Autore Topic: Pagelle SS LAZIO-milan  (Letto 3856 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Pagelle SS LAZIO-milan
« Risposta #60 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:36:43 »
Mi viene davvero da sorridere se penso a com'era l'ambiente prima di Lazio-Milan.
Altro che aria di tragedia, sembrava la fine del mondo.
Io penso che se la buon'anima di Kubrick stesse lavorando adesso per far uscire Shining, probabilmente direbbe all'attrice del suo cast di ispirarsi al tifoso laziale post mercato di gennaio (ma anche post Milan-Lazio 3-1 a dire il vero) per recitare bene in questa scena...



Ovviamente se la Lazio dovesse perdere a Genova ecco che si ripiomberà nell'ambiente disfattista e nel dramma più nero (ed ovviamente non saranno pochi quelli che sminuiranno questa bella vittoria con il Milan).
E' il laziale che in genere m'infastidisce quando la Lazio perde, non il tifoso avversario che mi prende per il culo.

Ad ogni modo...

Marchetti 7
Konko 7,5 (un altro a cui era stato messo il bollino di PIPPA prima ancora che venisse a Roma)
Biava 6,5
Dias 6
Radu 8
Matuzalem 6,5
Gonzales 6,5
Ledesma 7
Hernanes 7,5
Lulic 8
Rocchi 7,5

Stankevicius 6,5
Rozzi ng
Candreva ng

Reja 9

I pareggi di Inter e Napoli e la sconfitta del Barcellona ci proiettano ancora più avanti in classifica, peccato solo per la vittoria dell'Udinese che era comunque prevedibile (anche se non è stato facile per loro avere ragione del Lecce).
Ma sempre un piccolo passo resta, con il campionato a tre punti basta poco per cambiare la classifica.

Serriamo le fila, la strada è lunga.
Calma e gesso, sempre.

E per inciso: se io m'incazzo e dico le parolacce, è perchè mi fanno venire i nervi le persone che invece vogliono solo portare negatività.
Tipo fischiare Candreva.

Forza Lazio.



Trippanera

Re:Pagelle SS LAZIO-milan
« Risposta #61 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 03:05:18 »
Vedo che nessuno ha sottolineato che la mano di Dias NON esiste, essendo stata fermato ( dal guardalinee ) il gioco secondi prima per un fuorigioco. Allora perchè insistere ad aiutare Quercetti ??

Come nessuno rimarca che c'erano due rigori per la Lazio.
Di cui uno (Biava spinto e scagliato a terra in area piccola mentre andava a colpire di testa) assolutamente esamplare.