Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28575 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #280 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:48:01 »
La "cosa strana" è che il primo ed il secondo goal di ieri che ci hanno portato (spero) ad esultare sono stati acquistati dal...come è stato definito...?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #281 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:48:37 »
Mah....a me dispiace sempre sapereche c'è chi mangia con la Lazio, però se proprio ci devono mangiare (anche perchè capitano un po' ovunque queste situazioni) che lo permettesse a qualcuno che in cambio può darci qualcosa....

Cosa può darci in cambio questo qualcuno che non ho ancora capito bene chi sia?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #282 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:59:48 »
Questo topic è diventato grottesco.

Ne più e ne meno di certi "tifosi".

Ecco, questo volevo dire. Grazie a jjf per la precisazione.


infatti sarebbe da citare la famosa massima del filosofo P.Mazzullo, rivolto a certi " tifosi ":

" Si faccia una domanda, e si dia una risposta (cit) "


Citazione
da chemist   Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #262 il: Oggi alle 16:29:54 »
Citazione
Scusate se intervengo nella discussione ma quale rappresentante della moderazione mi sento in obbligo di intervenire.

 Il termine 'cazzone', non lo abbiamo considerato cosi' offensivo. Il cazzone a Roma e' uno sciocco o tonto, uno che fa o dice cazzate (stupidaggini). Oltretutto il topic e' venuto fuori in un momento clou dopo la vittoria col Milan, dove l'euforia era predominante. Per questo lo abbiamo lasciato, non perche' avessimo un occhio di riguardo per BobC, nonostante si meriti eterno rispetto.

Accattone, pulciaro ecc sono certamente termini offensivi e abbiamo fatto presente alla diretta interessata che non vorremmo vedere questi termini associati al presidente e al DS. Richiesta che e' stata gentilmente accolta  (grazie sfumatura).
Citazione

perchè, era possibile anche che non accettasse   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #283 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 18:16:01 »
ma infatti..
gran bella serata ieri.. amici vecchi e nuovi incontrati allo stadio prima e dopo la partita.

ottima serata (tranne 45 minuti di smoccolamenti).
semiOT
stavate TUTTI allo stadio e non s´è visto nessuno né prima, né dopo al solito posto ??
Grandiiiiiii    >:(
EsemiOT
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #284 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 18:37:58 »
semiOT
stavate TUTTI allo stadio e non s´è visto nessuno né prima, né dopo al solito posto ??
Grandiiiiiii    >:(
EsemiOT
A fine partita si sono visti, ma molto dopo la fine  8)
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #285 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 18:47:37 »
se ne hai possibilità, vai a vedere le decisioni di questi arbitrati e poi ricostruisci la composizione della giuria. Potresti avere delle sorprese

L'argomento della diversa composizione è abbastanza scivoloso, perché può ritorcersi contro. D'altronde si trattava di un collegio arbitrale dove i componenti - tre - vengono scelti due dalle parti e uno di nomina federale. Inoltre, il lodo pandev fu deciso soltanto dopo che ben due presidenti rinunciarono al loro incarico, tanto per dar conto della serenità con la quale fu affrontato il merito della questione.

Comunque, temo di non avere questa possibilità, ma visto che mi sembri informato su questi fatti potresti darmi cenno tu sulla diversa composizione e così farmi avere le sorprese che mi stai ventilando. Anche in pvt.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #286 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 19:51:00 »

Comunque, temo di non avere questa possibilità, ma visto che mi sembri informato su questi fatti potresti darmi cenno tu sulla diversa composizione e così farmi avere le sorprese che mi stai ventilando. Anche in pvt.

NO,  solo in pvt. Topic diventato illeggibile. Si chiude.