Autore Topic: Scusa, capitano  (Letto 1646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Scusa, capitano
« Risposta #20 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 18:06:38 »
Quella di ieri sera di Rocchi sembra proprio una di quelle storie di calcio romantico che dovrebbero essere il mio pane.

Invece il giocatore non riesce a starmi simpatico, non riesco ad amarlo. E quelle sensazioni che ho notato nel corso di questi anni non mi abbandonano.

Sarò sbagliato io

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #21 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 18:12:58 »
Quella di ieri sera di Rocchi sembra proprio una di quelle storie di calcio romantico che dovrebbero essere il mio pane.

Invece il giocatore non riesce a starmi simpatico, non riesco ad amarlo. E quelle sensazioni che ho notato nel corso di questi anni non mi abbandonano.

Sarò sbagliato io

Io l'ho profondamente odiato dopo un Lazio-Genoa 1-1, primo anno di Zarate.
Disse cose molto sconvenienti a fine partita. E non gliel'ho perdonata per molto tempo.
Negli ultimi 3 anni, tuttavia, non mi sembra che abbia mai parlato a sproposito.
Zaccheroni alla fine della sua stagione disse che Nesta e gli altri "vecchi" della squadra avevano fatto poco per far integrare i nuovi (Fiore, Giannichedda, Mendieta, lo stesso Cesar).
Forse è a questo tipo di "situazione" che ti riferisci. Ossia, ritieni che non è uno che accetta nuovi compagni (d'attacco) che possano sfilargli il posto o qualcosa di simile?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

Re:Scusa, capitano
« Risposta #22 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 18:18:47 »
Una sgradevolezza di fondo. Potrei citare tanti episodi. Quando confidenzialmente li enumero qualcuno mi accusa di essere troppo fantasioso.

Niente. Non mi piace. Non è il mio poster

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #23 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 18:21:19 »
Io l'ho profondamente odiato dopo un Lazio-Genoa 1-1, primo anno di Zarate.
Disse cose molto sconvenienti a fine partita. E non gliel'ho perdonata per molto tempo.
Negli ultimi 3 anni, tuttavia, non mi sembra che abbia mai parlato a sproposito.
Zaccheroni alla fine della sua stagione disse che Nesta e gli altri "vecchi" della squadra avevano fatto poco per far integrare i nuovi (Fiore, Giannichedda, Mendieta, lo stesso Cesar).
Forse è a questo tipo di "situazione" che ti riferisci. Ossia, ritieni che non è uno che accetta nuovi compagni (d'attacco) che possano sfilargli il posto o qualcosa di simile?

mica solo quella di intervista.
Ma l'intervento in diretta da guidone non lo ricordi.

La penso come darienzo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #24 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:10:03 »
Rocchi va preso come è senza retropensieri , è diventato parte della nostra storia a suon di gol e il rispetto se lo è guadagnato .

Quelli che sono poi i rumours dello spogliatoio i comportamenti e le dichiarazioni vanno sempre pesati ed interpretati ,

è Lui il simbolo di questa Lazio lotitiana con tutti i suoi pregi , i suoi difetti è le sue contraddizioni ,

finchè riesce da vecchio ghepardo a tirare fuori prestazioni come quelle di ieri c'è poco da sindacare , giocando lui è però indubbio che la squadra deve adattarsi per rendere la sua presenza prolifica , fantasia e potenza non sono il forte del repertorio e forse non è il centravanti ideale sognato , ma alcune sue marcature sono autentiche perle
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #25 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:17:57 »
Capisco darienzo ma mi piace l'intervento di aquila. D'altro canto ne discutevo ieri sera con mio figlio: la Lazio e' complessivamente intesa un intreccio di diversita' assolute, dai tifosi, ai giocatori, ai dirigenti ecc...In serate come ieri emerge il phil rouge che lega tutto: orgoglio e consapevolezza. Ecco Rocchi e' un esempio della Lazio di Lotito, che e' un pezzo della Lazio che siamo (anche) noi...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #26 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 20:02:16 »
Forse non conosco alcune cose successe, quindi mi tacito.

Se stiamo alla "pelle", invece, non ho mai sopportato Crespo. E pure Salas non è che lo amassi proprio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #27 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 21:07:55 »
Anche io come darienzo.
E mi dispiace un sacco non riuscire a condividere l'affetto che gli tributano tanti laziali.
C'è qualcosa che non me lo fa amare. E non c'entra con la Lazio di Lotito, con la grandezza del giocatore, è qualcosa di diverso.
Se non me lo hanno fatto amare 105 gol con la Lazio, credo proprio che non ci sia speranza.
Pazienza.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #28 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 21:26:17 »

Tipologia di attaccante fantastica per i miei gusti, peccato che il fisico inizi a non supportarlo più.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #29 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:11:22 »
Evidentemente c'è un'ombra nera intorno a lui, altrimenti non si spiega.
Un giorno approfondiremo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #30 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:42:34 »
Più che altro sono sgradevoli, credo le interviste che ciclicamente tirava fuori nei momenti meno opportuni.

Alla lunga hanno tracciato un solco enorme.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Scusa, capitano
« Risposta #31 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 06:43:36 »
Continua così Tommaso.

Un pezzo di Lazio, Capitano vero.
Sono i sogni a fare la realtà

esculapio

Re:Scusa, capitano
« Risposta #32 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:16:59 »
Quella di ieri sera di Rocchi sembra proprio una di quelle storie di calcio romantico che dovrebbero essere il mio pane.

Invece il giocatore non riesce a starmi simpatico, non riesco ad amarlo. E quelle sensazioni che ho notato nel corso di questi anni non mi abbandonano.

Sarò sbagliato io

meno male.. pensavo di essere il solo ad avere certe..... non so' come descriverle... sensazioni??

Bill Kelso

Re:Scusa, capitano
« Risposta #33 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:24:16 »

Non è simpatico neanche a me, ma ho sempre avuto la sensazione che in campo abbia dato sempre il fritto, che non abbia mai tirato indietro la gamba.
E secondo me è quello che conta per un atleta, per un giocatore che compie il proprio dovere al servizio della squadra in cui gioca.

zorba

Re:Scusa, capitano
« Risposta #34 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 07:16:01 »
(Dal sito ufficiale biancoceleste)

mercoledì 8 febbraio 2012

Tommaso Rocchi: "Farò di tutto per recuperare"

L'infortunio patìto durante la gara con il Genoa priverà nelle prossime gare la Lazio del suo Capitano, che ha affidato il suo pensiero al sito ufficiale biancoceleste: "Sono molto dispiaciuto per l'infortunio rimediato a Marassi, ma sto già lavorando per recuperare in vista dei futuri importanti impegni della Lazio - le parole del goleador centenario biancoceleste -. Farò di tutto per guarire in fretta per mettermi al servizio del mister e della squadra. Spero di recuperare prima del derby, accorciando i tempi, e per poter aiutare la squadra in un momento in cui c'è bisogno di tutti".

 :dal1900: :avanti: :asrmstend: