Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28571 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Ehi tu, cazzone
« Risposta #260 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:22:58 »
Non mi pare di aver preteso wild card, quanto a metodi dialettici.

Più di uno ha trovato inappropriato il termine "cazzone", e lo ha fatto presente. Molte volte ci si è lamentati di come viene trattato Reja (lo sai che con "incapace" si viene condannati per diffamazione, con "cazzone" no, per dirne una?). Io ho pensato che sfumatura stesse esagerando nel ribadire troppo il "concetto" e, con la massima tranquillità e senza darle della "ridicola" come ho letto da qualche parte, l'ho fatto presente.

Non inventarti i fantasmi, i fantasmi non esistono.

Quali fantasmi? Io ho espresso un'opinione bislacca forse per te, ma tu - seguendo il trend ormai in voga. -  non dici perché cazzone è meglio di accattone ed attacchi non il post, ma l'autore. Sai quanto ti stimo, ma se secondo me sbagli, ritengo giusto fartelo notare e dirlo, anche e soprattutto a chi poi parte da li per giustificare altri ragionamenti.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #261 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:24:26 »
Fino a prova contraria, sono due stipendiati dalla Lazio per fare (bene o male, non importa) un certo tipo di lavoro nella società, uno è il legale e un altro il direttore sportivo.
Non mi sembra che nessuno dei due sia un capo acclamato di una curva, oppure non mi sembra che nessuno dei due abbia una catena di negozi che sfruttano (a sbafo) il marchio ufficiale della Lazio, e questo solo per rimanere a due esempi, senza entrare nel merito dei piazzisti di BTU camuffati da giornalisti o pubblicisti radiofonici.
Mi ero pentito di averti dato della ridicola.... mi devo pentire del pentimento....



Ah si riferiva all' avvocato Gentile? Io credevo si riferisse ai diverbi con petrucci :D. Perchè Gentile sarebbe un parassita, poi, non mi è molto chiaro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #262 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:29:54 »
Scusate se intervengo nella discussione ma quale rappresentante della moderazione mi sento in obbligo di intervenire.

 Il termine 'cazzone', non lo abbiamo considerato cosi' offensivo. Il cazzone a Roma e' uno sciocco o tonto, uno che fa o dice cazzate (stupidaggini). Oltretutto il topic e' venuto fuori in un momento clou dopo la vittoria col Milan, dove l'euforia era predominante. Per questo lo abbiamo lasciato, non perche' avessimo un occhio di riguardo per BobC, nonostante si meriti eterno rispetto.

Accattone, pulciaro ecc sono certamente termini offensivi e abbiamo fatto presente alla diretta interessata che non vorremmo vedere questi termini associati al presidente e al DS. Richiesta che e' stata gentilmente accolta  (grazie sfumatura).

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #263 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:30:25 »


Ah si riferiva all' avvocato Gentile? Io credevo si riferisse ai diverbi con petrucci :D. Perchè Gentile sarebbe un parassita, poi, non mi è molto chiaro.

ahahahaa no... Petrucci, insieme a Mauro sono gli unici che riescono a farmi guardare lotito con benevolenza :D


Giglic

Ehi tu, cazzone
« Risposta #264 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:32:29 »
D'accordissimo con te nella teoria cla, ed in tutto il resto che dici. Ma il topic se poi viene usato per sviluppare altri concetti per "approssimazioni successive" non ci si può indignare, non trovi?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #265 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:36:39 »
Il fatto che siano stipendiati dalla Lazio, la trovo un'aggravante. Se si continuano a pagare professionisti che non portano risultati, bisognerebbe cambiare e non perseverare.
I negozi di cui parli, credo ti riferisca agli Original Fans non sfruttavano a sbafo un marchio ufficiale della Lazio, avevano registrato un loro  marchio (questo per essere precisi, altrimenti scriviamo inesattezze).
Ridicoli sono quelli che scrivono, senza sapere le cose, facendole passare per verità.

Andiamo con ordine:
l'avvocato Gentile è un collaboratore esterno della Lazio, un legale. Fa bene o male il suo lavoro? Beh, ci sono opinioni contrastanti in merito.
Nella vicenda Pandev forse lo ha fatto male, in quella Ledesma invece magari lo ha fatto bene. Tutte tutte le cause come vedi, non le perde. Basterebbe guardarle tutte le cause, non solo quelle che fanno comodo. Però, perchè sia un parassita magari me lo spieghi, sempre che tu abbia voglia di spiegarlo.
Tare è il direttore sportivo, dipendente della società. Per me il suo lavoto lo fa bene, molto meglio del tanto celebrato Corvino, per esempio, pure meglio di Marotta che per fare la squadra ha dovuto spendere 10 volte ciò che spende la Lazio, per fare appena 5 punti di più, quindi, secondo me, meglio perseverare. Il tutto al netto dei vaffanculi per il mercato di gennaio.
Adesso invece parliamo dei "fu" pidocchi, e lo faccio con questo documentino qui:

6/12/2006 - Cat. tempo libero

Original Fans Lazio

F.S. Lazio

Original Fans Lazio, tutto il materiale, e Irriducibili Lazio, organizzazione trasferte, merchandising ufficiale S.S. Lazio. Original Fans Lazio, da sempre noi oltre. A Roma, Via Degli Scipioni 84, Via Della Bufalotta 13/e, Via Clelia 12, Via Portuense 544, Via Sette Salvino 18, Via Farini 34-36. Ad Albano, Via Cavour 62.


http://www.sponsor.fm/spot.asp?IDRadio=14&IDSpot=1581

Questo documento è tratto da una pubblicità di Radio6 del 2006, come vedi nella data all'inizio, poco prima che il "pezzente" gli togliesse la biada, dopodichè infatti gli O.F. sono andati in rovina.
Però dai... tranquilla, della ridicola non te lo do più, non mi va di farmi riprendere dalla moderazione.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #266 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:44:04 »
Aquila Maremmana, stai facendo tanta confusione e dovremmo ritirare fuori argomenti triti e ritriti.
I numeri sono là...non è che uno valuta solo le cause perse...è che le perdiamo tutte e ledesma è stata vinta per un errore dell'avvocato di ledesma e non un merito del nostro.

Per quanto riguarda i negozi degli original fans a me non è che interessa se facevano i soldi o meno....ho solo detto che avevano un loro regolare marchio registrato

POMATA

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #267 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:50:24 »
Aquila Maremmana, stai facendo tanta confusione e dovremmo ritirare fuori argomenti triti e ritriti.
I numeri sono là...non è che uno valuta solo le cause perse...è che le perdiamo tutte e ledesma è stata vinta per un errore dell'avvocato di ledesma e non un merito del nostro.

Per quanto riguarda i negozi degli original fans a me non è che interessa se facevano i soldi o meno....ho solo detto che avevano un loro regolare marchio registrato

Errore dell'avvocato di Ledesma e non per merito del nostro...paro paro il pensiero sulla Lazio, si vince perchè reja e i giocatori c'hanno du cojoni così, chi li ha scelti sti giocatori non ha merito è colpa delle altre 16 società e dei loro ds che ci guardano il culo da 2 anni...

Sfumatù ma pensi prima di scrivere?


CiPpi

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #268 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:53:02 »
Esatto...
Il problema è che di parassiti ancora è circondato, sono di nuova generazione, ma sempre accattoni e parassiti sono.....se si fosse tenuto i vecchi parassiti, ma gaditi all'ambiente, magari un occhio di riguardo ogni tanto lo avremmo avuto anche noi....
  insomma, non importa che si mangi sulla Lazio, il vostro problema e' che non ci mangia chi gradite voi. e ancora che si afferma che certa critica non ha nulla a che fare con vecchi 'irriducibili' parassiti.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #269 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:53:35 »
Aquila Maremmana, stai facendo tanta confusione e dovremmo ritirare fuori argomenti triti e ritriti.
I numeri sono là...non è che uno valuta solo le cause perse...è che le perdiamo tutte e ledesma è stata vinta per un errore dell'avvocato di ledesma e non un merito del nostro.

Per quanto riguarda i negozi degli original fans a me non è che interessa se facevano i soldi o meno....ho solo detto che avevano un loro regolare marchio registrato

No guarda, io confusione non la faccio, sto ai fatti.
I fatti dicono che le due cause erano identiche e che una è stata vinta per una differente composizione della giuria rispetto all'altra. Documentati te.
Nemmeno a me interessa che gli OF facessero i soldi, e si sapeva che avevano il loro marchio registrato. Guarda caso però che sono andati in malora appena hanno perso il merchandising ufficiale.... ma so' casi eh?
Io aspetto ancora di sapere in che modo Gentile e Tare magnano i soldi sulle spalle della Lazio.
Di pazienza ne ho tanta, anche se ho paura che non avrò risposta.
Però, se non hai voglia di rispondere, come hai fatto in altri post,  dillo subito, almeno mi evito l'attesa e passo ad altro.
Grazie.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #270 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 16:59:14 »

Accattone, pulciaro ecc sono certamente termini offensivi e abbiamo fatto presente alla diretta interessata che non vorremmo vedere questi termini associati al presidente e al DS. Richiesta che e' stata gentilmente accolta  (grazie sfumatura).
Oh vivacchiare...

Trippanera

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #271 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:12:24 »
No guarda, io confusione non la faccio, sto ai fatti.
I fatti dicono che le due cause erano identiche e che una è stata vinta per una differente composizione della giuria rispetto all'altra. Documentati te.
Nemmeno a me interessa che gli OF facessero i soldi, e si sapeva che avevano il loro marchio registrato. Guarda caso però che sono andati in malora appena hanno perso il merchandising ufficiale.... ma so' casi eh?
Io aspetto ancora di sapere in che modo Gentile e Tare magnano i soldi sulle spalle della Lazio.
Di pazienza ne ho tanta, anche se ho paura che non avrò risposta.
Però, se non hai voglia di rispondere, come hai fatto in altri post,  dillo subito, almeno mi evito l'attesa e passo ad altro.
Grazie.

Bravo Aquila!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #272 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:20:07 »
No guarda, io confusione non la faccio, sto ai fatti.
I fatti dicono che le due cause erano identiche e che una è stata vinta per una differente composizione della giuria rispetto all'altra. Documentati te.



I fatti dicono che la il ricorso di Ledesma fu giudicato inammissibile, mentre il ricorso di Pandev fu deciso nel merito.
La composizione della giuria non c'entra molto, altrimenti l'affermazione potrebbe contenere una grave accusa di parzialità, il che andrebbe documentato.

Al processo della banda dei quattro ci siamo arrivati? A proposito qualcuno ha più saputo nulla?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Aquilotta del Nord

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #273 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:27:35 »
Questo topic è diventato grottesco.

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #274 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:30:14 »
No guarda, io confusione non la faccio, sto ai fatti.
I fatti dicono che le due cause erano identiche e che una è stata vinta per una differente composizione della giuria rispetto all'altra. Documentati te.
Nemmeno a me interessa che gli OF facessero i soldi, e si sapeva che avevano il loro marchio registrato. Guarda caso però che sono andati in malora appena hanno perso il merchandising ufficiale.... ma so' casi eh?
Io aspetto ancora di sapere in che modo Gentile e Tare magnano i soldi sulle spalle della Lazio.
Di pazienza ne ho tanta, anche se ho paura che non avrò risposta.
Però, se non hai voglia di rispondere, come hai fatto in altri post,  dillo subito, almeno mi evito l'attesa e passo ad altro.
Grazie.
No Aquila, la seconda causa è stata "vinta" (termine errato) perchè è stato considerato inammissibile il ricorso presentato da ledesma, visto che il suo avvocato aveva invocato lo stesso articolo di Pandev, dove si lamentava l'esclusione dalgruppo negli allenamenti, mentre ledesma era stato convocato. Questo era l'errore fatto dal legale di ledesma che ha fatto sì che la causa non potesse proprio iniziare. Quindi dire che abbiamo vinto nemmeno è corretto. Possiamo dire di aver beneficiato di un errore dell'avversario.
Per quanto riguarda le disgrazie dei negozi OF ripeto non mi interessa, avevo solo fatto una precisazione su un'inesattezza.
Più che spiegarti che un avvocato che perde tutte le cause andrebbe cambiato e un DS che non riesce a fare calciomercato idem, cosa posso dirti per farti capire cosa intendo per chi si arricchisce alle spalle della Lazio?

jumpingjackflash

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #275 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:30:28 »
I fatti dicono che la il ricorso di Ledesma fu giudicato inammissibile, mentre il ricorso di Pandev fu deciso nel merito.
La composizione della giuria non c'entra molto, altrimenti l'affermazione potrebbe contenere una grave accusa di parzialità, il che andrebbe documentato.

Al processo della banda dei quattro ci siamo arrivati? A proposito qualcuno ha più saputo nulla?
se ne hai possibilità, vai a vedere le decisioni di questi arbitrati e poi ricostruisci la composizione della giuria. Potresti avere delle sorprese

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #276 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:31:19 »
Errore dell'avvocato di Ledesma e non per merito del nostro...paro paro il pensiero sulla Lazio, si vince perchè reja e i giocatori c'hanno du cojoni così, chi li ha scelti sti giocatori non ha merito è colpa delle altre 16 società e dei loro ds che ci guardano il culo da 2 anni...

Sfumatù ma pensi prima di scrivere?

Se è andata così, cosa dovrei pensare prima di scrivere?

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #277 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:32:12 »
se ne hai possibilità, vai a vedere le decisioni di questi arbitrati e poi ricostruisci la composizione della giuria. Potresti avere delle sorprese
Vabbè dai, non vediamo complotti ovunque....i fatti sono quelli

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #278 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:33:58 »
Questo topic è diventato grottesco.

Ne più e ne meno di certi "tifosi".

se ne hai possibilità, vai a vedere le decisioni di questi arbitrati e poi ricostruisci la composizione della giuria. Potresti avere delle sorprese

Ecco, questo volevo dire. Grazie a jjf per la precisazione.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #279 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:43:21 »
Quella è stata la Lazio più bella, guidata da un uomo Fascetti degno del rispetto di tutti i Laziali, un gruppo di eroi e sugli spalti i tifosi tutti che li hanno trascinati alla vittoria finale.
Non si dovrebbe mai ironizzare su quel periodo e su quella squadra.
E comunque sono orgogliosa di averla vissuta.

Non dimenticare i fratelli Calleri (eterna gratitudine) e il DS Regalia.
Quanto ai tifosi dell'epoca, sarò ripetitivo, erano rappresentati principalmente dagli Eagles Supporters.
...appropo', com'è che sono finiti gli Eagles?  8)

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI