Autore Topic: Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)  (Letto 7094 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #20 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 02:12:01 »
Non è neanche il peggio che è stato fatto dal giornalismo sportivo italiano nei confronti della Lazio.

Mi risale il veleno quando ripenso al trattamento riservato all'IMMENSO Bob Lovati dal cds, messo in tredicesima pagina all'indomani della sua morte, rigorosamente dopo dodici pagine di puttanate su quelli dellà e la loro avversaria di turno, la Juventus.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #21 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 05:25:35 »
Trippane'
giustissimo quello che dici. anche a me hanno rotto il cazzo.
Però il diversamente riomanista mai si guarda da fare buu razzisti ad ogni occasione utile o andare in giro per il web a rompere il cazzo ad un tuo ex giocatore.

Come se non sapessimo che asr repubblica e compagnia cantante ci sguazzano in questa merda.. capirai pure che c'è da coprire il tracollo sportivo e societario dei suini, e noi gli diamo il mostro perfetto da sbattere in prima pagina.
Bene farebbe il Cisse a prendere i nomi degli autori di quei tweet e denuciarli. Quando poi passerà alla incasso li voglio vedere questi leoni da tastiera.

Altra cosa: se fossi la società ripartirei i costi delle multe per cose del genere sui biglietti dello stadio.

Ricordiamoci che grazie a questi fenomeni già siamo andati a giocare a firenze..

Come darti torto amico mio.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #22 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 07:40:20 »
Ma rifletteteci su.

Ormai quello che resta dei giornalari , eccezion fatta per quello che si impegna veramente , è un copincolla da casa di una qualsiasi bacheca fb o tw.


Checcevo' !

Un bel titolone e via.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #23 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 07:56:02 »
Però, su repubblica.it, si può leggere anche questo ad onor del vero (e per la serie "non è che della Lazio bisogna sempre parlar male".....).

http://www.repubblica.it/rubriche/punto-e-svirgola/2012/02/02/news/punto_e_svirgola_dopo_il_mercoled_di_campionato-29214143/?ref=HRESS-11

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #25 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:08:08 »
dai Trippane', pero' hanno scritto 'pseudotifosi', riportando poi le scuse di uno dei due, con tanto di 'spiegazione'.



'da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere, da piangere, da ridere' (l'articolo  ;) )

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #26 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:21:51 »
Record!!! questa mattina ho resistito la bellezza di 17 secondi ad ascoltare De Agelis.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #27 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:40:00 »
Record!!! questa mattina ho resistito la bellezza di 17 secondi ad ascoltare De Agelis.

ah.. c'era la pubblicità? :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #28 : Sabato 4 Febbraio 2012, 11:40:05 »
E comunque sia dire che chi scrive certe oscenità sia laziale...ma perchè hanno dichiarato il loro tifo?

Se vado su un twitter di un giocatore asfallitico e scrivo che i suoi tifosi lo schifano e lo ingiuriano, chi può saperlo se sono asfallitico o no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #29 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:06:24 »
Ridicoli pure stasera, visto il momento positivo, dopo una VITTORIA EROICA della Lazio in inferiorità numerica da 0-2 a 3-2, il buon plastiko impernia la sua trasmissione all'elogio del calcio spettacolo tipo luigi enrico, dipingendo come brutto e passato quello all'italiana....dove si fa chiaramente intendere che è riferito alla Lazio di Reja.....come ROSICANO, PENOSO.

zorba

Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #30 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:13:12 »
Strano non stiano parlando di rugby e del Sei nazioni, dopo che giggetto ha assistito dal vivo alla partita di ieri tra Italia e Inghilterra e dopo che tutti i mass media hanno riportato con grande risalto le sue dichiarazioni su questo incontro.

(stigrancazzissimi di ciò che pensa lui anche di una partita di rugby!!!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #31 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:26:32 »
Ridicoli pure stasera, visto il momento positivo, dopo una VITTORIA EROICA della Lazio in inferiorità numerica da 0-2 a 3-2, il buon plastiko impernia la sua trasmissione all'elogio del calcio spettacolo tipo luigi enrico, dipingendo come brutto e passato quello all'italiana....dove si fa chiaramente intendere che è riferito alla Lazio di Reja.....come ROSICANO, PENOSO.

ho visto circa la metà degli incontri della rioma quest'anno e non ho mai visto bel gioco. qualche sprazzo si può equiparara a sprazzi visti in altre squadre, compresa la Lazio.
capisco l'audience, capisco l'antipatia a pelle per chi, oltre a sostenere la Lazio, non disdegna neanche la sua dirigenza.. però alla fine suo padre lavorò alla Rondinella.
non é possibile sbragare così dopo quasi 30 anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #32 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:55:53 »
Strano non stiano parlando di rugby e del Sei nazioni, dopo che giggetto ha assistito dal vivo alla partita di ieri tra Italia e Inghilterra e dopo che tutti i mass media hanno riportato con grande risalto le sue dichiarazioni su questo incontro.

(stigrancazzissimi di ciò che pensa lui anche di una partita di rugby!!!!!!)

sport, peraltro, praticamente assente nell´iberica penisola; anche se fanno parte della Coppa Europa, con squadre con cui l´Italia da sempre ha vinto 1.300 a 3 !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #33 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:56:01 »
ho visto circa la metà degli incontri della rioma quest'anno e non ho mai visto bel gioco. qualche sprazzo si può equiparara a sprazzi visti in altre squadre, compresa la Lazio.
capisco l'audience, capisco l'antipatia a pelle per chi, oltre a sostenere la Lazio, non disdegna neanche la sua dirigenza.. però alla fine suo padre lavorò alla Rondinella.
non é possibile sbragare così dopo quasi 30 anni.
Non è un problema di audience è una strategia scientifica a creare un clima negativo, pessimistico e depresso attorno al mondo Lazio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #34 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:21:23 »
Non è un problema di audience è una strategia scientifica a creare un clima negativo, pessimistico e depresso attorno al mondo Lazio.

Beh, devo ammettere allora che Plastino é un fine stratega.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #35 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:25:04 »
Non è un problema di audience è una strategia scientifica a creare un clima negativo, pessimistico e depresso attorno al mondo Lazio.
E cosa spererebbe di ottenere così facendo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #36 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:31:20 »
E cosa spererebbe di ottenere così facendo?
Questo lo devi chiedere a lui ed a tanti altri, io, come altri vedo i loro discorsi da 7 anni a questa parte.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #37 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:36:30 »
Questo lo devi chiedere a lui ed a tanti altri, io, come altri vedo i loro discorsi da 7 anni a questa parte.
e cosa hanno ottenuto in questi 7 anni, secondo te?
Ma soprattutto, quale l'esatto motivo di questa "strategia" scientifica, atta a creare un clima negativo, pessimistico e depresso attorno al mondo Lazio?
E' unico e valido per tutti questo motivo, o ognuno dei "tanti altri" ha il suo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #38 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 01:09:15 »
Beh,  esistono guerre che vanno avanti da secoli, con le parti in causa che hanno ormai dimenticato quale fu la causa scatenante del conflitto. Si continua a sparare, e basta, che serva o meno.
E non vale fingere di non sapere che lo scopo di personaggi come plastino è quello di creare una situazione talmente tragica (per la Lazio!) da costringere Lotito ad andarsene.
Con la speranza di vedersi riaperti i rubinetti dei contributi presidenziali dal nuovo arrivato.

Questo è tutto. Non ci sono filosofie dietro, né onore, né grandiose visioni che giustifichino un'opposizione così feroce e truffaldina.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma basta.... BASTA! (propaganda dei media contro la Lazio)
« Risposta #39 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 02:20:53 »
Storia vecchia di anni e che personalmente mi ha stufato.
Evidentemente alla SS Lazio non interessa di avere come nemici (o farsi prendere per il culo, o semplicemente non essere considerata) la maggior dei media.
Spero sia una scelta strategica. Altrimenti, se non lo fosse, sarebbe un fallimento su tutta la linea da parte della società intera, da Lotito in giù.

Gestire i media è parte fondamentale del lavoro di una società sportiva. Ti serve per aumentare le entrate, portare gente allo stadio, supportare la società nei momenti buoni come in quelli difficili, difenderla nei consessi pubblici e televisivi, e così via.

Questa società purtroppo si è dichiarata totalmente incapace di risolvere questo problema. E piantiamola di fare le vittime parlando di quegli altri. Guardiamo in casa nostra, dove sotto questo aspetto Lotito non è risucito a fare mezzo passo avanti in 7 anni, e non ha mai accennato nemmeno ad un'autocritica, preferendo anzi circondarsi solo di mezze figure o yesmen, continuando lui a rendersi (e di conseguenza dando il destro ai giornalisti per renderlo) una macchietta, con comportamenti che definire discutibili è poco.

Immagino il mio intervento darà come il solito luogo a polemiche pro-contro. Totalmente inutili, perché parlo di dati di fatto. Che molti giornalisti siano in malafede è irrilevante. Capita anche in molti altri settori. La bravura, la capacità professionale sta nel gestirli. Non riuscirci è un fallimento aziendale. E se anche non gliene frega nulla, mi piacerebbe avere qualche esperto capace di calcolare quanto ci è costata in minori entrate al botteghino e quanto abbia contribuito a non farci avere uno sponsor di livello da anni.

E chiudo dicendo che proprio questa rottura in due parti della tifoseria (non curva contro tutti, ma tutti contro tutti) - per recuperarla ci vorranno 20 anni - rimarrà la grande responsabilità storica di Claudio Lotito, superata per fortuna solo dall'aver salvato la Nostra Amata.