Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28585 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #220 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:07:09 »
aspé, famo che la Lazio va oltre a tutto ed esisterebbe anche senza alcun tifoso, dirigente, giocatore.

No...questo è impossibile, và contro ogni legge di mercato.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #221 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:10:35 »
Anche io voglio bene a Reja e a Lotito, altrimenti mica li criticherei  ;)

Manfatti, penso proprio che non fosse indirizzato a te  :)

A Totti mico la critico, lo insulto  ;D

Ecco, questo è daTM
 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #222 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:14:06 »
A parte le differenti opinioni sulle persone credo che tutti noi possiamo trovare un punto d'accordo su un concetto:

Mai la Lazio è stata una società così solida.


Oltre tutto tale solidità non si è rivelata sterile (tipico esempio l'Udinese, società meravigliosa ma zerotituli), ma ha portato ad un paio di vittorie mica male.
Mi sembra quindi di poter dire che al netto delle indubbie cappelle prese in quest'ultimo mercato, e non solo, la gestione del gestore e di quello arrivato col gommone sia globalmente da ritenere più che buona.



Che dite, troppo diplomatico?  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #223 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:16:26 »
Ovvio..io sono Laziale e festeggerò ad ogni vittoria, a prescindere da chi sarà il presidente....ancora deve nascere un uomo che mi allontana dalla Lazio....
L

Io amo tutti i tifosi della Lazio, non sopporto quelli che li criticano, noi siamo la Lazio, senza di noi non avrebbe logica di esistere la Lazio, senza  la Lazio vivrebbe lo stesso....c'è una grande differenza.


Ma la smetti? Dal momento che spendi gran parte del tuo tempo sul forum ad insultare Lotito e Tare, siamo tutti perfettamente a conoscenza di ciò che pensi. Non c'è davvero bisogno di ammorbarci ulteriormente con le tue sterili invettive. La cosa più interessante, poi, è che quando qualcuno ti fa notare che stai esagerando, invece di tacere, moltiplichi gli insulti. Un comportamento esemplare. Per un troll, si intende. 
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #224 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:17:20 »
fegati spappolati... "accattone" addirittura :o

gestore vattana

ps quando segna Klose, pensa a Sabbatini. Quello te meritavi.

La cosa che mi dispiace, a leggere questi interventi, è che c'è ancora chi crede che non rispettare, ammirare, lotito automaticamente faccia rosicare quel tifoso quando la Lazio vince.
Io da ieri sera sono la donna più felice del mondo....e una settimana mi risulta buona anzichè negativa a seconda del risultato della Lazio la domenica...tutto questo riesce ad andare perfettamente a braccetto con la critica al presidente. Io mi ci diverto ad insultarlo, spero che legga qualche mio insulto, mi dispiace che a qualcuno dia fastidio, ma lo capisco, perchè è la stesso fastidio che provo io quando sento offendere un tifoso, unico elemento che andrebbe SEMPRE rispetto, da tutti.
Ma leggere fegati spappolati, se da una parte mi fà sorridere, dall'altra mi mette tristezza...ma davvero credi che esista un tifoso che non sia felice delle vittorie della Lazio?
Perchè se credi, credete questo, siete limitati e poco obiettivi.

Io credo che anche chi apprezza lotito è felice che la Lazio vinca e gli rode se la Lazio perde....non è che avendo il punto di vista opposto vado a dubitare della fede di qualcuno, che la vede diversamente da me.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #225 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:32:07 »
La partita di ieri mi ha fatto riflettere: Lulic, Marchetti, Matuzalem, Ledesma, Hernanes e Klose, tutti in campo ieri malgrado le altre assenze, non sono più che sufficienti per battere il Cesena??
Essendomi dato risposta affermativa, mi chiedo: ma se, invece augurarsi la morte del presidente, la gente iniziasse ad invitare i giocatori ad essere meno molli e deconcentrati in queste occasioni?
Perchè il giocatore sa bene che, si perdesse pure per 0 a 10 al 45' contro il Cava dei Selci, la colpa non sarà mai la sua. Spetterà sempre a Lotito e Tare. Non è che, anche a livello inconscio, la squadra sente spesso di avere un alibi pronto?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #226 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:33:34 »
scusa, ma quanti anni hai?   :o

Ho superato abbondantemente i 18...ma mio padre potrà permettersi di dirmi smettila fino a aquando ne avrò 100....un nick nemmeno dovrebbe pensare di dirmi di smettere  di dire qualcosa, il solo fatto che possa pensarlo è per me già un'offesa....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #227 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:34:01 »
(..)tutto questo riesce ad andare perfettamente a braccetto con la critica al presidente. Io mi ci diverto ad insultarlo (...)

O critichi o insulti. Delle due l'una.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #228 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:34:05 »
Ma a me non interessa ciò che pensi di me...l'ho detto più di una volta, me ne fotto dei giudizi degli altri e dico sempre quello che voglio, quando voglio.....e permetto anche a te di farlo, ovviamente....tu non puoi permetterti di dirmi di smetterla in qualcosa, solo mio padre puà farlo.... :)
P.S. Uso il mio tempo sul forum come voglio......io faccio solo ciò che voglio.....

Le tue parole, se mai ce ne fosse bisogno, confermano ancora una volta che non hai la minima cognizione di come si condivida uno spazio pubblico con altre persone. Se fossimo tutti come te il forum sarebbe letteralmente una polveriera di insulti e becerume. Continua a comportarti così, tanto che te frega? Non ci arrivi proprio a capire che la libertà che ti prendi di scrivere tutto ciò che vuoi è uno spazio di libertà che sottrai - volutamente - a tutti gli altri utenti che vorrebbero tenere toni civili di confronto nel forum. Che tristezza.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #229 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:40:08 »
[...]
Ma leggere fegati spappolati, se da una parte mi fà sorridere, dall'altra mi mette tristezza...ma davvero credi che esista un tifoso che non sia felice delle vittorie della Lazio?
Perchè se credi, credete questo, siete limitati e poco obiettivi.
Io credo che anche chi apprezza lotito è felice che la Lazio vinca e gli rode se la Lazio perde....non è che avendo il punto di vista opposto vado a dubitare della fede di qualcuno, che la vede diversamente da me.

No, non credo che un tifoso possa godere di una sconfitta della Lazio.
E' per questo che è stato creato il neologismo: "lazialunti"=laziali presunti.
Nei limiti di questa definizione sono entrati di prepotenza 1)una grossa fetta della tifoseria (ex?) organizzata 2) una grossa fetta, pressoché la totalità, della stampa sportiva che gira intorno all'ambiente Lazio.
Tu a mio parere sei una tifosa vera che mai godrà di una sconfitta della nostra Amata, ma il livello di rabbia che scaturisce dai tuoi post mi fa pensare ad una seria problematica epatica.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

jumpingjackflash

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #230 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:45:40 »

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #231 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:49:45 »
No, non credo che un tifoso possa godere di una sconfitta della Lazio.
E' per questo che è stato creato il neologismo: "lazialunti"=laziali presunti.
Nei limiti di questa definizione sono entrati di prepotenza 1)una grossa fetta della tifoseria (ex?) organizzata 2) una grossa fetta, pressoché la totalità, della stampa sportiva che gira intorno all'ambiente Lazio.
Tu a mio parere sei una tifosa vera che mai godrà di una sconfitta della nostra Amata, ma il livello di rabbia che scaturisce dai tuoi post mi fa pensare ad una seria problematica epatica.
Ma dove leggi la rabbia? io sono serenissima, non offendo i tifosi perchè li amo tutti, organizzati e non, sono felice quando la Lazio vince, quando segna Klose o se vedo quello stampellone bello di kozac al quale bastano 20 minuti per vincere una partita :)
Nemmeno sono arrabbiata con lotito.....lui e tare  sono due de passaggio (Brega docet :D), mi auguro restino il meno possibile, ma non è che ho mai augurato loro la morte, o altre sofferenze. Per me sono semplicemente due accattoni,  che ci sono capitati tra capo e collo. Ma nemmeno sono i primi così, che la Lazio ha visto passare in società e credo nemmeno gli ultimi.....
Ma rabbia davvero non so dove puoi averla letta...io ho una serenità nell'insultare loro e allo stesso tempo tifare la Lazio, che manco un monaco tibetiano possiede... :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #232 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:52:19 »
Io, te e tutti i tifosi della Lazio meriterebbero un Uomo leale e un Presidente valido.
Non è lotito, non è della valle...

una sfumatura evangelica; speriamo sia una deriva positiva, la tua   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #233 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:12:27 »
una delle più gravi colpe di Lotito è stata quella di eliminare una pletora di autentici parassiti che gravitavano intorno alla Lazio , loro sì dei veri accattoni , ed anche della peggiore specie , quelli che approfittano delle passioni della gente
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #234 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:21:27 »
Ma come vi va di litigare oggi?

Io ho il sorriso stampato in faccia... sono troppo felice  :)
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #235 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:21:46 »
una delle più gravi colpe di Lotito è stata quella di eliminare una pletora di autentici parassiti che gravitavano intorno alla Lazio , loro sì dei veri accattoni , ed anche della peggiore specie , quelli che approfittano delle passioni della gente

Esatto...
Il problema è che di parassiti ancora è circondato, sono di nuova generazione, ma sempre accattoni e parassiti sono.....se si fosse tenuto i vecchi parassiti, ma gaditi all'ambiente, magari un occhio di riguardo ogni tanto lo avremmo avuto anche noi....

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #236 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:23:18 »
Ma come vi va di litigare oggi?

Io ho il sorriso stampato in faccia... sono troppo felice  :)

Litigare????? :)

ma chi litiga oggi...è da ieri che sono una Pasqua.... :) rispondo per educazioni a chi leggo un po' nervoso.....ma così per divertirmi....

 :band7:

BobCouto

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #237 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:28:13 »
Esatto...
Il problema è che di parassiti ancora è circondato, sono di nuova generazione, ma sempre accattoni e parassiti sono.....se si fosse tenuto i vecchi parassiti, ma gaditi all'ambiente, magari un occhio di riguardo ogni tanto lo avremmo avuto anche noi....

Guarda, puoi contestargli quello che credi, ma per il fatto d'aver allontanato i papponi a cominciare dal gobbo romanista, dovresti ringraziarlo in ginocchio pure tu.

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #238 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:33:42 »
Guarda, puoi contestargli quello che credi, ma per il fatto d'aver allontanato i papponi a cominciare dal gobbo romanista, dovresti ringraziarlo in ginocchio pure tu.

Mah....a me dispiace sempre sapereche c'è chi mangia con la Lazio, però se proprio ci devono mangiare (anche perchè capitano un po' ovunque queste situazioni) che lo permettesse a qualcuno che in cambio può darci qualcosa....

sfumatura

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #239 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:37:16 »
Io aspetto...

Forse mi spiego male...ci riprovo.
Dico ciò che voglio e rispondo a chi voglio.
Se mi si contesta con educazione, rispondo nel merito...se mi si dice "che tristezza", non rispondo...perchèmi si manca di rispetto  e la gente che non me ne porta, diventa trasparente, senza avere bisogno del tasto ignora.