Autore Topic: Ehi tu, cazzone  (Letto 28637 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #100 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:35:50 »
Hleb e M.Diarra (ma è extra).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #101 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:37:43 »
vabbè ma chi sostiene 'sta cosa non si limita.... non ci credo che qualcuno sia arrivato a dire una cosa del genere. Dai su, è impossibile.

ci sono, ci sono. Anche quì dentro, basrta farsi un giretto sui post dell'altro ieri. Oh saranno due-tre non di più, ma ci sono

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #102 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:42:20 »
Bastava davvero poco, per l'ennesima volta bastava poco... io proprio non lo capisco.
Ma forse c'é qualcosa che ci sfugge... non voglio credere all'ipotesi di Aquilotta. Io non ci credo.

Bastava poco. Quanto intendi per poco? 15M cash per Honda + 8M per Godin + 15 per Krasic?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #103 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:51:21 »
Bastava poco. Quanto intendi per poco? 15M cash per Honda + 8M per Godin + 15 per Krasic?

Il minimo sindacale sarebbe stato, oltre a candreva, un krasic in prestito fino a fine anno.

Se poi avessimo tirato fuori i 2,5 per honda saremmo stati tutti più felici.
i 13,5 mln per honda sarebbero stati finanziati da cisse (5,5) più circa 6 mln di sponsor legati al giocatore.
La Lazio ha provato a prenderlo a costo zero, tentativo lecito, ma alle 16:00 del 31/01 dovevi mettere sul piatto i 2,5 per non rimanere uccellato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #104 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:55:58 »
Il minimo sindacale sarebbe stato, oltre a candreva, un krasic in prestito fino a fine anno.
Se poi avessimo tirato fuori i 2,5 per honda saremmo stati tutti più felici.
i 13,5 mln per honda sarebbero stati finanziati da cisse (5,5) più circa 6 mln di sponsor legati al giocatore.
La Lazio ha provato a prenderlo a costo zero, tentativo lecito, ma alle 16:00 del 31/01 dovevi mettere sul piatto i 2,5 per non rimanere uccellato.
Tu presupponi che i 5,5 di Cissè siano cash, come pure quelli dei fantomatici sponsor giapponesi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #105 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:56:42 »
Il minimo sindacale sarebbe stato, oltre a candreva, un krasic in prestito fino a fine anno.

Se poi avessimo tirato fuori i 2,5 per honda saremmo stati tutti più felici.
i 13,5 mln per honda sarebbero stati finanziati da cisse (5,5) più circa 6 mln di sponsor legati al giocatore.
La Lazio ha provato a prenderlo a costo zero, tentativo lecito, ma alle 16:00 del 31/01 dovevi mettere sul piatto i 2,5 per non rimanere uccellato.

Imho bastava tirare la linea Honda il 30 sera. Il 31 trovavi ancora un po' di ciccia sul mercato.
Con Lotito a Roma e Tare a Milano.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #106 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:02:15 »
Tu presupponi che i 5,5 di Cissè siano cash, come pure quelli dei fantomatici sponsor giapponesi

I 5,5 del QPR sono stati cash. Cisse è stato pagato in una soluzione unica.
Cifre e condizioni di pagamento sono state illustrate alla Lazio dai russi fin dal 11 gennaio. La Lazio pensava di spuntare 11 invece che 13,5.

Nel topic di Honda sono stato il primo a dire che togliere dal bilancio della Lazio 15 mln tutti insieme sarebbe stata follia, ma la copertura economica c'era, ti saresti dovuto togliere solo 2,5.
Si doveva fare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #107 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:08:36 »
Bastava molto meno.
Sarebbe bastato anche avere rapporti più distesi ed amichevoli con i presidenti delle altre squadre di calcio.
Ma si sa, il genio è fatto così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #108 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:09:54 »
Sbagli Bob: il topic E' CONSEGUENZA di un grande vittoria. 39 punti in 21 partite. Con Gonzalez, Rocchi, Zauri, Scaloni, Diakite, Biava, Cisse. Senza Mauri e Brocchi, senza un compagno di reparto per Klose e un'alternativa a Mauri. Tutte cose che era POSSIBILISSIMO avere.

Si poteva lottare per lo scudetto, e a me non passerà mai il mal de panza per questo.

Se e questa partita dimostra che con poco si poteva rinforzare la squadra, dimostra anche che con altrettanto poco Reja poteva offrirci spettacoli migliori nel resto del campionato.
E che, i SE e i MA valgono solo per Lotito?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #109 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:52:40 »
Questa è la teoria che cavalca "mio cuggino", per esempio. Ed è innegabile che abbia una sua legittimità.
Sì, è vero. In casa si dovrebbe assistere a spettacoli migliori con squadre medio-piccole. E' indubbio che in casa contro Palermo, Parma, Chievo e Genoa (ma solo il secondo tempo) si doveva giocare meglio.
E' sicuramente un aspetto su cui lavorare.
Del resto, nessuno pensa che Reja non abbia dei limiti. Ce li ha, e li abbiamo visti tutti.
Già Lazio-Cesena mi terrorizza, lo ammetto. Più di Juventus-Lazio, per dire. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #110 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:57:19 »
il cesena ieri ha fatto le barricate e per un'ora ha retto abbastanza bene, ma nell'ultima mezz'ora il napule poteva seppellirli di gol, è un mezzo miracolo il pareggio che hanno portato via.
rispetto a napoli-bologna è stata tutta un'altra partita. probabilmente è anche il napoli che sta un pò meglio rispetto a qualche settimana fa, ma il cesena è sembrato poca cosa (erano anche senza attacco a dire il vero).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #111 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:00:38 »
Il rammarico è nel fatto che lui, per abilità, tigna e un pizzico di fortuna che non guasta mai, ha perfino la possibilità di scegliere, cosa cercare di fare da grande. Perché da altre parti si ciancia di scudetti e modelli gestionali, ma dalla mezza rivoluzione del 2002-2004 l'unico che tiene veramente botta è lui. Sgonfiato l'impero dei Sensi, sgonfiata l'illusione scarpara a Firenze, sulla via dello sgonfiamento quella cinematografara all'ombra del Vesuvio.

Ecco io mi soffermerei su queste parole e ripartirei proprio da qui.

Il suo essere "cazzone" non può essere che sia finalizzato a non voler sgonfiare nell'immediato futuro le certezze e la credibilità che ci stiamo conquistando (e ci siamo conquistati) faticosamente a PICCOLI passi anno dopo anno?

La Lazio cresce qualitativamente ad ogni campionato, ma lo fa senza i fuochi d'artificio e i cancan mediatici con scelte a volte impopolari e apparentemente incomprensibili.

Pure a me mi rode parecchio...perché avrei voluto vedere un paio di rinforzi cazzuti in questa sessione di mercato...ma aspettiamo la fine del campionato e vediamo se questo modus operandi porti a qualcosa.

Trippanera

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #112 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:03:11 »
Il fatto è, che non essendo un genio, Reja si trova meglio con le scelte obbligate, quelle che gli impediscono di fare le sue solite cavolate.

jumpingjackflash

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #113 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:03:51 »
Ecco io mi soffermerei su queste parole e ripartirei proprio da qui.

Il suo essere "cazzone" non può essere che sia finalizzato a non voler sgonfiare nell'immediato futuro le certezze e la credibilità che ci stiamo conquistando (e ci siamo conquistati) faticosamente a PICCOLI passi anno dopo anno?

La Lazio cresce qualitativamente ad ogni campionato, ma lo fa senza i fuochi d'artificio e i cancan mediatici con scelte a volte impopolari e apparentemente incomprensibili.

Pure a me mi rode parecchio...perché avrei voluto vedere un paio di rinforzi cazzuti in questa sessione di mercato...ma aspettiamo la fine del campionato e vediamo se questo modus operandi porti a qualcosa.
no non lo credo affatto. Credo semplicemente come ho più volte ribadito che vada a trattare l'acquisto dei giocatori come quando andava a trattare l'acquisto della varechina.

Trippanera

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #114 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:06:26 »
E fa bene.
Alla lunga, come dimostrano i risultati, alla lunga FA BENE.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #115 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:16:36 »
Il rammarico è nel fatto che lui, per abilità, tigna e un pizzico di fortuna che non guasta mai, ha perfino la possibilità di scegliere, cosa cercare di fare da grande. Perché da altre parti si ciancia di scudetti e modelli gestionali, ma dalla mezza rivoluzione del 2002-2004 l'unico che tiene veramente botta è lui. Sgonfiato l'impero dei Sensi, sgonfiata l'illusione scarpara a Firenze, sulla via dello sgonfiamento quella cinematografara all'ombra del Vesuvio.

Io non voglio un altro presidente, ho paura di perdere alcune certezze, per me fondamentali per la Lazio, acquisite con Lotito. Lotito mi va benissimo. Ma non posso accettare, per dirne una, che se ti chiedono 14 milioni per un calciatore, tu perdi trecento ore di telefonate, incontri, viaggi, per convincere la controparte ad accettarne 11, perché sei convinto di prenderli per sfinimento. E' assurdo. Né può valere il discorso "Lotito te lo tiene così con pregi e difetti", perché anni fa dissi che avrebbe vinto uno scudetto proprio per le sue capacità e la sua tigna. Ma non avevo previsto questi momenti di autentica idiota presunzione e superficialità. E' ora di finirla. Quest'anno è passato il treno-scudetto, per la Lazio, e lui DOVEVA almeno TENTARE di salirci.

L'unico dato acquisito dell'esperienza lotitiana, l'unico veramente degno di considerazione è l'estrema attenzione ai costi, il rigore.
Ma oltre al rigore occorre lo sviluppo e per far questo un po' di coraggio ci vuole. Lo stesso che in certi momenti ha mostrato (acquisto di Zarate), ma che poi troppe volte ha latitato.
intanto ti consiglio di non liquidare troppo facilmente le esperienze di Napule e di As perché i volumi di investimenti e le intelligenze e l'organizzazioen messe in campo sono da tenere in considerazione.

Resta il fatto che l'esperienza lotitiana ha detto ormai tutto. Deve avere un upgrade, altrimenti è condannata.
Il mio upgrade è maggiore apertura: mi starebbe bene anche Tare come unico referente, ma con AMPLISSIMA autonomia.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #116 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:22:02 »
Bastava molto meno.
Sarebbe bastato anche avere rapporti più distesi ed amichevoli con i presidenti delle altre squadre di calcio.
Ma si sa, il genio è fatto così.

Aspetto da non sottovalutare.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #117 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 18:49:12 »
La Lazio ha i conti a posto, sicuramente.
Ma con i conti a posto non vinci manco un applauso.
E' meraviglioso vincere le partite come ieri sera, specie se uno era come me in diretta allo stadio, ma vorrei tornare a vincere qualcosa, ad avere una prospettiva almeno.
Così non ce l'ho, il piccolo cabotaggio del due passi avanti e uno dietro ti danneggia perché NON PUOI tenerti sempre tutti i pezzi boni che hai trovato per strada, e la Lazio infatti sta facendo un po' come Sisifo, se volessimo drammatizzare.
In realtà la media negli anni la puoi anche alzare, ma mai abbastanza da competere veramente fino in fondo, non so se mi sono spiegato.
Sarebbe ora di cambiare registro, e per farlo devi cambiare... il regista (scusate il gioco di parole).
E' come cambiarlo, come riuscirci veramente che diventa complesso, e soprattutto molto eventuale.
Le basi per il salto vero ci sono tutte, tranne lo stadio di proprietà. Ma le basi non basterebbero comunque.
Mancano i soldi veri, ed un management lungimirante, molto competente e "navigato". Senza compromessi con malavitosi, soldi sporchi e fanfaroni sopravvalutati, ovviamente!
You said pig skin!
trigoria delenda est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #118 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:31:18 »
Io non capisco perché non abbiamo preso Palombo. Alla Sampdoria davi la metà di Foggia che tanto non ritornerà più indietro e te lo portavi a casa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu, cazzone
« Risposta #119 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:44:42 »
Io non capisco perché non abbiamo preso Palombo. Alla Sampdoria davi la metà di Foggia che tanto non ritornerà più indietro e te lo portavi a casa.

Palombo 31 ANNI dalla Samp per 1+4 milioni a giugno.Ingaggio escluso.
Contratto di 3 anni.
Foggia se non vogliono riscattarlo , non è che puoi obbligarli.

Ci sarebbe servito di sicuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)