Autore Topic: SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti  (Letto 8946 volte)

Anselazio

Re:SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti
« Risposta #20 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 00:52:25 »
Partita in buona misura da un arbitro di merda (gol nostro valido annullato, gol loro palesemente irregolare concesso);
prova meno drammatica di Cipro, ma con almeno due costanti negative: l'orrido 3511 riproposto da Inzaghi e gli orrori difensivi che non mancano mai anche nei gol irregolari (e meno male che schieriamo cinque difensori).
Per il resto benone Correa e basta...prestazioni da brividi di Murgia e di Berisha apparso in condizioni fisiche davvero problematiche; Proto mi è parso parecchio approssimativo in parecchi gesti tecnici.
L'importante è che non si sia fatto male nessuno e testa a Bergamo dove speriamo di salvare la buccia pur volendo proseguire a giocare con un modulo orrendo che i giocatori non riescono a interpretare. Immobile, Savic, Alberto e Correa devono giocare sempre insieme e sta a Inzaghi trovare un cavolo di modo per valorizzare tutti i giocatori migliori della rosa piuttosto che lasciarne qualcuno in panca per far giocare compagni più scarsi tecnicamente.
infine spero che i merdosi tedeschi scesi a Roma solo per rompere i cogl1oni e cercare di fare invasione di campo si becchino qualche giornata a porte chiuse, anzi facciamo una cosa magari beccano il Chelsea al prossimo turno così loro e la loro squadra di sterco se ne tornano nel nulla cosmico da cui sono fuoriusciti.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 01:22:41 »
In corsa ce pii l'autobbus, no er pallone.
Capisci perche' te vojo bene.
Riesci sempre a strappamme un sorriso.
menomale che ridi... ce sarebbe da piagne co quello che dici!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:09:53 »
A) 3511

B) modulo orrendo 

C) Immobile, Savic, Alberto e Correa devono giocare sempre insieme

Capisse questo ABC capirebbe pure perché si sta sputtanando stupidamente la carriera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:32:29 »
Mi aspettavo peggio, a loro interessava la vittoria, a noi far giocare alcuni che erano stati accantonati (Cáceres, Murgia, Bastos) l'unico dei tre a mostrare che potrebbe tornare utile è stato Bastos, gli altri due è bene si trovino una squadra. Altre risposte da Berisha che è il fantasma del giocatore che abbiamo visto nel Salisburgo e da Cataldi che s'impegna ma mostra di non essere un regista credibile, la difesa non protetta da un centrocampo buono per il Benevento dello scorso campionato ha fatto quel che ha potuto, LF ha anche salvato due gol praticamente fatti, Cáceres ci ha fatto giocare di fatto in 10 fino a quando non è uscito, Durmisi mi sembra un giocatore utile ma mediocre, Correa benissimo fino al gol poi curiosamente si è sgonfiato, molto bene LA, Proto incolpevole ma dà l'impressione che una grande parata, un miracolo, non sia più nelle sue corde.
Luis Alberto era di pochissimo in fuorigioco, come anche Correa quando venne fermato nel primo tempo, l'arbitro ha fatto ben altri guasti con falli male interpretati e il mani finale che è valso la sconfitta.
Comunque mi aspettavo peggio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:06:12 »
A Berisha e Badelj aggiungo Caceres ancora una volta imbarazzante e non è scemo Inzaghi a  mandarlo in tribuna.

Inoltre grandissimo errore di valutazione su Luis Felipe giocatore ad oggi da Salernitana e Wallace e anche Bastos gli sono nettamente superiori oggi.
Anche qui ha ragione Inzaghi a non schierarlo mai.

Più guardo la rosa dei meno utilizzati più mi convinco che Inzaghi faccia il suo.

Il materiale umano tolti 11 titolari non è manco lontanamente da CL e neanche da EL.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:15:32 »
LF non è pronto , una stagione da titolare altrove gli farebbe bene.

Caceres sembra uno che passava di là ed è stato raccattato per fare numero : non gliene frega una mazza. O almeno mi da questa impressione.

Alla Lazio mancano due centrali importanti, da alternare con Radu e Acerbi. Perché le partite si possono vincere pure 1-0.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:24:00 »
prima ha perso Roma, meritatamente, poi la Lazio, immeritatamente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:33:46 »
prima ha perso Roma, meritatamente, poi la Lazio, immeritatamente.

Il presidente del Francoforte ha sconsigliato tutti i tifosi dal venire, perché i laziali sono incivili e fascisti.

Violenti e pericolosi, per i giornali tedeschi.

Poi i civilissimi crucchi arrivano qui in diecimila, devastano piazza del popolo e gli androni vari condomini.
Arrivano allo stadio e picchiano la polizia, che deve usare gli idranti per allontanarli. Durante la partita invadono il campo...

Noi a Francoforte non abbiamo rotto manco un bicchiere, e c’hanno pure menato.

Insomma, perdono pure gli altri. È che, a differenza nostra, fanno finta di nulla.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #28 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:03:03 »
Per me i tedeschi hanno solo represso quel qualcosa che...
Kruh kruh (rimangono dei soldati che cercano il pane)

Per parlare della partita... ho visto solo il secondo tempo:

Luis Alberto e Correa bene. Luiz Fleipe pure (in due interventi mi è sembrato Baresi redivivo)
Murgia e Catallo...mmmmmm... fanno il possibile ma no. (Sono tre anni che lo vedo e non riesco a capire che ruolo abbai Murgia. Per favore, i competenti del forum mi illuminino)
Acerbis? Mi è stato detto che gioca sempre per il record... Spero non sia vero. Ieri mezzala, pure non malaccio.
Berisha e Durmisi down. Mi dispiace molto per il primo, per me un buonissimo giocatore.
Caceres se ne vole annà. Le sue prestazioni mi sembrano assai esplicite.
Per il resto... niente da segnalare

P.s. @ Dissent o chissà chi: se poi te metti a parlà de Lazio e li stronchi tutti (i mille affluenti del tuo fiume, il c.d. "allagamento" di cui qualcuno parla...), meglio che riparli dei bilanci. Cmq ho visto la buona volontà, c'hai provato... ;)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:05:37 »
La partita non valeva nulla, essenzialmente per nostre colpe, però Inzaghi è riuscito ad inanellare un altro discreto disastro, dopo quello di Cipro. Certo questi ha e questi usa, almeno speriamo che chi di dovere abbia capito il livello di qualità dei calciatori in rosa.
Ci sono calciatori che se singolarmente inseriti in formazione tra i titolari possono riuscire a non sfigurare, sempre che la prestazione collettiva si riveli ottima, ma se la formazione comprende per larga parte le seconde scelte, denotano che non sono calciatori in grado di giocare in serie A, figuriamoci in una competizione di livello Europeo. Murgia e Ramos su tutti e anche un impresentabile Caceres.

Chi avrebbero dovuto mandare in panchina Berisha e Durmisi? Qui il rischio è che costino la panchina all'allenatore se continuiamo ad andare così.

Tra le rarissime cose sufficienti la discreta intesa tra Luis Alberto (ancora discontinuo) e Correa.

Speriamo che Inzaghi riesca a trovare rapidamente una quadratura.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #30 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:30:48 »
Capisse questo ABC capirebbe pure perché si sta sputtanando stupidamente la carriera.

Per paura di prendere un gol in piú, che tanto subiamo regolarmente lo stesso, ha timore a passare al 4321 che ci consentirebbe di soddisfare la lettera C e permetterebbe un uso razionale della rosa. Si sta rovinando la carriera per questa cosa. I giocatori tra un pò ci si dispongono da soli.

Panzabianca

« Risposta #31 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:25:42 »
LazioKiwi -  Documento programmatico. Anno Domini MMXVIII, riunione del 14 dicembre,

step 1: Allenatore non all'altezza... anzi peracottaro 
step 2: che dico? correggo: riserve non all'altezza "questi c'ha e questi mette in campo"
step 3: Inzaghi nulla può, prendiamocela con chi ha fatto mercato...
step 4: Tare è un miracolato!
step 5: può lavorare solo in questa società (der magnaccione)
step 6: a proposito ... ma sti 40 petecchioni?
step 7: #libberaaaalazzzzziio

come dichi? io ho il mio pensiero libbbero... c'ho diritto de parlà! So laziale come te.

one two three... infinity rewind!

darienzo

« Risposta #32 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:31:05 »
Il punto 4. Questo signore lavora con serietà da parecchi anni, e all'improvviso si sente dire del "miracolato"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:54:50 »
Il punto 4. Questo signore lavora con serietà da parecchi anni, e all'improvviso si sente dire del "miracolato"
Chiarisco il mio aggettivo visto che senza citarmi palesemente ha gettato scalpore…
Il Sig. Tare è considerato il miglior DS del calcio italiano. Non solo dai laziali. Ma da tutti. Stampa inclusa.
Io evidenzio che nelle ultime 4 stagioni ha effettuato 4 ottimi acquisti: Immobile, Milinkovic, Leiva e Anderson.

Di questi 4 uno è stato pesantemente criticato da parte della tifoseria (Anderson) perché "in 4 anni ha giocato 10 partite".

Ne restano 3. Poi uno stuolo immane di pippe prese, tra cui 2 fantasmi portoghesi, e altre per fortuna saltate (Yilmaz su tutte).

3 buoni acquisti in 4 stagioni non sono esattamente una performance da DS top. Sono da discreto DS.

Poi per carità bisogna vedere quali acquisti sono saltati a causa del sommo e del tecnico. Questo non si saprà mai.

Però ritengo che visto il rendimento della rosa allargata qualche critica possa essere mossa pure a lui evidenziandovi che abbiamo perso ben 3 partite su 6 nel girone di EL..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:58:22 »

Il presidente del Francoforte ha sconsigliato tutti i tifosi dal venire, perché i laziali sono incivili e fascisti.

Violenti e pericolosi, per i giornali tedeschi.

I giornali stranieri -tutti non solo quelli teceschi- di noi sanno quello che scrive la stampa italiana, e quello ripetono. Se le colate di merda che scrivono per giornali di merda -repubblica in primis- ci descrivono come fascisti, quello siamo per gli stranieri.
Riguardo alla partita, pur conservando oognuna delle mie riserve sulla ottusita' tattica di chi antepone il proprio corpo personale alla logica ed alla ragione, mi ritengo moderatamente soddisfatto della partita vinta. Vinta, sissignori: il gol spettacolare di LA che sta tornando ad essere il mago che è era valido e quello della squadra per cui tifavano i nazisti di merda in curva sud fasullo.
Ed ora forza domenica contro l'Atalanta, che a noi finché non ciammazzano siamo vivi!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:12:23 »
    corpo
Corano, non corpo, mannaggia il T9  ;D

darienzo

« Risposta #36 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:15:10 »
Un conto la critica, un altro l'ascia bipenne

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #37 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:57:17 »
Corano, non corpo, mannaggia il T9  ;D

l'ultimo cellulare con il t9 nativo è uscito di produzione nel 2008  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:03:18 »
LazioKiwi -  Documento programmatico. Anno Domini MMXVIII, riunione del 14 dicembre,

step 1: Allenatore non all'altezza... anzi peracottaro 
step 2: che dico? correggo: riserve non all'altezza "questi c'ha e questi mette in campo"
step 3: Inzaghi nulla può, prendiamocela con chi ha fatto mercato...
step 4: Tare è un miracolato!
step 5: può lavorare solo in questa società (der magnaccione)
step 6: a proposito ... ma sti 40 petecchioni?
step 7: #libberaaaalazzzzziio

come dichi? io ho il mio pensiero libbbero... c'ho diritto de parlà! So laziale come te.

one two three... infinity rewind!

Sono tratti tutti da questo topic?
Non capisco dove vuoi andare a parare. Veramente non capisco l'obbiettivo che ti sei proposto. Se c'è.
Sono opinioni. Tutte più o meno rispettabili, ma perchè riassumerle in questo modo? Cosa vorresti dimostrare? Che si dicono sempre le stesse cose? E se accadono sempre le stesse cose come dovremmo interpretarle secondo te?
Non capisco cosa uno dovrebbe scrivere nel  commento alla partita, ad esempio cosa trovi di tanto strano in "questi c'ha e questi mette in campo" da doverlo risaltare al pari di altre affermazioni, più o meno condivisibili?
Chi ha scritto esattamente può lavorare solo in questa società (der magnaccione)? Chi ha usato l'aggettivo peracottaro?

A questo punto spiegaci come e di cosa dobbiamo parlare riguardo ai commenti della partita... così da non incorrere in questi tuoi strali...

Chiedo eh! senza polemica, per capire la tua posizione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:10:03 »

Chiedo eh! senza polemica, per capire la tua posizione.

OT
la rosa del milan cacciata a pedate dalla E.L. nella fase a gironi.
No, lo dico con una puntina di polemica perché mi avevi chiesto tempo fa da dove lo arguivo che fosse meglio la nostra.
Di certo non c'é niente nel calcio, però spero che questa precoce eliminazione possa quantomeno favorire un dubbio.
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011