Autore Topic: Reja  (Letto 13041 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grazie Mister
« Risposta #160 : Domenica 12 Febbraio 2012, 18:49:48 »
Egregio sign Reja, io credo che con lei non saremo mai in grado nemmeno di sognare la possibilità di competere.I risultati fin qui sono dalla sua, ma il non gioco visto in questi anni e il riconoscimento delle sue colpe in partite fondamentali per una svolta ( leggasi Udinese Lazio , Inter Lazio o Lazio Juve dello scorso anno ad esempio , oppure Siena Lazio di quest'anno) mi fa dire che lei non è all'altezza.
Grazie per il secondo tempo di Lazio Cesena, ma quel primo tempo chi se lo accolla? il suo mentore Lotito?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:16:08 »
Egregio sign Reja, io credo che con lei non saremo mai in grado nemmeno di sognare la possibilità di competere.I risultati fin qui sono dalla sua, ma il non gioco visto in questi anni e il riconoscimento delle sue colpe in partite fondamentali per una svolta ( leggasi Udinese Lazio , Inter Lazio o Lazio Juve dello scorso anno ad esempio , oppure Siena Lazio di quest'anno) mi fa dire che lei non è all'altezza.
Grazie per il secondo tempo di Lazio Cesena, ma quel primo tempo chi se lo accolla? il suo mentore Lotito?

Udinese Lazio vediamo se segna il rigore Zarate poi ne riparliamo.
Inter Lazio ok, anche se ci hanno fischiato un fuorigioco che ci mandava a tu per tu con il portiere
Lazio Juve l'ennesimo rigore non dato su Floccari come all'andata.
Siena Lazio ha sbagliato,ok.
Il primo tempo Klose si e' mangiato due goal che credo addirittura io o te segnavamo.

A volte,non e' solo il Mister,ci sono in campo anche giocatori e arbitri.

Detto questo:

Come fai a criticarlo se i risultati sono dalla sua ?
Cioe' mandi via un allenatore che ti centra l'obbiettivo?
La trovo una cosa al quanto innaturale.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:18:57 »
Gradirei che questo topic,fosse integrato nel topic di Rocco Tonica.

POMATA

« Risposta #163 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:19:37 »

Lalaziomì, con la stessa forza che difendi la gestione della societá, ti si potrebbe rispondere x le rime non credi?

A Lotito lo si accusa che di più non può o non vuole fare, ma i risultati parlano a suo favore e smentiscono quasi tutti gli attacchi, dico quasi perchè effettivamente ha commesso degli sbagli grossolani (vedi mercato) ma andiamo oltre...

Reja non ha sbagliato nulla in questi 3 anni, non mi piace il suo gioco come ad altri non piace il carattere spocchioso di Lotito, ma purtroppo x ambedue i lati i risultati danno ragione a loro :D

Tiè, becca e porta a casa :D :D ;)

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:30:59 »
Udinese Lazio vediamo se segna il rigore Zarate poi ne riparliamo.
Inter Lazio ok, anche se ci hanno fischiato un fuorigioco che ci mandava a tu per tu con il portiere
Lazio Juve l'ennesimo rigore non dato su Floccari come all'andata.
Siena Lazio ha sbagliato,ok.
Il primo tempo Klose si e' mangiato due goal che credo addirittura io o te segnavamo.

A volte,non e' solo il Mister,ci sono in campo anche giocatori e arbitri.

Detto questo:

Come fai a criticarlo se i risultati sono dalla sua ?
Cioe' mandi via un allenatore che ti centra l'obbiettivo?
La trovo una cosa al quanto innaturale.

basta co´ ´sta frescaccia; era solo il 2-1, NON il pareggio. A meno che non si creda al Mago Otelma   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:37:02 »
basta co´ ´sta frescaccia; era solo il 2-1, NON il pareggio. A meno che non si creda al Mago Otelma   ::)

perché i rigori sul 2-0 vanno sbagliati? ero a Udine, se segna quel rigore vinciamo 3-2, era nell'aria, udinese scoppiata e i nostri come col cesena (poi traversa di Kozak). Comunque Reja (come tutti gli allenatori) ha  al massimo il 30 % di responsabilità, sia nel bene che nel male...    per il resto se la "giocano" gli 11-14 che vanno in campo!   :D

POMATA

« Risposta #166 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:44:19 »

Noi crediamo solo a un mago ;D ;D ;D

Offline aquilifer

• Celestino
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:54:59 »
Reja al di la' della coesione del gruppo, cosa peraltro fondamentale in un gioco di squadra, ottenuta anche con scelte impopolari, ha dimostrato di essere anche estremamente duttile tatticamente e soprattutto grande intenditore di calcio, un esempio su tutti è lo sfruttamento di Hernanes, ora tutti credo siamo convinti che renda al massimo a ridosso degli attaccanti dove i suoi inserimenti sono letali, eppure lo scorso anno si diceva che avrebbe reso maggiormente spostato una decina di metri piu' dietro, lo stesso Dias ebbe a confermarmelo, ma il calcio italiano non è il calcio brasiliano, ed infatti riportato quasi a fianco della punta è ritornato il giocatore che amavamo; spesso il gioco della nostra squadra è apparso lento e compassato, soprattutto lo scorso anno, ma cio' non dipendeva da una scelta tattica ma dal fatto che i nostri centrocampisti, Mauri su tutti, non hanno il cambio di passo in velocita', con Gonzales e Lulic a spingere sulle fasce abbiamo perso forse qualcosa in qualita' ma ne abbiamo acquisito in quantita' e non è forse anche merito del tecnico aver trovato la quadratura del cerchio?
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

paoletto

« Risposta #168 : Domenica 12 Febbraio 2012, 20:01:23 »
complimenti aquilifer, intanto una quadratura del cerchio l'hai fatta saggiamente tu
la tua ricostruzione tattica la condivido appieno
applauso

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Grazie Mister
« Risposta #169 : Domenica 12 Febbraio 2012, 20:03:45 »
Reja al di la' della coesione del gruppo, cosa peraltro fondamentale in un gioco di squadra, ottenuta anche con scelte impopolari, ha dimostrato di essere anche estremamente duttile tatticamente e soprattutto grande intenditore di calcio, un esempio su tutti è lo sfruttamento di Hernanes, ora tutti credo siamo convinti che renda al massimo a ridosso degli attaccanti dove i suoi inserimenti sono letali, eppure lo scorso anno si diceva che avrebbe reso maggiormente spostato una decina di metri piu' dietro, lo stesso Dias ebbe a confermarmelo, ma il calcio italiano non è il calcio brasiliano, ed infatti riportato quasi a fianco della punta è ritornato il giocatore che amavamo; spesso il gioco della nostra squadra è apparso lento e compassato, soprattutto lo scorso anno, ma cio' non dipendeva da una scelta tattica ma dal fatto che i nostri centrocampisti, Mauri su tutti, non hanno il cambio di passo in velocita', con Gonzales e Lulic a spingere sulle fasce abbiamo perso forse qualcosa in qualita' ma ne abbiamo acquisito in quantita' e non è forse anche merito del tecnico aver trovato la quadratura del cerchio?

Mi sa proprio di si.. anche se alcune decisioni le ha, secondo me, dovute prendere a causa dell'emergenza.. insomma non tutti i mali vengono per nuocere.

Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 08:18:35 »

Ma infatti non ho detto vincevamo di sicuro,ma vediamo....  ;)

No,ma che sei matto....  ;D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 09:34:28 »

Quello che tu dici ha sicuramente un senso ed è vero.

Ma ci sono certe voglie, come dire, autolesionistiche che a me non piacciono, nè mi spiego.

Perchè il mister fa certe scelte a dir poco incomprensibili? Il primo tempo con il Cesena, per esempio, nasce da una lettura sbagliata della partita. Lettura raddrizzata, ma in altre situazioni invece non lo è stato.
Penso a Genova, penso con l'Udinese l'anno scorso, dove si è affrontata una squadra abile a partire in contropiede e a far male attaccandola e prestando il fianco con una formazione dove non ci sono fulmini di velocità e dinamismo, dove per una stagione intera si è giocato alla difesa e contropiede.
O a Napoli, dove sul 2-0 prima dello scempio definitivo dell'arbitro, non levi una punta e rinforzi il centrocampo, puntanto a contenere e a bloccare i rifornimenti avversari.

O come la gestione delle partite nel girone di EL, dove anzichè sfruttare la migliore formazione contro le più scarse squadre, si sceglie di fare un turnover eccessivo, e anzichè mettere in fieno la qualificazione, si va a giocare in formazioni a dir poco sconcertanti gli scontri che potevano farci dormire sogni più tranquilli....perchè Cana a Zurigo e Ledesma in panca in Romania? Perchè Klose fuori sia dall'andata con il Vaslui?

Sono queste le cose che contesto al mister. Per il resto, nessuno nega nè il buon lavoro svolto nè la media punti importante.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 09:43:17 »
Quello che tu dici ha sicuramente un senso ed è vero.

Ma ci sono certe voglie, come dire, autolesionistiche che a me non piacciono, nè mi spiego.

Perchè il mister fa certe scelte a dir poco incomprensibili? Il primo tempo con il Cesena, per esempio, nasce da una lettura sbagliata della partita. Lettura raddrizzata, ma in altre situazioni invece non lo è stato.
Penso a Genova, penso con l'Udinese l'anno scorso, dove si è affrontata una squadra abile a partire in contropiede e a far male attaccandola e prestando il fianco con una formazione dove non ci sono fulmini di velocità e dinamismo, dove per una stagione intera si è giocato alla difesa e contropiede.
O a Napoli, dove sul 2-0 prima dello scempio definitivo dell'arbitro, non levi una punta e rinforzi il centrocampo, puntanto a contenere e a bloccare i rifornimenti avversari.

O come la gestione delle partite nel girone di EL, dove anzichè sfruttare la migliore formazione contro le più scarse squadre, si sceglie di fare un turnover eccessivo, e anzichè mettere in fieno la qualificazione, si va a giocare in formazioni a dir poco sconcertanti gli scontri che potevano farci dormire sogni più tranquilli....perchè Cana a Zurigo e Ledesma in panca in Romania? Perchè Klose fuori sia dall'andata con il Vaslui?

Sono queste le cose che contesto al mister. Per il resto, nessuno nega nè il buon lavoro svolto nè la media punti importante.

Cosa ha sbagliato Reja nel primo tempo con il Cesena ?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 09:49:56 »
Mettere Zauri centrale è stata una sciocchezza terribile, che per poco non ci costava il match.

Così come Garrido titolare a Genova.

Sono queste le cose che non capisco e continuo a non capire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 09:51:12 »
Mettere Zauri centrale è stata una sciocchezza terribile, che per poco non ci costava il match.

Così come Garrido titolare a Genova.

Sono queste le cose che non capisco e continuo a non capire.

Chi ci mettevi al posto di Zauri ?
Dias,Diaki e Stanke era indisponibili.

POMATA

« Risposta #175 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:02:20 »
Grazie Mario  ;D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:02:43 »
Guarda, io avrei fatto la difesa a tre dall'inizio, con Zauri e Lulic fluidificanti e un solo attaccante. Un 3-5-1-1, poi aggiungendo Kozak.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:28:58 »
A me Reja non piace e Lotito avrebbe fatto bene, se proprio voleva una squadra con ambizioni a spendere due spicci in piu' e ad assumere un grande allenatore.
Ai figli di Reja poi che pur di difenderlo ignorano anche gli errori piu' dolorosi ed eclatanti compreso quell'Udinese Lazio dell'8 maggio 2011 consiglio di andarsi a vedere i tabellinoi di quella partita con il voto 3 dato e motivato al loro idolo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:34:31 »
Guarda, io avrei fatto la difesa a tre dall'inizio, con Zauri e Lulic fluidificanti e un solo attaccante. Un 3-5-1-1, poi aggiungendo Kozak.

3-5-1-1:
Marchetti;Diakite',Biava,Scaloni;Zauri,Gonzales,Ledesma,Matuzalem,Lulic;Hernanes;Klose.

Reja in confronto a te e' Zeman e Bielsa messi insieme.

;D

A me Reja non piace e Lotito avrebbe fatto bene, se proprio voleva una squadra con ambizioni a spendere due spicci in piu' e ad assumere un grande allenatore.
Ai figli di Reja poi che pur di difenderlo ignorano anche gli errori piu' dolorosi ed eclatanti compreso quell'Udinese Lazio dell'8 maggio 2011 consiglio di andarsi a vedere i tabellinoi di quella partita con il voto 3 dato e motivato al loro idolo.

Sei un disco rotto.
Ma ti ho votato sul gioco di Centurio come anche Fabio70rm

Siete grandissimi  ;)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:38:53 »

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"