Autore Topic: Reja  (Letto 13030 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie Mister
« Risposta #180 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:39:07 »
3-5-1-1:
Marchetti;Diakite',Biava,Scaloni;Zauri,Gonzales,Ledesma,Matuzalem,Lulic;Hernanes;Klose.

Reja in confronto a te e' Zeman e Bielsa messi insieme.

Beh se permetti questa formazione ha più senso di quella del primo tempo...o no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:42:50 »
Beh se permetti questa formazione ha più senso di quella del primo tempo...o no?

Per me no'. Non mettere Konko per Zauri fludificante mi fa rabbrividire.
Matuzalem l'interno lo fa malissimo ormai.

Poi ripeto,sono pareri personali.
Ma noi ci dobbiamo muovere sul 4231,li diamo di piu'.Lo dicono anche i numeri.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:48:50 »

Tu ringrazia il grande Lotito che ha confermato il tuo grande allenatore
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:49:07 »
                  Marchetti

Konko Diakithè Biava Zauri

Ledesma    Matuzalem   

Gonzales         Hernanes     Lulic

Klose Rozzi (Kozak)

Perchè così invece?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:51:20 »
                  Marchetti

Konko Diakithè Biava Zauri

Ledesma    Matuzalem   

Gonzales         Hernanes     Lulic

Klose Rozzi (Kozak)

Perchè così invece?

Mazza se po' gioca in 12.
Diakite' era squalificato comunque....  ;D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:57:02 »
Infatti mi sono sbagliato....era

Marchetti

Konko  Biava  Scaloni (Zauri)

Ledesma  Matuzalem

Gonzales  Hernanes        Lulic

Klose     Rozzi (Kozak)

paoletto

« Risposta #186 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:24:55 »
A me Reja non piace e Lotito avrebbe fatto bene, se proprio voleva una squadra con ambizioni a spendere due spicci in piu' e ad assumere un grande allenatore.
Ai figli di Reja poi che pur di difenderlo ignorano anche gli errori piu' dolorosi ed eclatanti compreso quell'Udinese Lazio dell'8 maggio 2011 consiglio di andarsi a vedere i tabellinoi di quella partita con il voto 3 dato e motivato al loro idolo.
molto strano che secondo te siano attendibili i tabellini di RomaToday, piuttosto che la Gazzetta dello Sport ed il Messaggero; ma se ti piace leggere i siti del genere ti consiglio pure romanews o marione.it

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:28:39 »
Infatti mi sono sbagliato....era

Marchetti

Konko  Biava  Scaloni (Zauri)

Ledesma  Matuzalem

Gonzales  Hernanes        Lulic

Klose     Rozzi (Kozak)

Konko e' un giocatore di fascia,non ha mai fatto il centrale in vita sua.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:10:50 »
molto strano che secondo te siano attendibili i tabellini di RomaToday, piuttosto che la Gazzetta dello Sport ed il Messaggero; ma se ti piace leggere i siti del genere ti consiglio pure romanews o marione.it
Perchè non li posti tu i tabellini ?. Prego accomodati fammi vedere i voti ottenuti dal tuo idolo da questi due eminenti giornali.

PS Romatoday NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON LA ASRIOMMA E I RIOMMERDISTI.

Attendo fiducioso i voti del Messaggero e della Gazzetta al sign Reja dopo Udinese Lazio, Inter Lazio e Juve Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:Reja
« Risposta #189 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:03:54 »
i tabellini, o meglio le pagelle postpartita, sono dei dati attendibili secondo te che hai preso a prestito il voto dato da quella testata (o pseudo tali)

forse non hai tesi per supportare le tue idee per partite che probabilmente non vedi nemmeno

della gazzetta e del messaggero io ho ri-preso la cronaca della partita per ricordare a Fabio70rm come era andato il primo tempo della gara, che lui ricordava (male, secondo me) troppo sbarazzini e garibaldino

come vedi l'esatto contrario di quello che pensi tu che pensi di Reja essere un tecnico non audace

stiamo all'ossimoro ed all'assurdo
parlando di una partita in cui le colpe di Reja sono state quelle di designare il rigorista

Offline mazzok

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:33:01 »
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2012/2/10/CESENA-LAZIO-Viviani-Reja-tira-fuori-il-massimo-dai-giocatori-esclusiva-/241885/

LAZIO-CESENA/ Viviani: Reja tira fuori il massimo dai giocatori (esclusiva)
Intervista a Fabio Viviani

venerdì 10 febbraio 2012

LAZIO-CESENA, VIVIANI: REJA PUNTA TUTTO SUL GRUPPO (ESCLUSIVA) – Abbiamo assistito ieri sera all'incredibile rimonta della Lazio contro il Cesena: sotto di due gol dopo mezz'ora e in inferiorità numerica per l'espulsione di Konko, i biancocelesti hanno ribaltato il risultato nel secondo tempo grazie alle reti di Hernanes, Lulic e Kozak. Con questa vittoria la Lazio si è issata al terzo posto in classifica scavalcando l'Udinese, pur se con una partita in più rispetto ai friulani. Un altro ottimo campionato per Edi Reja, dopo la Champions League sfiorata lo scorso anno (esclusione solo in virtù della differenza reti a sfavore rispetto, guarda caso, proprio all'Udinese). Insomma: chiamato un anno e mezzo fa per salvare una Lazio in crisi di risultati, Reja sta pian piano entrando nel cuore dei tifosi biancocelesti, che non hanno mai nutrito troppa stima nei suoi confronti; i risultati sono però dalla sua parte e anche il pubblico pare finalmente accorgersene. La Lazio è in piena corsa per il terzo posto in campionato, nonostante tutti gli infortuni patiti e un mercato invernale non certo entusiasmante. Per parlare del momento d'oro di Reja e della Lazio abbiamo raggiunto telefonicamente Fabio Viviani, che è stato allenatore in seconda di Reja negli anni di Napoli (dal 2005 al 2009) e grande amico del tecnico goriziano. Ecco quello che ci ha raccontato Viviani, nell'intervista in esclusiva rilasciata a ilsussidiario.net:

Sig. Viviani, la Lazio ieri sera ha rimontato da 0-2 a 3-2 in dieci uomini: cosa pensa della partita?

Guardi, pochi giorni fa ho parlato con il professor Febbrari (il preparatore atletico della Lazio, ndr), mi aveva detto che fisicamente è un periodo in cui stanno molto bene; era un po' dispiaciuto per la partita di Genova ma anche molto fiducioso per ieri sera, e devo dire che aveva ragione.

Quali sono i meriti di Reja? Non è mai stato molto amato a Roma, eppure sta facendo ottime cose... secondo lei incide più a livello tecnico o mentale?

Credo che vadano di pari passo. Edi Reja ha un'esperienza grandissima: dal punto di vista tattico ha portato la squadra ad evolversi di situazione in situazione, perchè leggo che spesso cambia modulo, cambia sistema di gioco eccetera, e questa è sicuramente una cosa che va a vantaggio dell'allenatore. Poi il mister è in anche in grado di farsi dare tanto dai giocatori: è arrivato in una situazione di grande difficoltà un anno e mezzo fa, e adesso è da un anno e mezzo che stanno facendo molto bene, quest'anno stanno facendo un campionato, secondo me, eccellente.

Questo nonostante il mercato invernale non sia stato ciò che Reja si aspettava: si parlava di Guarin, Honda e Krasic, alla fine è arrivato solo Candreva...

Eh sì, questo l'ho letto anch'io; ho letto il disappunto del mister, ma Edi è capace di fare con quello che ha. E' chiaro che se aveva pensato di migliorare la squadra con quegli interventi, sicuramente erano degli interventi azzeccati. Lui però punta tanto sul gruppo che ha a disposizione e saprà ottenere tanto con quelli che ha a disposizione.

La Lazio può ambire al terzo posto?

Se la gioca, sicuramente. Ripeto, sta facendo un campionato un campionato non dico straordinario ma sicuramente eccellente, sta facendo tante cose. Leggendo un po' e sentendo un po' il mister sembrerebbe che la rosa sia un po' limitata e, più va avanti il campionato e con i tanti infortuni che già hanno avuto, questo può essere un aspetto non positivo; però se la giocano sicuramente, perchè adesso stanno molto bene e sono lì, al terzo posto conquistato.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:38:17 »
Ma infatti non ho detto vincevamo di sicuro,ma vediamo....  ;)

un proverbio partenopeo recita " chi vive sperann´, more ca..nn "  ;D
L´importante, Lu´, è non vendere la speranza come sicurezza; chi vietava di perderla 3-1 ??
Quando si scrive, bisogna ricordare che leggere non è lo stesso che ascoltare   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:40:13 »
Cosa ha sbagliato Reja nel primo tempo con il Cesena ?

sicuramente Zauri al centro; poi, SECONDO ME, il non mettersi subito dietro a 3 appena dopo aver subito il 1º gol; visto che loro avevano una punta e mezza. Non garantisco, però, il risultato finale.
Lui l´ha ottenuto per cui, favorevoli o contrari, stavolta la ragione è dalla sua parte !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:17:31 »

Paole' ( ma fossi il riommerdista Dicanio? :D) IO le partite le vedo tuitte e da molto prima di te. Non solo , ma io a differenza di molti qui' dentro i soldi alla Lazio li porto sia come abbonato che come Azionista.
Detto questo, se a te non stanno bene neanche i voti assolutamente insufficenti dati al sign Reja da persone che fanno di mestiere di critici calcistici, mi dici quale credibilità puo' avere una tua valutazione su un Udinese Lazio a piacere?.
Assolutamente una rispettabile opinione personale non suffragata da valutazioni terze che invece io ti ho portato. Attendo comunque ancora i voti e le motivazioni date dai quotidiani da te citati come affidabili.
No, MM il moderatore.

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:20:08 »
Diamo troppa importanza all'allenatore, Reja a parte, anche il più bravo non riesce ad ottenere caviale dalle rape, al massimo conta per il successo di una squadra al 30%, il resto lo fanno i giocatori con piccole percentuali esterne (arbitri-palazzo-fortuna) che variano in base al "potere" della Società. Reja, fino ad oggi ha fatto molto, ma soprattutto ha dalla sua giocatori e stima di Lotito, ultimamente anche l'appoggio di gran parte della tifoseria, quindi mi sembra attualmente l'uomo giusto al posto giusto...   :clapcap: :band1:

paoletto

« Risposta #195 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 15:58:16 »
ti ripeto, caro azionista...
se tra l'altro volessi sapere da quanti anni sono abbonato o quanti chilometri mi sono fatto per andarla a vedere in trasferta (ancora e comunque), ti assicuro non faresti più lo sborone, anche se sia l'essere abbonato che azionista, nulla cambia nel DNA del buon laziale, anche di colui che vive la medesima passione in poltrona davanti la TV, o seguendo le partite per radio, in auto
le pagelle le hai tirate fuori tu ad arte; se ti interessa metterle a conoscenza di tutti noi, fossero della Gazzetta o fossero del Messaggero o fossero della Gazzetta Ufficiale, fallo pure; anzi tira fuori pure le pagelle dei tre tre derby persi lo scorso anno

io delle pagelle autorevoli o meno me ne sbatto
ripeto
ME

NE

SBATTO

altamente.
io ho postato la cronaca della Gazzetta dello Sport per ricordare a Fabio70rm la cronoca del secondo tempo, dove si raccontava di una Lazio che aveva assediato nel secondo tempo l'udinese; io l'ho fatto per parlare della partita non per dare dei meriti ha Reja

Hai capito?

Fabio70rm, sosteneva che la Lazio andata ad udine era troppo spregiudicata

Hai capito, ora che stiamo parlando, Tu ed io, di due cose completamente differenti ?  :o
spero che abbia capito, perché le pagelle di cui tu parli non ho so cosa c'entrano in questo contesto, sebbene le possa aver redatte direttamente Gianni Brera dal paradiso, con l'aiuto di un medium, e sinceramente  non conosco quale apporto eventualmente possano eventualmente avere in un discorso più ampio riferito a due anni e mezzo di conduzione in panchina ed i risultati stanno ad oggi tutti dalla sua parte

ma se pensi che possano essere d'aiuto per capire che Reja è un mediocre, postale pure per favore

altra cosa; io ho cercato di spiegare quanto ti assilla da mezza giornata
ora fammi la cortesia, tu, personale
di spiegare a tutti noi utenti, come mai ti permetti di chiamare l'allenatore della Lazio: IL MEDIOCRE
(secondo me offendendolo)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 20:19:35 »
Certo, certo Paole', Cristo è morto di freddo.
E' di quello che discutevi, ti chiedo scusa. Buonaserata.
No, MM il moderatore.

paoletto

« Risposta #197 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 20:46:43 »
come al solito caro azionista, butti in caciara e poi volti le spalle
Cristo è morto in croce, salvo prova contraria

Un incapace è e resta incapace e scarto di altre squadre ( leggi napolisoccer) anche se una volta in due anni azzecca ( finalmente con il favore dell'arbitro) [Lazio milan, 2a1, ndr] una partita.
Adesso vogliamo stravolgere la realtà pure per Udinese Lazio dell'8 maggio 2011 persa indecorosamente dal mediocre ?

stiamo discutendo oramai da tante pagine delle cazzate e delle accuse che solitamente scrivi,sempre più spesso
sono ambedue gravissime secondo me

perché ostinarsi a dare del mediocre a Reja di fronte ai risultati fino ad oggi conseguiti, ti faccio notare sei rimasto l'unico ed anche il più stucchevole

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Martedì 14 Febbraio 2012, 01:53:23 »
Diamo troppa importanza all'allenatore, Reja a parte, anche il più bravo non riesce ad ottenere caviale dalle rape, al massimo conta per il successo di una squadra al 30%, il resto lo fanno i giocatori con piccole percentuali esterne (arbitri-palazzo-fortuna) che variano in base al "potere" della Società. Reja, fino ad oggi ha fatto molto, ma soprattutto ha dalla sua giocatori e stima di Lotito, ultimamente anche l'appoggio di gran parte della tifoseria, quindi mi sembra attualmente l'uomo giusto al posto giusto...   :clapcap: :band1:

Parole da intenditore.
 ;)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Martedì 14 Febbraio 2012, 08:11:46 »
A quasi metà campionato, quali squadre le sono piaciute di più?
 «L' Udinese gioca molto bene, è rapida e verticale, si vede che c' è sotto molto lavoro. Anche il Milan ha fasi di ottimo calcio, e naturalmente la Juve. Non trascurerei certi momenti offensivi del Napoli, con quei tre là davanti, capaci di enorme varietà di movimento; la squadra di Mazzarri può patire a livello di continuità, non certo di qualità. Se devo essere sincero, mi piace molto pure la Lazio: gioca bene e ha un centravanti fenomenale>>

Marcello Lippi

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/01/18/come-si-vince-lippi-inter-all.html
Voglio 11 Scaloni