Autore Topic: albano carrisi MAZZARRI  (Letto 2988 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #20 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:13:14 »
Meraviglioso questo passaggio, soprattutto nella parte in neretto

Citazione
Frustalupi è l'unica speranza
Sarà un caso che con Frustalupi in panchina il Napoli ha sempre fatto bene, nelle partite decisive? Sarà un caso che l'UEFA ha accolto il ricorso del Napoli per la squalifica di Mazzarri giusto alla vigilia della partita col Chelsea? O l'avrà fatto per favorire i londinesi? meditate...a questo punto della stagione il Napoli non ha più NIENTE da perdere, la qualificazione in Europa League è cosa fatta grazie alla finale di coppa, Mazzarri è ormai comunque al capolinea, l'unica speranza per il terzo posto è dare una scossa all'ambiente. Coraggio Aurè, promuovi Frustalupi, magari vinciamo la coppa Italia e chissà, con 7 partite a disposizione il terzo posto non è poi irrimediabilmente perso...

come se la presenza del secondo in panchina esautorasse completamente l'allenatore in carica.
Mi spiace solo leggere il nome di un nostro grande ex, nella persona del figlio, in una sceneggiata del genere.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #21 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:26:21 »
Questo sembra pittato da Pomata per Reja  :o

Citazione
Perchè fai giocare calciatori fuori forma, si chiamassero pure Cavani..., Perchè prima di cambiare Aspetti di subire uno o più reti? Perchè ti Ostini nei tuoi Errori, perché? Perchè distruggi i calciatori facendolo ammuffire in panchina? BASTA non se ne può più!

Si scherza Poma'  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #22 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:31:00 »
A Napoli dicono le stesse cose che dicono tutti. Del "gioco" e del "divertimento" non gliene frega nulla a nessuno, se non preceduti da una classifica gratificante.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #23 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:46:38 »
Mi sto leggendo un po' di commenti a Lazio-Napoli su "Il Mattino"
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=189674&sez=SPORT&ctc=0#commenti

Sembra di leggere un forum Laziale nei peggiori dopopartita della Lazio:

E non sono neanche tra i peggio.
Io ho amici milanisti che da sabato sera pare che siano appena retrocessi in Serie B, amici interisti che fino alla primavera del secondo anno criticavano Mourinho, amici juventini che hanno trovato pace solo recentemente (e comunque sarei curioso di vedere che succede se non vincono lo scudetto)...
Quella del laziale che è l'unico tifoso incapace di gioire e godersi le vittorie è una colossale stronzata. In questo siamo identici a tutti gli altri tifosi dell'universo.

jumpingjackflash

Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #24 : Lunedì 9 Aprile 2012, 17:01:32 »
A Napoli dicono le stesse cose che dicono tutti. Del "gioco" e del "divertimento" non gliene frega nulla a nessuno, se non preceduti da una classifica gratificante.
ho visto la partita con un amico napoletano. Farebbe a cambio tra Reja e Mazzarri immediatemente, dice che molti come lui lo rimpiangono

Teo

Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #25 : Lunedì 9 Aprile 2012, 17:03:56 »
Quella del laziale che è l'unico tifoso incapace di gioire e godersi le vittorie è una colossale stronzata. In questo siamo identici a tutti gli altri tifosi dell'universo.

Perlomeno, gli altri i drammi li fanno quando perdono. Da noi le vittorie vengono costantemente minimizzate o trattate come un mero prolungamento dell'agonia, verso l'imminente tragedia. I Cavalieri dell'Angoscia sono un patrimonio tutto nostro.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #26 : Lunedì 9 Aprile 2012, 17:05:32 »
I Cavalieri dell'Angoscia sono un patrimonio tutto nostro.

Ma per carità. Spegni RadioSei e parla con i tifosi delle altre squadre, scoprirai un mondo tutto nuovo.

Teo

Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #27 : Lunedì 9 Aprile 2012, 17:16:08 »
Quelli di Napoli Urbe e Napoli Partenope, per esempio?

Loro sono straconvinti de esse li mejo. Lo sai che dicono? "Luisseriche c'ha er progetto e quindi pure se per due anni non vinciamo nulla va bene lo stesso". Cioè, per due anni non vinci nulla, così poi puoi ricomincia' a non vince' un caxxo, gli ho risposto io. Tempo fa ne ho incontrato un altro "Luisseriche c'ha er progetto e quindi pure..." Vabbè ciao, gli ho fatto. E' proprio vero, parli con uno di loro ed è come se hai parlato con tutti i trecento mijioni che dicono di essere.

Parla con un Soccer, il fatto che la Lazio gli stia davanti li fa impazzire. Gli hanno talmente gonfiato il cervello di puttanate che se credono veramente stocavolo.

Noi facciamo al contrario. Vinciamo la Coppa Italia? Eh no, il vero spessore tecnico si misura col campionato (sostanzialmente sono d'accordo, ma minimizzare un trofeo con questi argomenti è roba SOLO NOSTRA). Ora siamo davanti al Napoli, quindi siamo più forti? Ma scherzi, e le Coppe dove le metti?...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #28 : Lunedì 9 Aprile 2012, 17:39:08 »
Lo sai che dicono? "Luisseriche c'ha er progetto e quindi pure se per due anni non vinciamo nulla va bene lo stesso".

Guarda che mica sono tutti Tonino Cagnucci (a parte che pure Tonino Cagnucci l'altroieri ha scritto "andate a lavorare").
Io li ascolto spesso e volentieri, la maggioranza dei tifosi pensa - giustamente - che LE sia un coglione.
Ad affermare il contrario è la maggioranza dei comunicatori: ma è logico, fai prima a foraggiare 50 comunicatori che 4 milioni di tifosi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #29 : Lunedì 9 Aprile 2012, 23:35:45 »
Quelli di Napoli Urbe e Napoli Partenope, per esempio?

Loro sono straconvinti de esse li mejo. Lo sai che dicono? "Luisseriche c'ha er progetto e quindi pure se per due anni non vinciamo nulla va bene lo stesso". Cioè, per due anni non vinci nulla, così poi puoi ricomincia' a non vince' un caxxo, gli ho risposto io. Tempo fa ne ho incontrato un altro "Luisseriche c'ha er progetto e quindi pure..." Vabbè ciao, gli ho fatto. E' proprio vero, parli con uno di loro ed è come se hai parlato con tutti i trecento mijioni che dicono di essere.

Parla con un Soccer, il fatto che la Lazio gli stia davanti li fa impazzire. Gli hanno talmente gonfiato il cervello di puttanate che se credono veramente stocavolo.

Noi facciamo al contrario. Vinciamo la Coppa Italia? Eh no, il vero spessore tecnico si misura col campionato (sostanzialmente sono d'accordo, ma minimizzare un trofeo con questi argomenti è roba SOLO NOSTRA). Ora siamo davanti al Napoli, quindi siamo più forti? Ma scherzi, e le Coppe dove le metti?...

100%...

"permettetemi di dire che l'udinese merita il terzo posto. onestamente la lazio l'ho vista male, solo un napoli in vena di regali l'ha fatta vincere, per me potevamo vincere facile a roma, per quello che si stava vedendo, ma gli episodi e gli errori hanno girato storto. l'udinese arriverà terza a meno che la federazione non voglia diversamente, perche una udinese che smantella non fa fare punti-uefa. consideriamo anche che molto probabilmente la lazio non disputerà le coppe europee per la penalizzazione che riceverà (salvo colpi di spugna)"

poi uno non spera nel vesuvio?

Teo

Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #30 : Lunedì 9 Aprile 2012, 23:42:14 »
Nel Vesuvio no, anche perché adoro la città e non mi piace identificarla con la squadra (sennò commettiamo lo stesso errore che si fa qui). Però una bella partita di cozze avariate, che causa una spaventosa ondata di dissenteria ai frequentatori del San Paolo, non mi dispiacerebbe...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:albano carrisi MAZZARRI
« Risposta #31 : Martedì 10 Aprile 2012, 00:10:44 »
Nel Vesuvio no, anche perché adoro la città e non mi piace identificarla con la squadra (sennò commettiamo lo stesso errore che si fa qui). Però una bella partita di cozze avariate, che causa una spaventosa ondata di dissenteria ai frequentatori del San Paolo, non mi dispiacerebbe...

ovvio ovvio... ho esagerato :) ci mancherebbe! Diciamo tutta la curva a, b, tribune autorità e bagarini... dissenteria vulcanica! :)