Autore Topic: SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti  (Letto 8922 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EINTRACHT: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:57:38 »
'sti discorsi non si possono sentire il Real ne ha presi 3 dal CSKA e la Giuve ha perso col Young Boys, due squadre che sono quasi certamente inferiori all'Eintracht, né la Juve né il Real avevano in campo tante riserve quante la Lazio e nessuna delle due era matematicamente già qualificata come prima nel proprio girone.
E torniamo a quello che poco sopra ha giustamente scritto Lazio_alè:
Infatti sono uno che parte dal presupposto che si puó perdere ANCHE con lo young boys...dipende sempre da COME si perde.

La partita con l'Eintracht era inutile, ma non per questo non ti devi impegnare per raggiungere il massimo obbiettivo. Ancora peggio quanto accaduto in precedenza a Cipro.

A margine, il Real ha vinto entrambe le partite con la xxxx, ha perso entrambe le partite con il CSKA, la xxxx vince entrambe le partite con il CSKA, risultato il Real vince il girone ed era già matematicamente certo del primo posto, il CSKA che batte due volte i Campioni d'Europa in carica neppure arriva terza in classifica  per qualificarsi ai sedicesimi di UEL....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #61 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:21:22 »
Ripetiamo, arrabbiarsi tanto per il match di ieri, che comunque la Lazio ha approcciato molto meglio rispetto che a Cipro, nonostante una formazione in maschera e un ambiente surreale, non vale la candela.
Bene sarebbe recuperare un giusto senso di misura e restare compatti come un all'uomo

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:29:17 »
Ripetiamo, arrabbiarsi tanto per il match di ieri, che comunque la Lazio ha approcciato molto meglio rispetto che a Cipro, nonostante una formazione in maschera e un ambiente surreale, non vale la candela.
Bene sarebbe recuperare un giusto senso di misura e restare compatti come un all'uomo

Amico mio, permettimi l'insistenza visto che ci conosciamo e manco poco...
della partita di ieri, vista la differenza dei valori in campo, non mi cruccio più di tanto
ma viene a conclusione di 2/3 partite approcciate DA SCHIFO (!!!!)
e dopo che L'ALLENATORE in conferenza stampa
l'ha derubricata a "rottura di coglioni infrasettimanale" che ci starebbe pure...
MA NON LO DEVI DIRE (men che meno pensarlo, visto che col pallone ce magni
e la CRESCITA passa ANCHE da queste partite, altrimenti potrei allenare anche IO!
 ...altrimenti è inutile anche sbandierare una "presunta" voglia di crescere in altre conferenze stampa)
NE' TANTOMENO TRASMETTERLO ALLA SQUADRA!!!!
boh...io veramente...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

darienzo

« Risposta #63 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:39:46 »
Non esageriamo, caro amico.
E lo stress psicofisico va anche gestito.
Sì, la partita di ieri è stata una gran rottura, soprattutto per la città, si potrebbe dire ed è giusto averla degradata ad amichevole di lusso mettendo in campo una formazione in maschera. Nonostante questo, alcune cose buone si sono viste, e l'arbitraggio non è stato certo benevolo.
Importante è ora recuperare serenità in ogni componente e prendere le cose per il verso giusto. Tutti insieme, marciare all'unisono per realizzare qualcosa contando sull'abnegazione di ciascheduno

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:41:41 »
Ah no, eh? "Marsiglia allo sfascio", "Eintracht dietro il Lipsia": ma non è questo il punto.

Innegabile che il rendimento della Lazio nella scorsa stagione fosse migliore di quello di questa, quindi nessuna politica dello struzzo. Ma da qui a denigrare tutto e tutti ce ne passa.
Ora questa "deriva" francamente ci pare ancora lontana per fortuna
"La squadra è difficilmente migliorabile"
Sapete chi lo disse e in quale occasione?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

« Risposta #65 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:42:59 »
Certo che sì, ci hanno fatto pure un film

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:52:06 »
Non esageriamo, caro amico.
E lo stress psicofisico va anche gestito.
Sì, la partita di ieri è stata una gran rottura, soprattutto per la città, si potrebbe dire ed è giusto averla degradata ad amichevole di lusso mettendo in campo una formazione in maschera. Nonostante questo, alcune cose buone si sono viste, e l'arbitraggio non è stato certo benevolo.
Importante è ora recuperare serenità in ogni componente e prendere le cose per il verso giusto. Tutti insieme, marciare all'unisono per realizzare qualcosa contando sull'abnegazione di ciascheduno

Lo spirito d'abnegazione lo acquisisci quando un impegno non lo derubrichi a
"rottura de palle", "scampagnata" o a "vabbe', me tocca e faccio presenza"
lo spirito d'abnegazione lo acquisisci quando capisci che
"non conta niente? BENISSIMO, mi impegno e je meno...la chiudo 3-0 nella prima mezz'ora e poi me rilasso, FORSE!"
Poi ne piji 6 e va benissimo uguale ma LO SPIRITO lo acquisisci COSI' altrimenti...che vuoi realizzare?
l'unica cosa che puoi realizzare è mettere in bacheca l'ennesima figura barbina
mettendoti TU nelle condizioni di farti battere da Cipro per la prima volta!
Neppure il Real o il Barca o il Man City giocano col Girona o col Luton co' la pippa 'n bocca
...non capisco perchè lo facciamo NOI!
comunque ho capito... so' strano io che cerco, anche se consapevolissimo di non essere il Real,
di acquisirne pian pianino ALMENO la mentalità!
...non capisco quali possano essere le "critiche costruttive" che in diversi predicano, allora...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

darienzo

« Risposta #67 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:57:17 »
Ma non sono mica fiaschi che si abbottano però

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:00:13 »
Ma non sono mica fiaschi che si abbottano però

traducimi che non l'ho capita...
imparare a soffrire e lottare su ogni pallone significa "abbottarli come fiaschi"??
per me significa imparare che nel calcio, come pure nella Vita, le cose vanno CONQUISTATE!
Nessuno te regala niente perchè te chiami Lazio....o sei nato nel 1900!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:17:01 »
Editor.
Io l'ho tolto dal mio S6edge.
Lo so Ata' e' der 2013 ma ho deciso de fallo invecchia co me!
Io ho un motorola-moto-Z- non ricordo cosa.
Me lo ha regalato mia figlia un mese fa. Me tocca levaje sto cazzo de editor, allora.  : :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:23:40 »
traducimi che non l'ho capita...
imparare a soffrire e lottare su ogni pallone significa "abbottarli come fiaschi"??
per me significa imparare che nel calcio, come pure nella Vita, le cose vanno CONQUISTATE!
Nessuno te regala niente perchè te chiami Lazio....o sei nato nel 1900!

Credo che l’espressione usata dal nostro amico significhi più o meno che, riuscire in quanto sostieni, “non è così semplice come potrebbe apparire “.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:28:41 »
Credo che l’espressione usata dal nostro amico significhi più o meno che, riuscire in quanto sostieni, “non è così semplice come potrebbe apparire “.

verissimo!
altrimenti sarebbe una passeggiata per chiunque!
è anche vero che un passo in avanti in questa direzione si fa partita per partita...
predicando e pretendendo rabbia e agonismo, insegnando e imparando certo "spirito";
non si fa dicendo apertamente
"abbiamo 'sta rottura de palle de partita da gioca'
andate e fate quel caxxo che volete
tanto nessuno ve dirà niente perchè siamo già qualificati o rimaneggiati"...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:52:10 »
Io mi taccio fino alla seconda serata di lunedì sera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 15 Dicembre 2018, 06:44:21 »
Il Tucu si dimostra il più reattivo tra i compagni. Al 30′ del primo tempo si rende protagonista di un gesto di importante sportività lanciando la palla fuori quando vede il calciatore dell’Eintracht che si era fatto male,

Probabilmente il laziale avrebbe anche segnato se non si fermava.

Si schiera in campo per sostituire Immobile e dimostra di essere in ottima forma, anche per poter giocare al suo fianco in campionato. Al 55′ segna il gol del momentaneo vantaggio con un grande assist di Luis Alberto che lo mette solo davanti al portiere e lui non sbaglia l’occasione dell’ 1 a 0.

(((  In verita'  in ottima forma c e' sempre stato   )))Nb.

Zapruder

« Risposta #74 : Sabato 15 Dicembre 2018, 08:29:33 »
Caro Sig.Merlino, come sovente le capita arriva a conclusioni sbagliate e affrettate.

Confermo: ha un'attendibilità del 37,6%.