Autore Topic: L'affaire Honda  (Letto 11039 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #80 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:12:09 »
In prestito, modello Candreva, direi.
È un ragionamento che fila quello che fai: innesti o di qualità (Honda) oppure toppe per passare la stagione in attesa che a giugno, vuoi per fine contratto vuoi per qualche cessione, si faccia spazio in rosa.
L'unica cosa che stride in tutto ciò è Alfaro.
Devono proprio pensare che sia un crack per esserlo andato a prendere o, altrimenti, doveva essere una pedina di scambio per uno scambio che non c'è stato.


E' la stecca per D'Ippolito.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #81 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 15:19:12 »
L'acquisto di Alfaro mi ricorda quello di Muslera.

Se vi ricordate, in una campagna estiva terrificante (quella della CL, per intenderci), trovammo 3 milioni (dicasi: 3 milioni) per un perfetto sconosciuto quale era Muslera.
Vi ricordate? Ci chiedemmo: ma spendendone 6 (quindi, trovandone altri 3) non si poteva prendere un bel centrale difensivo.

Sono acquisti (3 milioni, non fusaje) che paiono incomprensibili. Ma tanta gente deve magnà, me pare chiara l'allusione di RB.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #82 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:15:21 »
OT
Il portiere del Tottenham, Heurelho Gomes (30), ha rifiutato un trasferimento al CSKA Mosca l'ultimo giorno di mercato. Secondo Sports.ru, il club aveva fatto un'offerta per cercare di accaparrarsi il giocatore, visto come sostituto ideale dell'infortunato Akinfeev.

EOT

Non mi spiace per niente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #83 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:17:38 »
OT
Il portiere del Tottenham, Heurelho Gomes (30), ha rifiutato un trasferimento al CSKA Mosca l'ultimo giorno di mercato. Secondo Sports.ru, il club aveva fatto un'offerta per cercare di accaparrarsi il giocatore, visto come sostituto ideale dell'infortunato Akinfeev.

EOT

Non mi spiace per niente.

Tanto loro hanno tempo fino al 29 febbraio. Loro.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #84 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:36:20 »
io vi consiglio almeno di vedere qualche partita di alfaro prima di giudicarlo una stecca

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #85 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:40:30 »
io vi consiglio almeno di vedere qualche partita di alfaro prima di giudicarlo una stecca

Vuoi privare il laziale del suo sacrosanto diritto di critica preventiva?

Evidentemente Senad "ma chi cazzo è?" Lulic, e Stanke preso nel cestone non hanno insegnato nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #86 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:47:26 »
Mi mica è stato detto che le marchette siano giocatori scarsi...!

Esistono anche dei raccomandati (oggi si dice: segnalati o sponsorizzati) molto bravi.
Il "percorso agevolato" non esclude la bravura, semmai la integra.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #87 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:49:28 »
Mi mica è stato detto che le marchette siano giocatori scarsi...!

Esistono anche dei raccomandati (oggi si dice: segnalati o sponsorizzati) molto bravi.
Il "percorso agevolato" non esclude la bravura, semmai la integra.

Ma infatti Faber la Lazio era già in contatto con Alfaro ed il giocatore ha scelto come procuratore italiano d'ippolito.
Per cui non parlerei di stecca o segnalazione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #88 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:50:53 »
Alfaro? Quella pippa che la stagione scorsa ha segnato 12 gol in 25 partite? Che in quella squadra ha segnato solo 41 gol in 107 partite?
Puah.
Nel campionato greco uruguaiano segnano valanghe di gol.
Vedrete da noi come faticherà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #89 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:51:17 »
Mi mica è stato detto che le marchette siano giocatori scarsi...!

Esistono anche dei raccomandati (oggi si dice: segnalati o sponsorizzati) molto bravi.
Il "percorso agevolato" non esclude la bravura, semmai la integra.
ok, detta così ci sta, per me però la stecca è un'altra cosa

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #90 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:01:24 »
Sì, vabbé, tutto quello che volete...
Ma una società che non tira fuori 1 cent per un cazzo di centrocampista per fare semplicemente numero e con una fretta fottuta porta qui per 3 cucuzze, praticamente il giorno dell'Immacolata, un attaccante (bravo, bravissimo, tutto quello che volete) che nessuno conosce, non puzza un po' de operazione poco tecnica e molto...Vabbé, se semo capiti...
Il problema è che me vanno pure bene 'ste operazioni. E' il resto che abbiamo visto che è sconcertante.

Per un paio di mesi, sapete quanti centrocampisti avremo mediamente in panchina? UNO.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #91 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:04:19 »
Vabbè, fate finta di non capire. L'ultimo intervento di Cuchillo è assolutamente saggio ed esauriente.
E non ho espresso alcun giudizio tecnico. Lassate perde Lulic, la critica preventiva, er tifoso lazziale.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #92 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:05:45 »
Condivido il pensiero di reflexblue e di cuchillo, anche se forse è un po' ottimista nel valutare il numero di centrocampisti che avremo in panchina.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #93 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:08:50 »
Condivido il pensiero di reflexblue e di cuchillo, anche se forse è un po' ottimista nel valutare il numero di centrocampisti che avremo in panchina.

E' vero, con le diffide e la variabile Matuzalem...Sì, mi sono sbilanciato sulla possibilità di convocare 4-5 centrocampisti a partita...
 ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #94 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:10:46 »
Sì, vabbé, tutto quello che volete...
Ma una società che non tira fuori 1 cent per un cazzo di centrocampista per fare semplicemente numero e con una fretta fottuta porta qui per 3 cucuzze, praticamente il giorno dell'Immacolata, un attaccante (bravo, bravissimo, tutto quello che volete) che nessuno conosce, non puzza un po' de operazione poco tecnica e molto...Vabbé, se semo capiti...
Il problema è che me vanno pure bene 'ste operazioni. E' il resto che abbiamo visto che è sconcertante.

Per un paio di mesi, sapete quanti centrocampisti avremo mediamente in panchina? UNO.

a Fa'
sai benissimo che per questa crociata sono con te. Io andrei stasera ai -24° di Mosca, con una bottiglia di vino da 500 euro ed una valigetta con 13,5 mln di euro a prendermi Honda.

Pensa anche quanto caricheresti e fidelizzeresti il giocatore:

- Lo prendi a scatola chiusa
- lo fai allenare, ambientare e guarire a formello da subito.
- il primo luglio lo tesseri
- Intanto facciamo un po' di spot, foto, maglie cazzi e mazzi..

Questa trattativa fallita rappresenta il solco tra me e la società. Non ho mai chiesto la luna. Dio e F_K mi sono testimoni che sono sempre più attento ai bilanci ed alle relative possibilità, che alle spese del cavolo per far contento il tifoso.

Ieri allo stadio era pieno di giapponesi con materiale ufficiale addosso, e manco l'amo preso Honda!  >:D

NON SI PUO' ESSERE COSI' CIECHI! NO CAZZO!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:L'affaire Honda
« Risposta #95 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:13:15 »
Ma riparlarne a giugno, considerata la volontà del calciatore, sembra impossibile?!?

O dite che Lotito con i russi non ci vuole più trattare?!?

(Ma anche viceversa......)

 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:L'affaire Honda
« Risposta #96 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:17:43 »
io vi consiglio almeno di vedere qualche partita di alfaro prima di giudicarlo una stecca

Pure Gonzalez era una stecca per moltissimi, sinceramente è un modo di ragionare che non mi piace, soprattutto considerando che sto povero cristo manco l'abbiamo visto ancora.
Che poi a me tutte ste stecche ed esborsi facili da parte di lotito mi puzzano. A questo è diffiile fargli tirare fuori pure mille lire per il caffé e poi assumiamo che tiri fuori 3 milioni più ingaggio per fare un piacere ad un procuratore? Mi spiace ma il discorso non fila...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: Re:L'affaire Honda
« Risposta #97 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:20:48 »
Pure Gonzalez era una stecca per moltissimi, sinceramente è un modo di ragionare che non mi piace, soprattutto considerando che sto povero cristo manco l'abbiamo visto ancora.
Che poi a me tutte ste stecche ed esborsi facili da parte di lotito mi puzzano. A questo è diffiile fargli tirare fuori pure mille lire per il caffé e poi assumiamo che tiri fuori 3 milioni più ingaggio per fare un piacere ad un procuratore? Mi spiace ma il discorso non fila...

sei maligno ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #98 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:32:30 »

Stecca o non stecca, Alfaro è bono, e specie se continuiamo a giocare a una sola punta, in attacco siamo coperti.

A centrocampo invece, speriamo di averne sempre uno da mandare in panca.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'affaire Honda
« Risposta #99 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:45:12 »
L'ho chiesto oggi a pranzo a Ghino di Tacco se il discorso si può riprendere a giugno.
Dice che stamattina ha chiamato Luxor e j'ha chiuso er telefono in faccia.
Piuttosto si fa licenziare dalla società che gli passa lo stipendio, ma con la Lazio non tratta più.
Oltretutto, sostiene che - Giapponesi a parte - sono i Russi a esse belli incazzati per il tempo perso.
Tra l'altro, s'è visto passà sotto gli occhi una cifra considerevole di provvigione se la trattativa si fosse chiusa. Immaginate il rodimento de culo.


Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.