Autore Topic: Salvi!!!  (Letto 7514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Salvi!!!
« : Domenica 9 Maggio 2010, 17:02:48 »
Finalmente!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #1 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:04:15 »
Questa era indiscutibilmente la cosa più importante.

POMATA

Re:Salvi!!!
« Risposta #2 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:06:10 »
Che sudata...a presidé io l'ho sempre difesa ho cercato sempre di vedere le cose buone ma mi permetta di dirle una cosa accoratamente:

ALL'ANIMADELIMEJO..tua

Scusate il cap :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #3 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:08:30 »
Fiuuuuuuu....finita una stagione allucinante. Lavorare sodo, ma proprio sodo, per l'anno prossimo. Senza dimenticare che in quella posizione c'eravamo finiti da soli.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #4 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:21:46 »
Lo spavento preso è stato enorme, ma io in cuor mio ho sempre avuto fiducia nella permanenza in serie A

Avanti Lazio, c'è molto, moltissimo da fare

 :band1: :band1:

rudy

Re:Salvi!!!
« Risposta #5 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:23:51 »
E' finita per fortuna, adeso ci possiamo rilassare un pò. Dopo Lazio-Bari ho temuto veramente il peggio, non lo nego.

Forza Lazio

 :band2: :band1: :band3: :band7: :band6: :band8: :band9:

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #6 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:24:20 »
Ora bisogna costruire subito una società seria senza aspettare gli ultimi giorni...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

RobCouto

Re:Salvi!!!
« Risposta #7 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:29:58 »
Mai più un anno del genere, presidente. Reja ha fatto 21 punti in 14 partite perdendo 4 volte: con Sampdoria, Palermo, Trigoria e Inter. Anche la Lazio post-norcina è esclusa dal giro che conta: così, non va. Se non ci sono soldi, si operi in modo intelligente col materiale a disposizione.

Mark Lenders

Re:Salvi!!!
« Risposta #8 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:14:33 »
Mai più un anno del genere, presidente. Reja ha fatto 21 punti in 14 partite perdendo 4 volte: con Sampdoria, Palermo, Trigoria e Inter. Anche la Lazio post-norcina è esclusa dal giro che conta: così, non va. Se non ci sono soldi, si operi in modo intelligente col materiale a disposizione.

Amen.
Tiro un sospiro di sollievo, ma non festeggio.
Non voglio prendere la brutta abitudine di festeggiare le salvezze.

Offline m@rco911

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #9 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:16:15 »
Per fortuna è finita, è stata veramente una sofferenza.

Mai più un anno del genere, presidente. Reja ha fatto 21 punti in 14 partite perdendo 4 volte: con Sampdoria, Palermo, Trigoria e Inter. Anche la Lazio post-norcina è esclusa dal giro che conta: così, non va. Se non ci sono soldi, si operi in modo intelligente col materiale a disposizione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #10 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:21:52 »
Ora rischiamo di finire dodicesimi, praticamente a metà classifica, con una rosa( senza Ledesma sempre più imbarazzante, ed un Pandev sempre più involuto e inutile) da paragonare tranquillamente a quelle di Samp e Palermo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #11 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:30:26 »
Lotito si metta seduto e si faccia una lunga pensata. Solo la Juve quest'anno e' stata piu' deludente della Lazio...abbiamo ingoiato Atalanta-Lazio e Lazio-Bari: valgono un credito notevole. Presidente si dia una mossa...

Iker

Re:Salvi!!!
« Risposta #12 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:57:55 »
Io sto' ancora a strippà. Secondo me l'Atalanta domenica fa 8 punti. Quanto mai inopportuno il pareggio del Palermo che domenica andrà a Bergamo in ciavatte. Nella sfida tra Bologna e Cagliari prevedo tre punti ciascuna, il Catania ciancicherà il Genoa e noi rischiamo seriamente di perdere contro l'Udinese che ho visto oggi in grande spolvero. E poi c'è Di Natale che punta a superare il proprio record appena stabilito.
La vedo male.
 

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #13 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:02:09 »
Ora rischiamo di finire dodicesimi, praticamente a metà classifica, con una rosa( senza Ledesma sempre più imbarazzante, ed un Pandev sempre più involuto e inutile) da paragonare tranquillamente a quelle di Samp e Palermo.

annamo bene.
mò la lazio ha una rosa pari a palermo e sampdoria?
gnente da fà, ti farei rivivere gli orrori del campionato, robe che evidentemente non ti sono bastate.

domanda: ma quando capiterà che tu e tutti quelli che la pensano come te imparerete qualcosa  dalle classifiche finali?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #14 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:02:54 »
La salvezza, di cui non ho mai dubitato molto, alla finalmente arrivata.

Rimane la stagione buttata tra errori di Lotito ( a cui per quanto mi riguarda va la responsabilità finale di tutto quanto riguarda la Lazio, bello e brutto), Ballardini e dei giocatori.

Spero la programmazione per l'anno prossimo sia già a buon punto.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #15 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:04:46 »

domanda: ma quando capiterà che tu e tutti quelli che la pensano come te imparerete qualcosa  dalle classifiche finali?

ammirà potrei anche d'accordo con te (anche se io non credo affatto nel valore assoluto delle classifiche finali per determinare il valore di una rosa), ma questo tono da saputello non mi sembra il massimo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #16 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:09:54 »
il problema, caro syrinx, però è imparare dalle classifiche finali, altro che tono da saputello, amico mio.

sò 46, 50 e forse altri (forse) 46 punti negli ultimi tre anni.

negli ultimi tre anni abbiamo fatto meno punti di:
1. inter;
2. juve;
3. milan;
4. fiore;
5. napoli;
6. genoa;
7. cacche giallorosiche;
credo che anche il palermo ha fatto più punti di noi.

posso sperare qualcosina di meglio per il futuro o mi devo accontentà di celevrà lazio siena come se fosse lazio  rela madrid?;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Salvi!!!
« Risposta #17 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:35:33 »
Ammirá io spero per te che tu sia consapevole che anche facendo un mercato strepitoso saremo sempre dietro a Inter-milan-juveecacche, sempre se lo facciamo.

Mettici che se riscattiamo Floccari non sappiamo neanche se possiamo prendere qualche centrocampista (mica bono eh) manco na promessa...

Quindi se facciamo un mercato oculato (lo spero vivamente) lotteremo per un 6º-8º posto assieme fiore-palermo-samp-genoa-napoli

Questa é la dimensione nostra al giorno d'oggi, d'altra parte lotito si sbrighi a confezionare questa squadra da 8º-6º posto.

Si ricordi al signor presidente che siamo la 6ª potenza italiana in incassi, non le chiedamo lo scudetto o il 4º posto ma un onorevole 6º posto.


Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Salvi!!!
« Risposta #18 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:39:12 »
Ora rischiamo di finire dodicesimi, praticamente a metà classifica, con una rosa( senza Ledesma sempre più imbarazzante, ed un Pandev sempre più involuto e inutile) da paragonare tranquillamente a quelle di Samp e Palermo.

Se Lotito leggerà quello che hai scritto, si fregherà le mani e il prossimo anno sarà la fotocopia di questo.

Meno male che ci siamo salvati, la vedevo veramente brutta per la Lazio anche se dentro il mio cuore c'era sempre una speranzella che finalmente oggi si è finalizzata.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

geddy

Re:Salvi!!!
« Risposta #19 : Domenica 9 Maggio 2010, 19:54:15 »
 :band2: