Autore Topic: Milinkovic  (Letto 6897 volte)

Anselazio

Re:Milinkovic
« Risposta #20 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:50:01 »
Non so chi l'abbia fatto sto striscione...sicuramente un idiota.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Questa è l’unica certezza

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:50:52 »
Secondo te in curva escono striscioni "estranei"?

Quello che ho visto io non era in curva, era appeso da qualche parte a Roma. Provo a linkare la foto. Peraltro nei commenti si diceva che non potevano essere stati gli IRR perché loro si firmano. Non conoscendo queste dinamiche non so dire se sia vero, riporto per amor di cronaca.

L'immagine è sotto "testo nascosto" perché mi fa talmente girare i coglioni che non la voglio vedere nel mio post.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #22 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:02:47 »
Visto che adesso la curva è in piena sintonia con la società, direi che è la firma sulla partenza a gennaio del ragazzo.

striscione deprecabilissimo. Non c'entra nulla. Però, una cessione a gennaio sarebbe una roboante sconfitta per la società, in primis, e per le nostre aspirazioni sempre neglette, in secundis.

Pure se detestiamo questo modo di fare "comunicazione", proviamo a darcene una spiegazione. Lo zingaro è un nomade. Che abbiano saputo di una certa "tensione" del giocatore verso lo spostamento in altri lidi?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:30:50 »

Pure se detestiamo questo modo di fare "comunicazione", proviamo a darcene una spiegazione. Lo zingaro è un nomade. Che abbiano saputo di una certa "tensione" del giocatore verso lo spostamento in altri lidi?

Molto più banalmente, "zingaro" è usato come insulto per tutti quelli che vengono dai Balcani. Una mia vicina di stadio ci chiama Lulic ogni volta che sbaglia un passaggio, prima o poi mi giro e la tratto male.

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:55:10 »
Molto più banalmente, "zingaro" è usato come insulto per tutti quelli che vengono dai Balcani. Una mia vicina di stadio ci chiama Lulic ogni volta che sbaglia un passaggio, prima o poi mi giro e la tratto male.

pure se spesso mi, ci capita di non approvarne le gesta, io non li sottovaluto mai. Cerco, quindi, di spiegarmi le cose andando oltre il banale.
E' un topic. Liquidare o limitare il proprio intervento all'insulto mi sembra sciocco.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:55:31 »
Milinkovic e Lotito hanno scelto di separarsi a Gennaio, e la curva nord, ormai il braccio armato di Lotito, cerca di avvelenare i pozzi per rendere la cessione non una scelta, ma l'inevitabile.

Ribadisco: aver rifiutato offerte sopra gli 80 milioni (Lotito parla di 150 addirittura) meriterebbe il ricovero immediato. E' la più grande idiozia fatta nella storia della S.S.Lazio.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:59:54 »
pure se spesso mi, ci capita di non approvarne le gesta, io non li sottovaluto mai. Cerco, quindi, di spiegarmi le cose andando oltre il banale.
E' un topic. Liquidare o limitare il proprio intervento all'insulto mi sembra sciocco.

Non ho capito cosa intendi dire.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:28:37 »
Mi stupisco del vostro stupore. Ma voi pensate che chi fa gli striscioni da appendere per Roma formuli una frase del tipo "Milinkovic ha un rendimento non consono alle aspettative e alla sua retribuzione lorda in relazione al monte ingaggi preso come media mobile degli ultimi 15 anni"? ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:39:16 »
No ma savic merda sarebbe stato già più sensato...a sto punto immobile terrone!!! Strakosha albanese!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:52:19 »
riciclato da uno utilizzato per sinisa..?

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:55:45 »

Ma in che settore stavi sabato ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:02:34 »

Capisco il tuo punto di vista, però l’intervento di Karmilla mi sembra più che legittimo. Perché , proprio come il tuo, tenta di dare un’interpretazione allo striscione in questione. C’è chi ci vede un semplice insulto al giocatore, e chi cerca un significato diverso.
È nella norma, secondo me.

Panzabianca

« Risposta #32 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:19:56 »
Capisco il tuo punto di vista, però l’intervento di Karmilla mi sembra più che legittimo. Perché , proprio come il tuo, tenta di dare un’interpretazione allo striscione in questione. C’è chi ci vede un semplice insulto al giocatore, e chi cerca un significato diverso.
È nella norma, secondo me.

io non ho nulla contro ciò che ha detto Karmilla. Dico solo che occorre sempre un'analisi che non si fermi alle parole, pure brutte, usate male o fuori luogo. Per il resto, che verso chi proviene dai Balcani si usi offensivamente la parola "zingaro" è cosa che più o meno si sa tutti.   

ThomasDoll

« Risposta #33 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:30:04 »
Mi stupisco del vostro stupore. Ma voi pensate che chi fa gli striscioni da appendere per Roma formuli una frase del tipo "Milinkovic ha un rendimento non consono alle aspettative e alla sua retribuzione lorda in relazione al monte ingaggi preso come media mobile degli ultimi 15 anni"? ;D

e allora perché non Marusic? O Luis Alberto Cabròn?

Panzabianca

« Risposta #34 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:44:12 »
e allora perché non Marusic? O Luis Alberto Cabròn?

il primo resta e l'epiteto spagnolo è opzionato da Patric...

ThomasDoll

« Risposta #35 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:34:14 »
noi ci scherziamo, ma questa cosa potrebbe essere grave, se fosse fatta a comando.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:04:57 »
 se fosse fatta a comando.

Assurdo pure pensarlo.
4 mbecilli, nient'altro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #37 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:35:37 »
ma voi credete a legami con la società come una braccio per la mente? ma davvero?

ThomasDoll

« Risposta #38 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:40:08 »
Ho sentito da più parti dire che l'insulto è propedeutico alla cessione del ragazzo che avverrebbe a gennaio.
Non l'ho detto io, lo riporto.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:43:25 »
Mi sembra improbabile che vendano SMS a gennaio. In ogni caso, sono certo che la Lazio lo cederà a buone condizioni, se dovesse essere.