Autore Topic: Scontro Klose-Tare  (Letto 5392 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #40 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 17:24:51 »
opinioni curvarol-cateterare;: nient´altro. Puoi fare molto meglio, lo sai

Non ascolto radio, nè sono mai stata in curva questo lo sai da sempre, ma se le radio dicono questo e la curva pensa ciò allora Onore alla Curva Nord e alle radio, che per rispetto (dal momento che dicono cose sensate) non chiamerò più catetere e magari inizierò ad ascoltarle :)



Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #41 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 18:19:38 »
ma semplicemente tifare Lazio si puo'? mercoledi' sera ho rinunciato ad andare allo stadio proprio per non immergermi in questa atmosfera mefitica: naturalmente sono passato dalla padella alla brace perchè ho dovuto sorbirmi la telecronaca di sky e pensare che come uno scemo li sto' pure pagando...vabbè...ma Mario Piga è poi arrivato? eh ma nessuno dice niente di quella infausta dirigenza anzi solo poco tempo fa ne invocavano il ritorno millantando scontrini newyorkesi e guarda caso sono sempre gli stessi; per coloro che sono in buona fede consiglio un bel film d'antan tanto per cercare di capire come funziona la comunicazione e quanta forza abbia e di come riesce a manipolarci: Quarto Potere di Orson Wells.
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #42 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:31:04 »
Il solito giochetto:

" Tare e Reja ( a piacere inserire Klose-Lotito-Cisse ) hanno litigato "

- se Tare smentisce: " te pare che l´avrebbe ammesso ?? "

- se NON smentisce: " lo vedi, era vero, allora "

Per la serie " si scappi l´orso t´acchiappa, si te fermi te se magna (cit) " 
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #43 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:49:09 »
ma semplicemente tifare Lazio si puo'? mercoledi' sera ho rinunciato ad andare allo stadio proprio per non immergermi in questa atmosfera mefitica: naturalmente sono passato dalla padella alla brace perchè ho dovuto sorbirmi la telecronaca di sky e pensare che come uno scemo li sto' pure pagando...vabbè...ma Mario Piga è poi arrivato? eh ma nessuno dice niente di quella infausta dirigenza anzi solo poco tempo fa ne invocavano il ritorno millantando scontrini newyorkesi e guarda caso sono sempre gli stessi; per coloro che sono in buona fede consiglio un bel film d'antan tanto per cercare di capire come funziona la comunicazione e quanta forza abbia e di come riesce a manipolarci: Quarto Potere di Orson Wells.

Ho capito poco di ciò che hai scritto....però se inizi dicendo tifare la Lazio si può?...per poi aggiungere che te ne sei stato al calduccio di casa, aggiungo che io ero allo stadio al freddo....e la Lazio si tifa così, non da una tastiera o con la copertina sulle ginocchia....

sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #44 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:50:15 »
Il solito giochetto:

" Tare e Reja ( a piacere inserire Klose-Lotito-Cisse ) hanno litigato "

- se Tare smentisce: " te pare che l´avrebbe ammesso ?? "

- se NON smentisce: " lo vedi, era vero, allora "

Per la serie " si scappi l´orso t´acchiappa, si te fermi te se magna (cit) " 
 
Bob...ti sei perso che sia Rocchi che Reja hanno ammesso la discussione...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #45 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:52:55 »
nè sono mai stata in curva


io ero allo stadio al freddo....

Sfumatu' t'hanno crakkato l'account.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #46 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:54:47 »
Zaradò, magari a sfumatura je piace annà in tribuna.
No?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #47 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:56:24 »
Zaradò, magari a sfumatura je piace annà in tribuna.
No?

Beh quello che dice la curva se sente pure a Ponte Milvio...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Scontro Klose-Tare
« Risposta #48 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 19:59:47 »
Reja ha confermato che c'è stato un confronto tra lui e Tare, non tra Klose e Tare.

sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #49 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:01:53 »
Zaradona vado da sempre in tribuna e non ascolto le radio.

Però se come ho letto, la Curva dice che lotito e tare sono due sfigati che conducono vite tristi, che dirti, la penso come laCurva...mica sarà un delitto?
Se le stesse cose le dicono le radio, vorrà dire che inizierò ad ascoltarle perchè dicono cose sagge....mentre eviterò di leggere boiate sui forum dove c'è ancora chi difende due attrezzi del genere, spacciadno il tutto come la capacità di usare la propria testa.


Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #50 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:02:10 »
Ho capito poco di ciò che hai scritto....però se inizi dicendo tifare la Lazio si può?...per poi aggiungere che te ne sei stato al calduccio di casa, aggiungo che io ero allo stadio al freddo....e la Lazio si tifa così, non da una tastiera o con la copertina sulle ginocchia....
perfettamente d'accordo solo che conoscendomi stavolta non avrei potuto sopportare i Lotito p.d.m. o gli insulti a Tare, quindi per la buona salute di qualche lazialunto, come li chiama il buon Bob ho preferito evitare. Spero in amicizia che tu non sia di quelli che danno le patenti di lazialita', in ogni caso ho le carte in regola: Arezzo, Napoli (gli spareggi) Taranto, San Benedetto del Tronto,  Cava dei Tirreni...e mica cito Milano o Torino, li so' tutti bboni, Londra, Dortmund, Parigi, te abbasta? Birmingham me manca lo so' ma a Pechino io e Bob c'eravamo...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #51 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:10:22 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,9061.0.html

Tutto inventato,ma naturalmente sarà verissimo per i lazialunti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Bill Kelso

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #52 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:14:02 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,9061.0.html

Tutto inventato,ma naturalmente sarà verissimo per i lazialunti.


Invece di insultare (come fai solitamente) faresti bene a non prendere per oro colato ciò che dice il procuratore del calciatore.

Concedersi una volta tanto il beneficio del dubbio è cosa da intelligenti

No?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #53 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:16:23 »
ma semplicemente tifare Lazio si puo'? mercoledi' sera ho rinunciato ad andare allo stadio proprio per non immergermi in questa atmosfera mefitica:

Hai fatto male, comunque, aquilifer.
E' stata una serata bellissima. Non mi divertivo tanto allo stadio da anni perché poi allo stadio quel che conta davvero è il risultato sportivo.
Bel tifo con qualche solito scemo, purtroppo, vittoria inaspettata, entusiasmo alle stelle (+ splendida compagnia del mio vicino di stadio che ha incantato fila superiore ed inferiore con la sua cultura calcistica immensa, alla fine aveva creato dei discepoli  :-*  )
Magari sempre così  :)
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #54 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:32:34 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,9061.0.html

Tutto inventato,ma naturalmente sarà verissimo per i lazialunti.

Azz...ora pure i procuratori dei giocatori acquisiscono credibilità???? :o :o


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #55 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:33:28 »
Azz...ora pure i procuratori dei giocatori acquisiscono credibilità???? :o :o


C'è anche un comunicato ufficiale della società.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #56 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:37:37 »

C'è anche un comunicato ufficiale della società.

E che vuoi che dicano, che è vero, se so' presi a pizzoni?  ;D

La verità non la sapremo mai.

Che Reja si sia arrabbiato, invece, è un fatto, perché lo ha praticamente detto a Sky.
Quindi è più che probabile che anche Klose si possa essere infastidito, diciamo, anche perché si potrebbe trovare a dover a giocare anche se non in condizioni perfette.
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #57 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:39:10 »
perfettamente d'accordo solo che conoscendomi stavolta non avrei potuto sopportare i Lotito p.d.m. o gli insulti a Tare, quindi per la buona salute di qualche lazialunto, come li chiama il buon Bob ho preferito evitare. Spero in amicizia che tu non sia di quelli che danno le patenti di lazialita', in ogni caso ho le carte in regola: Arezzo, Napoli (gli spareggi) Taranto, San Benedetto del Tronto,  Cava dei Tirreni...e mica cito Milano o Torino, li so' tutti bboni, Londra, Dortmund, Parigi, te abbasta? Birmingham me manca lo so' ma a Pechino io e Bob c'eravamo...

A me fanno ridere le patenti di lazialità, per il semplice fatto che se sei tifoso ti deve piacere andare allo stadio. E' come quando sei innamorato di una donna, ti piace vederla, uscirci, farci l'amore....non basta sentirla al telefono o vederla in cam.
Quindi, per me, lotito, tare, i laziolunti (manco ho capito che vuol dire), non mi impediranno mai di andare allo stadio.
E se allo stadio sento Lpd me ne fotto.....se si urla tare scafista, me ne fotto...se c'è lo scemo che fischia seedorf me ne fotto....non sono io che devo insegnare le buone maniere a chi è allo stadio. Io vado a tifare la Lazio...vado con mio padre da 35 anni insieme ogni domenica e me ne fotto di tanti benpensanti che se ne stanno a casa un giorno che fà freddo.....


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #58 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:39:35 »
E che vuoi che dicano, che è vero, se so' presi a pizzoni?  ;D

.



Vabbè ma allora io a chi devo credere :D? Si, sul fatto che Reja non sia rimasto contento del mercato, non credo ci siano dubbi. D'altra parte era naturale aspettarsi qualcosa in più. Pazienza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:Scontro Klose-Tare
« Risposta #59 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 20:40:55 »

C'è anche un comunicato ufficiale della società.

Ah ok...allora adesso sono tranquilla che quel pomeriggio si sono scambiati i cioccolatini negli spogliatoi.....

Com'era quella storia di usare la propria testa???? ::)