Autore Topic: GIU' IL CAPPELLO  (Letto 3357 volte)

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:GIU' IL CAPPELLO
« Risposta #40 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:08:44 »
Torno solo adesso dallo stadio perchè ho voluto essere l'ultimo ad uscire....

Questa sera questi ragazzi mi hanno commosso: UNA SQUADRA DI EROI!!!!

E stasera non mi va di pensare a nient'altro: il mercato mancato, gli infortuni, quanto potrà durare questa situazione...

Stasera GODO COME UN MATTO!!!

Perchè stasera non abbiamo eliminato il Vaslui e lo Zurigo, stasera abbiamo battuto i Campioni d'Italia, con mezza squadra fuori uso e con una panchina che metteva i brividi solo a leggerla...

GRAZIE RAGAZZI!!! Grazie davvero....

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:12:07 »
Rocchi il mestiere lo conosce eccome. Non si segnano piu' di 100 gol a naso. Ovviamente qualcosa che prima faceva piu' facilmente (corsa) ora viene meno. Ma la capacita' di capire dove chieder palla e come girarla a domicilio c'e' tutta. Nel primo tempo Thiago Silva ha fermato da campione un lancio di Matuzalem dettato dal taglio di Tommaso. Non e' decotto, deve solo amministrare le energie.

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:16:37 »
Non l'ho vista aime' !  >:D
Sono i sogni a fare la realtà

Trippanera

« Risposta #43 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 01:17:28 »
Ma in Grecia quanti rete segnerebbe Rocchi? 400?

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 02:55:32 »
Giocando con continuità sta recuperando condizione: il problema è l'età, che gli impedisce realisticamente di giocare al massimo TUTTE le partite, come invece sarà costretto a fare.
Quando è in forma ha la completezza e la qualità dei centravanti di prima fascia.

Trippanera

« Risposta #45 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 03:40:21 »
Già, ed è quello il maledetto problema di questo calcio: a forza di turn over, di sostituzioni, di risparmi energetici e di fissazioni dei mister, i giocatori non giocano CON CONTINUITA'!
Giocano a spizzichi e a bocconi, con l'affanno, con il compagno a bordo campo pronto alal sostituzione, senza sapere se la partita dopo ci saranno e se gli verrà concessa la possibilità di fare meglio.
Guardate Gonzalez... sembra un altro adesso che ha il posto fisso!
Maledetto calcio moderno rovina carriere!

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 03:47:13 »
Io non credo sia un topic esclusivamente su Rocchi quindi vado a braccio come cazzo mi pare ( 8) ):

Questa è la Lazio che mi fa battere il cuore. Gonzalez stremato che ara il campo, Lulic che si fa 90 minuti da finale di coppa del mondo, Rozzi 17enne in campo al 90esimo... Una serata tra le più belle dell'ultimo decennio, specialmente pensando a come ci siamo arrivati e alla situazione in cui versavamo.
Una serata romantica. In pieno stile nostro.
Forza Lazio. Lazio operaia e lavoratrice. Mi avete regalato una serata bellissima.
E grande Reja, che sarà vecchio antiquato minestraro e non ce fa divertì (tutto vero tra l'altro)... ma ha due palle così (vedi dichiarazioni post partita sul mercato).
Buona notte a tutti, belli e brutti.
Non c'è spazio per altro stasera. Domani, in caso, si ricomincia.
Baci.

edit: ah, dimenticavo. 14 anni. 14 cazzo di anni. Piatenderculo, merde.

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 06:36:29 »
Quello che non ha più sono le gambe. Deve giocare solo dento l'area, sulla trequarti non tiene più una palla. E dello scatto non ne parliamo. Gli restano i movimenti e il senso del gol, quelli non invecchiano.

E' quello che vado ripetendo da due anni, non ha più lo scatto bruciante di un tempo e non se ne va più all'avversario, in velocità viene semrpe recuperato.

Quello che gli rimane (e non è poco) è l'immensa intelligenza che gli permette di sfuggire alle marcature prendendo in controtempo i difensori ed evitando così l'1vs1 in cui soccomberebbe 99 volte su 100.

Ha dimostrato di poter essere utile, ma va sfruttato per quello che sa e può dare, non facendo lanci di 80 metri sperando che s ene vada in velocità a Nesta e Thiago Silva.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline pepetto

• Biancoceleste DOP
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 07:52:28 »
Bravo Tommy!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

bak

« Risposta #49 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:00:01 »
Il Capitano. Giù il cappello per lui e per il signor Ledesma.

Boks XV

« Risposta #50 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:09:22 »
Vediamo se passano qui tutti quelli che hanno partecipato al forum in questi due maledetti giorni.

che voi di'?

bak

« Risposta #51 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:12:03 »
Il Capitano. Giù il cappello per lui e per il signor Ledesma.

Dimenticavo, giù il cappello per Mr. Reja. Ha fatto autentici miracoli già a sopportare bibì e bibò (pdm entrambi), figurarsi a farci arrivare al 4° posto.

sfumatura

« Risposta #52 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:18:26 »
Grande capitano!! :band5: :band7:

BobCouto

« Risposta #53 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:21:39 »
che voi di'?

Che mi auguro la medesima partecipazione, quando c'è da celebrare e quando c'è da biastimare. Nessuna polemica.

Offline pizzeman

• Biancoceleste DOP
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:21:57 »
in questi due maledetti giorni tutti ci siamo incaxxati. bobcouto compreso.
abbiamo preso alfaro e candreva, mercato da squadra in lotta per la salvezza.
bravissimo rocchi, super zio edy.
ma mica possono lavare l'onta del 31 gennaio loro, dovrebbe pensarci qualcuno che tace e si nasconde dietro una squalifica.
io resto amareggiato, perchè questo mercato è un'offesa soprattutto a questi ragazzi e al vecchietto che li guida (reja non rocchi!!  :D )
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline critichino

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:24:31 »
E' quello che vado ripetendo da due anni, non ha più lo scatto bruciante di un tempo e non se ne va più all'avversario, in velocità viene semrpe recuperato.

Quello che gli rimane (e non è poco) è l'immensa intelligenza che gli permette di sfuggire alle marcature prendendo in controtempo i difensori ed evitando così l'1vs1 in cui soccomberebbe 99 volte su 100.

Ha dimostrato di poter essere utile, ma va sfruttato per quello che sa e può dare, non facendo lanci di 80 metri sperando che s ene vada in velocità a Nesta e Thiago Silva.

Ecco, appunto.
Non vedere quello che può dare una prima punta di 35 anni è da classica 'fetta di prosciutto negli occhi'.
Rocchi, per me, a qull'età e con quello scatto bruciante dentro l'area di rigore è l'uomo dell'ultima mezzora, in cui può bruciare tutte le (poche) energie devastando l'area di rigore altrui.

Certo, la serata di ieri è stata perfetta e magica in cui tutto è andato bene, persino l'inosabile: un calcio di rigore solare negato al milan(!!!) contro la Lazio(!!!).
Ma è sbagliato trarre conclusioni da una serata guidata al 2-0 da un incantesimo che ha pervaso l'Olimpico.

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:31:21 »
 Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Poetico

Questa la estrapolo e me la stampo
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
R: GIU' IL CAPPELLO
« Risposta #57 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:46:27 »
Guardate avanti..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:53:44 »
Grande Tommaso,
ieri sera non avrei mai pensato che la Lazio potesse vincere e che lui potesse segnare.
Una bella vittoria alla faccia di chi ci vuole male!

Never change the way you are...

Boks XV

« Risposta #59 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 08:57:22 »
Che mi auguro la medesima partecipazione, quando c'è da celebrare e quando c'è da biastimare. Nessuna polemica.

ambè.  :D

la mia dose di olio di ricino, nei confronti di Rocchi, l'ho ingurgitata nelle pagelle.