Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1560 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 13:03:20 »
Era nel suo giusto diritto, ma poteva aspettare. Inzaghi è stato più intelligente centrando meglio il bersaglio. Lui invece se l'è presa con i tifosi, la sua gente…. sbagliato soprattutto nei tempi.

Come risulta meschino cercare queste "vendette" verso altri tifosi della stessa squadra.

Non capire va bene, approfittarsene esagerato.
A me non pare abbia detto chissà che, lo trovo il solito Tare, dichiarazioni che tutto sommato ci stanno, ansioso della voglia di prendere qualche rivincitina personale dopo molte critiche giuste ricevute e dopo tanti errori che lui stesso sa di aver commesso.
Tutto nella norma.

Resta sempre la valutazione della "livella CL".
Quando in un decennio riuscirà a costruire una squadra in grado di andare in CL, allora sarà riempito di lodi e onori, ovviamente con un credito a scalare sul debito accumulato 


Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1561 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 13:10:58 »
Quando in un decennio riuscirà a costruire una squadra in grado di andare in CL, allora sarà riempito di lodi e onori, ovviamente con un credito a scalare sul debito accumulato 

Infatti Pallotta va via tra applausi scroscianti.

[Pallotta chi? Il topic è su Igli Tare, tornare immediatamente in topic, grazie.]

Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1562 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 15:43:33 »
Infatti Pallotta va via tra applausi scroscianti.

[Pallotta chi? Il topic è su Igli Tare, tornare immediatamente in topic, grazie.]

Pensavo di essere in argomento, citando per l'appunto il trionfale addìo tributato al Pluriqualificato per la Champions presidente romanista, quale fulgido esempio di radioso futuro che attende il nostro maggior azionista. Non senti già l'odore del quarto posto canforato?

[il topic è dedicato a Igli Tare, non a presidenti di altre squadre o maggiori azionisti, ad IGLI TARE, non è difficile, ogni altro messaggio OT verrà cancellato]

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1563 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 16:18:22 »
Intanto facciamo tutti il tifo per il nostro Diesse che a fine anno a Dubai concorrerà per l'importante premio di "Best Director of the Year".

In cinquina oltre a Iglone bello ci saranno

Andrea Berta (Atletico Madrid)
 Eric Abidal (Barcellona)
 Marc Overmars (Ajax)
 Michael Edwards (Liverpool)

è bravo, conosce l'ambiente benissimo e conosce le lingue
che ti da' una mano "enorme"  a capire la testa e le intenzioni di trattativa
con gli altri
(le parole non banali del Sig.Wasicu a proposito del Diesse)

Ma questi ambiti premi sono stati assegnati?
Tare da quanto si leggeva in messaggi su questo topic doveva aver vinto, se ne ha conferma?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1564 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 16:26:35 »
 Quindi prima di pretendere le scuse altrui si faccia la fila al botteghino per l'abbonamento.
Non è difficile eh.

La Lazio vi sta offrendo le ennesime occasioni, avete l'opportunità di ringraziarla per come merita…..

Citazione

Canigiani: "Campagna Abbonamenti, possibile la riapertura della vendita nel nuovo anno"

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Stiamo effettuando delle verifiche e delle valutazioni in merito alla possibile riapertura della Campagna Abbonamenti: speriamo possa essere una novità dell’anno nuovo, siamo fiduciosi. Nella nuova formula di fidelizzazione potremmo inserire tutte le gare del girone di ritorno di campionato ed aggiungere, eventualmente, la gara con l’Hellas Verona valida per il recupero della diciassettesima giornata.

Nel 2020 sarà fondamentale l’apporto dei tifosi, il loro contributo avrà una grandissima importanza per la Lazio. Il nuovo Lazio Style 1900 Official Store sta andando molto bene e la vittoria della Supercoppa ha incentivato le vendite all’interno dei nostri punti vendita: in particolare ad aver riscosso maggior successo sono state la maglia da gara della finale di Supercoppa e la maglietta celebrativa del trionfo contro i bianconeri. Il Natale, sotto questo punto di vista, è stato doppiamente positivo.



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1565 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 16:41:21 »
Ma questi ambiti premi sono stati assegnati?
Tare da quanto si leggeva in messaggi su questo topic doveva aver vinto, se ne ha conferma?

era solo in nomination:

ha vinto Berta
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1566 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 18:19:46 »
era solo in nomination:

ha vinto Berta

Anche essere solo in nomination è già un risultato.
Da quanto si leggeva in alcuni messaggi sembrava certa la sua vittoria, invece ha vinto un altro. Pazienza.

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1567 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 18:35:05 »
Questa cosa di fare i conti in tasca ai colleghi di forum ha francamente rotto le palle

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1568 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 18:38:38 »
Atletico Barca Ajax e Lazio

Non male , no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1569 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 21:27:57 »
La Lazio vi sta offrendo le ennesime occasioni, avete l'opportunità di ringraziarla per come merita…..





Peró, mó, a bocce ferme, me pare evidente che invitare all'acquisto del biglietto, dell'abbonamento, dell'album delle figurine... dopo aver perforato lo scroto del Forum con ogni genere di ipotesi, asserzione etc etc messa e proposta in forma di contestazione teorematica contro Tare e Lotito, sia conclusione BANALE.

Sul fatto che poi ci si permetta di guardare nelle tasche degli altri è addirittura RIDICOLO parlare.

È una grande sconfitta solo per chi anima queste sortite.

Molta tristezza, nun c'è  che dí...
Forse perché le chiacchiere stanno a zero.

Avanti cosí.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1570 : Martedì 31 Dicembre 2019, 07:55:42 »
Mago ha ragione.
Vuoi aiutare la Lazio a fare il cd salto di qualità? Benissimo! Metti mano alla saccoccia e, compatibilmente con i margini che offre il bilancio familiare, dai il tuo contributo.
Mago non ha mai fatto i conti in tasca a nessuno semplicemente dice: "vuoi aiutare la Lazio nella corsa scudetto? Sei ancora in tempo ad abbonarti (a prezzo scontato, non vi preoccupate). In alternativa, c'è un nuovo negozio a 200 metri dalla metro Spagna, pronto a titillarvi con moltissimi prodotti S.S. Lazio. Per tutti gli altri, c'è l'online.

A scanso di equivoci, l'abbonamento Sky non conta come sovvenzionamento diretto della S.S. Lazio.
Ovviamente non c'è bisogno di specificare che a nessuno viene chiesto di fare l'abbonamento alla Lazio vivendo a Torino (ad esempio).
Si può anche venire a qualche partita ogni tanto, magari a qualche pomeridiana.

Tutto questo in attesa che il calcio faccia l'ennesimo passo verso l'estinzione, eliminando  gli stadi ed il pubblico o, se preferite, l'avvento del Messia magnate che con i soldi degli abbonamenti ci pagherà i magazzinieri.

Fino al quel giorno, in regime di autofinanziamento e bilanci in regola, ogni euro conta.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1571 : Martedì 31 Dicembre 2019, 08:56:47 »
Ognuno fa quello che può fare per la Lazio a modo suo, senza costringere per forza gli altri, e soprattutto senza voler per forza avvelenare i pozzi.
E questa tiritera dell'abbonamento allo stadio viene sempre infilata ad arte per mettere le mani avanti.
Senza rispettare eventuali condizioni economiche e di salute, in modo assai turpe.
Per il resto, ripetiamo, ognuno ha le sue passioni, e ci sembra che qua sopra coloro che vengono additati da questa specie di tribunale speciale, ne hanno fatto menzione. Inutile quindi ripeterle, che meschinità e banalità hanno fatto il loro tempo da un pezzo.
Noi siamo qui, con la Lazio e per la Lazio sempre a disposizione, con un sorriso

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1572 : Martedì 31 Dicembre 2019, 10:20:57 »
Al solito, te la canti e te la suoni.
Ho scritto "ognuno secondo le proprie disponibilità".

Non è che sotto ogni intervento ci si debba mettere sempre il disclaimer.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1573 : Martedì 31 Dicembre 2019, 12:02:25 »
Noi non ce la cantiamo nè suoniamo, sia ben chiaro.
Giudizio assai ingeneroso nei nostri confronti.
Ne prendiamo atto.
Sempre al servizio della Lazio, comunque. Qui stiamo

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1574 : Martedì 31 Dicembre 2019, 12:36:18 »
Mago ha ragione.
Vuoi aiutare la Lazio a fare il cd salto di qualità? Benissimo! Metti mano alla saccoccia e, compatibilmente con i margini che offre il bilancio familiare, dai il tuo contributo.
Mago non ha mai fatto i conti in tasca a nessuno semplicemente dice: "vuoi aiutare la Lazio nella corsa scudetto? Sei ancora in tempo ad abbonarti (a prezzo scontato, non vi preoccupate). In alternativa, c'è un nuovo negozio a 200 metri dalla metro Spagna, pronto a titillarvi con moltissimi prodotti S.S. Lazio. Per tutti gli altri, c'è l'online.

A scanso di equivoci, l'abbonamento Sky non conta come sovvenzionamento diretto della S.S. Lazio.
Ovviamente non c'è bisogno di specificare che a nessuno viene chiesto di fare l'abbonamento alla Lazio vivendo a Torino (ad esempio).
Si può anche venire a qualche partita ogni tanto, magari a qualche pomeridiana.

Tutto questo in attesa che il calcio faccia l'ennesimo passo verso l'estinzione, eliminando  gli stadi ed il pubblico o, se preferite, l'avvento del Messia magnate che con i soldi degli abbonamenti ci pagherà i magazzinieri.

Fino al quel giorno, in regime di autofinanziamento e bilanci in regola, ogni euro conta.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Disabità, il problema è che voi di quel che fanno gli altri per la Lazio nn sapete un emerito cazzo.

Tuttavia, continuate a far fatica a togliervi sto tono da censori.
Io nn mi permetto mai e, certo, a taluni, dopo aver esaurito i discorsi mappazza su Tare e Lotito, converrebbe della sana riflessione.
Giusto per ricalibrare il mirino. Ci sono sempre nuovi obiettivi...

Avanti cosi, senza però smettere mai di lavorare sulla qualitá del tifoso.

Anganaway...! Yeahhh

P.s. ognuno secondo le proprie capacità

borgorosso

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1575 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 15:03:53 »
Al solito, te la canti e te la suoni.

è che piace a tutti spiegare agli altri come si tifa Lazio.
poi se glielo spieghi tu sei censorio.

Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1576 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 17:50:51 »
Io avrei comprato volentieri il libro ufficiale dei 120 anni che mi è appena passato sotto le mani in libreria, ma ho desistito. La riedizione perpetua di pagine di Lazialitá anni Ottanta e Novanta, compresa una grafica da geocities, non vale 48 Euro e nemmeno 24,12,6 e via dimezzando. La somma è andata al libro fotografico del Barcellona.

L'editoria non sarà mai il core business di un club, ma avete rotto il cazzo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1577 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 20:02:35 »
Io avrei comprato volentieri il libro ufficiale dei 120 anni che mi è appena passato sotto le mani in libreria, ma ho desistito. La riedizione perpetua di pagine di Lazialitá anni Ottanta e Novanta, compresa una grafica da geocities, non vale 48 Euro e nemmeno 24,12,6 e via dimezzando. La somma è andata al libro fotografico del Barcellona.

L'editoria non sarà mai il core business di un club, ma avete rotto il cazzo.

Giusto, l'editoria non può essere il core business di un club di calcio.
Ma rilevo una contraddizione.
I tuoi soldi sono andati a un libro fotografico del Barcellona, che mi sembra di ricordare sia un club di calcio, ancorché mes que un club (con tutto quello che voglia dire nel 2020).
Non è che tante volte sia un questione di qualità intrinseca del libro? Ossia, dei professionisti chiamati a lavorarci sopra?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1578 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 21:18:28 »
Giusto, l'editoria non può essere il core business di un club di calcio.
Ma rilevo una contraddizione.
I tuoi soldi sono andati a un libro fotografico del Barcellona, che mi sembra di ricordare sia un club di calcio, ancorché mes que un club (con tutto quello che voglia dire nel 2020).
Non è che tante volte sia un questione di qualità intrinseca del libro? Ossia, dei professionisti chiamati a lavorarci sopra?

Ma tu li leggi i post, oltre che quotarli?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1579 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 21:31:57 »
Proviamo a leggerli ancora una volta.

Io avrei comprato volentieri il libro ufficiale dei 120 anni che mi è appena passato sotto le mani in libreria, ma ho desistito.

Bene. Volevi comprare un libro sulla Lazio ma hai desistito.
Era abbastanza chiaramente percepibile.

La riedizione perpetua di pagine di Lazialitá anni Ottanta e Novanta, compresa una grafica da geocities, non vale 48 Euro e nemmeno 24,12,6 e via dimezzando.

Par di capire che il motivo che ti ha fatto desistere dall'acquisto sia stata la pessima qualità dell'opera e il refrain non proprio nuovo (riedizione perpetua di pagine di Lazialitá anni Ottanta e Novanta, compresa la grafica da geocities).
E infatti hai sottolineato come l'opera non valga nemmeno 3 euro.
Bene. E' azzardato parlare di un discorso inerente la qualità?

La somma è andata al libro fotografico del Barcellona.

La somma - imprecisata: forse i 48 iniziali, forse no, ma non ha importanza - è andata al "libro fotografico del Barcellona".
Era una monografia su Gaudì oppure parlava del famoso club di calcio?

L'editoria non sarà mai il core business di un club

sottoscrivo quello che dici, ma se da altre parti i club sanno fare editoria (visto che i libri li vendono pure), forse sarà perché si rivolgono a professionisti (molto più) capaci di carpire i soldi degli appassionati.


, ma avete rotto il cazzo.

Mi associo.

PS A me della Lazio, ancorché di Lotito, interessa il giusto, ossia poco.
La vera realtà - peraltro costantemente riportata nei tuoi post - è che Roma (intesa come città) esprime una cifra artistica piuttosto mediocre, in molti, troppi campi, calcio compreso. Nonostante si parli della capitale. 
Eravamo d'accordo su molte cose ma non lo sapevamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia