Autore Topic: Grazie Lotito!  (Letto 2738 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Grazie Lotito!
« : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 22:54:39 »
perchè se ha messo su sta squadra è anche merito suo! perchè haspermesso alla nostra S.S. Lazio 1900 di chiamarsi ancora così e di vantarsi della sua gloriosa storia! grazie di resistere nonostante un branco di uomini la offendano in continuazione. mille volte grazie!

Camouflage

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:00:13 »
Stasera deve ringraziare lui i suoi giocatori e riconoscere loro i meriti che hanno.
Se dopo due giorni di strali domani l'ambiente sarà più sereno il merito è della squadra. Me lo segno per ricordarmelo nei momenti brutti, ma a questi ragazzi si può rimproverare poco.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:01:14 »
Stasera deve ringraziare lui i suoi giocatori e riconoscere loro i meriti che hanno.
Se dopo due giorni di strali domani l'ambiente sarà più sereno il merito è della squadra. Me lo segno per ricordarmelo nei momenti brutti, ma a questi ragazzi si può rimproverare poco.

speriamo che gli parino il culo pure al derby allora  :)

Aquilotta del Nord

Re:Grazie Lotito!
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:02:21 »
Giorgiò, con accorgimenti anche minimi potevamo davvero competere su ogni livello. Così, no.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:03:08 »
bastava un krasic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:04:05 »
Stasera grazie SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al mister e ai ragazzi, eroici in campo.

Non devo di certo ringraziare che ci ha fatot presentare al cospetto del Milan con una panchina ridicola.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:06:24 »
bastava un krasic.

laciamo prede, va. Non preso per non pagargli metá stipendio.

Ma stasera voglio solo essere ebbro di gioia per questa mia squadra, grande, grande Lazio mia, quanto sei stata bella stasera.
sine pennis volare haud facile est

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:07:15 »
mi viene voglia di commentare tutti gli insulti che ho letto sti due giorni nei confronti della società e della squadra ma non vorrei andare a letto alle 5:00... lasciamo perdere. qualcuno dovrebbe fare mea culpa qui dentro. nessuno ha la controprova che con Honda o Krasic o Nilmar questa squadra sarebbe stata competitiva. non si può dire "se ci fosse stato quello"... entriamo nella sfera dell'ipotesi, per cui è tutto indimostrabile. la squadra è questa, accontentatevi e tifate sti ragazzi che so' dei grandi! e abbiate fiducia cazzo.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #8 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:11:59 »
Ma anche no : grazie a Reja e alla squadra !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #9 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:13:52 »
Giorgió, so strafelice e non me va de fá polemica, peró qui nessuno ce l'aveva con la squadra, nessuno, solo con il duo Lotitare.

T'abbraccio pure a te, só troppo contento.
sine pennis volare haud facile est

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #10 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:17:13 »
Giorgió, so strafelice e non me va de fá polemica, peró qui nessuno ce l'aveva con la squadra, nessuno, solo con il duo Lotitare.

T'abbraccio pure a te, só troppo contento.

Centu' me costringi a fa' le 5:00 e citare tutti i posts da voltastomaco che ho letto sti giorni, che ti pozzino... poi domattina ce vai te al lavoro al posto mio?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #11 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:17:37 »
bastava un krasic.

Krasic mi pare Nappi che gioca con la testa bassa. Una vera pippa, inferiore a Santana di molto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #12 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:30:52 »
Stasera grazie SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al mister e ai ragazzi, eroici in campo.

Non devo di certo ringraziare che ci ha fatot presentare al cospetto del Milan con una panchina ridicola.

ma il mister e i giocatori chi li ha scelti???  che famo quando vinci è merito di tutti tranne Lotito e quando perdemo è colpa sua???  così famo ride no???    8) 8)

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #13 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:33:07 »
nun s'allargamo eh?  :-[
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #14 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:34:23 »
ma il mister e i giocatori chi li ha scelti???  che famo quando vinci è merito di tutti tranne Lotito e quando perdemo è colpa sua???  così famo ride no???    8) 8)
Lulic, Close e Marchetti per dire so arrivati da soli. Tanto per parlare di alcuni acquisti di questa stagione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #15 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:37:15 »
ma il mister e i giocatori chi li ha scelti???  che famo quando vinci è merito di tutti tranne Lotito e quando perdemo è colpa sua???  così famo ride no???    8) 8)

La vittoria di stasera è stata la vittoria del cuore dei ragazzi, di certo non dell'opulenza tecnica e numerica della rosa messa a disposizione da mimì e cocò
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:41:49 »
La vittoria di stasera è stata la vittoria del cuore dei ragazzi, di certo non dell'opulenza tecnica e numerica della rosa messa a disposizione da mimì e cocò

il cuore? la grinta? ed i giocatori col cuore e la grinta chi li sceglie?  quando fanno figure come a Siena è colpa di Lotito che NON li frusta e quando vincono è merito loro che mettono il cuore?  mi dispiace ma non regge più la storiella...   onori e gloria per TUTTI, fischi e pernacchie per TUTTI quando perdono e fanno brutte figure!   :o :o :o

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:45:23 »
il cuore? la grinta? ed i giocatori col cuore e la grinta chi li sceglie?  quando fanno figure come a Siena è colpa di Lotito che NON li frusta e quando vincono è merito loro che mettono il cuore?  mi dispiace ma non regge più la storiella...   onori e gloria per TUTTI, fischi e pernacchie per TUTTI quando perdono e fanno brutte figure!   :o :o :o

Onore e gloria per Lotito e Tare, dopo lo scempio di ieri, non sono contemplate.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:49:22 »
Ti dirò, io rasento l'omosessualità per il duo Lotito/Tare, ma dopo la giornata di ieri sono ancora un tantinello agitato.

Che vittoria, che vittoria!
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lotito!
« Risposta #19 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:00:40 »
Si però bisogna uscire dall'idiosincrasia.

Non può essere che se la squadra vince il merito è dei ragazzi e Lotito boja...se stasera si perdeva, la colpa era di Lotito o di chi andava in campo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!