Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #180 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:37:15 »
Buttiamo nel cesso anche questo topic? Dai dai, tanto di questi tempi è diventata una consuetudine... avreste leggermente rotto i coglioni!
Never change the way you are...

POMATA

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #181 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:38:36 »
Tu qua dentro stoni...qui si tifa Lazio non si spera in futuri disastri cosmici...altri lidi ti aspettano a braccia aperte.


Aquilotta del Nord

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #182 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:49:02 »
Buttiamo nel cesso anche questo topic? Dai dai, tanto di questi tempi è diventata una consuetudine... avreste leggermente rotto i coglioni!

Mark Lenders

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #183 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:50:15 »
Buttiamo nel cesso anche questo topic? Dai dai, tanto di questi tempi è diventata una consuetudine... avreste leggermente rotto i coglioni!

Eh, amico mio...
Gli entra ovunque meno che in testa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #184 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:44:38 »


Lo capisci adesso perché da due anni ti chiediamo di completare questa squadra?

Tacci tua...

Lo vedi? Non ho cominciato io a dirtelo, lo hanno fatto altri al posto mio.
E non è che hai ragione tu dicendo che tanto andiamo bene lo stesso, perché non è così ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #185 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:53:32 »
Non lo capirà mai fish, non ha nessun interesse. È palese.
Godiamoci questi ragazzi e sarà quel che sarà.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #186 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:55:28 »
Cazzone...bastava poco.....questo gruppo è meraviglioso...bastava poco....ma tu che ne sai.....piccolo azzeccarbugli del nulla.....non meriti di essere Presidente di una Società così.....meritavi le gare d'appalto per pulire i cessi della regione lazio...quello era il tuo regno....non il nostro.....miserabile accattone....

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #187 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:59:35 »
...sto cazzone che ha creato questo gruppo comprando i campioni che da due anni ci fanno godere.
Ha sbagliato questo mercato d'inverno perché a puntato tutto su un giocatore senza preparare un piano alternativo, ma è sto cazzone che ha creato questo magnifico gruppo, perché anche Reja l'ha scelto sto cazzone.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #188 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:04:11 »
...sto cazzone che ha creato questo gruppo comprando i campioni che da due anni ci fanno godere.
Ha sbagliato questo mercato d'inverno perché a puntato tutto su un giocatore senza preparare un piano alternativo, ma è sto cazzone che ha creato questo magnifico gruppo, perché anche Reja l'ha scelto sto cazzone.

effettivamente, a leggere i commenti passati sui giocatori che adesso lodiamo tutti viene da ridere...  per non parlare di Reja che veniva fischiato da tutto lo stadio e insultato per strada (dimissioni respinte, ricordate?). Quando penseremo più alla Lazio e meno a Lotito sarà troppo tardi, purtroppo...    8) :o

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #189 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:05:15 »
" Per riconoscere una bella stoffa ci vogliono buoni mercanti (cit) "

... e poi stasera ha vinto ´a squadra contro Lotito e Tare, ´nciooosaiiiii     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #190 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:11:39 »
Al solito le colpe di Lotito, il merito di altri. Niente di nuovo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #191 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:13:13 »
Stasera ha vinto la Lazio....i giocatori, l'allenatore, i tifosi.....cioè tutti quelli che vogliono bene alla Lazio!!
I due in tribuna lasciamoli lì, non nominiamoli troppo, che sfigurano col nome Lazio...


BobCouto

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #192 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:21:02 »
Stasera ha vinto la Lazio....i giocatori, l'allenatore, i tifosi.....cioè tutti quelli che vogliono bene alla Lazio!!

Sciocchezze. Ha vinto la Lazio di Lotito Reja e i calciatori, come perde la Lazio di Lotito Reja e i calciatori. Lotito ha costruito questa squadra, Lotito ha colpevolmente mancato l'occasione di mettere la ciliegina su una gran bella torta.

Gli unici che non contano unca, per fortuna, sono i tifosi. Altrimenti saremmo in serie D da tempo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #193 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:21:34 »
Lotito c'entra eccome con la Lazio. Se non c'era lui non c'era ad oggi la Lazio.

Fa errori e sbaglia e fa biastimare come tutti.

Ma merita rispetto, come persona ed essere umano.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #194 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:25:39 »
Sciocchezze. Ha vinto la Lazio di Lotito Reja e i calciatori, come perde la Lazio di Lotito Reja e i calciatori. Lotito ha costruito questa squadra, Lotito ha colpevolmente mancato l'occasione di mettere la ciliegina su una gran bella torta.

Gli unici che non contano unca, per fortuna, sono i tifosi. Altrimenti saremmo in serie D da tempo.

giusto, a volte (vedi moltissimi giudizi azzardati su giocatori che adesso amiamo) abbiamo toppato alla grande...  ma il tifoso si sa, non ragiona, ama e dice caz-zate!   ;D :D ;D ;D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #195 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:30:54 »
Stasera ha vinto la Lazio....i giocatori, l'allenatore, i tifosi.....cioè tutti quelli che vogliono bene alla Lazio!!
Ii due accattoni in tribuna lasciamoli lì, non nominiamoli troppo, che sfigurano col nome Lazio...

Poveraccia.....
Edito per aggiungere un'altra cosa:
Ridicola.
La cosa che stona è che tu sia in ottima compagnia... un po' di soluzione Shoun e per il fegato passa la paura.... tranquilla.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #196 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:32:50 »
Certa gente se ri-merita gli spareggi...forse anche di più...


Mazzola

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #197 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:43:35 »
Sarò strano io.


BobCouto

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #198 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:44:38 »
Poveraccia.....
Edito per aggiungere un'altra cosa:
Ridicola.
La cosa che stona è che tu sia in ottima compagnia... un po' di soluzione Shoun e per il fegato passa la paura.... tranquilla.

"accattone" per me è fuori dai limiti della critica, però insultarci personalmente è ancora peggio.

Suggerisco sempre: gioco duro, ma leale.

Anche sfumatura canterà gli stornelli con Lotito, il giorno dello scudetto, ne sono certo.  :)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #199 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:52:14 »
"accattone" per me è fuori dai limiti della critica, però insultarci personalmente è ancora peggio.

Suggerisco sempre: gioco duro, ma leale.

Anche sfumatura canterà gli stornelli con Lotito, il giorno dello scudetto, ne sono certo.  :)

Ellosò Bob.
Ma sinceramente mi sono rotto il cazzo, come si dice in francese.
E oggi glielo ha detto anche Reja, con modi molto più urbani dei miei.
Ma io sono toscano. Pane al pane e vino al vino, e un bel vaffanculo non lo nego a nessuno, anche perchè poi sto molto meglio.
E poi non è una offesa personale la mia.
Che sia ridicola è un dato di fatto.
E francamente, di sentire certi termini accostati a un qualsiasi elemento della MIA S.S. LAZIO 1900, dal Presidente al vicemagazziniere lucida palloni, io mi sono altamente rotto il cazzo, sempre in francese, ma con accento brètone. Quindi reagisco. Un po' come quando da ragazzotti, per offenderci, mi davano del "figlio di troia".
Avete rotto il cazzo, se ancora non si era capito....
Grazie.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.