Autore Topic: Neve  (Letto 9750 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Neve
« Risposta #80 : Martedì 7 Febbraio 2012, 21:38:00 »
Saluti da Sassari......




 :toothy4:

zorba

Re:Neve
« Risposta #81 : Martedì 7 Febbraio 2012, 22:14:37 »

malacarne

Re:Neve
« Risposta #82 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 01:34:51 »
Niente neve oggi, fortunatamente.

La temperatura è salita rispetto alla notte scorsa; da -2,5 °C a 0,5 °C

Le previsioni dicono che domani sarà come oggi, poi giovedi uscirà il sole e pioggia nel week end (pioggia e neve di sabato per essere precisi).

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #83 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 09:20:02 »
Un pò OT ma sempre tema neve a Roma. Sul sito de La Repubblica nella galleria "Alemanno e la neve
sfottò e risate in rete" tra le foto compare il cupolone con scritto "Neve a Roma?Lazio in B".

Farebbe ride?Che c'entra con Alemanno?

sempre più ridicoli. >:(
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


malacarne

Re:Neve
« Risposta #84 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:27:25 »
La temperatura qua è salita, neanche di poco.

Stanotte era di 2 °C, oggi pomeriggio è arrivata addirittura agli 8 °C

Ovviamente il ghiaccio in giro è diminuito parecchio. Ogni tanto si sentono delle botte violente, sono i pezzi di ghiaccio che cadono dai tetti... sono anche abbastanza pericolosi a ben vedere.

Oggi sono stato a Frosinone, li invece sono ancora pieni di ghiaccio.

Per il week end le previsoni sono cambiate ancora (in peggio)... neve sia venerdi che sabato  :o

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Neve
« Risposta #85 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:55:35 »
Obbligo di catene a bordo a Roma per il fine settimana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Neve
« Risposta #86 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:41:10 »
Saluti da Sassari......




 :toothy4:

immagine odierna ?

zorba

Re:Neve
« Risposta #87 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 07:04:02 »
Più o meno, rocco, nel senso che l'ho fatta col telefonino lunedì 6 febbraio alle 13,00 circa.

A proposito, andando un pò OT, e visto che Reflexblue la cita nel suo topic, quella immortalata, è la mia auto (vabbé, di mia moglie  ;D) immatricolata nel 2010 e alimentata a gpl (tacci loro quanto sta aumentando anche quello adesso!).
Fino ad ora più che soddisfatto dell'acquisto (tanto per dire il giorno della nevicata l'ho dovuta lasciare ferma 24 ore in quelle condizioni e, quando sono andato a recuperarla, girata la chiave, il motore è ripartito al primo colpo, mentre vedevo altri automobilisti che, nelle stesse condizioni, facevano le macumbe per far ripartire le loro vetture.....).

Aquilotta del Nord

Re:Neve
« Risposta #88 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 09:35:17 »
Oggi si rivede il sole anche qui, e mi sembra un mezzo miracolo. Nuova buriana è attesa tra stasera e domani e sabato  >:(
Dove lavoro ne ha fatta... emh... quasi tre metri. Un incubo, sono pure rimasta a dormire fuori, non riuscivo a tornare a casa. Ma c'è chi sta senza corrente, senza riscaldamento, quindi non posso lamentarmi. Comunque, in questi giorni le prese per il culo su Roma si sprecano, qua non si concepisce che sia andata in tilt per pochi cm.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #89 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:11:32 »
Più o meno, rocco, nel senso che l'ho fatta col telefonino lunedì 6 febbraio alle 13,00 circa.

A proposito, andando un pò OT, e visto che Reflexblue la cita nel suo topic, quella immortalata, è la mia auto (vabbé, di mia moglie  ;D) immatricolata nel 2010 e alimentata a gpl (tacci loro quanto sta aumentando anche quello adesso!).
Fino ad ora più che soddisfatto dell'acquisto (tanto per dire il giorno della nevicata l'ho dovuta lasciare ferma 24 ore in quelle condizioni e, quando sono andato a recuperarla, girata la chiave, il motore è ripartito al primo colpo, mentre vedevo altri automobilisti che, nelle stesse condizioni, facevano le macumbe per far ripartire le loro vetture.....).

piccolo OT:

prima fu la super.. tutti con le macchine super. Super alle stelle.
poi fu il diesel (costa meno, consumi meno.. ecc), tutti col diesel ergo diesel alle stelle
ora il gpl e metano (un pieno con 19 euro, no 25, no 31...) proseguisce..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #90 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:18:53 »
Multe fino a 500 euro per coloro che sono rimasti bloccati sul raccordo la scorsa settimana.

 >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Neve
« Risposta #91 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 17:51:14 »
Obbligo di catene a bordo a Roma per il fine settimana.
uffici pubblici e scuole chiusi domani

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #92 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 18:35:40 »
Asiago - Musicaneve 1982


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andreavespa

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #93 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 19:47:48 »

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #94 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 19:48:12 »
Multe fino a 500 euro per coloro che sono rimasti bloccati sul raccordo la scorsa settimana.

 >:(

in che senso? prima che un fiume di bile mi travolga..... nonché imminente scomunica per i santi che sto per tirare giù >:(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #95 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:22:46 »
La metto anche qui....

Ricevuto oggi sms di agenzia interinale per un contratto di tre giorni da...spalaneve.

Secondo livello ccnl pubblica amministrazione, 6 h al giorno, venerdì, sabato e domenica.

E so che anche altri miei colleghi di altre agenzie interinali lo stesso sms....

Senza parole...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neve
« Risposta #96 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:44:03 »
ma che neve? Oggi mi sono pure fatto il bagno in piscina!!!  :P :P

sfumatura

Re:Neve
« Risposta #97 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:59:08 »
La metto anche qui....

Ricevuto oggi sms di agenzia interinale per un contratto di tre giorni da...spalaneve.

Secondo livello ccnl pubblica amministrazione, 6 h al giorno, venerdì, sabato e domenica.

E so che anche altri miei colleghi di altre agenzie interinali lo stesso sms....

Senza parole...
Accetta...domani nevicherà poco.....e spalare la neve è divertente...io ho spalato davanti il garage, davanti casa mia, davanti al parco e mi è piaciuto :)

malacarne

Re:Neve
« Risposta #98 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 01:52:46 »
E' arrivato l'esercito a Colleferro.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Neve
« Risposta #99 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 08:03:44 »
Inizia a nevicare a Grosseto. Una bufera, praticamente...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.