Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163772 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1020 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:26:38 »
Quei tifosi che dicono strumentalmente e provocatoriamente che correa e sms stanno ancora qui in realtà lo dicono dopo 2 anni in cui il mainstream laziale e la società hanno dichiarato trionfalmente che non avevamo bisogno di venderli.
Si tratta di due giocatori giovani e talentuosi che la società non mette in vendita salvo un offerta irrinunciabile ma su cui siamo stati capaci di resistere a una propostaccia da 160 milioni. E ultimamente eravamo ormai disarmati di fronte a possibilità di trattenere SMS che è poi rimasto ancora con noi (e per fortuna).
C e qualche contraddizione in questa, linea non trovi? Ah no tu proprio no.
Dunque gli affari ottimi quali sarebbero stati? Ne cito alcuni: oddo kolarov hrrnanes felipe Anderson. 12 18 20 40 milioni. Nell arco di 12anni.
Un buon risultato ma non om siamo ancora ai livelli di cavani o Neymar ma con pazienza ci arriveremo.

Al di la delle polemiche tra di noi consistenti come l aria l unica cosa che emerge è che la Lazio e fuori dal giro grosso che conta nel mercato internazionale facciamo affari di rilievo modesto e abbiamo giocatori da offrire di non elevatissima qualità (il che lo dico agli ipersensibili non significa che sono delle pippe).

Questo direbbe un'analista. Non un tifoso ovvio.

Infatti non avevamo e non abbiamo bisogno di venderli, mi sembra una cosa per cui andare fieri, ma evidentemente per te non é così, infatti scrivi ''trionfalmente'' a mò di perculamento.

Non vedo alcuna contraddizione. La società ha promesso al ragazzo di cederlo a una big europea in cambio del suo consenso e dei milioni richiesti.
Evidentemente le offerte sono state più basse. Perché per alcuni vale meno o perché sono purciari o perché attendono sviluppi per pren derlo a meno, etc.
Ed é rimasto (per fortuna).

Agli affari da te nominati mancano Candreva e Hoedt (20, 18).
Ma non parlavo di affari in caso di vendita, avevi frainteso, ma di giocatori che si sono iper valorizzati e che magari stanno ancora qui (per fortuna).
Spero di aver chiarito l'equivoco.

Sono d'accordo con te che arriveremo ai livelli di cedere un Cavani a 70, meno su un Neymar, fuori portata per il 99,92% dei club del globo terracqueo.
Ma sono certo che la tua non fosse una melliflua presa per il culo ma un esempio per farti capire meglio.
E io ti ho capito.

Per quanto riguarda gli affari modesti ti dò ragione.
E per fortuna direi, perché se entrassimo nel giro del mercato internazionale significherebbe che abbiamo fatto la fine dell'asroma, che entra nel giro internazionale solo per vendere l'argenteria, mentre in entrata prende in prestito giocatori spesso fallati da club più titolati.

E a me non piacerebbe entrare in questo giro internazionale a queste condizioni, per poi trovarmi pure fuori dalla C.L., senza trofei e con l'ansia di dover vendere gli ultimi due cucchiai argentati entro il 30 Giugno d ogni anno.

Si potrebbe fare di meglio? Assolutamente sì!
Un'idea potrebbe essere prendere un D.S. vero, cambiare presidente, mettere te tra i consiglieri e alberto abbate come addetto stampa.

 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1021 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:36:10 »
Infatti non avevamo e non abbiamo bisogno di venderli, mi sembra una cosa per cui andare fieri, ma evidentemente per te non é così, infatti scrivi ''trionfalmente'' a mò di perculamento.

io festeggio ogni giorno come il 14/05/2000
anzi, di più, perché poi penso che le plusvalenze dell'imperatore non erano reali e mi indigno.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1022 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:52:05 »
Un saluto caro a tutti
Anche a chi ci scrive da molto lontano

Inutile parlare con chi ha due modalità analitiche nero bianco tutto niente freddo caldo e anche due modalità espressive buono cattivo intelligente stupido trionfo fallimento.

Per la serie coming soon preannuncio un topic nostalgie del genere sliding doors.
E se giuliano fiorini non avesse segnato?
In cui proviamo a immaginare i cellulari della polizia che irrompono a tor di quinto per la liquidazione definitiva di una storia lunga 87 anni (praticamente quanto la AS oggi!)

Stei tunnd

Se non avesse segnato per te non sarebbe cambiato nulla. Serie C forse e forse fallimento, ma tanto poi si riparte. Anzi ti saresti crogiolato col mito dell'araba fenice.

Un gol inutile. Anzi non del tutto: nella confusione qualcuno dei favolosi ottantamila fregò il portafogli al bomber. Con un rientro mesto negli spogliatoi non ci sarebbe riuscito.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1023 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:04:06 »
Invito la moderazione se cortesemente può intervenire sugli OT e le offese personali di chi da del non laziale ad altru netter l.

Tornando IT anche ieri il mercato di Tare non era in campo per neanche un uomo sui 4 acquisti.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1024 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:18:02 »
Ho usato l’avverbio “trionfalmente” perché la soddisfazione di essere capaci di tenere un grande giocatore per me è piuttosto relativa. Se questo mi serve per conservare e magari aumentare il tasso tecnico della squadra allora bene. Ma se questo è soprattutto il risultato di operazioni in uscita che non sono maturate allora la soddisfazione è relativa. Posto che è meglio tenersi un campione che andarsi a prendere una sega, direbbe Catalano.
Sul caso Milinkovic è piuttosto evidente che la società– legittimamente e condivisibilmente – non veda l’ora di farci una fraccata di soldi. Siamo tutti con Lotito su questo punto. Ma questa bonanza finora non è arrivata.
E perché dirai? Per il braccino corto degli interlocutori? Perché aspettano a prenderselo a meno.
Ho una opinione meno articolata della tua. Il ragazzo ha talento da vendere, ma comincia ad avere una certa età. Ha 24 anni – per un calciatore siamo vicini alla quota di crociera - e finora al suo attivo ha discreti campionati di serie A (un paio di quinti posti) e una Coppa nazionale, mentre in campo internazioanle dopo l’europe under 19 e il mondiale under 20, ha un quarto di finale di EL e un mondiale non indimenticabile.
Un pedigree di notevole livello, ma purtroppo non sufficiente per arrivare a operazioni a tre cifre.
Per fare quelle bisogna frequentare la serie A del calcio europeo e andare il più possibile avanti. Ecco come maturano operazioni alla Neymar, al di là di tutte le contingenze del caso del trasferimento del brasiliano (i soldi li ha messi un certo al Thani che non bada a spese).
Tutto questo serve anche per la fantasmagorica ipervalorizzazione, scienza che appartiene al mondo dell’occulto (se ne occupano cartomanti, sensitivi e pranoterepauti.
In realtà, la valorizzazione, effettiva e concreta, si ha all’atto di vendita. Non ci sono alternative. E per avere certe soddisfazioni servono investimenti il che significa COPPE EUROPEE, vetrine internazionali, frequentazione di grandi club, ossia grandi MATCH, che valgono qualcosa di vero, non la Coppa delle capitali o il Trofeo della Pace.
Questo alla Lazio manca e ne risente anche il bilancio.

PS. Su il Foglio sportivo di sabato ho letto un bell'articolo sul caso di Inter e Juventus che perseguono politiche societarie svincolate dal successo. La tesi di questo fondo di Michele Bosco (Vincere non conta più molto. Inter-Juventus è anche scontro tra due brand in crescita) è che queste due società abbiano preso un cammino che li porta a veicolare un certo tipo di calcio, non necessariamente legato alla vittoria.
Del resto, è curioso come una società che ha vinto 8 scudetti consecutivi, liquidi il suo allenatore capace di vincerne 5, con due finali di champions per intraprendere un nuovo concetto di calcio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1025 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:45:33 »


Tornando IT anche ieri il mercato di Tare non era in campo per neanche un uomo sui 4 acquisti.

Avevano giocato giovedì, 3 dei 4, per far riposare gli altri in vista della partita di ieri.
E sai bene che con questo allenatore gli inserimenti avvengono in maniera molto graduale.

Purtroppo la traversa di Correa ti ha "riacceso".




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1026 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:54:51 »
Ho usato l’avverbio “trionfalmente” perché la soddisfazione di essere capaci di tenere un grande giocatore per me è piuttosto relativa. Se questo mi serve per conservare e magari aumentare il tasso tecnico della squadra allora bene. Ma se questo è soprattutto il risultato di operazioni in uscita che non sono maturate allora la soddisfazione è relativa. Posto che è meglio tenersi un campione che andarsi a prendere una sega, direbbe Catalano.
Sul caso Milinkovic è piuttosto evidente che la società– legittimamente e condivisibilmente – non veda l’ora di farci una fraccata di soldi. Siamo tutti con Lotito su questo punto. Ma questa bonanza finora non è arrivata.
E perché dirai? Per il braccino corto degli interlocutori? Perché aspettano a prenderselo a meno.
Ho una opinione meno articolata della tua. Il ragazzo ha talento da vendere, ma comincia ad avere una certa età. Ha 24 anni – per un calciatore siamo vicini alla quota di crociera - e finora al suo attivo ha discreti campionati di serie A (un paio di quinti posti) e una Coppa nazionale, mentre in campo internazioanle dopo l’europe under 19 e il mondiale under 20, ha un quarto di finale di EL e un mondiale non indimenticabile.
Un pedigree di notevole livello, ma purtroppo non sufficiente per arrivare a operazioni a tre cifre.
Per fare quelle bisogna frequentare la serie A del calcio europeo e andare il più possibile avanti. Ecco come maturano operazioni alla Neymar, al di là di tutte le contingenze del caso del trasferimento del brasiliano (i soldi li ha messi un certo al Thani che non bada a spese).
Tutto questo serve anche per la fantasmagorica ipervalorizzazione, scienza che appartiene al mondo dell’occulto (se ne occupano cartomanti, sensitivi e pranoterepauti.
In realtà, la valorizzazione, effettiva e concreta, si ha all’atto di vendita. Non ci sono alternative. E per avere certe soddisfazioni servono investimenti il che significa COPPE EUROPEE, vetrine internazionali, frequentazione di grandi club, ossia grandi MATCH, che valgono qualcosa di vero, non la Coppa delle capitali o il Trofeo della Pace.
Questo alla Lazio manca e ne risente anche il bilancio.

PS. Su il Foglio sportivo di sabato ho letto un bell'articolo sul caso di Inter e Juventus che perseguono politiche societarie svincolate dal successo. La tesi di questo fondo di Michele Bosco (Vincere non conta più molto. Inter-Juventus è anche scontro tra due brand in crescita) è che queste due società abbiano preso un cammino che li porta a veicolare un certo tipo di calcio, non necessariamente legato alla vittoria.
Del resto, è curioso come una società che ha vinto 8 scudetti consecutivi, liquidi il suo allenatore capace di vincerne 5, con due finali di champions per intraprendere un nuovo concetto di calcio.
Bravo, concordo in pieno con la tua analisi lucida.
Arriviamo sempre alla stessa conclusione, per crescere bisogna investire, poi però bisogna sempre vedere quale è l'obiettivo aziendale, che per me, al netto delle parole, non è la presenza costante in CL ma quella in EL...nulla di tragico, basta capirsi.
La differenza è però sulle conclusione che tiriamo, per me alla fine la Lazio è da anni ad un buon livello, soprattutto considerando le potenzialità economica della sua proprietà, per altri è mediocrità...su questo non sono d'accordo.
Tare fa il mercato in base alle disponibilità economica che abbiamo, e questo vale anche per la prospettiva.
Milinkovic o Luis Alberto a Roma stanno bene, verranno ceduti quando loro chiedereanno di andare o quando la società converrà che ci sono offerte degne e si debba cambiare ciclo....ma al momento chi si aspetta una mossa del tipo vendo Cavani e compro Higuain è meglio che si metta il cuore in pace, così come se pensa che andando un ano in CL la società si metta ad acquistare campioni...sarebbe una bella passerella ma i programmi sarebbero gli stessi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1027 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:38:48 »
1- Sul caso Milinkovic è piuttosto evidente che la società– legittimamente e condivisibilmente – non veda l’ora di farci una fraccata di soldi.

2- E perché dirai? Per il braccino corto degli interlocutori? Perché aspettano a prenderselo a meno.

3- Ho una opinione meno articolata della tua. Il ragazzo ha talento da vendere, ma comincia ad avere una certa età. Ha 24 anni

pedigree di notevole livello, ma purtroppo non sufficiente per arrivare a operazioni a tre cifre.

4- Tutto questo serve anche per la fantasmagorica ipervalorizzazione, scienza che appartiene al mondo dell’occulto (se ne occupano cartomanti, sensitivi e pranoterepauti.
In realtà, la valorizzazione, effettiva e concreta, si ha all’atto di vendita. Non ci sono alternative.

5- grandi MATCH, che valgono qualcosa di vero, non la Coppa delle capitali o il Trofeo della Pace.


1- che sia evidente lo dici tu che non hai in simpatia questa dirigenza e sei desideroso di ''nuove trame''.
A me sembra evidente che i giocatori che ci piacciono ce li teniamo (a torto o a ragione eh? ci mancherebbe), oppure li vendiamo se vogliono provare nuove esperienze e portano club e cammelli richiesti.
Ti suggerisco di rivedere la tua posizione in merito, io farò altrettanto con la tua e ti faccio sapere.

2- Braccino corto degli interlocutori o interlocutori purciari l'ho scritto come esempio, mi piace irridere gli altri come fanno con la Lazio che, come sai, non é più un taxi.
Secondo me Lotito la roba sua che gli piace vorrebbe tenersela (e questo striderebbe col fatto che la Lazio E' NOSTRA, tua e mia e di altri 900.000 tifosi circa), se proprio deve darla via allora lo devi far ridere, ma sempre dopo che il ragazzo, chiunque sia, manifesti il desiderio di nuove avventure.
Tipo Rozenhal, col quale la leggenda narra che si scambia WA col presidente in concomitanza delle feste natalizie.
Ma non ci sono prove certe sulla cosa.

3- esistono anche importi a due sole cifre ma tra gli 80 e i 99, quindi sii fiducioso, nonostante la veneranda età del nostro Milinkovic Savic.
Forse facciamo in tempo a trovare un pollo prima del 2025.

4- scrivere ''fantasmagorica'' fa il paio con ''trionfalmente'', mi pare sempre un esercizio perculatorio, non ho ancora capito dopo anni se contro l'attuale, provvisoria dirigenza (tutto passa) o se contro gli adoratori del gestore panciuto.

Ovviamente sono d'accordo sul resto, la vera valorizzazione viene ufficializzata e comprovata solo se e quando ti danno i soldi.
Però a naso credo che se mettiamo Correa in vendita qualche pollo che di dà almeno 30 lo troviamo. O un SMS a 45.

5- capisco che sei molto ambizioso e competente e che in C.L. non c'andiamo da 12 anni, però chiamare così la coppa nazionale che vale un trofeo anelato da almeno 16 squadre solo in serie A e che ti dà pure la qualificazione in E.L. a me pare l'ennesimo perculamento alla S.S.Lazio e l'ennesimo tentativo di sminuire i nostri successi.

Non si capisce poi perché lo fai...
Capisco che vorresti nuovi volti e nuove trame, ma una volta appurato che volti e trame rimarranno tali un'altra quindicina d'anni sarebbe bello non leggere più tali frescaccie da una penna laziale.
Tu sei più evoluto e parli di coppa delle capitali e trofeo della pace, in radio sento tifosi ambiziosi e competenti ma evidentemente meno colti che parlano direttamente di coppa del nonno.
Così, senza vergognarsi per nulla.
Però credo che sia un pò la stessa cosa, il prodotto non cambia. Nel senso che dite tutto sommato la stessa cosa, essendo ambiziosi, e anche tu non ti vergogni assolutamente. Anzi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1028 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 14:38:06 »
@Robylele

rispondo che sulla fraccata di soldi che la società vuole fare con SMS a me sembra evidente, in generale, la Lazio quando sono buoni se li tiene – e fin qui tutto normale – ma pensare che li metta in vendita “se vogliono provare nuove esperienze e portano club e cammelli richiesti” significa costruire una rappresentazione fantastica e anche un po’ ingenua di come va il mondo degli affari nel calcio. Per dirla tuta a me fa sorridere. Io so bene che quando da Madrid, da Londra o da Manchester si mettono in testa di partire e di venirsi a prendere un giocatore quello prende e va: non ci sono problemi né di prezzo né di ingaggio.
Kolarov non andò al City per fare finalmente una nuova esperienza e perché aveva trovato – LUI – un interlocutore imbottito di soldi. Non andò così esattamente.
Ma comunque rimani comunque della tua idea e continua a sostenerla.

Fai bene a irridere gli altri come fanno con la nostra Lazio – che non è più un taxi (qualunque cosa voglia dire) – ma ancora che Lotito abbia bisogno di ridere per fare certi affari è del tutto logico, forse meno logico è andare a vedere i prezzi che espone in vetrina troppo spesso al di sopra del mercato (tanto è vero che si muove poco in uscita e soltanto di rado). Quanto alla storia di Rozenhal che dire: non se la ricorda più nessuna.

Sulle tre o due cifre ho notato che parli di 2025 come data di scadenza del contratto. Giusto. Ben detto.
Ti evidenzio, tuttavia, che nel 2025 il giovane serbo avrà 30 anni e a quella età è difficile andare anche tra gli 80 e i 99 milioni, se non ti chiami Cristiano Ronaldo.
Ma ho fiducia nell’avvenire e noto anche come dai 160 milioni, cifra sotto il quale non si scendeva un anno fa, si è passati ai 120 di qualche mese fa, altra cifra su cui tutti quanti eravamo d’accordo, ed ora siamo scesi sotto ai 100.
Vedo che il realismo riesce a farsi strada, anche se con fatica.

Quando percularizzo certe espressioni non mi riferisco necessariamente all’attuale dirigenza ma anche a certo tipo di poetica che si diffonde nell'ambiente.
Noto poi che ogni rigo che passa le quotazioni di SMS scendono ancora. Per fortuna il post è finito, altrimenti lo avremmo messo in vendita sottocosto, ai primi 3 club che chiamano a partire da quest’ora.

Ho parlato di Trofeo della pace come di trofei su tornei virtuali. Non mi riferivo alla Coppa Italia, le cui opinioni ben conosci, ma non c’entrano niente in questo discorso.


PS Quando la smetterai di invocare vergogna verso un interlocutore che dice cose che possono piacerti poco farai una piccola cortesia personale e anche grosso passo avanti per l’umanità.
Con i sensi della mia più alta stima. 

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1029 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:48:27 »
COPPE EUROPEE, vetrine internazionali, frequentazione di grandi club, ossia grandi MATCH, che valgono qualcosa di vero, non la Coppa delle capitali o il Trofeo della Pace.

In altri lidi per una cosa del genere saresti stato defenestrato.

Da qualsiasi persona se la fosse trovata davanti.

Io "Trofeo Birra Moretti allargato" non me lo scordo.


Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1030 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:52:58 »
La tesi di questo fondo di Michele Bosco (Vincere non conta più molto. Inter-Juventus è anche scontro tra due brand in crescita) è che queste due società abbiano preso un cammino che li porta a veicolare un certo tipo di calcio, non necessariamente legato alla vittoria.

Sì, lo dicevano anche a Trigoria quando presero Luis Enrique. Il quale arrivò settimo e il club che allenava restò fuori dalle Coppe dopo 15 anni. A fine anno se ne andò rinunciando a un'altra stagione di contratto.

Poi fu ingaggiato da un club minore dove dimostrò di non essere "schiavo del risultato" e ottenne risultati deludenti come nell'asroma, a riprova dell'enorme importanza di chi siede in panchina.

Le cazzate. Cristo, le cazzate.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1031 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:38:19 »
Sì, lo dicevano anche a Trigoria quando presero Luis Enrique. Il quale arrivò settimo e il club che allenava restò fuori dalle Coppe dopo 15 anni. A fine anno se ne andò rinunciando a un'altra stagione di contratto.

Poi fu ingaggiato da un club minore dove dimostrò di non essere "schiavo del risultato" e ottenne risultati deludenti come nell'asroma, a riprova dell'enorme importanza di chi siede in panchina.

Le cazzate. Cristo, le cazzate.

Le cazzate in realtà sono discorsi un pochino più complessi che tu sei sicuramente in grado di cogliere e di apprezzare.
ad esempio, prova a descrivermi l'anelito dell'attuale dirigenza juventina verso la vittoria del nono scudetto consecutivo e verifica se è maggiore rispetto a quello verso la conquista della terza coppa dei campioni. Così, tanto per verificare.
Prova a spiegare poi perché lasciano andare via un allenatore vincente per prendere uno che fa un altro calcio.
E poi ancora prova ad analizzare la loro spinta continua verso mercati nuovi il c.d. brand e tante di queste palle. La Juventus è quotata in borsa, per la precisione nel MIBTEL, ossia fa parte dei migliori 40 titoli del mercato azionario.
ma questo mica lo dico come esempio per affermare che la Lazio deve FARE ESATTAMENTE QUESTO. Questa è semmai la tua riduzione ad uso e consumo di certo pubblico.

PS Luis Enrique poi è uno che si è andato a vincere una Champions tanto per.

In altri lidi per una cosa del genere saresti stato defenestrato.

Da qualsiasi persona se la fosse trovata davanti.

Io "Trofeo Birra Moretti allargato" non me lo scordo.

Sono cose che rimangono impresse per sempre, ma l'espressione non fu mia, ma di altri che ripresero strumentalizzandole le mie argomentazioni.
Ma è inutile insistere quando si strumentalizzano semplici analisi dei fatti.
Lo sai bene cosa significa la Coppa Italia.

C'è chi ha tanto bisogno di indicare nemici. Ad esempio ricordo chi parlò dei tifosi di Lazio-Sassuolo come di 40 mila estorsori. Nientedimeno.
Le comiche dico le comiche.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1032 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:50:50 »
Sì, lo dicevano anche a Trigoria quando presero Luis Enrique. Il quale arrivò settimo e il club che allenava restò fuori dalle Coppe dopo 15 anni. A fine anno se ne andò rinunciando a un'altra stagione di contratto.

Poi fu ingaggiato da un club minore dove dimostrò di non essere "schiavo del risultato" e ottenne risultati deludenti come nell'asroma, a riprova dell'enorme importanza di chi siede in panchina.

Le cazzate. Cristo, le cazzate.
Cazzate...CAZZATE.... l'Inter ingaggia Antonio Conte per VINCERE....alla Juventus se non vinci vieni CACCIATO...no esonerato...CACCIATO.
Per favore...

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1033 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:59:54 »
ad esempio, prova a descrivermi l'anelito dell'attuale dirigenza juventina verso la vittoria del nono scudetto consecutivo e verifica se è maggiore rispetto a quello verso la conquista della terza coppa dei campioni. Così, tanto per verificare.

Si è visto ieri sera quanto poco ci tenessero al campionato.


borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1034 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:54:51 »
Le cazzate in realtà sono discorsi un pochino più complessi che tu sei sicuramente in grado di cogliere e di apprezzare.
ad esempio, prova a descrivermi l'anelito dell'attuale dirigenza juventina verso la vittoria del nono scudetto consecutivo e verifica se è maggiore rispetto a quello verso la conquista della terza coppa dei campioni. Così, tanto per verificare.
Prova a spiegare poi perché lasciano andare via un allenatore vincente per prendere uno che fa un altro calcio.
E poi ancora prova ad analizzare la loro spinta continua verso mercati nuovi il c.d. brand e tante di queste palle. La Juventus è quotata in borsa, per la precisione nel MIBTEL, ossia fa parte dei migliori 40 titoli del mercato azionario.
ma questo mica lo dico come esempio per affermare che la Lazio deve FARE ESATTAMENTE QUESTO. Questa è semmai la tua riduzione ad uso e consumo di certo pubblico.

PS Luis Enrique poi è uno che si è andato a vincere una Champions tanto per.

Sono cose che rimangono impresse per sempre, ma l'espressione non fu mia, ma di altri che ripresero strumentalizzandole le mie argomentazioni.
Ma è inutile insistere quando si strumentalizzano semplici analisi dei fatti.
Lo sai bene cosa significa la Coppa Italia.

C'è chi ha tanto bisogno di indicare nemici. Ad esempio ricordo chi parlò dei tifosi di Lazio-Sassuolo come di 40 mila estorsori. Nientedimeno.
Le comiche dico le comiche.


In realtà non estorsori. 40k coglioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1035 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:56:40 »

In realtà non estorsori. 40k coglioni

Non saprei. Ma avere una buona opinione di chi ha penzolato a mo' di tarzanello dalle labbra degli Irr è assai difficile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1036 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:23:49 »
Altro schema
Dove non funziona l'ipotesi dell estorsione si passa alle accuse d'intelligenza con ambienti della curva e quella di essere plagiati dagli intellettuali radiofonici


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1037 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:50:59 »
Altro schema
Dove non funziona l'ipotesi dell estorsione si passa alle accuse d'intelligenza con ambienti della curva e quella di essere plagiati dagli intellettuali radiofonici

Non sono accuse, sono fatti oggettivi.



Rocchi segna uno dei suoi cento e passa gol in un Olimpico deserto, come voluto dalla Curva che spingeva per la farmaceutica ungherese.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1038 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 22:02:30 »
Non saprei. Ma avere una buona opinione di chi ha penzolato a mo' di tarzanello dalle labbra degli Irr è assai difficile.

L’epiteto è mio. Io c’ero. E ne avessi visto uno con sguardo senziente con quel cazzo di cartello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1039 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:52:09 »

Sulle tre o due cifre ho notato che parli di 2025 come data di scadenza del contratto. Giusto. Ben detto.
Ti evidenzio, tuttavia, che nel 2025 il giovane serbo avrà 30 anni e a quella età è difficile andare anche tra gli 80 e i 99 milioni, se non ti chiami Cristiano Ronaldo.
Ma ho fiducia nell’avvenire e noto anche come dai 160 milioni, cifra sotto il quale non si scendeva un anno fa, si è passati ai 120 di qualche mese fa, altra cifra su cui tutti quanti eravamo d’accordo, ed ora siamo scesi sotto ai 100.
Vedo che il realismo riesce a farsi strada, anche se con fatica.

Hai capito male. Quella data l'ho scritta per scherzo, pensa che volevo scrivere 2035, quando SMS avrà 40 anni.
Per il resto noto che continui ad avere un atteggiamento sarcastico contro ogni tifoso ottimista o entusiasta e quindi spesso esagerato essendo tifoso a favore e non tifoso contro.

Come già detto da altri e da me quotato, la cifra reale é tale quando te la danno.
Detto questo non c'é alcuna fretta, nè necessità  di arrivare al tuo sano realismo, anzi proprio il contrario.

Dai, si capisce lontano un miglio che a te rode parecchio se abbiamo giocatori in rosa che valgono parecchio.
E' tutto qui. Il resto sono esercizi stilistici.

Spero di essere tornato IT girando una volta di più i miei complimenti a Tare per i suoi acquisti che, come tutti sanno o dovrebbero sapere, sopra gli 8  milioni ad oggi sono stati tutti ottimi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011