Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28689 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #60 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:17:12 »
A me piace fare a pezzetti le partite e le prestazioni dei singoli, e da ignorante che sono penso: con un alternativa valida ai due terzini, un incontrista alla Brocchi (perché Gonzalez dà un'impronta leggermente più offensiva alla squadra, e all'occorrenza servirebbe poter scegliere una o l'altra soluzione) e una seconda punta, si potrebbero fare certi discorsi.

Ma io sono solo un tifoso pipparolo.

Oggi però leggo sulla Rosea che Reja "rompe" con la Lazio: voleva "un terzino, un centrocampista difensivo e un attaccante". Perché "era l'annata giusta per ambire a grandi traguardi [...] forse mi dovrò inventare Scaloni mediano."

Reja non avrebbe mai sbottato se a dicembre la società gli avesse detto: "non c'è possibilità di fare mercato". Sapeva che ERA POSSIBILE FARLO.

Però la Lazio la spesa voleva farla alle otto meno cinque, in sei negozi contemporaneamente e spendendo i soldi che diceva Lotito. Ma una volta può andarti bene: in genere i negozianti se mettono a ride' e te tirano giù la saracinesca sulla capoccia.

Io ci sto sformando su 'sta cosa. Non so se e quando ripasseranno più 'sti treni. E non posso pensare che li abbiamo perduti perché qualcuno si crede più furbo degli altri: devo esserlo, furbo, non PENSARE di esserlo.

IO TE VOJO BENE, MA TANTO!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #61 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:18:30 »
Divertente boutade! Complimenti!

ha ragione Trippanera....su tutta la linea

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #62 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:18:46 »
Giustamente il topic è "conseguenza della grande vittoria". C'è amarezza nel dover constatare che bastava poco per LOTTARE per il bersaglio grosso. Dopo la sconfitta con l'Inter, da scemi, ho smesso di credere al campionato da sogno. Da lì sarebbe, a mio avviso, iniziato il campionato vero della Lazio, quello che più si attiene alla nostra dimensione attuale. Ho addirittura pensato che la vittoria col merdlan mi avrebbe a quel punto ancor più fatto rodere il ...(ovviamente oggi non è così, ma quell'amarezza rimane). La gestione del mercato è stata vergognosa, dilettantesca, umiliante.
Ieri, forse per la prima volta che io ricordi, ho accompagnato "calorosamente" i cori di insulto a Lotito e Tare. Non che prima li difendessi a spada tratta, pur riconoscendogli buoni risultati ottenuti; c'è che a me proprio non piace insultare allo stadio (merda a parte), piuttosto che incitare la Mia. Ma ieri ho dato pure io. Sicuramente altri, come me, ieri si sono aggregati. Altroché, se si sentiva! In verità la protesta la immaginavo anche più veemente. Invece, pur essendo notevolmente aumentati i decibel dedicati alle hits degli ultimi anni, sembrava mancare la "rabbia" espressa in quei decibel: era un "LPDM" più forte degli ultimi live sul tema, ma dai toni preoccupantemente rassegnati. E questo, a mio parere, da indicazione di quello che ci ha tolto questa dirigenza scellerata. Altrochè "a lazzialità" o amenità varie di cui parlano i coristi storici ai quali ieri mi sono, mio malgrado, accodato...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #63 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:19:05 »
Ma dai Bob, per ambire a grandi traguardi doveva mettere sul piatto almeno un ventino.
Quelli ieri avevano in panca Maxi Lopez, in tribuna Pato e all'ospedale Cassano. E la Juve è una macina.

Potevamo integrare la rosa con oculatezza e lungimiranza e giocarci il terzo posto con Udinese e Inter, ma la spiegazione sul perché non è avvenuto ce l'ho. Purtroppo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #64 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:22:35 »
Io ci sto sformando su 'sta cosa. Non so se e quando ripasseranno più 'sti treni. E non posso pensare che li abbiamo perduti perché qualcuno si crede più furbo degli altri: devo esserlo, furbo, non PENSARE di esserlo.

Basta poco, cazzo!  >:D

Non possiamo dare per scontato che Klose ti ripeta questa annata, che Lulic sia un treno pure il prossimo anno.. e via dicendo.

Carpe diem rischia di essere una citazione ittica. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #65 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:42:25 »
eccerto, la Lazio si è rinforzata e ha vinto perchè ha venduto Cisse e Sculli. Incredibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #66 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:45:02 »
eccerto, la Lazio si è rinforzata e ha vinto perchè ha venduto Cisse e Sculli. Incredibile.


te sei scordato Carrizo.
rafforzatissimi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #67 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:49:23 »
(Bob, la tua firma: è stu-pen-da!  :D )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #68 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:50:23 »
(Bob, la tua firma: è stu-pen-da!  :D )
a me che so' 'gnorante maa spiecate?? grazie

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #69 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:52:27 »
(i punti da quando c'è Reja
I nostri, e quelli altrui)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mark Lenders

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #70 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:54:34 »
A me piace fare a pezzetti le partite e le prestazioni dei singoli, e da ignorante che sono penso: con un alternativa valida ai due terzini, un incontrista alla Brocchi (perché Gonzalez dà un'impronta leggermente più offensiva alla squadra, e all'occorrenza servirebbe poter scegliere una o l'altra soluzione) e una seconda punta, si potrebbero fare certi discorsi.

Ma io sono solo un tifoso pipparolo.

Oggi però leggo sulla Rosea che Reja "rompe" con la Lazio: voleva "un terzino, un centrocampista difensivo e un attaccante". Perché "era l'annata giusta per ambire a grandi traguardi [...] forse mi dovrò inventare Scaloni mediano."

Reja non avrebbe mai sbottato se a dicembre la società gli avesse detto: "non c'è possibilità di fare mercato". Sapeva che ERA POSSIBILE FARLO.

Però la Lazio la spesa voleva farla alle otto meno cinque, in sei negozi contemporaneamente e spendendo i soldi che diceva Lotito. Ma una volta può andarti bene: in genere i negozianti se mettono a ride' e te tirano giù la saracinesca sulla capoccia.

Io ci sto sformando su 'sta cosa. Non so se e quando ripasseranno più 'sti treni. E non posso pensare che li abbiamo perduti perché qualcuno si crede più furbo degli altri: devo esserlo, furbo, non PENSARE di esserlo.

E' così e per questo motivo non riesco a godermi al 100% la vittoria di ieri.
(Credo dipenda anche dal fatto che non ero allo stadio, però).
Sto qui che vago come un'anima in pena su meteo.it cercando appigli per un possibile rinvio di Genoa-Lazio.
Ditemi voi se è normale.
Resto incazzato nero, e ovviamente Reja e la squadra non c'entrano nulla. I rimpianti e le preoccupazioni sono enormi.
Solo una cosa non rimpiango: aver ceduto Cisse. Quella era e resta un'operazione sacrosanta. Tra l'altro, finalmente, siamo riusciti a lanciare un Primavera. Alleluja!

bak

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #71 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:56:05 »
eccerto, la Lazio si è rinforzata e ha vinto perchè ha venduto Cisse e Sculli. Incredibile.


Perchè Candreva è più forte de Sculli che t'ha fatto ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #72 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 12:59:15 »
Perchè Candreva è più forte de Sculli che t'ha fatto ?

Ma infatti è la vicenda Honda che mette tutto su un piano diverso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #73 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:01:00 »


Lo capisci adesso perché da due anni ti chiediamo di completare questa squadra?

Tacci tua...

Definizione perfetta, quella di Bob. Secondo me.
Mi resta il dubbio se il "cazzone" sia tale per stupidità o per scelta, per mancanza di coraggio imprenditoriale o per tirchieria, per paura che salendo ancora sarebbe costretto ad aumentare premi e ingaggi.
L'animo dell'uomo è insondabile. Nel suo blaterare latino non ha mai spiegato chiaramente cosa vuol fare da grande.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #74 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:06:39 »
Però la Lazio la spesa voleva farla alle otto meno cinque, in sei negozi contemporaneamente e spendendo i soldi che diceva Lotito.
Ma una volta può andarti bene: in genere i negozianti se mettono a ride' e te tirano giù la saracinesca sulla capoccia.

 :D :D

peccato però che l'altro ieri la capoccia era la nostra..


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #75 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:11:03 »
Perchè Candreva è più forte de Sculli che t'ha fatto ?
vabbè ma chi sostiene 'sta cosa non si limita.... non ci credo che qualcuno sia arrivato a dire una cosa del genere. Dai su, è impossibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #76 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:17:44 »
Definizione perfetta, quella di Bob. Secondo me.
Mi resta il dubbio se il "cazzone" sia tale per stupidità o per scelta, per mancanza di coraggio imprenditoriale o per tirchieria, per paura che salendo ancora sarebbe costretto ad aumentare premi e ingaggi.
L'animo dell'uomo è insondabile. Nel suo blaterare latino non ha mai spiegato chiaramente cosa vuol fare da grande.
è una vita che tratta così, c'è diventato ricco facendo così. Non è facile perdere le consuetudini di una vita specie se fino ad ora ti hanno dato dei vantaggi

BobCouto

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #77 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:19:58 »
Definizione perfetta, quella di Bob. Secondo me.
Mi resta il dubbio se il "cazzone" sia tale per stupidità o per scelta, per mancanza di coraggio imprenditoriale o per tirchieria, per paura che salendo ancora sarebbe costretto ad aumentare premi e ingaggi.
L'animo dell'uomo è insondabile. Nel suo blaterare latino non ha mai spiegato chiaramente cosa vuol fare da grande.

Il rammarico è nel fatto che lui, per abilità, tigna e un pizzico di fortuna che non guasta mai, ha perfino la possibilità di scegliere, cosa cercare di fare da grande. Perché da altre parti si ciancia di scudetti e modelli gestionali, ma dalla mezza rivoluzione del 2002-2004 l'unico che tiene veramente botta è lui. Sgonfiato l'impero dei Sensi, sgonfiata l'illusione scarpara a Firenze, sulla via dello sgonfiamento quella cinematografara all'ombra del Vesuvio.

Io non voglio un altro presidente, ho paura di perdere alcune certezze, per me fondamentali per la Lazio, acquisite con Lotito. Lotito mi va benissimo. Ma non posso accettare, per dirne una, che se ti chiedono 14 milioni per un calciatore, tu perdi trecento ore di telefonate, incontri, viaggi, per convincere la controparte ad accettarne 11, perché sei convinto di prenderli per sfinimento. E' assurdo. Né può valere il discorso "Lotito te lo tiene così con pregi e difetti", perché anni fa dissi che avrebbe vinto uno scudetto proprio per le sue capacità e la sua tigna. Ma non avevo previsto questi momenti di autentica idiota presunzione e superficialità. E' ora di finirla. Quest'anno è passato il treno-scudetto, per la Lazio, e lui DOVEVA almeno TENTARE di salirci.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #78 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:29:03 »
Io sto cercando in giro la lista dei disoccupati(ancora tesserabili)tra cui c'e'Corradi  :-X e Mutarelli  :-X
Bastava prendere anche Biondini e Inzaghi 1 milione d'euro.....ccitua!!!!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #79 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 13:31:21 »
Perchè Candreva è più forte de Sculli che t'ha fatto ?



Chi lo ha detto? Uno è un centrocampista centrale, l'altro un esterno offensivo (scarso, secondo me). Comunque non sono paragonabili.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013