Autore Topic: Reja  (Letto 13070 volte)

bak

Re:Reja
« Risposta #40 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:39:23 »
Li uccidiamo ?

Nessuno dice di ucciderli, ma in certi frangenti gianni e pinotto sono tra il comico ed il patetico (vedi post di Cuchillo).
Riconoscerlo farebbe bene a tutti

BobCouto

« Risposta #41 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:41:00 »
Klose era svincolato, nel caso è stato più bravo Tare. Lotito sarebbe stato "bravo" se avesse azzardato a farlo arrivare a gennaio dell'anno scorso, pagando il cartellino.
Poi sarebbe interessante conoscere direttamente da Klose, come sono andate le cose. E' una curiosità.
Gli altri sono indubbiamente meriti, ormai passati. E mica possiamo stare a giudicare sempre il passato, quando c'è la stretta attualità.

Se Lotito è responsabile dei difetti della squadra, lo è anche dei pregi.

Klose, se lo prendeva l'as a parametro zero, o lo facevamo andar via noi a parametro zero, avremmo sentito gli stracciamenti di vesti fino agli antipodi. Lo prendiamo noi ed è un demerito, e il Bayern "lo ha scaricato".

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:47:09 »
Klose, se lo prendeva l'as a parametro zero, o lo facevamo andar via noi a parametro zero, avremmo sentito gli stracciamenti di vesti fino agli antipodi. Lo prendiamo noi ed è un demerito, e il Bayern "lo ha scaricato".
Dove l'ho scritta una cosa del genere?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:50:54 »
Di Lotito e Tare.

Non mi sembra di non averlo detto , ti sara' sicuramente sfuggito.

Li uccidiamo ?

Nessuna uccisione, no alla violenza.

Il presidente deve capire, una volta per tutte - i fatti stanno lì - che deve pagare la gente per lavorare non per tenerla al guinzaglio stretto, altrimenti i risultati sono questi: parziali.

Dare autonomia, fissare limiti e poi lasciar lavorare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:00:39 »
Comunque per rimanere in tema

la pasta e fagioli di zio Edy, sarà un po' grossolana, sarà piena di cipolla, ma ...

MAZZA QUANT'è BBONA!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
R: Re:Reja
« Risposta #45 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:25:03 »

Riconoscerlo farebbe bene a tutti

Non e' stato fatto?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:00:27 »
Reja è attualmente un allenatore che calza a pennello con questo livello della rosa della Lazio.

Migliorare il tecnico non serve se non si migliora la rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

« Risposta #47 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:07:54 »
C'è gente che ha fondato una religione ispirata a guerre stellari, non vedo perché uno non dovrebbe credere in un solo Reja. Io mi ci sono preso troppe arrabbiature, una bella vittoria non mi fa ricredere. Grazie di tutto, non vedo l'ora di passare ai saluti.

BobCouto

« Risposta #48 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:29:00 »
C'è gente che ha fondato una religione ispirata a guerre stellari, non vedo perché uno non dovrebbe credere in un solo Reja. Io mi ci sono preso troppe arrabbiature, una bella vittoria non mi fa ricredere. Grazie di tutto, non vedo l'ora di passare ai saluti.

La classifica "avulsa", come si diceva una volta, dell'era-Reja, scorre attualmente sotto i miei post.

Dal nuovo tecnico che siederà sulla nostra panchina - compatibilmente con quello che la società gli metterà a disposizione, ovvio - non mi aspetto nulla di meno, salvo che i punti non siano concentrati in modo importante in una delle stagioni, in modo da conseguire una qualificazione in CL, o qualcosa di più.

Altrimenti, il confronto non potrà che pendere dalla parte di Reja. Mazzarri, per dire, sta facendo molto peggio di noi, quest'anno, quindi il suo presunto "valore aggiunto" non esiste.

Tu, secondo me, sopravvaluti l'uomo che siede in panchina. Il quale conta, sì, perché anche quattro punti in più/meno a fine anno possono voler dire successo o fallimento: ma sono quattro punti, non quaranta.

Camouflage

« Risposta #49 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:34:20 »
Mi spiace, Rob, se devo proprio fare un altarino in salotto preferisco il Mancio.
Reja è una brava persona e un allenatore che non mi piace, non sarà una classifica avulsa a farmi cambiare idea. Sempre con il rispetto che merita il bisiaco, ma me faccio du palle a vedere le partite della Lazio. Pure ieri, fino a quando non hanno deciso che era l'ora di tirare fuori il mazzarocco da sotto alla tonaca. Dopo, sì, è stato davvero uno spettacolo d'intensità, come nel secondo tempo del derby. Ad accomunare le circostanze, un Hernanes ai miei occhi appena sceso dallo spazio. La differenza la fanno i campioni, su questo siamo d'accordo. Il bel gioco e l'atteggiamento in campo sono roba da direttori d'orchestra e Reja fa suonare bene il suo spartito, ma a me la sua musica mi fa dormire.

Mark Lenders

« Risposta #50 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:36:18 »
Mazzarri, per dire, sta facendo molto peggio di noi, quest'anno

Discutibilissima affermazione. Per me non è così. Le competizioni sono tre, anche se qui molti considerano solo il campionato.
Mazzarri sta facendo una Champions sontuosa ed è quasi qualificato alla prossima Europa League via Coppa Italia*.
Ci aggiungo che io quel piagnone maledetto lo odio e un bel "Napoli merda", a scanso equivoci.

* = Chiamatemi scemo ma baratterei la vittoria di ieri con quella a San Siro giovedì scorso.

Offline volaolimpia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:37:15 »
Molti Laziali dovrebbero scusarsi nei confronti di Reja.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:25:23 »
Molti Laziali dovrebbero scusarsi nei confronti di Reja.

hai pienamente ragione. ha sempre avuto il mio appoggio, anche dopo una sonora sconfitta. credo fermamente che il 90% del risultato di un match dipenda dai giocatori che scendono in campo.

e a chi critica Lotito non rispondo neanche più...

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 05:08:13 »
Reja ha il grande merito di saper motivare la squadra, tirare fuori il massimo dal materiale umano che ha, adattare il suo gioco ai giocatori.

Migliore è il materiale che avrà a disposizione, migliore saranno i risultati.

Lo abbiamo considerato sempre un allenatore galleggiante fra bassa serie A e alta serie B. Aumentando la qualità della rosa è aumentato proporzionalmente il piazzamento in campionato.

Stiamo bissando la grande stagione dello scorso anno, con almeno due titolari in meno (brocchi-mauri) ed una coppa uefa in più.

Le sue grida disperate si levano alte ed inascoltate nella fortezza di formello.. la manna dal cielo non arriva, ma il nostro alchimista continua imperterrito a tramutare il piombo in oro.
Il problema è che non è l'oro a scarseggiare, sta finendo anche il piombo.

Ma come te vengono ?

;D
Sono i sogni a fare la realtà

bak

Re:R: Re:Reja
« Risposta #54 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:46:18 »
Non e' stato fatto?

Vedi amico mio, ci sono persone, e tante quì dentro che ragionano con la propria testa: parlo di te, come di BobC. Mark, Jumping e altri che pur sostenendo lotito, hanno il dono della critica, quindi una discussione può essere intavolata.
Ci sono altre persone che sono capaci di dimostrare l'indimostrabile, tipo se semo rinforzati oppure Sculli giallombardo2 è uno scambio alla pari. Ecco ce ne sono parecchie di queste persone (vedi anche post su Palombo)
Identica situazione nell'altro fronte, sia ben chiaro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Reja
« Risposta #55 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:50:58 »
Vedi amico mio, ci sono persone, e tante quì dentro che ragionano con la propria testa: parlo di te, come di BobC. Mark, Jumping e altri che pur sostenendo lotito, hanno il dono della critica, quindi una discussione può essere intavolata.
Ci sono altre persone che sono capaci di dimostrare l'indimostrabile, tipo se semo rinforzati oppure Sculli giallombardo2 è uno scambio alla pari. Ecco ce ne sono parecchie di queste persone (vedi anche post su Palombo)
Identica situazione nell'altro fronte, sia ben chiaro
Paragonare Candreva a Giallombardo ? Questo si chiama ragionare ? Mah...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

bak

« Risposta #56 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:25:24 »
Giallombardo era tifoso dell'innominata come candreva. L'analogia nasce e finisce lì.

BobCouto

« Risposta #57 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:26:57 »
Mi spiace, Rob, se devo proprio fare un altarino in salotto preferisco il Mancio.

Quello puntualmente arrotato in CL, con fior di squadre?

Ah già, però il gioco è divertente...

geddy

« Risposta #58 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:32:23 »
Io penso che Reja stia dando il meglio di se in questi anni alla Lazio. Non siamo i piu scintillanti del reame vero. Però questa squadra ha quel qualcosa in più rispetto a Delio Rossi. E' continua. 2 punti di media, quasi, da due anni. E' il mio sogno di bambino.
Per dopo mi piacerebbe Simeone.

Mark Lenders

« Risposta #59 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:38:07 »
Quello puntualmente arrotato in CL, con fior di squadre?

Ah già, però il gioco è divertente...

Su Reja non mi rispondi mai. Mi sto per offendere  :)
Ti ho proposto - per due volte - il mio elenco dettagliato di critiche ed è rimasto lettera morta.
Ti ho detto di Mazzarri, e vedo che rispondi ad altri ma non a me.
Faccio un terzo tentativo.

Visto che secondo te è meglio anche di Mancini, il sor Reja, ti chiedo:
come mai negli ultimi due anni non c'è stata una sola squadra che l'abbia corteggiato?
Eppure - questo lo dico anch'io - i suoi risultati sono stati complessivamente molto positivi...
Come mai il mercato resta freddo di fronte a questi risultati?
Sarà mica che la media punti non è tutto?