Sondaggio

Vorreste un nuovo DS ?

Tare
18 (52.9%)
Marino
3 (8.8%)
Leonardi
3 (8.8%)
Lo Monaco
5 (14.7%)
Larini
0 (0%)
Corvino
1 (2.9%)
altro (specificare)
4 (11.8%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Nuovo DS?  (Letto 3963 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #20 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 18:54:05 »
Purtroppo Tare può essere licenziato e sostituito, mentre Lotito no.

Mago, su " AMICI " c´è un post sulla cucina; dillo pure lì che Lotito nun lo voi.
Né cotto, né crudo e manco all´amatriciana   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #21 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 18:56:05 »
Mago, su " AMICI " c´è un post sulla cucina; dillo pure lì che Lotito nun lo voi.
Né cotto, né crudo e manco all´amatriciana   ;D
Intendevo altro, io.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #22 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 18:57:13 »
Tare va bene. Non è un mercato sbagliato a farmi cambiare idea. Nei due anni in cui ha lavorato qui come DS, ha portato giocatori ottimi. Poi, qualche sola, la prendono tutti. Nel complesso ha fatto bene e sono certo continuerà a farlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:Nuovo DS?
« Risposta #23 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 18:58:38 »
grazie, lo sapevo; ma rispondevo ad altro, io    ;)

Sai, in una grande azienda ci ho lavorato, per un 40ina d´anni; l´autonomia ce l´avevo ma chi decideva e firmava erano sempre e solo altri.
Bob lo sai che abbiamo lavorato per la stessa azienda, ma certi paragoni non reggono. Il nostro datore di lavoro era una macchina elefantiaca che anche per cambiare le macchinette del caffe' doveva seguire procedure assurde che spesso portavano a pegggioramenti (fidate stavo agli acquisti) in quanto le decisioni venivano prese dai grumi di potere e non da persone competenti.
Una azienda come la Lazio, dovrebbe essere snella, non scarna, in cui la competenza e l'autonomia dovrebbero essere le caratteristiche principali di ogni componente.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #24 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:01:59 »
Io dico Lo Monaco. Per i giocatori che ha portato a catania e per quanto li ha pagati.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #25 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:08:40 »
trovo Tare ottimo. ha portato dei giocatori di buon livello senza spendere cifre astronomiche.
questa Lazio è anche merito suo.
Lotito è il presidente e mi sembra che non metta bocca nelle scelte tecniche, mai.
è una cosa che ripete spesso. lui pensa a far quadrare i conti e fino ad ora ha avuto ragione.
io son molto curioso di vedere cosa accadrà tra qualche anno quando la gestione economica delle società di calcio dovrà essere trasparente ein pareggio.
allora ci divertiremo........
questa Lazio sta progredendo. non siamo dei razzi ma pezzo dopo pezzo sta venendo fuori una squadra che può competere ad alti livelli.
qualcuno dissentirà ma quarti siamo al giro di boa di questo capionato. due anni fa eravamo in B.....
sapete che penso? che pure Cana, che fin'ora ha deluso, farà vedere il suo valore mettendo a disposizione della Lazio la sua esperienza.
L'ha voluto Tare.
vedremo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #26 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:18:21 »
in una società di calcio il mercato incide pesantemente sul bilancio , sbagliare operazioni ti può precludere ogni margine di miglioramento , ed a meno che dietro non hai azionisti che rimediano agli errori la responsabilità deve essere di chi gestisce la cassa ,

l'operazione di sfoltimento degli esuberi procede lentamente e ne avremo ancora per un paio d'anni ,

il percorso intrapreso dal Tare e Lotito sembra stia andando nella direzione giusta , pochi elementi in entrata e possibilmente di qualità , cambiando DS rischiamo di tornare alla pesca a strascico stile Sabatini e penso sia un passo indietro , Tare poi è una creatura di Lotito e una certa autonomia , anche se non la sbandiera , pare averla ,

diverso il discorso su un Direttore Generale o Tecnico da inserire nei quadri societari , DT che potrebbe essere Reja se sono vere le voci che circolano , ma una figura del genere dovrebbe avere sempre il gradimento e l'appoggio di Lotito , se non è una persona che riesce a smussare gli angoli del Presidente , e lavorarci in armonia , aggiungere qualcuno in società sarebbe più deleterio che non averlo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #27 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:20:40 »
Bob lo sai che abbiamo lavorato per la stessa azienda, ma certi paragoni non reggono. Il nostro datore di lavoro era una macchina elefantiaca che anche per cambiare le macchinette del caffe' doveva seguire procedure assurde che spesso portavano a pegggioramenti (fidate stavo agli acquisti) in quanto le decisioni venivano prese dai grumi di potere e non da persone competenti.
Una azienda come la Lazio, dovrebbe essere snella, non scarna, in cui la competenza e l'autonomia dovrebbero essere le caratteristiche principali di ogni componente.

ma infatti; era per dire che " autonomia " è lo stesso concetto di ( all´arrivo di un nuovo capo ) " la mia porta è sempre aperta " e minkiate del genere.
Non era rivolta a nessuno ma, come spesso accade, si tratta di un´idea sbagliata che gente che non ha mai lavorato in una grande azienda crede di conoscere ( Merlino lo sa, perchè in una grande azienda lavora, e sa che " autonomia " è una parola mooolto elastica ).
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #28 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:21:43 »
Lotito fissa il budget.

Tare e Reja decidono, valutano, e trattano i giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #29 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:56:38 »
in una società di calcio il mercato incide pesantemente sul bilancio , sbagliare operazioni ti può precludere ogni margine di miglioramento , ed a meno che dietro non hai azionisti che rimediano agli errori la responsabilità deve essere di chi gestisce la cassa ,

l'operazione di sfoltimento degli esuberi procede lentamente e ne avremo ancora per un paio d'anni ,

il percorso intrapreso dal Tare e Lotito sembra stia andando nella direzione giusta , pochi elementi in entrata e possibilmente di qualità , cambiando DS rischiamo di tornare alla pesca a strascico stile Sabatini e penso sia un passo indietro , Tare poi è una creatura di Lotito e una certa autonomia , anche se non la sbandiera , pare averla ,

diverso il discorso su un Direttore Generale o Tecnico da inserire nei quadri societari , DT che potrebbe essere Reja se sono vere le voci che circolano , ma una figura del genere dovrebbe avere sempre il gradimento e l'appoggio di Lotito , se non è una persona che riesce a smussare gli angoli del Presidente , e lavorarci in armonia , aggiungere qualcuno in società sarebbe più deleterio che non averlo

Konko e Cana sono acquisti di sicura qualita'?
Hanno gia vinto la loro scommessa? Lulic si,loro decisamente ancora no'.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #30 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:07:43 »
trovo Tare ottimo. ha portato dei giocatori di buon livello senza spendere cifre astronomiche.
questa Lazio è anche merito suo.
Lotito è il presidente e mi sembra che non metta bocca nelle scelte tecniche, mai.
è una cosa che ripete spesso. lui pensa a far quadrare i conti e fino ad ora ha avuto ragione.
io son molto curioso di vedere cosa accadrà tra qualche anno quando la gestione economica delle società di calcio dovrà essere trasparente ein pareggio.
allora ci divertiremo........
questa Lazio sta progredendo. non siamo dei razzi ma pezzo dopo pezzo sta venendo fuori una squadra che può competere ad alti livelli.
qualcuno dissentirà ma quarti siamo al giro di boa di questo capionato. due anni fa eravamo in B.....
sapete che penso? che pure Cana, che fin'ora ha deluso, farà vedere il suo valore mettendo a disposizione della Lazio la sua esperienza.
L'ha voluto Tare.
vedremo.
perfettamente d'accordo
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Nuovo DS?
« Risposta #31 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:16:54 »
Ma Konko che vi ha fatto su sto forum :D ? Era da un po' che volevo chiederlo. Ok darà un po' meno garanzie e sarà pure un po' meno forte di Licht, ma nel complesso mi pare un calciatore dignitosissimo. Frequento anche altri "fora", vado allo stadio e ogni tanto ascolto pure il catetere e non lo ho mai sentito annoverare tra le sole. Invece qua mi pare che non piaccia quasi a nessuno.
Tolta una certa fracicherìa cosa è che non piace?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Nuovo DS?
« Risposta #32 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:21:12 »
Ma Konko che vi ha fatto su sto forum :D ? Era da un po' che volevo chiederlo. Ok darà un po' meno garanzie e sarà pure un po' meno forte di Licht, ma nel complesso mi pare un calciatore dignitosissimo. Frequento anche altri "fora", vado allo stadio e ogni tanto ascolto pure il catetere e non lo ho mai sentito annoverare tra le sole. Invece qua mi pare che non piaccia quasi a nessuno.
Tolta una certa fracicherìa cosa è che non piace?


a me pare un ottimo esterno.corre tanto e crossa pure meglio di Licth.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #33 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:22:34 »
Konko e Cana sono acquisti di sicura qualita'?
Hanno gia vinto la loro scommessa? Lulic si,loro decisamente ancora no'.



Puoi fare il nome di un DS che non sbaglia mai un acquisto? Io non ne sono in grado quindi, il fatto che non tutti gli acquisti possano rispondere sempre alle aspettative, credo sia inevitabile in ogni caso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Bill Kelso

Re:Nuovo DS?
« Risposta #34 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:28:58 »

Tare!

Chiunque arrivi soffrirebbe sempre il culto della personalità di Lotito.

Per cui mi tengo Tare, anche perché lo ritengo intelligente e conoscitore di calcio.


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #35 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:54:18 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #36 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:54:39 »
ma va benissimo Tare.
Piuttosto servirebbero anche altre persone. Almeno un' altra.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #37 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 21:01:06 »
non é Tare il problema, condivido. piuttosto sarebbe da affiancarlo con qualcun altro e potenziare la dirigenza, ridotta al "faso tuto mi" e al povero Biondo.
Cosa c'entra tare se Lotito vuole fá il furbo e prendere Honda senza cacciá un soldo?
sine pennis volare haud facile est

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #38 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 21:05:41 »
Senza caccia un soldo?! Pensa che, per me, un'offerta da 13 mln, per un giocatore fermo da un anno,
era quasi eccessiva :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Nuovo DS?
« Risposta #39 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 21:10:32 »
Ho risposto altro:
Sartori del Chievo, con 4 soldarelli del Monopoli riesce sempre a garantire ad una società micro che ha meno tifosi della Romulea il posto fisso in serie A.
Pensa con un budget adeguato...
E poi fa i vini boni! ;D
trigoria delenda est