Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28656 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #120 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:02:32 »
Io non capisco perché non abbiamo preso Palombo. Alla Sampdoria davi la metà di Foggia che tanto non ritornerà più indietro e te lo portavi a casa.

Magari perché un centrocampista centrale non ci serviva? Che dici?
Servivano intermedi ed esterni, non un altro centrale.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #121 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:09:19 »
La Lazio ha i conti a posto, sicuramente.
Ma con i conti a posto non vinci manco un applauso.
E' meraviglioso vincere le partite come ieri sera, specie se uno era come me in diretta allo stadio, ma vorrei tornare a vincere qualcosa, ad avere una prospettiva almeno.
Così non ce l'ho, il piccolo cabotaggio del due passi avanti e uno dietro ti danneggia perché NON PUOI tenerti sempre tutti i pezzi boni che hai trovato per strada, e la Lazio infatti sta facendo un po' come Sisifo, se volessimo drammatizzare.
In realtà la media negli anni la puoi anche alzare, ma mai abbastanza da competere veramente fino in fondo, non so se mi sono spiegato.
Sarebbe ora di cambiare registro, e per farlo devi cambiare... il regista (scusate il gioco di parole).
E' come cambiarlo, come riuscirci veramente che diventa complesso, e soprattutto molto eventuale.
Le basi per il salto vero ci sono tutte, tranne lo stadio di proprietà. Ma le basi non basterebbero comunque.
Mancano i soldi veri, ed un management lungimirante, molto competente e "navigato". Senza compromessi con malavitosi, soldi sporchi e fanfaroni sopravvalutati, ovviamente!
You said pig skin!

con questo modo di fare
tra l'altro rendi anche più difficile trattenere i giocatori più validi... Gli dimostri che non hai voglia di crescere... e corri il rischio di altri licht... che ad un certo punto ti salutano e se ne vanno verso altri lidi

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #122 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:09:43 »
Magari perché un centrocampista centrale non ci serviva? Che dici?
Servivano intermedi ed esterni, non un altro centrale.

Condivido fortemente. Non capisco cosa avremmo dovuto farci con Palombo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #123 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:24:35 »
Condivido fortemente. Non capisco cosa avremmo dovuto farci con Palombo.

Perché è un giocatore di grande personalità e di sicuro rendimento.

Mark Lenders

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #124 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:28:31 »
Perché è un giocatore di grande personalità e di sicuro rendimento.

Sicurissimo, guarda la Sampdoria...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #125 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:53:51 »
Palombo non è il tipo di giocatore che ci serve.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #126 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:57:01 »
Palombo non ci serve, Biondini non ci serve, Parolo è una pippa, intanto abbiamo un solo centrocampista da portare in panchina e quindi passeremo ad adattare a centrocampisti, laterali e difensori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #127 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:00:25 »
Palombo è un centrale, come Ledesma, come Cana.

Biondini è un centrale adattato a mediano, Parolo è un interno ma non mena e non ha il cambio passo come Brocchi.

Ci serve un simil Brocchi più fisicato e giovane.

Nè Palombo, nè Parolo e nè Biondini sono ai livelli di Brocchi.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #128 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:03:28 »
Pazienza e Poli? Guarin?
Oppure scopriamo che Brocchi non è sostituibile in alcun modo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #129 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:09:59 »
Palombo non ci serve se abbiamo Matu, Brocchi e Cana. Se quest'ultimo oltre che disponibile fosse anche affidabile. Per ora abbiamo solo Matu, finchè dura. Che è meglio di Palombo, Poli e Biondini. SOlo che non ne gioca più di tre di seguito.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #130 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:18:26 »
Ho capito abbiamo a centrocampo tre fenomeni di assoluto valore. Di fatto insostituibili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #131 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:22:03 »
No Merlino. Ne abbiamo solo uno. Ledesma. Centrocampista di assoluto valore, pure perchè le gioca tutte. Ci serviva Palombo, Pioli, Mudingay etc Pure uno del Varese potevano prendere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #132 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:25:15 »
Da ieri De Rossi può firmare per chi vuole. E Candreva voleva giocare insieme a lui..   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #133 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:30:07 »
non liquidare troppo facilmente le esperienze di Napule e di As perché i volumi di investimenti e le intelligenze e l'organizzazioen messe in campo sono da tenere in considerazione.

Interessante, mi piacerebbe leggere un topic su queste intelligenze messe in campo, soprattutto per quello che riguarda la As.
Leggerei con avidità, non scherzo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mark Lenders

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #134 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 23:31:48 »
Palombo non ci serve, Biondini non ci serve, Parolo è una pippa, intanto abbiamo un solo centrocampista da portare in panchina e quindi passeremo ad adattare a centrocampisti, laterali e difensori.

Mago, si parla di tattica. Qua nessuno dice che non bisognava comprare. Io sto avvelenato peggio di te. Stiamo semplicemente dicendo che Palombo era inutile poiché gioca nel ruolo di Ledesma, Matuzalem e Cana. Parolo poteva andare bene ma non a 8 milioni. Biondini, invece, l'avrei preso. Cioè, sognavo molto di meglio eh, ma alla fine abbiamo preso Candreva e quindi ci poteva stare benissimo Biondini. Magari aveccelo un Biondini, adesso.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #135 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 00:55:20 »
Da ieri De Rossi può firmare per chi vuole. E Candreva voleva giocare insieme a lui..   ;D

ma che sei matto??? è daaariomma!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #136 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:01:23 »
Il centrocampo schierato ieri è un ottimo centrocampo , Ledesma Matuzalem Hernanes si possono confrontare ad alti livelli , e la contingenza degli infortuni dovrà finire presto , quello che ci manca è un giocatore di fascia destra più talentuoso di Gonzalez , ma quel ruolo è scoperto da agosto e forse la ragione va ricercata nei progetti tattici dell'allenatore
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #137 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:50:50 »
Sempre sostenuto che i tifosi della Lazio sono una spanna sopra a quella brutta persona che ci ritroviamo come presidente.....lotito dovrebbe lustrare le scarpe dal primo all'ultimo dei curvaroli, mentre l'ho pure sentito criticarci...lui.....la faccia come il culo......

Spero VIVAMENTE che tu non sia seria.
Per quanti errori possa aver fatto Lotito, dire che dovrebbe lustrare le scarpe all'ultimo dei curvaroli mi sembra un'eresia.

Tra i curvaroli c'è gente che con le mani a paletta, celtiche, svastiche, ebrei qua ebrei la, bu bu e rantumaglia varia ha danneggiato la Lazio molto di più di quanto non abbia fatto Lotito.

Francamente sentirmi dire:
"Di che squadra sei?"
"Della Lazio."
"Ah ma allora sei fascista?"
M'infastidisce.
Certo, la domanda non è di certo da persona intelligente, ma dobbiamo ringraziare quelle persone se ci portiamo dietro sta' nomina per il mondo.

Quindi il male che costoro hanno fatto alla Lazio non è neanche paragonabile a quello che "secondo te" Lotito ha fatto alla stessa.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #138 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:55:21 »
Mago, si parla di tattica. Qua nessuno dice che non bisognava comprare. Io sto avvelenato peggio di te. Stiamo semplicemente dicendo che Palombo era inutile poiché gioca nel ruolo di Ledesma, Matuzalem e Cana. Parolo poteva andare bene ma non a 8 milioni. Biondini, invece, l'avrei preso. Cioè, sognavo molto di meglio eh, ma alla fine abbiamo preso Candreva e quindi ci poteva stare benissimo Biondini. Magari aveccelo un Biondini, adesso.

Esatto, dato che durante il calciomercato si prospettava l'arrivo di robba bona, Biondini si poteva snobbare. Poi, visto come è finita, magari fosse arrivato Biondini...
Ma Palombo no, perché è l'unico ruolo in cui abbiamo già 3 giocatori.
Praticamente su 6 centrocampisti che abbiamo 3 sono "doppioni" di Palombo.
Non è una considerazione sul valore del giocatore in se (che a me non fa comunque impazzire ma questo è un altro paio di maniche), ma sulle caratteristiche.

malacarne

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #139 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 01:57:30 »
Però se Reja aveva in mente in centrocampo a 5, forse infoltire quel ruolo non sarebbe stato male, alla luce del doppio impegno.

Palombo poi è un buonissimo elemento. Il fatto che la Sampdoria stia messa male non vuol dire niente, li tutta la squadra fa ride i polli, ce poi mette pure Iniesta che sempre in B rimane.