Autore Topic: Grazie Lotito!  (Letto 2739 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #20 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:08:20 »
pensate che a quanrto pare pure reja e klose so incazzati neri con la societa'... noi pero no.. dovemo esse contenti e cojonati!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #21 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:24:39 »
Grazie al Mister davvero un grande signore e allenatore, grazie ai ragazzi per averci regalato una grande vittoria.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #22 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:40:28 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #23 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:41:23 »
avete ragione. sta squadra l'ha messa su Cragnotti. Lotito ha solo venduto i pezzi pregiati per rimediare ai buchi di bilancio della sua scelerata gestione.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #24 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:46:47 »
avete ragione. sta squadra l'ha messa su Cragnotti. Lotito ha solo venduto i pezzi pregiati per rimediare ai buchi di bilancio della sua scelerata gestione.

Le coppe coccarde tricolore le hai alzate con la scellerata gestione...
Non rifaresti 4 anni di quella scellerata gestione?
Nooo? :cya:
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #25 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:53:23 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.

post equilibrato e largamente condivisibile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #26 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:54:24 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.


Perfetto!
Never change the way you are...

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #27 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:58:01 »
Le coppe coccarde tricolore le hai alzate con la scellerata gestione...
Non rifaresti 4 anni di quella scellerata gestione?
Nooo? :cya:

ci penso un po' e te lo dico... in linea di massima no. c'è gente che ha perso tutto coi fallimenti della Cirio. noi stavamo a spari' e tutt'ora ne paghiamo le conseguenze... poi che ti devo dire. ho gioito per quelle vittorie come un bimbo a disneyland!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #28 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:06:11 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.


mi dici perchè ha toppato nel mercato invernale? ha sfoltito la rosa di quei giocatori che erano ormai considerati un peso. l'unico sul quale non sono tanto d'accordo è forse Sculli, ma mi sembra si sia scelto così per motivi familiari per cui, nente da dire. non credo sia necessario comprare tanto per comprare. Reja voleva Guarin, lui ha scelto l'inter. non è l'unica società che non ha fatto grossi movimenti nel mercato di riparazione e non mi sembra gli altri abbiano fatto tutta la cagnara che è stata fatta da noi. vero, poteva arrivare qualcuno ma lo sapranno fare il loro lavoro o no? non mi sembra arrivino consigli quanto piuttosto critiche. critiche che non potranno mai avere una controprova. cioè, ho letto che con Krasic e Honda saremmo stati da scudetto... ma come si fa ad esserne certi? ripeto, un bel bagno d'umiltà e qualche scusa da parte della tifoseria critica non farebbero male...

BobCouto

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #29 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:11:29 »

mi dici perchè ha toppato nel mercato invernale? ha sfoltito la rosa di quei giocatori che erano ormai considerati un peso. l'unico sul quale non sono tanto d'accordo è forse Sculli, ma mi sembra si sia scelto così per motivi familiari per cui, nente da dire. non credo sia necessario comprare tanto per comprare. Reja voleva Guarin, lui ha scelto l'inter. non è l'unica società che non ha fatto grossi movimenti nel mercato di riparazione e non mi sembra gli altri abbiano fatto tutta la cagnara che è stata fatta da noi. vero, poteva arrivare qualcuno ma lo sapranno fare il loro lavoro o no? non mi sembra arrivino consigli quanto piuttosto critiche. critiche che non potranno mai avere una controprova. cioè, ho letto che con Krasic e Honda saremmo stati da scudetto... ma come si fa ad esserne certi? ripeto, un bel bagno d'umiltà e qualche scusa da parte della tifoseria critica non farebbero male...

Ci sono dei "buchi" nella rosa evidentissimi, abbiamo passato un mese sentendo parlare di trattative per colmarne almeno una parte. E abbiamo saputo che si stavano trattando calciatori importanti. Non mancava tantissimo per tentare il "botto", pensa soltanto al fatto che hai raccolto un punto con Chievo e Siena, e forse ne hai perduto uno con l'Inter perché te sei presentato co' le pezze in difesa.

Perché non tentare, seriamente, di migliorare la squadra quel tanto che manca a? Mica è detto che vinci il campionato, per carità, è difficilissimo. Ma almeno la sensazione di averci provato. Ma si può andare a Milano alle 16,30 dell'ultimo giorno di mercato? Che senso ha? Non è meritevolte di critica, di dispiacere questo?

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #30 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:25:42 »
Ci sono dei "buchi" nella rosa evidentissimi, abbiamo passato un mese sentendo parlare di trattative per colmarne almeno una parte. E abbiamo saputo che si stavano trattando calciatori importanti. Non mancava tantissimo per tentare il "botto", pensa soltanto al fatto che hai raccolto un punto con Chievo e Siena, e forse ne hai perduto uno con l'Inter perché te sei presentato co' le pezze in difesa.

Perché non tentare, seriamente, di migliorare la squadra quel tanto che manca a? Mica è detto che vinci il campionato, per carità, è difficilissimo. Ma almeno la sensazione di averci provato. Ma si può andare a Milano alle 16,30 dell'ultimo giorno di mercato? Che senso ha? Non è meritevolte di critica, di dispiacere questo?

ci può stare, e potrei anche essere d'accordo ma se non è stato fatto non è solo sintomo di incapacità. a volte le trattative saltano per dei capricci dei giocatori in questione, pretese esagerate (Honda a 16 mln è esagerato...) delle società. c'è da lavorare e da migliorare, sempre. oggi a Radio6 ho sentito le peggio offese, persino Lotito figlio di una cagna. bello no? costruttivo soprattutto... e io ieri mi sono preso dei vaffanculo qui sul forum...

Trippanera

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #31 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:32:03 »
In effetti, un conto è dissentire e rammaricarsi, altro è insultare e maledire, come se la presente squadra non l'avesse fatta Lotito.
Mi spingo più avanti: chi ha insultato e non se ne vergogna, non si merita la vittoria di stasera.
A parte il fatto che gli insultatori confondono le paillettes con i calciatori.
Meglio Candreva di Honda, meglio essersi liberati di zavorra come Cissè e aver ritrovato Rocchi e costretto Reja a far esordire Rozzi!
Ma no, volevamo il giapponese, anche se nessuno l'aveva mai visto giocare...
Questo è infantilismo.

(e mi vergogno per quelli che hanno fischiato Candreva)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #32 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 06:28:06 »
Si però bisogna uscire dall'idiosincrasia.

Non può essere che se la squadra vince il merito è dei ragazzi e Lotito boja...se stasera si perdeva, la colpa era di Lotito o di chi andava in campo?

Di Lotito, perchè non ha messo allenatore e squadra nelle condizioni di giocarsela al meglio.

Non è che se i ragazzi hanno dato il 120% andando oltre le loro possibilità si può accollare i meriti uno che, al contrario, ha remato contro.

Per il resto quoto sick al 200%
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #33 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:04:13 »
Grazie Lotito,anche quest'anno in un campionato mediocre sarebbe bastato poco per poter lottare per lo scudetto,ma anche quest'anno niente da fare.
D'altronde come dicesti qualche anno fa',lo scudetto e'un danno. :-X
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #34 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:07:28 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.

applausi
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #35 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:09:35 »
Ripasseremo su questo topic a fine stagione (speriamo).

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #36 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:12:52 »
Lulic, Close e Marchetti per dire so arrivati da soli. Tanto per parlare di alcuni acquisti di questa stagione.

Si, ma li ha presi il 31 agosto e il fax ha funzionato pure male

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #37 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:37:23 »
Mille volte grazie SOLO alla squadra ed al Mister!!! Grandi!
Nessun altro ringraziamento!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #38 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 09:39:20 »
Questa sera grazie innanzitutto a Reja, criticato a morte, pugnalato alle spalle dalla società in sede di mercato, ed ha risposto azzeccando ogni mossa contro i Campioni d'Italia.

Grazie ai ragazzi per aver dato tutto in campo, come non si vedeva da tempo.

Lotito va ringraziato per il lavoro sulla lunga distanza, per aver creato questo gruppo. Ma oggi no, nel mercato invernale ha toppato, e pure di brutto, e sere come questa in cui bisognerebbe gioire e basta, lasciano invece un pizzico d'amaro in bocca per quello che poteva essere e non sarà. Presidente, impari dai suoi errori, o resteremo gli eterni quarti. Un bel vivere, ma un ben misero sognare.
Bellissimo post, SickBoy.