Autore Topic: L'affaire Honda  (Letto 11053 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #120 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:30:48 »
Ora anche il DG del CSKA diventa un messia.....che si fa pur di buttare merda sulla nostra società......voglio ricordare che quella che ieri ha giocato è la squadra costruita dalla stessa società....
Lo metteremo nell'elenco dei "nemici" che continua costantemente ad allungarsi, da Cellino a Zamparini passando adesso anche per questo Roman Babaev, d.g. del Cska.
Mai però, che sfiori l'idea che Lotito si stia dimostrando inadeguato a certi livelli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:L'affaire Honda
« Risposta #121 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:31:46 »
Ora anche il DG del CSKA diventa un messia.....che si fa pur di buttare merda sulla nostra società......voglio ricordare che quella che ieri ha giocato è la squadra costruita dalla stessa società....

Il mio messia è cuchillo, non il ds del Cska. Ma se gli vuoi dare del cazzaro fai pure.
La vittoria di ieri peraltro è anche merito di Bigiarelli, che ha fondato la Lazio, e di papà e mamma Hernanes, che trombarono 27 anni fa.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #122 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:33:58 »
Regà, troppi ringraziamenti, me fate crollà dalla commozione... ;)

V'ho solo dato - talvolta con 3 giorni di anticipo, talvolta il giorno prima, talvolta un paio d'ore prima - le notizie che mi arrivavano da chi ha avuto la sfortuna di stare lì, a fare del tutto (per suo tornaconto) per portare Honda alla Lazio.
Notizie - mi pare - tutte poi riscontrate e confermate.

Non ho fatto granché, insomma.
E c'ho pure 'na raspa e un fottìo di baci sulle natiche da restituire... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #123 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:39:27 »
E c'ho pure 'na raspa e un fottìo di baci sulle natiche da restituire... ;D

a du' mano, grazie.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #124 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 19:46:58 »
Bengtsonn, Cellerino....mamma mia quanti danni ha fatto Lotito.... 8) 8)
Ora anche Honda, che forse sarà anche bravo ma, caro Cuchillo, ti prego di chiedere al tuo amico se può chiedere al suo luxor se oggi, nel 2012, IN PIENA CRISI ECONOMICA, è normale chiede 15 milioni di euro CASH, SUBITO e TUTTI, OPPURE è DA DIRIGENTI UN Pò ARROGANTI ED OTTUSI ?
Voglio ricordare a tutti quelli che fanno i froci con il culo, o milioni di euro, altrui che qui si parla di milioni di euro, e la società ha tutto il diritto di trattare e di non farsi imporre il prezzo, è il mercato.
La grande colpa in questo mercato della società non è il non acquisto di Honda, ma il fatto che ci sia mossi in generali tardi, e non aver trattato altri giocatori, riducendosi al 31 gennaio.
E ricordiamoci che in Italia solo Milan Inter e forse Juve possono avere risorse economiche ingenti, noi, come gli altri, i conti ce li dobbiamo fare, eccome ce li dobbiamo fare, le eventuali responsabilità sono altre.
E cmq è normale che gli al dirigente russo, cerca di giustificarsi agli occhi del giocatore, che sarà sicuramente meno motivato.
CSKA MOSCA MERDA !!!!!

gentlemen, nessuno dice che DOVEVI comprarlo. Per carità. Anche secondo me 13,5 sono tanti per un giocatore che non sembra essere del tutto integro e che non si è mai misurato in un campionato importante.

Ciò detto, ci sono due dati, a oggi, incontrovertibili:
1. Il CSKA non è un qualsiasi Velez Sarsfield con l'acqua alla gola che ha bisogno dei soldi di Lotito. Come spiegato fin dai miei primissimi post: hanno un sacco di soldi e non intendono questuare 500.000 o 1 milione di euro. Nun je va de fallo. Tutto qui.
2. Sulla base del punto 1, doveva essere chiaro che SE quei soldi non potevi darglieli, dovevi lasciar perdere e prepararti un piano B credibile. Il piano B, invece, è stato attivato il 31 gennaio alle 4 di mattina.

La Lazio ha cercato "sconti" prima in Spagna, poi a Mosca, quindi a Milano, infine a Roma. E quando i Russi e i Giapponesi si sono presentati a Roma, la Lazio ha presentato un'offerta di fatto identica a quella formulata a Milano.

Forse Lotito non ha chiaro che non può negoziare con questi nel modo in cui negozia con improvvisati dirigenti sudamericani che devono ripianare bilanci e salvare i propri club dal fallimento.
Il signorotto, con questi, non lo puoi fare.
Questo dovrebbe essere l'insegnamento, visto quale è stato il concreto atteggiarsi degli eventi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #125 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 20:47:22 »
Cuchillo, sia chiaro a me Honda, per quel poco che ho visto, sarebbe molto piaciuto averlo nella Lazio, anche e soprattutto per il ritorno di immagine, però quello che non condivido è il fatto che si accusi i dirigenti della Lazio per il suo mancato acquisto: le trattative di mercato sono, per l'appunto, trattative, possono andare a buon fine o no; il discorso per cui sarebbe bastato alzare l'offerta per chiudere è valido anche all'incontrario, quelli del CSKA potevano anche chiedere un pochino in meno, oppure chiedere la stessa cifra, magari pagandola in 3 volte....sono ambedue posizioni legittima, ma questa voglia di dare per forza la colpa a Tare e Lotito, per questa trattativa è assurdo.
Che poi questi nuovi "signorotti ricchi" del calcio, arabi e russi in primis, non li prendi più per la gola, raggiungendo prima l'accordo con l'entourage del giocatore, perchè non hanno bisogno dei tuoi soldi questa è una cosa che i dirigenti italiani ed europei farebbero bene ad imparare subito, e qualcosa ne sa anche Galliani nella vicenda Tevez.
Gli errori gravi di Lotito e Tare sono quelli di non aver avuto alternative per tempo, questo sì, ma non certo il fallimento della trattativa per Honda.
A proposito ma quando gli scade il contratto, davvero a dicembre 2012 ?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #126 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 20:54:02 »
Ma infatti se avessero preso al posto di Honda un giocatore della stessa caratura di Honda, a me sarebbe andato stra-benissimo.
Il problema è che non hai fatto né l'una né l'altra cosa.
E a Genova ti potresti ripresentare con Rocchi in campo e Rozzi in panchina. Dimmi tu se è una situazione accettabile.
Per non parlare del centrocampo. Basta uno squalificato e col Cesena dovrai schierare Scaloni in mediana.
Questa è la situazione, prendiamone atto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #127 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 20:55:09 »
Ma il contratto di Honda quando scade ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #128 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 20:57:48 »
Ma il contratto di Honda quando scade ?

Dicembre 2013.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #129 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 21:05:48 »


Perché allora nell'intervista dice di essere vicino alla scadenza? Secondo me deve essere dicembre 2012.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #130 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 21:22:07 »

Perché allora nell'intervista dice di essere vicino alla scadenza? Secondo me deve essere dicembre 2012.

31.12.2013

http://www.transfermarkt.co.uk/en/keisuke-honda/profil/spieler_66521.html
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #131 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:36:39 »
Comunque per me non viene più. Ho come questa sensazione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #132 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 10:25:41 »
Indiscrezione monumentale fresca fresca. Vi dico solo che Roman Babaev ha un fratello e una sorella. Sapete come si chiamano? Fortitudo e Alba.
Ecco perché è saltata la trattativa, altro che Lotito, Tare, il rantolo, il pressapochismo...

Boks XV

Re:L'affaire Honda
« Risposta #133 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:09:01 »
Vabbè, fate finta di non capire. L'ultimo intervento di Cuchillo è assolutamente saggio ed esauriente.
E non ho espresso alcun giudizio tecnico. Lassate perde Lulic, la critica preventiva, er tifoso lazziale.

e allora che je resta?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #134 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:11:02 »

Boks XV

Re:L'affaire Honda
« Risposta #135 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 11:30:36 »
Ringraziare cuchillo e' ancora poco. Ci ha permesso di approfondire la fenomenologia lotitiana dell'approccio al business e di farci un'idea un po' piu' precisa della tattica di Lotito e della sua strategia societaria.

diciamo che ha denudato il Re.  :D
in braille.
che i normovedenti da mo' che se ne erano accorti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #136 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 12:12:46 »
Comunque per me non viene più. Ho come questa sensazione.

diciamo che ha denudato il Re.  :D
in braille.
che i normovedenti da mo' che se ne erano accorti.


Ma dai ma che normovedenti.
E allora a Milano che devono dire per l'affare Tevez ?
E Nainggolan non doveva sta a Torino il 2 gennaio ?

Le trattative se fanno , a volte saltano altre compri a 10 milioni in meno (Hernanes non ando' al Milan per 25 milioni).

Il fatto è che :

1-Ci abbiamo creduto tutti e troppo
2- Non abbiamo preparato un alternativa.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #137 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 12:43:44 »
l' errore da dilettanti è il non aver avuto alcuna alternativa credibile.

Perchè Candreva, al quale inizio già a voler bene, di certo non lo era....dai...suvvia...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #138 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 12:46:30 »
l' errore da dilettanti è il non aver avuto alcuna alternativa credibile.

Perchè Candreva, al quale inizio già a voler bene, di certo non lo era....dai...suvvia...

Ma candreva puo' andare anche bene , ma a quel punto ce ne voleva uno a fianco.

Krasic,Palombo,Muntari,Mariga.

Chi te pare , da un affare da 15 milioni a uno da 1 , ce ne stavano im mezzo parecchi.

Il tifoso se porti solo Honda,che non sarebbe bastato , capisce che hai fatto un colpo da tanti soldi e non puoi farne un altro , ma cosi' s'è fatto il contrario e non è proprio il massimo della vita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #139 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 12:49:21 »
Lo metteremo nell'elenco dei "nemici" che continua costantemente ad allungarsi, da Cellino a Zamparini passando adesso anche per questo Roman Babaev, d.g. del Cska.
Mai però, che sfiori l'idea che Lotito si stia dimostrando inadeguato a certi livelli.

beh, certo, una lista di " uomini illustri "    :evil6:

Mago, se avessi uno dei due italiani come presidente, già saresti diventato socio vitalizio della trigoriese    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”