Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163256 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1320 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:24:19 »
mercati completamente falliti, a cui aggiungerei pure quello invernale dell'anno prima che ci è costata la qualificazione CL a portata di mano.
che gli diano un premio?? ahah, vabbè ma sono come la coppa delle fiere.
la giuria è più o meno attendibile quanto quella di balliamo tra le stelle.

E già, questa della giuria di balliamo tra le stelle va a sommarsi a: L’Atalanta ha mollato, è na partita secca, con Lotito non si vincerà mai nulla (poi cambiato a mai nulla di importante) etc etc etc

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1321 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:26:00 »
La questione per me non è minimamente scalfita neanche in caso di assegnazione del Telegatto di Sorrisi e canzoni TV come anche del premio Un certain regard
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1322 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:41:28 »
La mia voleva essere ironia...  :D
Credo che il valore di un DS si giudichi dai risultati della squadra, mentre l'impiego dei giocatori acquistati negli ultimi mercato abbia un ruolo meno rilevante.
Tutti i giocatori in campo ieri, tranne Radu e Cataldi (quindi 12 su 14), sono stati acquistati da Tare. E molti di loro hanno rinnovato il contratto con Tare.
Poi arriveranno certamente altre sconfitte della Lazio e potremo dare addosso a Tare, Lotito e/o Inzaghi per la loro scellerata conduzione della nostra squadra del cuore, ma spero che la tregua possa durare il più possibile... :D

credo che ci sia un volutissimo "scoppio ritardato". Ora credo si stia valorizzando il mercato del 2012 (Patric quando è stato acquistato?). Quasi una metodologia vinicola.
Pare che quando il Gabarron dorme, durante la notte passi Inzaghi e lo giri.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1323 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:55:08 »
credo che ci sia un volutissimo "scoppio ritardato". Ora credo si stia valorizzando il mercato del 2012 (Patric quando è stato acquistato?). Quasi una metodologia vinicola.
Pare che quando il Gabarron dorme, durante la notte passi Inzaghi e lo giri.

Mercato 2015. Lo stesso di SMS.
Tra quelli che hanno giocato ieri, il 2016 ci ha portato Immobile, Luis Alberto e Luiz Felipe.
Il 2017, Marusic e Caicedo.
Come detto, il 2018, Acerbi e Correa.
In precedenza, il 2014 Parolo, il 2012 Strakosha, il 2011 Lulic.

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1324 : Domenica 3 Novembre 2019, 23:46:18 »
Neanche l’Imperatore ha vinto a Milano ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1325 : Lunedì 4 Novembre 2019, 11:19:33 »
Si puo' dire Immobile, SMS, Luis Alberto, Correa, Acerbi, Leiva  sono grossi colpi a ottimo prezzo?    Sono costati tutti insieme come un paio a caso di rinomati acquisti del Milan, o un Iturbe e mezzo.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1326 : Lunedì 4 Novembre 2019, 11:50:00 »
cmq mi sarei aspettato le critiche e le polemiche di sempre, si, me le sarei aspettate anche oggi. E invece NO.
Mah.
Perché discutere col cuore sereno è bello anche quando i fatti ti danno torto. L'amabile ostinata coerenza di Don Chisciotte e non lo stanco fatalismo dell'avvoltoio.

Cazzarola, avrà sbagliato qualcosa pure Tare eh!! Daje, damoje addosso, su!!

Lavorare sulla qualità avvoltoica...


fregnacciaro
/fre·gnac·cià·ro/
POP.•ROMANESCO
sostantivo maschile
Spacciatore di frottole.


POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1327 : Lunedì 4 Novembre 2019, 13:45:54 »
[...........]

[OT]

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1328 : Lunedì 4 Novembre 2019, 14:47:18 »
Anche ieri, nuova bocciatura del mercato dell'Albanese.
Un solo nuovo acquisto tra i 14 giocatori impiegati... ::)



Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1329 : Lunedì 4 Novembre 2019, 15:15:51 »
Anche ieri, nuova bocciatura del mercato dell'Albanese.
Un solo nuovo acquisto tra i 14 giocatori impiegati... ::)

sarà uscito distrutto da San Siro.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1330 : Martedì 5 Novembre 2019, 06:22:10 »
sarà uscito distrutto da San Siro.

Assieme a Lotito, il cui dispiacere per la risalita in classifica, lui che gli piace vivacchiare nonstante la tana fattagli da tempo da sagaci forumisti, è stato reso in modo impietoso con il "vaffanculo", ovviamente indirizzato a Luis Alberto che ha messo in discussione il tranquillo veleggiare tra quinto e ottavo posto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1331 : Martedì 5 Novembre 2019, 08:59:37 »
Tempo fa una trasmissione televisiva impazzava su raitre con l impegnativo titolo di processo del lunedì, a cui si affiancò con minor successo l appello del martedi.
Il filone giurusprudenziale non arrivava alla cassazione del mercoledi forse perché ci sarebbe potuto essere il riesame del giovedì e il rinvio del venerdì.

Insomma inizio di fare processi quotidiani con sentenze definitive è antico quanto eterno. Si farebbe meglio a godersi il bel momento piuttosto che mostrare la fondina aperta con la Colt già pronta nel.saloon in segno di sfida

Lo stesso approccio che si pretende in caso di crisi quando nell elaborazione del lutto si chiede di fare piano perché non e carino evidenziare certi errori già fatto in precedenza.

Stiamo vivendo un bel momento che speriamo tutti duri almeno fino a maggio.

Intanto per non farci mancare niente fra un.paio di giorni c e un altro appuntamento con la storia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1332 : Martedì 5 Novembre 2019, 09:06:36 »
Insomma inizio di fare processi quotidiani con sentenze definitive è antico quanto eterno. Si farebbe meglio a godersi il bel momento piuttosto che mostrare la fondina aperta con la Colt già pronta nel.saloon in segno di sfida

Toste da gestire tre vittorie di seguito eh?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1333 : Martedì 5 Novembre 2019, 09:25:03 »
Toste da gestire tre vittorie di seguito eh?

Non vorrei passare per anti laziale situazione che fa comodo a molti sacerdoti della vera e giusta lazialita.
Io sono solo un umile peccatore.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1334 : Martedì 5 Novembre 2019, 10:22:25 »
Non vorrei passare per anti laziale situazione che fa comodo a molti sacerdoti della vera e giusta lazialita.
Io sono solo un umile peccatore.

Non sei antilaziale.

Sei uno che guarda la Lazio ma non la vede. Il che è molto peggio.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1335 : Martedì 5 Novembre 2019, 11:14:24 »
Non vorrei passare per anti laziale situazione che fa comodo a molti sacerdoti della vera e giusta lazialita.
Io sono solo un umile peccatore.

giammai Fish. Tu sei lazialissimo. Però sono queste le occasioni che non possono perdersi per criticare benevolmente la Lazio. Perché, vedi, si accede alla tenzone col cuore sereno e non a cavallo dell'onda fetida dei miasmi post-sconfitta.

Io lo apprezzerei tantissimo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1336 : Martedì 5 Novembre 2019, 11:57:25 »
mercati completamente falliti, a cui aggiungerei pure quello invernale dell'anno prima che ci è costata la qualificazione CL a portata di mano.
che gli diano un premio?? ahah, vabbè ma sono come la coppa delle fiere.
la giuria è più o meno attendibile quanto quella di balliamo tra le stelle.

tu e un altro centinaio di 'tifosi' non apprezzano Tare. Il resto del mondo sì.
Io mi farei una domanda e mi darei anche una risposta.

OT
la trasmissione é 'Ballando CON le stelle' e non tra le stelle.
EOT

La questione per me non è minimamente scalfita neanche in caso di assegnazione del Telegatto di Sorrisi e canzoni TV come anche del premio Un certain regard

se non ti scalfiscono trofei alzati tra i fuochi d'artificio, giocatori di proprietà, prezzi popolari per gli abbonamenti, un'aquila vera che vola e una rosa competitiva, figuriamoci un telegatto.

Anche se centrassimo la C.L. per 3 anni di seguito rimarresti innamorato delle tue idee e/o della Lazio ce hai in testa che, va detto, NON ESISTE.

[nell'economia di questo messaggio il 'tifosi' tra apici è palesemente discriminatorio, sarebbe preferibile evitare]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1337 : Martedì 5 Novembre 2019, 12:17:34 »
l'osservazione di quel accade. Dobbiamo solo commentare quel che accade.

Coi teoremi se so attaccati arcà pure i giudici antimafia. Occorrono i fatti , qualche pentito o il resoconto der fax de Calveri.

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1338 : Martedì 5 Novembre 2019, 13:29:08 »
Ad oggi siamo quarti, la società ha ragione, stop.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1339 : Martedì 5 Novembre 2019, 14:14:40 »
se non ti scalfiscono trofei alzati tra i fuochi d'artificio, giocatori di proprietà, prezzi popolari per gli abbonamenti, un'aquila vera che vola e una rosa competitiva, figuriamoci un telegatto.

Anche se centrassimo la C.L. per 3 anni di seguito rimarresti innamorato delle tue idee e/o della Lazio ce hai in testa che, va detto, NON ESISTE.

[nell'economia di questo messaggio il 'tifosi' tra apici è palesemente discriminatorio, sarebbe preferibile evitare]

So che sei un entusiasta di questa fase storica laziale, ma forse fai finta di non leggere – perché lo hai capito benissimo – quel che penso e scrivo su questa proprietà e dirigenza, di cui condivido poco, anche se tifo gli 11 che scendono in campo con la maglietta biancoceleste, perché questo mi sono imposto di fare dal 1974. E non mi sento meno laziale di altri che invece si emozionano nel sapere che abbiamo “i giocatori di proprietà” (qualunque cosa voglia dire tutto questo).
Arrivi anche a immaginarmi come testardo forumista attaccato alle sue idee anche se “centrassimo la C.L. per 3 anni di seguito”, ma forse dovresti andarti a rileggere un topic, recente, sugli ultimi 10 anni in cui per ben 4 volte ci siamo andati vicino al traguardo, senza centrarlo, proprio come quel ciclista che a 500 mt dal traguardo comincia a rallentare il passo sicuro di aver vinto, per poi vedersi risucchiato e superato dal gruppo.
Le mie idee peraltro sono abbastanza semplici da essere banali e si basano su lettura di quotidiani, qualche rivista e l’applicazione di alcuni concetti essenziali del mondo degli affari (si investe forte per avere ritorni forti: è difficile avere ritorni forti con investimenti limitati; un po’ come nelle scommesse: soldatino è un brocco e, salvo qualche momentaneo miracolo, rimane un brocco).
Del resto sono le idee che applicano chi veramente centra la C.L. per tre anni di seguito di cui qui sotto ti accludo una rapida panoramica (niente tabelle per carità). Buona lettura.

Juventus ininterrottamente dal 2011-12 (e vabbè qui si gioca facile)
Napoli 4 partecipazioni di fila (dal 2015-16 alla stagione attuale) (ah, no il Napoli ha un pubblico appassionato ed enorme, sconfinato, milioni di milioni e poi quello laziale è ridotto, micragnoso e sempre incline alla polemica)
Roma 5 partecipazioni di fila (periodo dal 2013-14 al 2017-18) (ah, no, la XXXX non vale: è aiutata dal palazzo, dalle banche, dalla CIA, che poi Pallotta è un americano e i giocatori li prendono in prestito, chissà quali torbidi traffici …)
Milan 3 partecipazioni di fila (periodo dal 2010-11 al 2012-13) (vabbè qui l’esempio non calza)
Inter 2 partecipazioni di fila (periodo dal 2017-18 al 2018-19) (che ci rubò tutto anche il nostro centrale difensivo, non va mai dimenticato ma loro hanno i cinesi)

Ah, poi ci sarebbe anche l’Atalanta, la squadra di Bergamo, città di 121.887 abitanti, che sarebbe come dire il Vis Aurelia in cempions, visto che il Municipio di Roma XVIII ha gli stessi abitanti (133.813).
So già l’obiezione, la stessa squadra al quale abbiamo dato una lezione di calcio nell’ultima finale di Coppa Italia. Giusto …
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia