6 anni. In molti casi l'imprinting di un avvedutissimo genitore comincia anche prima. E la Lazio rimane una passione esclusivamente, straordinariamente, eccezionalmente infantile che ci porta via sul suo tappeto volante. La nostra passione garrisce al vento e si perde in nostalgici refoli di gratitudine per chi ce l'ha data quando si sognava ad occhi aperti e tutto era un'avventura.

Tu e gli altri per me sbagliate essenzialmente in questo. Per voi la Lazio è la bolletta da pagare ogni giorno. La voce di micro-bilancio individuale da far quadrare nella quotidianità di una vita che, lo sappiamo tutti, non sempre ci propone quadri dolci ed infantili.

E chi invece, pure a 50 anni, vuole proseguire quel sogno fatto di illusioni che durano 90 min., a volte anche meno, fatte di ricordi condivisi con papà e gli altri cari del tuo sparuto cenacolo, le considerazioni tue e degli altri, rare riflessioni di una matura, civile, strutturata critica Laziale, le legge, le valuta, le apprezza ma, in fin dé conti, le considererà sempre una gran rottura de cojoni.
Tutto qui. 
Ecco appunto, perchè non dover pensare a qualcosa di migliore, soprattutto quando lo spettacolo offerto non è soddisfacente?
Tutti vorremmo la migliore Lazio possibile.
Quella vista a Bergamo è la migliore Lazio possibile? Quella vista nelle ultime 7 partite è la migliore Lazio possibile?
La tua passione è soddisfatta così? Le tue illusioni di 90 minuti sono soddisfatte così? Siamo al "basta vederla giocare, come gioca, gioca" e già la soddisfazione è piena? Non si può e non si deve aspirare a qualcosa di meglio?
Posizioni personali.
Siamo differenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #62 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:49:20 »
Ma guarda che chi non entra nel merito sei tu.

Hai detto che bisogna cambiare DS.

Io ti chiedo: per quale motivo?
Ti ho risposto 10 volte in questo stesso topic e altrettante volte ho chiesto a te per quale motivo non cambiare DS? Hai risposto? No.
Le mie di risposte ci sono rileggile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #63 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:55:09 »
Ti ho risposto 10 volte in questo stesso topic e altrettante volte ho chiesto a te per quale motivo non cambiare DS? Hai risposto? No.
Le mie di risposte ci sono rileggile.

Non hai risposto, ma del resto non puoi farlo: il fideismo, in quanto tale, non prevede discussione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #64 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:17:23 »
Il trigorriere giorni fa facendo i conti i in tasca ai corropolopitechi si lagnava del fatto che il Moncio aveva speso 240 milioni senza costrutto.
Mettete quella somma in mano a Tare e poi potete giudicarlo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #65 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:19:56 »
Non hai risposto, ma del resto non puoi farlo: il fideismo, in quanto tale, non prevede discussione.
Non ho risposto? Quella che ti posto sotto cos'è?
Io ho risposto alla domanda precisa riguardante il GIOCO espresso dai calciatori allenati da Inzaghi.

Vuoi parlare della qualità singola dei calciatori per un giudizio su chi quei calciatori li ha portati alla Lazio?
Sono anni che la Lazio acquista buoni calciatori, ma ad esclusione di pochissime quanto rare eccezioni, sono tutti calciatori a cui manca una dote assolutamente necessaria, la continuità. Sia fisica che emotiva.
Tralascio le seghe che tanto è inutile parlarne.
Felipe Anderson è un ottimo giocatore, ma spesso risultava un "coniglio bagnato". Oggi al West Ham sta dimostrando che le doti da calciatore le aveva tutte, deve confermare quelle caratteriali.
Luis Alberto era uno che voleva lasciare il calcio, il primo anno è stato disastroso, poi l'anno scorso è esploso, quest'anno sembra tornato quello di due anni fa. Qual'è il vero Luis Alberto, quello di due anni fa e che stiamo rivedendo quest'anno o quello dell'anno scorso? Possono rispondere solo coloro che lo hanno seguito costantemente in questi tre anni.
Milinkovic Savic l'anno scorso ha fatto reparto da solo, anche perchè la squadra intorno girava, ora Milinkovic Savic è un ottimo calciatore in senso assoluto, una sorta di Cristiano Ronaldo che può da solo girare le partite, oppure ha la necessità di avere intorno una squadra che gira?
Leiva è stato l'anno scorso un ottimo sostituto di Biglia, un altro che non ha mai garantito continuità.... Però arrivava da un pao di anni in Premier dove aveva giocato poco, arrivato qui si è sentito responsabilizzato ha trovato nuovi stimoli ed ha giocato la stagione che abbiamo ammirato, però perchè in Premier era diventato una riserva? Perchè quest'anno il Leiva dell'anno scorso ancora non si è mai visto?
Sono almeno due anni che si parla di trovare i sostituti ideali di Parolo e Lulic, chi abbiamo comprato tanto da poter affermare di aver centrato l'obbiettivo?
Ottimo aver pescato Immobile, ma per arrivare ad Immobile, prima di riuscire a sostituire Klose, chi siamo riusciti a portare a Formello? Ma veramente vuoi i nomi?
Vogliamo parlare dei laterali? Inzaghi gioca a 3 dietro i laterali devono essere forti e saper fare entrambe le fasi? Quanto laterali abbiamo? Ce ne è uno che si possa considerare veramente bravo nel ruolo? Un po' come i tre centrali. Laterali e centrali sulla giostra di Inzaghi che non riesce a trovare la qualità sufficiente e la continuità necessaria per scendere dalla giostra delle formazioni continuamente cambiate.
Chi li sceglie 'sti giocatori?
Vogliamo parlare della disastrosa primavera dell'anno scorso? Chi continua a girare il mondo (si fa per dire) per portare a Formello ragazzini da ogni longitudine e latitudine del globo, per ottenere il nulla? Perchè il mercato italiano anche per la primavera è passato ormai definitivamente in secondo piano?
Da questa vocazione esterofila cosa abbiamo veramente importato di reale valore assoluto, Keita Balde, poi? Tounkara cosa ha dimostrato? Che gli mancavano non certo le doti tecniche ma altre qualità. Come tanti altri e ci comincerei ad aggiungere Strakosha.

Anche Tare, come tutti ha pregi e difetti, alcune cose le azzecca altre no è inevitabile, però stiamo sempre dove eravamo, il decisivo passo avanti ancora non lo abbiamo fatto, ne abbiamo avuto l'occasione ma le abbiamo fallite ripetutamente. Pure per questo ci sarà un motivo, mica sarà colpa degli arbitri o della VAR?
Perchè tutti hanno cambiato DS negli ultimi 6 anni in serie A, solo la Lazio da 10 ha sempre lo stesso? Ripeto la domanda.
Possibile non esista altro DS al di fuori di Tare? Senza Tare non esiste possibilità per una società di andare avanti. Possibile che è così bravo da non aver ingolosito nessuno? Eppure per uno del suo "valore" non ha uno stipendio stratosferico, o no? Più dei soldi vale l'affetto per Lotito? Non lascia la Lazio per la riconoscenza verso chi lo ha creato DS? (evita battutine equivoche, che hai tra l'altro già fatto tempo indietro). Cos'è il senso della famiglia sorpassa quello della buona conduzione societaria sempre tesa al raggiungimento del miglior risultato sportivo possibile?

In sintesi, come dimostrato dal gioco espresso fin qui quest'anno, la Lazio è in fase di stallo, non riesce a reperire sul mercato calciatori adatti ad aumentare il tasso tecnico della formazione titolare (sostituendo quegli avanti con gli anni e quelli tecnicamente non all'altezza), ne ad aumentare il tasso tecnico delle seconde linee e quindi della rosa in generale. Questo accade da diversi anni.
E' possibile credere, pensare, sperare, che con un altro DS diverso da Tare, con una professionalità differente e un modo differente di lavorare, di fare scouting, con altre conoscenze, certe cose magari riuscirebbero?
Perchè questo atteggiamento fideistico nei confronti di Tare? Tanto da negare la possibilità di sostituzione, è in assoluto il miglior DS del mondo? Quindi impossibile trovare uno migliore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #66 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:21:22 »
Lo scorso anno la ... di Monchi ha disputato la semifinale di Champions league.
Un risultato piuttosto modesto per chi ha speso 240 milioni senza costrutto.


PS Io non cambierei soltanto DS. Ma è off topic. Ma da mo!, si sa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Igli Tare
« Risposta #67 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:22:07 »
Il trigorriere giorni fa facendo i conti i in tasca ai corropolopitechi si lagnava del fatto che il Moncio aveva speso 240 milioni senza costrutto.
Mettete quella somma in mano a Tare e poi potete giudicarlo.

se l'universo fosse moncimetrico...

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #68 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:27:55 »
"non estamos a qui por vendèr, estamos a qui por ganar" (cit. (ua)

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #69 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:31:41 »
Lo scorso anno la ... di Monchi ha disputato la semifinale di Champions league.
Un risultato piuttosto modesto per chi ha speso 240 milioni senza costrutto.

A parti invertite avresti scritto che loro almeno negli ultimi dodici anni hanno vinto qualcosa, noi nulla.

Sing&play win-win.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #70 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:32:16 »
I "giochi di prestigio" equivalgono alla "collocazione naturale", è la tattica di distrazione di massa, leggi buttarla in caciara, per posizionare il confronto su un piano paradossale.
Non ti arrabbiare, ma non è tattica Mago, quando semplicemente un possibile errore che si commette nel momento in cui gli elementi oggettivi in un discorso diventano tanti, forse anche troppi, e anche temporalmente rilevanti, da lasciare poco margine a posizioni personali che pur ognuno di noi piace comunque esprimere, ed è anche giusto così.

D'altra parte Il bilancio può non essere argomento simpatico, nè magari per molti appassionante, è però forse quanto di più opposto a posizioni orientate al "fideismo" che come dice la parola è un orientamento atto a propugnare la priorità della fede rispetto alla ragione.

Tale documento persegue invece l'obiettivo di rappresentare in modo chiaro veritiero e corretto la situazione patrimoniale ed economica di una società; "costui" pertanto, non crede, non ha fede, ma rappresenta i fatti.

E questa rappresentazione è utile strumento di supporto per farci capire, come la nostra amata Lazio, viene gestita ex-lege.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #71 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:40:34 »
Lo scorso anno la ... di Monchi ha disputato la semifinale di Champions league.
Un risultato piuttosto modesto per chi ha speso 240 milioni senza costrutto.


quella é l'asroma di sabatini, non di monchi.
monchi é da interdire, altroché.

PS Io non cambierei soltanto DS. Ma è off topic. Ma da mo!, si sa.

Mi piace leggere post originali. Un pò come i film, mi piace la trama originale e se recitano bene, non guardo al genere.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #72 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:45:25 »
A parti invertite avresti scritto che loro almeno negli ultimi dodici anni hanno vinto qualcosa, noi nulla.

Sing&play win-win.

Monchi è arrivato da poco (da un anno e mezzo) e si parlava di Monchi. Se ne valutava l'operato, giudicato dagli esperti come insufficiente. Eppure un risultato sembra averlo raggiunto.
Di modesto rilievo per l'albo d'oro, che è la "sola e unica cosa che conta nello sport". Niente altro.

PS sulla qualità delle nostre e delle loro vittorie negli ultimi 10 anni ci siamo già dilungati in passato, senza raggiungere alcun punto di equilibrio.
Ma va bene così. Siamo e restiamo tifosi della Lazio.

quella é l'asroma di sabatini, non di monchi.
monchi é da interdire, altroché.

Ah di Sabatini. Un altro da interdire, sempre secondo alcuni esperti.

Mi piace leggere post originali. Un pò come i film, mi piace la trama originale e se recitano bene, non guardo al genere.

Ma guarda anche nel cinema, come saprai, ormai hanno inventato tutto.
E poi dopo 15 anni non credi sia maturo il tempo per un change power? Nuovi attori, nuovi registi, nuove trame, magari anche nuovi costumi.
Già me lo vedo: l'alfetta dei carabinieri, inseguimenti, scooter, manifestazioni.
"Vencer o morir", questo potrebbe essere il titolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #73 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:45:37 »
Non ho risposto? Quella che ti posto sotto cos'è?
In sintesi, come dimostrato dal gioco espresso fin qui quest'anno, la Lazio è in fase di stallo, non riesce a reperire sul mercato calciatori adatti ad aumentare il tasso tecnico della formazione titolare (sostituendo quegli avanti con gli anni e quelli tecnicamente non all'altezza), ne ad aumentare il tasso tecnico delle seconde linee e quindi della rosa in generale. Questo accade da diversi anni.

Uhm, quindi la stabilità ai nostri "livelli di competenza" - sesto posto medio da quando c'è Tare - per te è un elemento negativo. Tanto da anelare un super DS (una specie di "uomo forte" che risolve tutti i problemi: criminalità, disoccupazione, traffico, in un colpo solo e grazie alle capacità che ha solo lui e nessun altro dei restanti 59.999.999 italiani) che magicamente ci proietti al quinto, quarto, terzo posto. Magari in maniera stabile per qualche anno, in modo da poter ricominciare con la lagna e la strategia apparentemente sensata ma ERRATA dello spostamento dell'asticella. Conosci l'esempio del costo di un prodotto? Se il telefono che vuoi comprare costa 1000 Euro, è assurdo rinunciare all'acquisto se costa 1.001, giusto? E anche se costa 1.002, ma allora anche se costa 1.003... e così via all'infinito. È un giochino dialettico senza alcun significato reale. Buono per un tifoso che fa il tifoso, privo di senso per chi si diletta in analisi finanziarie. Come i post di Dissent: spostamento dell'asticella e niente più: i soldi accantonati potevano essere spesi, Lotito invece che comprarsi la cravatta va in giro con la felpa e destina i soldi avanzati al mercato, se Tizio costa nove perché non l'abbiamo pagato otto.

Spostamento dell'asticella all'infinito. Un po' come il paradosso di Achille e la tartaruga: plausibile, ma sbagliato. Non c'è altro modo di contestare l'andamento tecnico-economico della Lazio degli ultimi anni: e questa è la miglior prova che se non siamo al limite delle nostre possibilità ci siamo molto vicini. D'altra parte gli errori marchiani vengono a galla subito e in modo chiaro dal campo, senza bisogno di andare a scovarli (almeno questo è quello che gli espertoni alla Greco credono) "nelle pieghe del bilancio", luogo metafisico dove per esempio il fish_mark voleva "recuperare 5 milioni": intendendo chiaramente che quei soldi dovevano essere stornati dalle tanto odiate "correlate".

Insomma, la solita aria fritta. Il nulla.


darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #74 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:45:44 »
Pensavamo che dopo il bellissimo discorso fatto dal Diesse nel ricevere il premio Lazialità qualche tempo fa, questa acredine, oseremmo dire questo astio fosse finito.
Evidentemente ci sbagliavamo

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #75 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:48:16 »
PS sulla qualità delle nostre e delle loro vittorie negli ultimi 10 anni ci siamo già dilungati in passato, senza raggiungere alcun punto di equilibrio.

Beh, credo che il tuo declassamento dell'ultima Coppa Italia da noi vinta quale "trofeo Birra Moretti allargato" ti ponga in fortissima minoranza nel sentire medio del c.d. "popolo laziale". Raggiungere un equilibrio la vedo molto complicata.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #76 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:57:06 »
Monchi è arrivato da poco (da un anno e mezzo)

ancora poco, spero resti un altro lustro. Rinnovabile.

Di modesto rilievo per l'albo d'oro, che è la "sola e unica cosa che conta nello sport". Niente altro.

Di grosso rilievo, ma é opera di Sabatini.

Ah di Sabatini. Un altro da interdire, sempre secondo alcuni esperti.

Non per me, quindi non si capisce perché me lo scrivi. Forse con il solito scriver mellifluo volevi fare una polemica gratuita, incensando asrioma e il suo D.S. da ricovero.

Sabatini ha fatto un grande lavoro, infatti ha lasciato dei giocatori in grado di raggiungere un bel traguardo, pur non visibile sul palmares.

Ma guarda anche nel cinema, come saprai, ormai hanno inventato tutto.
E poi dopo 15 anni non credi sia maturo il tempo per un change power? Nuovi attori, nuovi registi, nuove trame, magari anche nuovi costumi.

Non concordo, credo ci sia ancora parecchio da inventare. Altrimenti non si spiegherebbe perché ogni tanto ci si imbatte su qualche trama originale. Anche nei cartoni animati.

Per quanto riguarda noi siamo sempre alle solite.
Lotito rimarrà altri 30 anni, quindi inutile (secondo me) scrivere sempre le stesse lagne trite e ritrite, é' una noia mortale.
Poi fa come ti pare, ci mancherebbe.

Poi se va via prima meglio, s'intende.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #77 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:13:10 »
Beh, credo che il tuo declassamento dell'ultima Coppa Italia da noi vinta quale "trofeo Birra Moretti allargato" ti ponga in fortissima minoranza nel sentire medio del c.d. "popolo laziale". Raggiungere un equilibrio la vedo molto complicata.

Un torneo con 5 partite da giocare con le seconde, qualche volta le terze linee, non sembra una manifestazione tecnicamente di altissimo profilo. Ma è della FIGC e in finale ci giocano le squadre di solito le più forti ed in forma.
Non a caso abbiamo perso le ultime due a cui abbiamo partecipato.
Questi dati sono riconosciuti da tutti: lo sanno bene tutti.
Il sentire medio non è un "nostro obiettivo". Ragiono di testa mia, spesso sbagliando.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #78 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:17:58 »
Ragiono di testa mia, spesso sbagliando.

ad esempio quando incensi Monchi, che é arrivato in semifinale di C.L. grazie a Sabatini ma tu non lo ammetti, pur di andare contro il nostro ottimo D.S. e al suo datore di lavoro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #79 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:19:04 »
Un torneo con 5 partite da giocare con le seconde, qualche volta le terze linee, non sembra una manifestazione tecnicamente di altissimo profilo.

Il profilo non é altissimo, concordo, ma c'é chi non vince neanche quelle.
C'avevi fatto caso?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011