Autore Topic: SS. LAZIO -- EINTRACHT  (Letto 8155 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EINTRACHT
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:53:32 »
Ha detto pure Inzaghi che la nostra EL ricomincia a febbraio...
Che amarezza. Una gara di Europa League è sempre un'occasione importante. Per il ranking, per il prestigio, per onorare i quasi 10mila tedeschi che - moderni lanzichenecchi - caleranno dalla Germania per invadere (si spera pacificamente. Per quanto… I precedenti dell'andata non inducono all'ottimismo) la Capitale.

Sarò al mio posto sugli spalti, sperando che il clima non sia ostile e che Giove Pluvio non ponga in pratica la sua passeggera minaccia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:15:26 »
Sarò al mio posto sugli spalti, sperando che il clima non sia ostile e che Giove Pluvio non ponga in pratica la sua passeggera minaccia.

Io invece, nonostante il mini-abbonamento, non ci sarò.
Avevo ricevuto un invito da un cliente a Milano proprio domani sera e ho risposto che sarei stato presente la mattina dopo la debacle di Cipro.
Se la partita avesse avuto un senso, sarei ovviamente rimasto a Roma per essere allo stadio.

darienzo

« Risposta #22 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:13:20 »
Caligiuri ha detto che domani ci saranno circs12.000 spettatori di cui  10000 germanici.
Oggi li abbiamo visti già sciamare al centro di Roma in maniera tutto sommato pacifica.
Staremo a vedere

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:29:24 »
Miglior approccio per perdere domani e lunedì.

Cipro 2.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:29:54 »
Caligiuri ha detto che domani ci saranno circs12.000 spettatori di cui  10000 germanici.
Oggi li abbiamo visti già sciamare al centro di Roma in maniera tutto sommato pacifica.
Staremo a vedere
Boh, alla peggio mi recherò allo stadio indossando sandali e calzino bianco. Mi prenderanno per uno di loro e nulla avrò da temere.
Mi presenterò con un "Ich bin Franz Kappen!" e sarò seduta stante cooptato nelle legioni dei tifosi teutonici.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:31:27 »
Boh, alla peggio mi presento allo stadio in sandali e calzino bianco. Mi prenderanno per uno di loro e nulla avrò da temere.
;D ;D ;D ;D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:00:59 »
Li ammiro molto (anche se immagino che visitare Roma a Natale abbia pesato nella loro decisione. Forse a Baku non ci sarebbero andati in 10.000). Però non riesco a criticare i nostri tifosi che disertano. Perché andare ad una partita che è data per morta dal nostro stesso allenatore?

Non posso fare a meno di pensare che una grande squadra non si comporta così. Magari fa lo stesso ampio turnover, ma non annuncia urbi et orbi "noi ce ne sbattiamo il cazzo, fate voi". É anche in queste piccole cose che dovremmo migliorare.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:25:21 »
Non posso fare a meno di pensare che una grande squadra non si comporta così. Magari fa lo stesso ampio turnover, ma non annuncia urbi et orbi "noi ce ne sbattiamo il cazzo, fate voi". É anche in queste piccole cose che dovremmo migliorare.
Concordo. Sappiamo tutti che la partita è purtroppo inutile. In questi casi, tuttavia, si potrebbe evitare di esternare quello che è implicito.
Questione di forma, prima di tutto. Ma anche un po' di sostanza.

Ciò detto, speriamo di vedere qualche gol. Magari i calciatori la giocheranno con la testa sgombra e ne potrebbe venir fuori qualcosa di buono e inatteso.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:45:46 »
Staremo a vedere

Mbe non credo che ci siano i motivi per litigare.   La classifica e' sistemata, pertanto c e'
solo da fare la figura seria come il tipo di incontro suggerisce e prevede in questi casi.   

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:51:01 »
Concordo. Sappiamo tutti che la partita è purtroppo inutile. In questi casi, tuttavia, si potrebbe evitare di esternare quello che è implicito.
Questione di forma, prima di tutto. Ma anche un po' di sostanza.

Ciò detto, speriamo di vedere qualche gol. Magari i calciatori la giocheranno con la testa sgombra e ne potrebbe venir fuori qualcosa di buono e inatteso.

Te lo auguro!  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

darienzo

« Risposta #30 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:51:25 »
Infatti, hanno prenotato subito al momento della compilazione del calendario. Una nostra collaboratrice che lavora nel campo delle prenotazioni alberghiere ci ha comunicato questa "anomala" ondata dalla Germania.
È una tifoseria calda, proveniente da una città assai importante nello scacchiere internazionale, che sta cercando di ritagliarsi una collocazione importante.
I tifosi più accesi sono storicamente collocati a sinistra, per questo la Questura ha lanciato la massima allerta per timore anche di infiltrazioni di tifoserie a loro contigue per ideologia.
Non sarà facile convogliare tutta insieme a Piazza delle Camelie questa massa di persone proveniente dall'Assia, che già oggi pomeriggio sgallettava in centro bivaccando in maniera non troppo ortodossa.
Speriamo in ogni caso in un bel pomeriggio di sport per questa sorta di amichevole di lusso.
Ricordiamo ancora che ci sarà diretta tv anche in chiaro su TV8

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 01:28:42 »

non per Far piovere sulla parata ma con arsenal napoli inter chelsea ....dove cz andiamo

io spero in un LAZIO Celtic... giusto per...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 09:54:51 »

Se ha detto cosí per me é gravissimo.
Se vincere aiuta a vincere, anche perdere aiuta a perdere.

Continuare a far giocare ad Acerbi anche le partitelle scapoli-ammogliati ha del criminale, allora si ama il rischio.
Leiva stasera lo lascerei in panchina, altra gestione incomprensibile che ci é costata vari punti in classifica.

Il tifo Laziale dovrebbe imparare molto da quelli dell'Eintracht: stadio sempre pieno, a Roma in 10000 per una partita inutile.
Manco voglio vedere lo squallore dei nostri spalti stasera...

Panzabianca

« Risposta #33 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:24:09 »
purtroppo, una partita che non vale nulla. Spazio a Ermini e soci.

darienzo

« Risposta #34 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:25:56 »
Per dovere di informazione i tedeschi hanno acquistato voli e posti letto appena dopo la composizione del calendario

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:30:20 »
Tenere Acerbi sempre in campo lo posso dì che me par na gran cazzata?

A voglia... :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:32:50 »
Staremo a vedere
Ma era necessario vendere 10.000 biglietti ai tedeschi/atalantini per arraffare 300.000 euro in più???
Visto soprattutto quanto accaduto all'andata???
Si è valutato il rischio incidenti? Si è valutato il rischio che si ripercuotano sulla squadra???
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:42:45 »
Ma era necessario vendere 10.000 biglietti ai tedeschi/atalantini per arraffare 300.000 euro in più???
Visto soprattutto quanto accaduto all'andata???
Si è valutato il rischio incidenti? Si è valutato il rischio che si ripercuotano sulla squadra???

Tantissimi tedeschi hanno comprato biglietti aerei e prenotato alberghi da settembre.
Un mio collega ospita due amici di Francoforte che avevano comprato subito i voli, ma non erano riusciti a prendere il biglietto per la partita. Visto che lo stadio sarà praticamente vuoto, non ci vedo nulla di male nell'aver concesso a tanti tifosi tedeschi di comprare in un secondo momento il biglietto per la partita. Meglio regolamentare la vendita che lasciare che alcuni tifosi arrivino a Roma senza biglietto...

darienzo

« Risposta #38 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:44:41 »
Roma, seppure in condizioni pietose,  ha sempre il suo appeal

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:48:35 »
Roma, seppure in condizioni pietose,  ha sempre il suo appeal
OT
Eppure i turisti continuano ad aumentare ed avere ottime impressioni della città.
La coscienza civica dei romani si deve essere risvegliata tutta insieme.

EOT