Autore Topic: SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti  (Letto 8940 volte)

darienzo

Re:SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:36:53 »
Ci vorrebbe una certa misura, caro Sig.Merlino, non è possibile una partita tra l'altro ininfluente possa far trasbordare giudizi così pesanti e definitivi tipo "non sono calciatori da serie a, oppure il Diesse è un miracolato" o leggere altrove che il Milan è uscito in un girone di ferro e noi siamo passati in un altro di scartine.

Francamente tutta questa animosità, questa vis per forza polemica e implacabile che sembra eruttare dai profondi visceri delle persone, non riusciamo a comprenderla.

Bene sarebbe recuperare una passione sana, magari non in linea con lo spirito di questi tempi aggressivi, ma non per questo non assolutamente necessaria. Pensiamoci bene

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:47:40 »
Ci vorrebbe una certa misura, caro Sig.Merlino, non è possibile una partita tra l'altro ininfluente possa far trasbordare giudizi così pesanti e definitivi tipo "non sono calciatori da serie a, oppure il Diesse è un miracolato" o leggere altrove che il Milan è uscito in un girone di ferro e noi siamo passati in un altro di scartine.

Francamente tutta questa animosità, questa vis per forza polemica e implacabile che sembra eruttare dai profondi visceri delle persone, francamente non la comprendiamo.

Bene sarebbe recuperare una passione sana, magari non in linea con lo spirito di questi tempi aggressivi, ma non per questo non assolutamente necessaria. Pensiamoci bene
Ininfluente perchè preceduta da un'altra che tanto ininfluente non era. Ininfluente ce l'abbiamo fatta diventare noi, ma non la vedo come una cosa positiva, anzi.
Poi ripeto, sono opinioni. Se fate il minestrone di opinioni altrui è inutile, non serve a nulla, non vi sta bene quello che uno scrive, contestateglielo direttamente,  così magari uno capisce anche chi scrive cosa.
Poi non ho capito, perdiamo due partiti ignobili una dietro l'altra e dovremmo accettarlo perchè il Milan è uscito? Ma 'sti cazzi del Milan, a me interessa la Lazio, il Milan ha i suoi problemi come la Lazio ha i propri, vedremo chi sarà più bravo a risolverli. Intanto registriamo che il Milan zeppo di riserve è venuto all'Olimpico in campionato e c'è mancato poco che vinceva....
Mò arriva "eh, ma la xxxx c'ha perso...."
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:51:02 »
Male, malissimo.

Urge andare sul mercato al più presto.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

darienzo

« Risposta #43 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:55:46 »
Ininfluente ce l'abbiamo fatta diventare anche perché ci siamo qualificati alla 4.giornata, caro Sig.Merlino.

Arrivare a definire una partita come quella di ieri "ignobile" poi. Ignobile sicuramente il comportamento degli sportivi tedeschi in città

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:01:18 »
Bell intervento di Diaconale che chiede all Uefa di intervenire sulla società "rossa" di Francoforte per aver sobillato i propri tifosi "puri e belli antifascisti" contro una presunta tifoseria laziale nera sporca e cattiva.
Aspettiamo l Uefa stavolta che farà in modo solerte.

Sperando che anche i vertici dell Uefa con le nuove elezioni europee siano presto dedicati a nuovi incarichi.

Panzabianca

« Risposta #45 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:20:29 »
l'ultimo cellulare con il t9 nativo è uscito di produzione nel 2008  :o

:laughing6:

(ma Frusta può!)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:22:24 »
Poi non ho capito, perdiamo due partiti ignobili una dietro l'altra e dovremmo accettarlo perchè il Milan è uscito? Ma 'sti cazzi del Milan, a me interessa la Lazio, il Milan ha i suoi problemi come la Lazio ha i propri, vedremo chi sarà più bravo a risolverli. Intanto registriamo che il Milan zeppo di riserve è venuto all'Olimpico in campionato e c'è mancato poco che vinceva....
Mò arriva "eh, ma la xxxx c'ha perso...."

ehhh...addirittura ignobili! la Lazio si era qualificata con largo anticipo, credo sia opportuno ricordarlo.
Qualora non ci fosse riuscita nelle ultime 2 gare sarebbe scesa con ben altre motivazioni.
Oltre magari un Ciruzzo e un Marco Parolo, i primi che mi vengono in mente.

Il milan zeppo di riserve é sceso all'Olimpico arroccato e tignoso.
Magari il milan A avrebbe perso, come l'anno scorso.
Comunque c'é mancato che vincesse, MA NON HA VINTO.

Così come ieri allorquando poteva passare ma penalizzato dall'arbitraggio E' USCITO.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:24:58 »
l'ultimo cellulare con il t9 nativo è uscito di produzione nel 2008  :o

Come se chiama allora quella cosa che sta sul telefono mio comprato mo' mo' e che scrive le parole ancora prima che le finisci de scrive?
 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:37:14 »

Francamente tutta questa animosità, questa vis per forza polemica e implacabile che sembra eruttare dai profondi visceri delle persone, non riusciamo a comprenderla.

Voi mettete il falso nella tastiera altrui.
Non ho scritto che il girone del milan fosse di ferro.
Il problema non nasce solo dalla partita di ieri. Ma da una lunga serie di partite deludenti.
Se voi preferite mettere la testa sotto la sabbia fatelo pure.
è un legittimo diritto.
ignorate pure la differenza punti rispetto alla scorsa stagione.
Io sostengo che senza un evento importante che dia una scossa la squadra è destinata alla deriva. Spero abbiate ragione voi comunque
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

« Risposta #49 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:50:19 »
Ah no, eh? "Marsiglia allo sfascio", "Eintracht dietro il Lipsia": ma non è questo il punto.

Innegabile che il rendimento della Lazio nella scorsa stagione fosse migliore di quello di questa, quindi nessuna politica dello struzzo. Ma da qui a denigrare tutto e tutti ce ne passa.
Ora questa "deriva" francamente ci pare ancora lontana per fortuna

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:53:17 »
Ininfluente ce l'abbiamo fatta diventare anche perché ci siamo qualificati alla 4.giornata, caro Sig.Merlino.

Arrivare a definire una partita come quella di ieri "ignobile" poi. Ignobile sicuramente il comportamento degli sportivi tedeschi in città
Sarebbe stato meglio qualificarci come primi nel girone, poi ognuno la vede come crede.
A Cipro abbiamo giocato una pessima partita precludendoci ogni possibilità di qualificarci come primi nel girone, la partita di ieri non è stata migliore, ci deve andare bene perchè eravamo già qualificati dopo la quarta giornata e non ce ne frega nulla di arrivare primi nel girone? C'è a chi piace perdere? Vabbè, se vi piace non discuto, io la penso differente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #51 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:59:38 »
Caro Sig.Merlino, come sovente le capita arriva a conclusioni sbagliate e affrettate.

Francamente i motivi di  questa sua  acrimonia ci sfuggono

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:01:02 »
Come se chiama allora quella cosa che sta sul telefono mio comprato mo' mo' e che scrive le parole ancora prima che le finisci de scrive?
 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Editor.
Io l'ho tolto dal mio S6edge.
Lo so Ata' e' der 2013 ma ho deciso de fallo invecchia co me!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:03:24 »

Eh, no... così non si va da nessunissima parte, amico mio!
la mentalità la costruisci partita per partita, cm per cm, atteggiamento per atteggiamento...
su questo ha ragione da vendere il Mago... la partita con l'apollon è stata ignominiosa!
io sono il primo a dire che la palla è rotonda e ci sta a perdere pure col Canicattì, ma c'è modo e modo!
non ho MAI visto una Juve già qualificata scendere in campo con quella mollezza atletica e mentale!
poi mi si obbietterà che la juve B vale 2 Lazio A, e su quello siam d'accordo, ma l'atteggiamento DEVE essere diverso!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:10:59 »
Ah no, eh? "Marsiglia allo sfascio", "Eintracht dietro il Lipsia": ma non è questo il punto.

Innegabile che il rendimento della Lazio nella scorsa stagione fosse migliore di quello di questa, quindi nessuna politica dello struzzo. Ma da qui a denigrare tutto e tutti ce ne passa.
Ora questa "deriva" francamente ci pare ancora lontana per fortuna

Il rendimento era maggiore perche' le cose giravano meglio nel suo complesso, aggiunto
al fatto che Sergio, Leiva e Luis Alberto .. stavano rendendo molto di piu' e forse erano al
massimo delle loro possibilità, ..... ma anche altri rendevano di piu'.

Ora c e' da capire se
le cose stanno peggiorando per il modulo, o altri motivi mettendoci dentro un certo calo
fisico del tutto normale anche di alcuni giocatori che stanno diventando piu' maturi in fatto
di età.   

Pero' sono stati acquistati dei giocatori che devono essere impiegati BENE, ... e questo e'
un altro problema da valutare se il loro impiego e' fatto nel modo giusto o no.       La cosa
certa e anche bella, e' quella che Ciro continua a giocare molto bene e anche qualche altro
da quelle parti non sta facendo male per niente (Correa)   !! 

Non abbiamo un gran gioco, ...
e non lo abbiamo mai avuto; il nostro rendimento era sugli uomini ....   Pertanto e su questa
matrice o traccia,  dobbiamo cercare di migliorare il rendimento che al momento e' abbastanza
basso. 

La Coppa Europea e' andata bene, andiamo avanti ora anche in Coppa Italia .. insomma ci sono
piu' di una cosa da valutare nel prossimo futuro ... che ha le sue insidie ben evidenti ....

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:18:09 »
Il problema non nasce solo dalla partita di ieri. Ma da una lunga serie di partite deludenti.
Se voi preferite mettere la testa sotto la sabbia fatelo pure.
è un legittimo diritto.
ignorate pure la differenza punti rispetto alla scorsa stagione.
Io sostengo che senza un evento importante che dia una scossa la squadra è destinata alla deriva. Spero abbiate ragione voi comunque

a me pare che Lazio si sia agevolmente qualificata e che il milan sia stato cacciato a pedate.
destinati alla deriva? Ti leggo e mi gratto, é un tutt'uno.

non ho MAI visto una Juve già qualificata scendere in campo con quella mollezza atletica e mentale!

a parte che la juve in genere é un capitolo a parte da diversi anni...ma mi sembra di aver letto che anche lei abbia perso con l'ineffabile young boys.

Sarebbe stato meglio qualificarci come primi nel girone, poi ognuno la vede come crede.

Concordo, anche per me meglio arrivare primi e non secondi.
Preferisco poi il pareggio a una sconfitta, una vittoria rispetto a un pareggio, qualificarmi invece di essere eliminato, giocare bene e non male.
Tutto sommato la vediamo alla stessa maniera.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:51:27 »
a me pare che Lazio si sia agevolmente qualificata e che il milan sia stato cacciato a pedate.
destinati alla deriva? Ti leggo e mi gratto, é un tutt'uno.

a parte che la juve in genere é un capitolo a parte da diversi anni...ma mi sembra di aver letto che anche lei abbia perso con l'ineffabile young boys.

Concordo, anche per me meglio arrivare primi e non secondi.
Preferisco poi il pareggio a una sconfitta, una vittoria rispetto a un pareggio, qualificarmi invece di essere eliminato, giocare bene e non male.
Tutto sommato la vediamo alla stessa maniera.

Infatti sono uno che parte dal presupposto che si puó perdere ANCHE con lo young boys...dipende sempre da COME si perde.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:21:25 »
'sti discorsi non si possono sentire il Real ne ha presi 3 dal CSKA e la Giuve ha perso col Young Boys, due squadre che sono quasi certamente inferiori all'Eintracht, né la Juve né il Real avevano in campo tante riserve quante la Lazio e nessuna delle due era matematicamente già qualificata come prima nel proprio girone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:46:45 »
'sti discorsi non si possono sentire il Real ne ha presi 3 dal CSKA e la Giuve ha perso col Young Boys, due squadre che sono quasi certamente inferiori all'Eintracht, né la Juve né il Real avevano in campo tante riserve quante la Lazio e nessuna delle due era matematicamente già qualificata come prima nel proprio girone.

Tutto giusto, ma il Real era primo matematicamente.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:51:59 »

io, veramente, non capisco che tabù si infranga a dire che si è giocato a Nicosia prima (sopratutto!)
e a Verona dopo (grave, dopo la partita di Nicosia!) con supponenza e arbaggia.
Diavolo cane! lo dice LO STESSO ALLENATORE quando parla di "approccio sbajato" alle partite!
poi interviene uno su un forum e dice che
"...così non si va da nessuna parte perchè la mentalità si costruisce partita per partita..."
e sembra abbia commesso un reato di lesa maestà!
Oh, ribadisco che SI PUO' PERDERE CONTRO CHIUNQUE, ma se a voi piace l'atteggiamento
messo in campo con l'Apollon e col Chievo...beh, A ME NO!
Queste partite, come pure quella di ieri sera, DEVONO essere giocate cercando di imparare
che non va snobbata NESSUNA PARTITA, NESSUN AVVERSARIO e NESSUN TIFOSO che li va a vedere!
Così si cresce, ove non qualitativamente (arriverà la sconfitta comunque se deve arrivare!) NELLA MENTE!