Autore Topic: Lazio - U C Sampierdarena: commenti  (Letto 7563 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #40 : Domenica 9 Dicembre 2018, 16:17:31 »
Ieri sera ho preferito non commentare, per non usare termini eccessivi verso tecnico e giocatori. Ritrovata la serenità,  alcune osservazioni :

1) Se l’avversario fa un tiro e mezzo , e segna 2 gol, il problema è evidente dove sia. Anche perché non è una questione nuova: qualunque squadra, se ci attacca bene per 2 minuti , ci fa gol.
Ma non è che, invece del vice Immobile, qui servono 2 centrali di grosso spessore?

2) Correa e LA dobbiamo usarli , perché perdiamo troppa qualità a tenerli in panca.

3) Due o tre partite con Berisha al posto di SMS le farei

4) Io comunque ieri sera ho visto una reazione, da parte della Lazio.
Non è tutto da buttare, ieri.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 9 Dicembre 2018, 17:23:54 »
NEGLI ULTIMI 100 SECONDI NON ABBIAMO FATTO UN, DICASI UNO, POSSESSO PALLA, NÉ UN PASSAGGIO, NESSUN GIOCATORE CHIEDEVA PALLA, TUTTI SI NASCONDEVANO, STANDO PURE IN SUPERIORITÀ NUMERICA....GIOCATORI COMPLETAMENTE FERMI, MILINKOVIC CHE ERA VICINO ALLA DIFESA NEMMENO SI METTE A PROTEZIONE SULLA PALLA BUTTATA IN MEZZO DA MURRU....È LO SPECCHIO DI TUTTO.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 02:09:33 »
Sei più talebano di Osama Bin Inzaghen. Quando cambieremo allenatore e la realtà sarà evidente non potrai che ammetterlo.
Mbe se dici che Badelj e buono perché e nazionale croato e come dire che FA e campione olimpionico e Valerio Fiori il più grande portiere della storia mondiale.
Parla di Badelj e delle sue caratteristiche, poi era il perno della Fiorentina di Piol, m'hai detto cazzo, stiamo a parla' del Real.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 02:15:17 »
Ieri sera ho preferito non commentare, per non usare termini eccessivi verso tecnico e giocatori. Ritrovata la serenità,  alcune osservazioni :

1) Se l’avversario fa un tiro e mezzo , e segna 2 gol, il problema è evidente dove sia. Anche perché non è una questione nuova: qualunque squadra, se ci attacca bene per 2 minuti , ci fa gol.
Ma non è che, invece del vice Immobile, qui servono 2 centrali di grosso spessore?

2) Correa e LA dobbiamo usarli , perché perdiamo troppa qualità a tenerli in panca.

Frigo ho paura che più di 2 centrali ci serve un portiere affidabile. Ieri il pareggio di Saponara e tutto, tutto, suo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 07:30:22 »
Ma un cagnaccio come Berisha non sarebbe utile almeno nei minuti finali quando c'é da combattere e soffrire?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:04:36 »
Mbe se dici che Badelj e buono perché e nazionale croato e come dire che FA e campione olimpionico e Valerio Fiori il più grande portiere della storia mondiale.
Parla di Badelj e delle sue caratteristiche, poi era il perno della Fiorentina di Piol, m'hai detto cazzo, stiamo a parla' del Real.

Io non ho detto che è bojo PERCHÈ è in nazionale. È l'esatto contrario.

Panzabianca

« Risposta #46 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:57:20 »

Intervento lucido, come al solito. Anche io mi sono imposto di non intervenire mai a botta calda. Credo sia la condotta giusta per evitare di scrivere tante cazzate. D'accordo su tutto o quasi. Vedo solo un'involuzione forse preoccupante del masticatore che abbiamo in porta.
Però fiducia, calma e gesso. Lui è o può essere un ottimo portiere.
E poi siamo tutti lì. Ce la giochiamo ancora. La Lazio non muore mai, soprattutto questa!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:45:29 »

campione olimpionico e' un titolo che non lo vedo proprio al top dei titoli .... anzi direi ...
caro 20/4 con Maifredi pure ...

darienzo

« Risposta #48 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:29:38 »
Ma a memoria, ci pare la nostra prima partita di campionato con l'orologio che segna 100.

E sempre 100 sono quei secondi successivi al centrare dei blucerchiati dopo il rigore di Immobile che andavano gestiti in modo diverso.

Pazzesche le similitudini dei match di Roma e Lazio giocate una dopo l'altra.

Fosse finita 2-1 avremmo tutti più o meno scritto di una buona Lazio tenace e pugnace che ha saputo ricompattarsi e riuscita a raddrizzare uno svantaggio.

Poi quei 100 secondi di apnea che cambiano il giudizio fino al consueto profluvio di insulti irriferibili buttati là a caldo e purtroppo pure a freddo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:32:29 »
Però dai...in serie a non è concepibile non riuscire a capire che bastava perdere tempo...il portiere della Samp avrà perso 10 minuti quando erano in vantaggio...noi al 99esimo battiamo velocemente una rimessa laterale...arriva palla a strako e rinvia subito verso uno in fuorigioco...e poi...bah manco voglio più commentare.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

darienzo

« Risposta #50 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:37:06 »
Questo abbiamo scritto. Quel rinvio lungo ha consegnato palla agli avversari per l'ultimo disperato assalto dei doriani che purtroppo è andato per loro a buon fine.

Sembra proprio che una certa malizia, anche da un certo punto di vista antisportiva, non sia nel nostro dna. E così si perdono punti preziosi

Panzabianca

« Risposta #51 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:41:10 »
Questo abbiamo scritto. Quel rinvio lungo ha consegnato palla agli avversari per l'ultimo disperato assalto dei doriani che purtroppo è andato per loro a buon fine

purtroppo, Strakosha è la dimostrazione vivente che a volte l'istinto e il talento non bastano. Mi sembra difettare di concentrazione. Ma mi fermo qui.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:46:45 »
Questo abbiamo scritto. Quel rinvio lungo ha consegnato palla agli avversari per l'ultimo disperato assalto dei doriani che purtroppo è andato per loro a buon fine

Io dico che e' anche un fatto di sedere : in positivo per loro e in negativo per noi  !! 
Sono cose che esistono da sempre, e le dobbiamo accettare  !!

Se facciamo un altra prova noi in 6 e loro in 11, .. non la mettono dentro nemmeno dopo
un quarto d' ora di gioco.           E' cosi, ed e' sempre stato cosi;' in fondo e' anche un po' 
il fascino misterioso di questo bello sport.

Panzabianca

« Risposta #53 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:51:11 »
Io dico che e' anche un fatto di sedere : in positivo per loro e in negativo per noi  !! 
Sono cose che esistono da sempre, e le dobbiamo accettare  !!

Se facciamo un altra prova noi in 6 e loro in 11, .. non la mettono dentro nemmeno dopo
un quarto d' ora di gioco.           E' cosi, ed e' sempre stato cosi;' in fondo e' anche un po' 
il fascino misterioso di questo bello sport.

si, senza dubbio.
(Però, temo che si sia già esaurito il bonus VAR)

darienzo

« Risposta #54 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:52:23 »
Ma certo. Dal punto di vista neutrale tutto il recupero di Lazio-Samp è stato un autentico spettacolo.
Questo turno di campionato si sono visti diversi esempi di recuperi nel garage time.

Insomma, non è finita fino a che non è davvero finita.

Per fortuna la classifica è corta, al ribasso per tutti. Il prossimo turno contro la Bergamasca sarà importantissimo. Serrare le fila e giocarsela

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:50:56 »
purtroppo, Strakosha è la dimostrazione vivente che a volte l'istinto e il talento non bastano. Mi sembra difettare di concentrazione. Ma mi fermo qui.
No a Straky mancano proprio parecchi fondamentali di un portiere.
Guardate quando si butta, sembra Mr OK a Capodannoi, fa sempre l'arco con il corpo sulla palla ci arrivi quei decimi di secondo dopo che varrebbero un gol se il tiro sta in porta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:54:44 »
campione olimpionico e' un titolo che non lo vedo proprio al top dei titoli .... anzi direi ...
caro 20/4 con Maifredi pure ...
Ma perche' Felipe non e' campione olimpico, senza aver giocato? cosa  non vedi, quello che non vedi e' Badelj in nazionale croata, perche anche lui ai mondiali non mi sembra sia mai entrato se non per 2-3 minuti.
Quindi chi mi dice che Badelj e' bono perche' e' nazionale croato, rispondo che Valerio Fiori e' il portiere piu forte del mondo perche era nel Milan quando il Milan vinceva tutto, pure le partite di sottomuro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:23:35 »
Ma perche' Felipe non e' campione olimpico, senza aver giocato? cosa  non vedi, quello che non vedi e' Badelj in nazionale croata, perche anche lui ai mondiali non mi sembra sia mai entrato se non per 2-3 minuti.
Quindi chi mi dice che Badelj e' bono perche' e' nazionale croato, rispondo che Valerio Fiori e' il portiere piu forte del mondo perche era nel Milan quando il Milan vinceva tutto, pure le partite di sottomuro.

Si è fatto tutte le partite di qualificazione. Ha giocato pochissimo nella competizione vera e propria ma ha cmq segnato e fatto un assist contro l'Islanda.
Però vabbe, se hai deciso che e na sega ne prendiamo atto.
P.s.
Quell'altra sega de Nani sta a 8 gol e 6 assist in 18 partite nello Sporting.

Panzabianca

« Risposta #58 : Martedì 11 Dicembre 2018, 10:26:04 »
No a Straky mancano proprio parecchi fondamentali di un portiere.
Guardate quando si butta, sembra Mr OK a Capodannoi, fa sempre l'arco con il corpo sulla palla ci arrivi quei decimi di secondo dopo che varrebbero un gol se il tiro sta in porta.

Jim Jim, non perdere quell'equilibrio che ti connota da sempre. Non qui sopra. Strakosha è un buon portiere il quale, però, ha frenato (e di molto) nel suo processo di miglioramento.
E' in un momento fondamentale per la sua carriera: o fa lo step definitivo e  - previo aggiustamento dei suoi difetti storici - si consacra come uno dei migliori o resta a languire in questa mediocrità che alla lunga lo confinerà in categorie meno rispettabili.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 11 Dicembre 2018, 10:38:38 »
Jim Jim, non perdere quell'equilibrio che ti connota da sempre. Non qui sopra. Strakosha è un buon portiere il quale, però, ha frenato (e di molto) nel suo processo di miglioramento.
E' in un momento fondamentale per la sua carriera: o fa lo step definitivo e  - previo aggiustamento dei suoi difetti storici - si consacra come uno dei migliori o resta a languire in questa mediocrità che alla lunga lo confinerà in categorie meno rispettabili.

Io con tutto il rispetto non mi capacito di questo tiro al bersaglio generalizzato nei confronti di Strakosha dopo la partita di sabato sera. Nel senso che forse sì ha sbagliato al 99mo (ma insieme a tanti altri). Però non mi sembra proprio che il problema sia lui
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi